One Piece 547: Discussione.

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #681070
    lazzapeppers
    Membro

    ci ho ragionato 1 pò su…se esce nami sono sicuro al 90% ke continuerà cm ho detto:icon_wink:

    #681080
    tappoxxl
    Membro

    e in base a cosa?…condividi la tua teoria con noi please:bowdown::bowdown:(secondo me hai ragione te ma vorrei sapere meglio quali sono i motivi di questa scaletta di apparizione):D:D

    #681085
    lazzapeppers
    Membro

    (secondo me hai ragione te ma vorrei sapere meglio quali sono i motivi di questa scaletta di apparizione)

    bella questa…mi dai ragione a priori?!ahah

    il ragionamento lo dico se viene fuori nami (xkè solo allora ha 1 senso ciò ke ho detto, altrimenti è 1a “sega mentale” ke mi sono fatto:icon_smile:)…sempre ke oda voglia dare 1 senso alle apparizioni…

    #681089
    IORI_17
    Membro

    oda da un senso a tutto 😀 prova a dirlo nel caso apparisse nami qual è,son curioso pure io 😉

    #681090
    Bunta-sama
    Partecipante

    bella questa…mi dai ragione a priori?!ahah

    il ragionamento lo dico se viene fuori nami (xkè solo allora ha 1 senso ciò ke ho detto, altrimenti è 1a “sega mentale” ke mi sono fatto:icon_smile:)…sempre ke oda voglia dare 1 senso alle apparizioni…

    Niente niente è l’ordine inverso rispetto a quello delle sparizioni?

    #681093
    lazzapeppers
    Membro

    Niente niente è l’ordine inverso rispetto a quello delle sparizioni?

    oddio…nn ci ho fatto caso…se è così passo al 99%…controllo e vi do subito il ragionamento…

    #681095
    Bunta-sama
    Partecipante

    oddio…nn ci ho fatto caso…se è così passo al 99%…controllo e vi do subito il ragionamento…

    No non è quell’ordine. Sto vedendo l’episodio ora e l’ordine di sparizione è:
    Zoro
    Brooke
    Usopp
    Sanji
    Franky
    Nami
    Chopper
    Robin
    ed infine Rufy

    #681098
    tappoxxl
    Membro

    bella questa…mi dai ragione a priori?!ahah

    il ragionamento lo dico se viene fuori nami (xkè solo allora ha 1 senso ciò ke ho detto, altrimenti è 1a “sega mentale” ke mi sono fatto:icon_smile:)…sempre ke oda voglia dare 1 senso alle apparizioni…

    ti do ragione perchè hai sempre detto cose logiche:bowdown: e seguendo il tuo ordine ho pensato a varie ipotesi e quell’ordine ci stava bene…però ora le ipotesi me le tengo per me, che ci devo ragionare ancora su!

    #681161
    ciampax
    Partecipante

    Mmmmmm…. non sono tanto bravo in geografia! Mi chiedo: come sono posti, nelle varie distanze da Impel Down e Marineford, i vari luoghi dove sono stati spediti in nostri nakama?

    #681177
    Caesar VII
    Partecipante

    Mmmmmm…. non sono tanto bravo in geografia! Mi chiedo: come sono posti, nelle varie distanze da Impel Down e Marineford, i vari luoghi dove sono stati spediti in nostri nakama?

    Allora le isole di Sanji,Usop, Brook, Zoro, Franky si trovano tutte lungo la rotta maggiore, in posizione arretrata rispetto a Marineford ma basta seguire un qualsiasi log per arrivare fin là….
    Robin e Chopper invece si trovano fuori dalla rotta maggiore, però sono nei due mari adiacenti, che fanno da confine alla prima parte della RM dopo le fascie di bonaccia…
    Nami è l’inconignita… Non sappiamo dove sia la sua isoletta nel cielo… Immagino non molto distante da Skypea…

    #681181
    IORI_17
    Membro

    a guardare dove son finiti sembrerebbe impossibile riunirsi…per una ciurma normale 😉 chissà che si inventeranno…

    #681184
    Bunta-sama
    Partecipante

    a guardare dove son finiti sembrerebbe impossibile riunirsi…per una ciurma normale 😉 chissà che si inventeranno…

    Vabbè, per Robin s’è capito come farà a tornare. Anzi credo che già sia prossima a MF. Sanji forse ci arriverà danzando sull’acqua :asd:. Per gli altri dovremo aspettare le relative mini per capirci qualcosina.

    #681186
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè, per Robin s’è capito come farà a tornare. Anzi credo che già sia prossima a MF. Sanji forse ci arriverà danzando sull’acqua :asd:. Per gli altri dovremo aspettare le relative mini per capirci qualcosina.

    secondo me si rincontreranno alle shabondy e non a MF, o per lo meno non tutti perchè, ok che nami è la navigatrice e robin è con i rivoluzionari (che si pensa siano diretti a MF), ma gli altri (vedi chopper e usop soprattutto) come faranno a raggiungere MF? è già tanto se con la vivre card riusciranno a tornare da rayleigh (non sto dubitando della loro intelligenza e capacità deduttiva, ma…..:stupid::asd:).

    #681187
    IORI_17
    Membro

    secondo me si rincontreranno alle shabondy e non a MF, o per lo meno non tutti perchè, ok che nami è la navigatrice e robin è con i rivoluzionari (che si pensa siano diretti a MF), ma gli altri (vedi chopper e usop soprattutto) come faranno a raggiungere MF? è già tanto se con la vivre card riusciranno a tornare da rayleigh (non sto dubitando della loro intelligenza e capacità deduttiva, ma…..:stupid::asd:).

    io più cha altro mi preoccuperei di zoro :skept:

    #681188
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me si rincontreranno alle shabondy e non a MF, o per lo meno non tutti perchè, ok che nami è la navigatrice e robin è con i rivoluzionari (che si pensa siano diretti a MF), ma gli altri (vedi chopper e usop soprattutto) come faranno a raggiungere MF? è già tanto se con la vivre card riusciranno a tornare da rayleigh (non sto dubitando della loro intelligenza e capacità deduttiva, ma…..:stupid::asd:).

    Certo, infatti stavo proprio pensando al fatto che i pezzi di vivre card indicano ai mugiwara la via da seguire per arrivare da Silver. Quindi è molto probabile che qualcuno di loro giungerà prima alla Sunny e poi veleggerà verso MF.

    io più cha altro mi preoccuperei di zoro

    Magari Perona gli regala un Tom-Tom fantasma :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.