One Piece 547: Discussione.

Taggato: ,

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #683683
    lazzapeppers
    Membro

    se non sbaglio ad EL erano in una stanza in una delle torri del ponte :sisi:

    quelle comandavano i ponti tra 1 blocco e l’altro dell’isola

    #683687
    Catobleppa
    Partecipante

    quelle comandavano i ponti tra 1 blocco e l’altro dell’isola

    non anche le porte?
    sanji non deve aver fatto molta strada per chiuderle, non ci ha messo molto…
    di sicuro non ha ripercorso il tunnel sottomarino, visto che era allagato :asd:

    #683691
    lazzapeppers
    Membro

    non anche le porte?
    sanji non deve aver fatto molta strada per chiuderle, non ci ha messo molto…
    di sicuro non ha ripercorso il tunnel sottomarino, visto che era allagato :asd:

    appunto xkè nn poteva ripercorrere il tunnel sottomarino nn poteva tornare alle torri…

    #683694
    Catobleppa
    Partecipante

    appunto xkè nn poteva ripercorrere il tunnel sottomarino nn poteva tornare alle torri…

    io intendevo le due torri ai due lati del ponte, non quelle del ponte levatoio :ahhhhh:

    #626155
    lazzapeppers
    Membro

    io intendevo le due torri ai due lati del ponte, non quelle del ponte levatoio :ahhhhh:

    ho controllato ma nn le vedo proprio le due torri…c’è solo il ponte x l’imbarco ke si collega direttamente al sottopassaggio dove ci sono due pseudo-torri ma al livello inferiore rispetto al pilastro di sostegno dove stanno combattendo rufy e lucci

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.