One Piece 547: Discussione.

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #681650
    tappoxxl
    Membro

    :DNon per fare il precisino… ma tu parlavi di un megamostro che li accompagnava sino a MF e non di 5 merluzzi che li portano alla nave…

    Poi non son nemmeno sicuro che li abbia chiamati Jimbe…
    Potrebbero essere sudditi della regina Iwa… hai visto che faccia gaia hanno ? :laugh:

    si mi ricordo del megamostro marino, ma mi ricordo anche di aver detto della cosa che jinbe parla con gli animali marini tipo aquaman…e cmq io sono l’unico che c’ha preso e stai solo rosicando!!!:D:D:D:D:D:D

    #681651
    chaplin
    Partecipante

    Quando ci sono le pagine a colori, le miniavventure saltano, fanno loro da copertina, succede sempre così…

    [spoiler]
    Uffa, però Naruto è un sacco di tempo che non ha immagini a colori:argh:
    Dalle ultime di Naruto, questa per One Piece è già la seconda volta che si merita le pagine a colori e Naruto nulla :sad1:[/spoiler]

    Non so…
    Se la sezione con le news sugli anime è separata dalla sezione dei manga, non è detto che questa sia una copertina. In ogni caso presto lo sapremo…

    nel frattempo ho aggiunto la traduzione in inglese dei ballons delle pics

    #681656
    shikaku
    Membro

    Non so…
    Se la sezione con le news sugli anime è separata dalla sezione dei manga, non è detto che questa sia una copertina. In ogni caso presto lo sapremo…

    nel frattempo ho aggiunto la traduzione in inglese dei ballons delle pics

    A me paiono proprio pagine a colori di Oda…
    Qualche news o le trovi in copertina (e quella chiaramente non è la copertina del Jump) o se sono all’interno della rivista le mettono su pagine in bianco e nero. Il jump è sempre una rivista a basso costo fatta con carta pessima, figurati se si sprecano a fare pagine a colori per le news…

    Dagli spoiler non riesco a capire molto, soprattutto perchè Rufy non combatte più contro Magellan con la sua armatura ma scappa insieme agli altri. Come fa Ivankov a riprendersi così presto se pure per Rufy c’era voluto tutto quel tempo, perchè non c’è Inazuma…

    EDIt: MA quello nella penultima immagine è Magellan che cade in mare dopo il giant stamp di Rufy? O chi altro è?

    #681661
    Caesar VII
    Partecipante

    Dagli spoiler non riesco a capire molto, soprattutto perchè Rufy non combatte più contro Magellan con la sua armatura ma scappa insieme agli altri. Come fa Ivankov a riprendersi così presto se pure per Rufy c’era voluto tutto quel tempo, perchè non c’è Inazuma…

    EDIt: MA quello nella penultima immagine è Magellan che cade in mare dopo il giant stamp di Rufy? O chi altro è?

    Non credo sia Magellan, anche perchè in teoria stanno combattendo sotto il livello del mare… potrebbe essere iwa conn ormoni che le hanno ingrossato tutto il corpo…

    #681667
    chaplin
    Partecipante

    A me paiono proprio pagine a colori di Oda…
    Qualche news o le trovi in copertina (e quella chiaramente non è la copertina del Jump) o se sono all’interno della rivista le mettono su pagine in bianco e nero. Il jump è sempre una rivista a basso costo fatta con carta pessima, figurati se si sprecano a fare pagine a colori per le news…

    Dagli spoiler non riesco a capire molto, soprattutto perchè Rufy non combatte più contro Magellan con la sua armatura ma scappa insieme agli altri. Come fa Ivankov a riprendersi così presto se pure per Rufy c’era voluto tutto quel tempo, perchè non c’è Inazuma…

    EDIt: MA quello nella penultima immagine è Magellan che cade in mare dopo il giant stamp di Rufy? O chi altro è?

    Iwa e Inazuma eran preparati alla cosa… (anche BN ma questo si vedrà in seguito)
    A differenza di Rufy non hanno portato alla lunga il combattimento permettendo che il veleno entrasse in circolo e che se ne usasse molto e di diversi tipi

    Quello credo sia il testone riccioluto di iwa…
    magellan è dentro ID… infatti si vede la mano di veleno che insegue iwa…

    Non credo sia Magellan, anche perchè in teoria stanno combattendo sotto il livello del mare… potrebbe essere iwa conn ormoni che le hanno ingrossato tutto il corpo…

    la penso come te 😀

    #681696
    Catobleppa
    Partecipante

    Non credo sia Magellan, anche perchè in teoria stanno combattendo sotto il livello del mare… potrebbe essere iwa conn ormoni che le hanno ingrossato tutto il corpo…

    e poi si vede il braccio del mostro di veleno di magellan che esce da ID nella stessa vignetta :sisi:

    #681698
    chaplin
    Partecipante

    si mi ricordo del megamostro marino, ma mi ricordo anche di aver detto della cosa che jinbe parla con gli animali marini tipo aquaman…e cmq io sono l’unico che c’ha preso e stai solo rosicando!!!:D:D:D:D:D:D

    me l’ero persa questa risposta…
    :prrr:
    guarda che è pieno di acquamen che parlano con gli squali balena anche all’acquario di genova… :asd:
    Gli fan fare tanti bei giochini…
    I mostri marini sono un’altra cosa… :prrr::prrr::prrr:

    #681702
    tappoxxl
    Membro

    all acquario di genova non ci sono gli squali balena…primo perchè sono lunghi anche 12 metri e una vasca solo per loro dovrebbe essere grande come tutto l’acquario…poi quelli di cui parli te sono i delfini…e un branco di squali balena può benissimo essere assimilato a un mostro marino visto che di solito sono animali solitari…cmq secondo me questo capitolo è una ficata…:D:D:D

    #681790
    lazzapeppers
    Membro

    x fortuna la mia pista nn è ancora esclusa…speriamo esca nami…

    #681809

    Un altro capitolo un po’ deludente!!!!!! Neanche la miniavventura anche se la color spread è molto bella!!!!!!Iva con i capelli blu e ina con i capelli arancioni…WOW!!!!!!!

    #681810
    chaplin
    Partecipante

    all acquario di genova non ci sono gli squali balena…primo perchè sono lunghi anche 12 metri e una vasca solo per loro dovrebbe essere grande come tutto l’acquario…poi quelli di cui parli te sono i delfini…e un branco di squali balena può benissimo essere assimilato a un mostro marino visto che di solito sono animali solitari…cmq secondo me questo capitolo è una ficata…:D:D:D

    Non vorrei contraddirti… ma al massimo un branco di squali balena può essere assimilato DA un mostro marino, nel senso che se li mangia e li digerisce :asd:
    Se fosse solo una questione di peso allora un mostro marino o uno sconfinato banco di alici sarebbe uguali secondo te?… :prrr:

    Tornando IT…
    Jimbe, come già fece kami a suo tempo, sicuramente parla il linguggio dei pesci e ha potuto chiedere che venissero in suo aiuto…
    Diverso è convincere un mostro marino a far qualcosa…
    Quelli in genere non ascoltano nessuno…

    #681816
    lazzapeppers
    Membro

    Un altro capitolo un po’ deludente!!!!!!

    ma cosa ti aspetti di +? cm fanno ad essere deludenti capitoli dove ci sono rivoluzionari + flotta dei 7 + baroque works + altri fortissimi?

    dovreste sognarveli di notte certi capitoli…

    #681825
    tappoxxl
    Membro

    Non vorrei contraddirti… ma al massimo un branco di squali balena può essere assimilato DA un mostro marino, nel senso che se li mangia e li digerisce :asd:
    Se fosse solo una questione di peso allora un mostro marino o uno sconfinato banco di alici sarebbe uguali secondo te?… :prrr:

    Tornando IT…
    Jimbe, come già fece kami a suo tempo, sicuramente parla il linguggio dei pesci e ha potuto chiedere che venissero in suo aiuto…
    Diverso è convincere un mostro marino a far qualcosa…
    Quelli in genere non ascoltano nessuno…

    bhè penso che presentarsi con un branco di squali balena non sia una cosa da poco!…poi avere un esercito di alici(che equivalrebbero a miliardi di esemplari) è una ficata e nessuno oserebbe romperti le palle!…poi mi pare che la franky family avesse due mostri marini come animali domestici…quindi jinbe potrebbe benissimo controllare con la forza un mostro marino(non so se hai visto le sue capacità acquatiche, sia che si parli di nuoto che di tecniche di karate)

    #681826
    lazzapeppers
    Membro

    no, nn erano mostri marini quelli della franky family….

    #681829
    tappoxxl
    Membro

    e cos’erano?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.