One Piece 548: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #684657
    Bunta-sama
    Partecipante

    a proposito di haki, secondo voi c’è qualcuno nella nave che possa spiegarla un po’ a rufy o dovrà combattere a MF con le solite tecniche?
    io pensavo a iva, anche se non so se lei/lui è così esperto/a in questo compo :ahsisi:

    Molto pià probabile Jimbe

    #684662
    chaplin
    Partecipante

    a proposito di haki, secondo voi c’è qualcuno nella nave che possa spiegarla un po’ a rufy o dovrà combattere a MF con le solite tecniche?
    io pensavo a iva, anche se non so se lei/lui è così esperto/a in questo compo :ahsisi:

    ho i miei dubbi che si possa insegnare ad usare l’haki…
    ed ho ancora più dubbi se penso che rufy dovrebbe imparare qualcosa in meno delle 4 ore che mancano all’esecuzione di Ace… :icon_confused:
    nahhh non credo

    #684667
    shikaku
    Membro

    L’ambizione Rufy non imparerà ad usarla da nessuno, la userà e basta come al solito con le altre tecniche, acquisendo solo coscienza delle proprie capacità durante i combattimenti. Fino ad ora nessuno ha mai insegnato nulla a nessuno, perchè iniziare ora?

    #684668
    tappoxxl
    Membro

    esatto rufy non imparerà nulla…anzi durante lo scontro finale con l’avversario X, tirerà fuori tutte le sue emozioni e disintegrerà tutta MF facendo vedere al mondo intero chi è Monkey D.Rufy!!!:tunz::tunz::tunz:

    #684669
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’ambizione Rufy non imparerà ad usarla da nessuno, la userà e basta come al solito con le altre tecniche, acquisendo solo coscienza delle proprie capacità durante i combattimenti. Fino ad ora nessuno ha mai insegnato nulla a nessuno, perchè iniziare ora?

    Concordo!
    Prima, rispondendo a Catobleppa, intendevo dire che, tra i presenti, il più adatto sarebbe Jimbe qualora Rufy facesse delle domande in merito e non che gli insegnerà a farlo.

    #684671
    lazzapeppers
    Membro

    L’ambizione Rufy non imparerà ad usarla da nessuno, la userà e basta come al solito con le altre tecniche, acquisendo solo coscienza delle proprie capacità durante i combattimenti. Fino ad ora nessuno ha mai insegnato nulla a nessuno, perchè iniziare ora?

    hancook potrebbe avergli spiegato a grandi linee cm usarla…dopotutto lei è capace di usarla…cmq pure io penso impari ad usarla pian piano scoprendo da solo…

    #684672
    Catobleppa
    Partecipante

    Concordo!
    Prima, rispondendo a Catobleppa, intendevo dire che, tra i presenti, il più adatto sarebbe Jimbe qualora Rufy facesse delle domande in merito e non che gli insegnerà a farlo.

    rufy non può fare domande sull’haki, non sa nemmeno che esiste e che lui può usarla visto che finora l’ha sempre usata inconsapevolmente…
    a meno che non ricordi silver che blocca i poteri dell’ammiraglio e non chieda come ha fatto :ahsisi:

    p.s. ma l’haki di rufy è di un tipo più forte degli altri o “haki reale” (o come l’hanno chiamato) è solo il nome completo?

    #684673
    Bunta-sama
    Partecipante

    rufy non può fare domande sull’haki, non sa nemmeno che esiste e che lui può usarla visto che finora l’ha sempre usata inconsapevolmente…
    a meno che non ricordi silver che blocca i poteri dell’ammiraglio e non chieda come ha fatto :ahsisi:

    p.s. ma l’haki di rufy è di un tipo più forte degli altri o “haki reale” (o come l’hanno chiamato) è solo il nome completo?

    Rufy sa cos’è l’haki, come ha detto Lazzapeppers poco fa, gliel’ha detto Boa.

    L’haki reale è ad un livello più alto rispetto all’haki semplice.

    #684674
    shikaku
    Membro

    Certo è che ultimamente ne fa uso spesso, perciò forse sta gradualmente apprendendola mentre prima non sapeva usarla (o forse Oda non se l’era ancora inventata :asd:)

    #684677
    Caesar VII
    Partecipante

    L’haki comunque può essere insegnata… Ad Amazon Lily tutte le donne la sapevano usare, questo fa pensare che tutti hanno la possibilità di adoperarla ma solo chi la sviluppa ( in qualche modo ) riesce a controllarla a suo piacimento…

    #684687
    tappoxxl
    Membro

    poi non so quanto possa essere giusto quello che dico…ma chiamandosi ambizione dovrebbe essere più forte in chi ha una maggiore ambizione(tipo per conquistare un obiettivo o far innamorare una persona)…

    …spiegazione data solo in base alla traduzione(usata dai vari traduttori) del termine haki, quindi non so quanto possa essere attendibile!!:D

    #684688
    lazzapeppers
    Membro

    L’haki comunque può essere insegnata… Ad Amazon Lily tutte le donne la sapevano usare, questo fa pensare che tutti hanno la possibilità di adoperarla ma solo chi la sviluppa ( in qualche modo ) riesce a controllarla a suo piacimento…

    6 sicuro ke tt la sapessero usare? a me risulta ke tt sapevano cos’era xkè pure hancook è in grado di usare la reggia ambizione…

    #684690
    shikaku
    Membro

    6 sicuro ke tt la sapessero usare? a me risulta ke tt sapevano cos’era xkè pure hancook è in grado di usare la reggia ambizione…

    Credo si riferisca al fatto che Margaret (si chiama così la prima amazzone che incontra?) usava frecce imbevute di ambizione…

    #684696
    lazzapeppers
    Membro

    poi non so quanto possa essere giusto quello che dico…ma chiamandosi ambizione dovrebbe essere più forte in chi ha una maggiore ambizione(tipo per conquistare un obiettivo o far innamorare una persona)…

    …spiegazione data solo in base alla traduzione(usata dai vari traduttori) del termine haki, quindi non so quanto possa essere attendibile!!:D

    in teoria haki significa: esplosione di spirito

    Credo si riferisca al fatto che Margaret (si chiama così la prima amazzone che incontra?) usava frecce imbevute di ambizione…

    è vero me l’ero scordato…molto interessante…:sisi:

    #684697

    :icon_cry2:Povero bon chan:icon_cry2: E’ proprio commovente!!!!
    Anche questo capitolo di passaggio!!!!!!!
    Che scatole miniavventure di Franky!!!!!!! Ma quando arrivano Brook e Chopper??????

    Spero in un intervento di BN!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.