One Piece 548: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #686476
    chaplin
    Partecipante

    Ehmm non mi gusta neppure questa ipotesi (salvo che non succeda una volta raggiunta MF)

    Dove avrei scritto che deve necessariamente succedere durante il tragitto?
    :mah:

    #686483
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dove avrei scritto che deve necessariamente succedere durante il tragitto?
    :mah:

    Tenevo come punto di riferimento, per il tuo ragionamento, il post precedente a quello.
    La parlavi di inseguimenti di navi ecc. quindi ho pensato che stessi ancora ragionando su quei binari (del treno marino)

    #686508
    chaplin
    Partecipante

    Tenevo come punto di riferimento, per il tuo ragionamento, il post precedente a quello.
    La parlavi di inseguimenti di navi ecc. quindi ho pensato che stessi ancora ragionando su quei binari (del treno marino)

    ho attivato lo scambio…
    sei il solito distratto… :prrr:

    La mia teoria, senza fronzoli, è :
    uno alla volta i nuovi nakana spariscono e solo quando sarà solo arriveranno in suo soccorso i vecchi…
    Dove, quando e come è tutto da vedersi…:icon_wink:

    #686516
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho attivato lo scambio…
    sei il solito distratto… :prrr:

    La mia teoria, senza fronzoli, è :
    uno alla volta i nuovi nakana spariscono e solo quando sarà solo arriveranno in suo soccorso i vecchi…
    Dove, quando e come è tutto da vedersi…:icon_wink:

    Ah ecco, ora si che ha un filo di senso logico.
    Sembrava evidente questa eventualità fin dalla liberazione di Croco e Jimbe.
    Croco e mr 1 si dirigeranno diritti contro BB, Jimbe gli andrà dietro per fermarli.
    Iva-chan e Inazuma si fermeranno da qualche parte a combattere
    Bagy e mr 3 se la daranno a gambe levate.
    Rufy avanzerà da solo (come a EL)

    #686560
    Cold
    Partecipante

    Ma ragazzi scusate la riunione con i membri della ciurma come può mai avvenire a MF?
    Lasciamo perdere le distanze un attimo, questi dovrebbero passare da uno dei cancelli della giustizia, no? Chi glieli apre?

    #686563
    Catobleppa
    Partecipante

    Ma ragazzi scusate la riunione con i membri della ciurma come può mai avvenire a MF?
    Lasciamo perdere le distanze un attimo, questi dovrebbero passare da uno dei cancelli della giustizia, no? Chi glieli apre?

    se passano rufy e gli altri passano anche i membri che mancano :sisi:

    #686568
    IORI_17
    Membro

    in effetti sarebbe più facile che i mugiwara si riunissero alle shabaody,ma non penso che oda lasci rufy solo contro il governo(lasciando un attimo da parte la nuova squadretta che ha tirato su),poi nelle taglie tra lui e il resto della ciurma si creerebbe davvero un abisso

    #686580
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ragazzi scusate la riunione con i membri della ciurma come può mai avvenire a MF?
    Lasciamo perdere le distanze un attimo, questi dovrebbero passare da uno dei cancelli della giustizia, no? Chi glieli apre?

    iori ha ragione…penso che oda ne inventerà una delle sue…per esempio robin può arrivare con i rivouzionari…

    #686584
    IORI_17
    Membro

    se Robin venisse accompagnata dai rivoluzionari e Dragon e Rufy si incontrassero cosa dite si direbbero?è un’ipotesi remota ma non da scartare…Dragon potrebbe svelare qualcosa al figlio o dargli un compito

    #686586
    Redazione
    Amministratore del forum

    se Robin venisse accompagnata dai rivoluzionari e Dragon e Rufy si incontrassero cosa dite si direbbero?è un’ipotesi remota ma non da scartare…Dragon potrebbe svelare qualcosa al figlio o dargli un compito

    svelargli qualcosa ok, ma non credo che rufy obbedirebbe ad un eventuale suo ordine….pensa che fino a poco fa non sapeva nemmeno di avere un padre :asd:

    #686595
    IORI_17
    Membro

    beh ma l’amore paterno è un legame molto forte,sembra scontato che rufy non gli obbedirà,ma potrebbe voler ascoltare suo padre

    #686665
    Cold
    Partecipante

    Ragazzi io penso che la riunione a MF sia del tutto impossibile, come detto ci sono i cancelli da superare, poi (e ora prendo in considerazione le distanze) Nami è sull’isola nel cielo, Robin nel mare orientale(anche se è con i rivoluzionari questi dovranno viaggiare con navi normali, non è che si teletrasportano), Chopper è nel Mare Meridionale. Tutti gli altri sono nella rotta maggiore ma non sappiamo a che distanza, io penso sia più verosimile che prima finiscano tutte le mini avventure e poi si ri-incontrino. Poi Oda è sempre Oda eh, quindi probabilmente sarò smentito già nel prossimo numero.

    Rufy e Dragon sarebbe una bella scena da vedere.

    #686667
    tappoxxl
    Membro

    io spero solo di vedere a MF tante di quelle botte da far impallidire lo scontro(a mio avviso epico) tra goku e majin vegeta!!

    #686688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi io penso che la riunione a MF sia del tutto impossibile, come detto ci sono i cancelli da superare, poi (e ora prendo in considerazione le distanze) Nami è sull’isola nel cielo, Robin nel mare orientale(anche se è con i rivoluzionari questi dovranno viaggiare con navi normali, non è che si teletrasportano), Chopper è nel Mare Meridionale. Tutti gli altri sono nella rotta maggiore ma non sappiamo a che distanza, io penso sia più verosimile che prima finiscano tutte le mini avventure e poi si ri-incontrino. Poi Oda è sempre Oda eh, quindi probabilmente sarò smentito già nel prossimo numero.

    Rufy e Dragon sarebbe una bella scena da vedere.

    quello che dici è vero però il fatto che risulta strano è proprio che rufy debba combattere una battaglia così grande, tutto da solo…

    io spero solo di vedere a MF tante di quelle botte da far impallidire lo scontro(a mio avviso epico) tra goku e majin vegeta!!

    [SPOILER]:sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    #686841
    Cold
    Partecipante

    Con la ciurmetta che ha messo su non è solo e poi penso che BB ci sarà. Mettici magari Dragon con qualche rivoluzionario(non gli stessi che hanno salvato Robin), Hancock che difficilmente combatterà contro di lui. Cmq anche io spero nel ritrorno della ciurma, solo che la vedo difficile

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.