One Piece 550: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 123 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #626650
    ciampax
    Partecipante

    Dopo due settimane di assenza, torna One Piece con il capitolo 550! Siete pronti? Siete carichi? Cosa accadrà?

    Via libera alle vostre ipotesi!

    ONe Piece 550: Solo Spoiler – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    #698099
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… veramente l’assenza è di una settimana soltanto :asd:

    Beh… Dov’eravamo rimasti?
    Già! Rufy è su una nave della marina diretto verso MF. Buggy, che è con lui, è stato acclamato dagli altri fuggiaschi come un grande pirata, dopo che si sono diffuse le notizie del suo passato con Gol D. Roger. Il clown s’è montato la testa!!!!
    Ace sta salendo le scale che lo porteranno al patibolo…

    MF si avvicina, il cancello resterà chiuso. BB non ha ancora dato sue notizie e BN e soci stanno per svignarsela da ID grazie all’aiuto di Shiryu.
    Beh, ce n’è parecchia di carne al fuoco.

    #698121
    Cold
    Partecipante

    Già ci aspettano un bel po’ di cose, spero di vedere però l’entrata a MF, inoltre vorrei sapere che fine ha fatto mr. 2

    #698158
    ciampax
    Partecipante

    Ehm… veramente l’assenza è di una settimana soltanto :asd:

    Bunta, l’ultimo capitolo è stato pubblicato il 2/07, il prossimo (se tutto va bene) lo pubblichiamo il 16/07… a me fa due, di settimane! :prrr::asd:

    #698160
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, l’ultimo capitolo è stato pubblicato il 2/07, il prossimo (se tutto va bene) lo pubblichiamo il 16/07… a me fa due, di settimane! :prrr::asd:

    Per il capitolo siamo d’accordo… per le chiacchiere qui sul forum, invece no! :asd::asd::asd:
    O sommo vate, cos’hai in serbo per noi sta settimana? Stai inventando l’americanese per caso? Lo farai parlare a BB o all’ultimo ammiraglio rimasto? :prrr:

    #698247

    Finalmente vedremo quel figlio di una trota di Akainu…quel dannato cappello gli copre un po’ la faccia!!!!!!!
    Quale saranno le miniavventure??????? Dagli spoiler si sanno molte cose, come il nome della madre di Ace!!!!!

    #698254
    Cold
    Partecipante

    Negli spoiler che hai postato c’è scritto che le mini avventure sono quelle di Usopp.

    #698261
    nickanc
    Membro

    piuttosto la discussione davvero interessante mi pare il rapporto gold roger-ace… sarà vero?

    The mother’s name was Portgas D Rouge
    They made a plan in order to spare the baby’s life (it shouldn’t be known that it’s Roger’s kid)
    And the birth was delayed to an extreme
    For that reason Ace’ mother died after giving birth to the child

    Roger begged of Garp from face to face to spare the child’s life since it’s not to be blamed for anything

    #698265
    Cold
    Partecipante

    Esatto questa parte è davvero interessante, però rouge stava già con dragon o no quando è nato ace? Perchè Dragon cornuto non ce lo vedo

    #698272

    Negli spoiler che hai postato c’è scritto che le mini avventure sono quelle di Usopp.

    Oddio che imbarazzo nn me ero accorto!!!!!!:bowdown::bowdown:

    Ace figlio di ROGER???????:icon_eek:

    #698372
    chaplin
    Partecipante

    Visto che son sempre lì a criticare le traduzioni…
    stavolta mi son voluto mettere sull’altro fronte :asd:

    😀 Comunque precisiamo che la non fluidità delle frasi proviene direttamente dalla traduzione inglese e dalla mia pigrizia nel non mettermi lì a renderle più scorrevoli (traduzione quasi letterale)…
    L’ho fatto come un piacere a chi con l’inglese non ha nessuna dimestichezza e che in questo modo avrà l’occasione di capirci qualcosa

    peace & love :icon_wink:

    quando arriverà una traduzione migliore cancellerò la mia… :icon_wink:

    #698418

    Grazie per la traduzione…e scusa se sta volta ho portato io gli spoiler…li ho trovati e li ho inseriti!!!!! Una volta lo volevo fare…

    #698434
    chaplin
    Partecipante

    Grazie per la traduzione…e scusa se sta volta ho portato io gli spoiler…li ho trovati e li ho inseriti!!!!! Una volta lo volevo fare…

    :argh: come osi…
    come osi chiedermi scusa :prrr::prrr:

    :DL’importante è che si postino gli spoiler giusti…
    Se mi ero deciso ad occuparmene io, è stato solo perchè spesso venivano postate le fesserie più immani prese dai posti più beceri :sisi:
    Tu hai postato gli spoiler giusti… quindi non ho nulla da dirti…
    Lo puoi fare anche una seconda volta…
    Un terza volta no, sennò :icon_mad:

    :asd: :icon_wink: scherzo…
    [SPOILER]forse… :D:D[/SPOILER]

    #698436
    Caesar VII
    Partecipante

    Le cose di cui si può discutere in questo capitolo sono molte…

    *Ace è nato il 1 gennaio di 20 anni fa… Gol. D. Roger è morto ben 22 anni fa… La signora portoguese D. Rouge deve aver raggiunto una gestazione che ha dell’incredibile… Da notare il fatto che la lettera D., ace non l’ha presa da dragon ma bensì dalla madre oltre che dal vero padre… Alla luce dei fatti il vero nome di Ace è Gol D. Ace…:laugh:

    *Attendo di vedere meglio Marineford per commentarla, sembra cmq che la decapitazione dell’anno verrà trasmessa in mondo visione:laugh:

    *Naturalmente Sakazuki/Akainu… Qui si atteggia a grande figo con il fiore nel taschino… noto anche un tatuaggio tribale nella spalla… Forse centrerà qualcosa con i suoi poteri…

    #698438
    chaplin
    Partecipante

    Le cose di cui si può discutere in questo capitolo sono molte…

    *Ace è nato il 1 gennaio di 20 anni fa… Gol. D. Roger è morto ben 22 anni fa… La signora portoguese D. Rouge deve aver raggiunto una gestazione che ha dell’incredibile… Da notare il fatto che la lettera D., ace non l’ha presa da dragon ma bensì dalla madre oltre che dal vero padre… Alla luce dei fatti il vero nome di Ace è Gol D. Ace…:laugh:

    *Attendo di vedere meglio Marineford per commentarla, sembra cmq che la decapitazione dell’anno verrà trasmessa in mondo visione:laugh:

    *Naturalmente Sakazuki/Akainu… Qui si atteggia a grande figo con il fiore nel taschino… noto anche un tatuaggio tribale nella spalla… Forse centrerà qualcosa con i suoi poteri…

    Rispondo velocemente al tuo primo punto…
    Adesso non so se sia davvero stata una distrazione di Oda o no… ma dall’impiccio si può levare in un battibaleno…
    La data di nascita è errata…
    Fa anch’essa parte del piano per evitare che si sapesse che era il figlio di Roger… Quale miglior strategia se non quella di dire che è nato quando roger era già bello che morto? :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.