One Piece 547: Discussione.

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #681569
    lazzapeppers
    Membro

    Lazza mi spiace ma il prossimo dovrebbe essere Franky

    peccato, mi sn giocato il monte premi…cmq mi ero preparato altre 2 teorie a riguardo, in 1a c’é pure franky terzo…ma nn ho la lista sottomano (ke figata scriver con la psp…) domani ve la dico…anke se sn ormai fermamente convinto ke oda nn abbia lasciato intuire la sequenza…altrimenti sarebbe + genio di tt i geni…

    #681588
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ma ho letto male o negli spoiler si parla di jinbe che chiama delle creature marine a raccolta??…no perchè se fosse così la mia teoria di jinbe che comanda le creature marine sarebbe vera e io diventerei subito il nuovo profeta del mondo moderno:D:D:D:D!!!!

    #681607
    Bunta-sama
    Partecipante

    ragazzi ma ho letto male o negli spoiler si parla di jinbe che chiama delle creature marine a raccolta??…no perchè se fosse così la mia teoria di jinbe che comanda le creature marine sarebbe vera e io diventerei subito il nuovo profeta del mondo moderno:D:D:D:D!!!!

    E si, poi torneresti a sventolare la possibilità che tutta ID si trasferirà a MF a dorso di mostri marini! :asd:
    Comunque dalle immagini non sembrano mostri marini ma solo un branco di squali balena (?)

    #681610
    Caesar VII
    Partecipante

    Aggiunte le immagini spoiler… BN ancora una volta resta all’oscuro:asd:, mentre Magellan prova con nuovi attacchi ipervelenosi… Grande ritorno del faccione di Iwa e soprattutto Jimbe chiama a raccolta le sue balenottere da allevamento….
    Caspita… Qui qualcuno cià azzeccato…. Bravo tappoxxl :prrr:

    #681612
    chaplin
    Partecipante

    Ho aggiunto le due immagini rimaste… sebbene abbiano poco di spoiler…
    tranne forse che sia in programma un nuovo filler su l’epoca dei samurai? chissà…

    Quindi la battaglia tra Rufy e Magellan finisce in una pareggio e con fuga di tutti?

    #681614
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho aggiunto le due immagini rimaste… sebbene abbiano poco di spoiler…
    tranne forse che sia in programma un nuovo filler su l’epoca dei samurai? chissà…

    Non è un forse, è una certezza! Alla fine dell’episodio di questa settimana, che segna la divisione dei mugiwara, viene presentato lo “special storico” che interesserà il prossimo (o meglio i prossimi) episodio.

    #681616
    chaplin
    Partecipante

    Non è un forse, è una certezza! Alla fine dell’episodio di questa settimana, che segna la divisione dei mugiwara, viene presentato lo “special storico” che interesserà il prossimo (o meglio i prossimi) episodio.

    Si si… quello lo ricordavo… ma nessuno dei personaggi presenti nell’immagine farà parte dell’anime… in quanto sarebbe uno spoiler colossale per chi guarda solo quelli…

    Ipotizzavo che ne stessero pensando ad un altro da far vedere in futuro…
    chessò per spezzare ID da MF nell’anime

    #681617
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si si… quello lo ricordavo… ma nessuno dei personaggi presenti nell’immagine farà parte dell’anime… in quanto sarebbe uno spoiler colossale per chi guarda solo quelli…

    Ipotizzavo che ne stessero pensando ad un altro da far vedere in futuro…
    chessò per spezzare ID da MF nell’anime

    Finalmente vedo l’immagine da te postata.
    Pensavo ti riferissi ai filler imminenti. Comunque è altamente probabile che ci saranno dei filler che prenderanno spunto da quell’immagine.
    Non so però se sceglieranno di inserirli prima o dopo MF.
    In effetti dopo la battaglia a MF ci starebbe bene uno stacco prima dell’ingresso nel nuovo mondo. Mentre vedrei meno bene distaccare ID da MF.

    #681619
    tappoxxl
    Membro

    eddaje che c’ho preso!!…cmq anche gli squali balena contano…io avevo detto che jinbe controllava le creature marine tipo Aquaman!…daje che so popo er più forte!!!!:D:D:D

    #681621
    chaplin
    Partecipante

    eddaje che c’ho preso!!…cmq anche gli squali balena contano…io avevo detto che jinbe controllava le creature marine tipo Aquaman!…daje che so popo er più forte!!!!:D:D:D

    :DNon per fare il precisino… ma tu parlavi di un megamostro che li accompagnava sino a MF e non di 5 merluzzi che li portano alla nave…

    Poi non son nemmeno sicuro che li abbia chiamati Jimbe…
    Potrebbero essere sudditi della regina Iwa… hai visto che faccia gaia hanno ? :laugh:

    #681622
    Caesar VII
    Partecipante

    L’immagine che hai postato tu chaplin, dovrebbe essere l’immagine iniziale del capitolo al posto dellla miniavventura, giusto ? Chi diceva che c’era Franky deve aver letto un fake…:tongue:

    #681625
    chaplin
    Partecipante

    L’immagine che hai postato tu chaplin, dovrebbe essere l’immagine iniziale del capitolo al posto dellla miniavventura, giusto ? Chi diceva che c’era Franky deve aver letto un fake…:tongue:

    Credo siano pagine del jump che trattano di Onepiece… ma una pagina iniziale ci dovrà essere… con il titolo e tutti gli altri ammennicoli…
    Quindi non è detto che non ci sia la miniavventura…

    Per quanto riguarda la storia di franky…
    credo che Bunta abbia male interpretato una frase dello spoiler da me postato…
    “battle franky summary” che stava ad indicare chi era ad aver tradotto e riassunto lo spoiler

    #681626
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credo siano pagine del jump che trattano di Onepiece… ma una pagina iniziale ci dovrà essere… con il titolo e tutti gli altri ammennicoli…
    Quindi non è detto che non ci sia la miniavventura…

    Per quanto riguarda la storia di franky…
    credo che Bunta abbia male interpretato una frase dello spoiler da me postato…
    “battle franky summary” che stava ad indicare chi era ad aver tradotto e riassunto lo spoiler

    Ehm, ehm… che dire… Strafigur e Me…!!! :bowdown:Mi autoflagello :icon_cry2: e chiedo scusa per la gaffe.
    Comunque concordo con Chaplin sul fatto che quell’immagine sia “esterna” al capitolo e che la mini ci sarà come di consueto.

    #681628
    shikaku
    Membro

    Quando ci sono le pagine a colori, le miniavventure saltano, fanno loro da copertina, succede sempre così…

    [spoiler]
    Uffa, però Naruto è un sacco di tempo che non ha immagini a colori:argh:
    Dalle ultime di Naruto, questa per One Piece è già la seconda volta che si merita le pagine a colori e Naruto nulla :sad1:[/spoiler]

    #681631
    Caesar VII
    Partecipante

    Quindi c’è ancora una settimana prima delle prossime mini avventure… Anch’io provo ad indovinare e dico uno fra Usop e Brook…
    Piuttosto per la prima volta si vede Iwa in color…. Capelli e rossetto blu… Non l’avrei mai detto:icon_eek: La sua versione femminile però deve essere sicuramente meglio:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.