One Piece 548: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #684493
    tappoxxl
    Membro

    Non scordarti di “mr. tedeschese”, quello ha un conto in sospeso con Magellan e credo che arriverà molto presto per saldarlo.
    Tanto, a quest’ora, sia lui che BN & Co. avranno già trovato e preso quello che cercavano. La “Bon-chan gay way” si salverà all’ultimo istante, vedrete.

    sicuro!!!!!!

    #684551
    Logan
    Membro

    MR 2!!!!! GRANDE! questa è amicizia!

    #684558
    Logan
    Membro

    altri 2 cap e credo che finalmente i nostri raggiungeranno Ace…non da dimenticare Boa, nel momento del combattimento si metterà dalla parte di Rufy

    #684566
    Catobleppa
    Partecipante

    bel capitolo :icon_cry2:
    non sarà facile per bon chan salvarsi sia da magellan che da shinryu e BN, a meno che i secondi non sconfiggano magellan e non decidano di graziare il nostro amico :tunz:

    per quanto riguarda la taglia di rufy il raddoppio ci potrebbe anche stare, soprattutto perchè dall’ultimo aumento ha sconfitto un altro membro della flotta dei 7 e colpito un dragoviano (oltre a quello che sta facendo ora) :sisi:
    il problema è che poi la differenza tra lui e zoro sarebbe un po’ troppa…

    #684576
    tappoxxl
    Membro

    bel capitolo :icon_cry2:
    non sarà facile per bon chan salvarsi sia da magellan che da shinryu e BN, a meno che i secondi non sconfiggano magellan e non decidano di graziare il nostro amico :tunz:

    per quanto riguarda la taglia di rufy il raddoppio ci potrebbe anche stare, soprattutto perchè dall’ultimo aumento ha sconfitto un altro membro della flotta dei 7 e colpito un dragoviano (oltre a quello che sta facendo ora) :sisi:
    il problema è che poi la differenza tra lui e zoro sarebbe un po’ troppa…

    può darsi che zoro sconfigga mihawke a MF più svariate centinaia di marines!!…poi sti cavoli del divario tra loro 2…del resto rufy ha fatto quel che ha fatto mentre zoro stava su un’isola con perona…bisogna vedere cosa farà zoro nel prossimo futuro per raggiungere un minimo la taglia di rufy…

    #684577
    Logan
    Membro

    l’aumento lo faranno per aver colpito il dragoviano di sicuro, il resto è fin poca cosa in confronto come onta…o magari lo elevano a cataclisma un po come Trigun :prrr:

    #684581
    Catobleppa
    Partecipante

    può darsi che zoro sconfigga mihawke a MF più svariate centinaia di marines!!…poi sti cavoli del divario tra loro 2…del resto rufy ha fatto quel che ha fatto mentre zoro stava su un’isola con perona…bisogna vedere cosa farà zoro nel prossimo futuro per raggiungere un minimo la taglia di rufy…

    possibile, anche se mi pare presto per la sconfitta di mihawk :ahsisi:
    e poi non è detto che gli altri non riescano a raggiungere MF prima che tutto sia finito, allora l’aumento sarebbe sostanzioso anche per loro (sperando che stavolta riescano a capire che chopper può trasformarsi :rovatfl:)

    #684610
    tappoxxl
    Membro

    possibile, anche se mi pare presto per la sconfitta di mihawk :ahsisi:
    e poi non è detto che gli altri non riescano a raggiungere MF prima che tutto sia finito, allora l’aumento sarebbe sostanzioso anche per loro (sperando che stavolta riescano a capire che chopper può trasformarsi :rovatfl:)

    sono abbastanza certo che si riincontreranno tutti a MF e spero(o credo) che chopper sia riuscito a controllare la trasformazione in quel mega mostro!!

    #684613
    Bunta-sama
    Partecipante

    sono abbastanza certo che si riincontreranno tutti a MF e spero(o credo) che chopper sia riuscito a controllare la trasformazione in quel mega mostro!!

    Magari è riuscito a trovare l’ingrediente per migliorare le sue pasticche e facilitare il controllo del bestione.

    #684616
    tappoxxl
    Membro

    e l’ingrediente è l’uovo di quei mega uccellacci…oppure il sudore di quegli uomini:D:D:D……..ipotesi impossibilissima!!

    #684620
    Bunta-sama
    Partecipante

    e l’ingrediente è l’uovo di quei mega uccellacci…oppure il sudore di quegli uomini:D:D:D……..ipotesi impossibilissima!!

    Non l’uovo, bensì il guscio!!! 😀

    #684637
    tappoxxl
    Membro

    Non l’uovo, bensì il guscio!!! 😀

    ci credi che volevo dire guscio ma non mi veniva il termine tecnico(come direbbe aldo) e ho deciso di scrivere uovo!??!:D:D:D

    #684641
    Catobleppa
    Partecipante

    intanto franky sembra finito nell’isola dei cyborg…
    mi sa che tornerà anche lui “potenziato” 😀

    #684643
    Bunta-sama
    Partecipante

    intanto franky sembra finito nell’isola dei cyborg…
    mi sa che tornerà anche lui “potenziato” 😀

    Questo era ovvio. Di sicuro tornerà con qualche nuova arma e/o con qualche congegno che gli permetterà di consumare meno cola.

    Il pow up ci sarà per tutti o quasi, e quelli che non accresceranno la forza miglioreranno sicuramente sotto altri aspetti (leggasi haki e/o conoscenza)

    #684653
    Catobleppa
    Partecipante

    Questo era ovvio. Di sicuro tornerà con qualche nuova arma e/o con qualche congegno che gli permetterà di consumare meno cola.

    Il pow up ci sarà per tutti o quasi, e quelli che non accresceranno la forza miglioreranno sicuramente sotto altri aspetti (leggasi haki e/o conoscenza)

    a proposito di haki, secondo voi c’è qualcuno nella nave che possa spiegarla un po’ a rufy o dovrà combattere a MF con le solite tecniche?
    io pensavo a iva, anche se non so se lei/lui è così esperto/a in questo compo :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.