One Piece 540: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #668852
    tappoxxl
    Membro

    appoggio chaplin…poi parliamoci chiaro…le condizioni di forza di rufy attuali sono 100 volte superiori a crocodile, quindi, se crocodile dovesse ribellarsi a rufy, il gommoso con un destro lo manda orizzontale!!!…voglio vedere invece la forza devastante che dovrebbe avere jinbe!!!

    #668856
    shikaku
    Membro

    rammento che si tratta sempre di immagini e script non confermati

    Le immagini mi sembrano abbastanz affidabili e anche la fonte degli script viene da uno che su 2ch fornisce ogni settimana gli script confermati di Naruto, quindi io ci metterei la mano sul fuoco che le immagini e gli script saranno veritieri.

    Finchè non verrà aperto il thread degli spoiler io vi consiglierei di guardare qui

    APforums

    Si tratta di una delle fonti che sono indicate per reperire gli spoiler 😉 e di solito sono abbastanza attendibili.

    #668860
    tappoxxl
    Membro

    si in effetti sembrano veritiere…cmq un’alleanza tra criminali è l’unico modo per scappare da ID…secondo me dovrebbero anche aprire tutte le celle possibili per creare più caos possibile come hanno fatto all’inizio di questa saga…

    #668876
    chaplin
    Partecipante

    Visto che nessuno ha degnato di considerazione la mia ipotesi che la “debolezza” di crocodile conosciuta da iva sia il suo essere un okama…
    rincaro la dose…
    L’avete mai visto provarci con nico Robin?

    :icon_biggrin: così… ipotesi giusto per scherzare…

    #668879
    shikaku
    Membro

    Visto che nessuno ha degnato di considerazione la mia ipotesi che la “debolezza” di crocodile conosciuta da iva sia il suo essere un okama…
    rincaro la dose…
    L’avete mai visto provarci con nico Robin?

    :icon_biggrin: così… ipotesi giusto per scherzare…

    Magari il segreto è che si è fatto il bidè con la mano uncinata, perciò non ci provava con Robin 😮

    Ma secondo voi perchè Crocodile ai tempi delle miniavventure di Miss Goldenweek si rifiuta di evadere e ora invece chiede di potersi aggiungere al gruppo promettendo che le sue abilità potranno essere utili alla fuga?

    #668898
    Redazione
    Amministratore del forum

    cos’è un okama?

    #668900
    tappoxxl
    Membro

    penso un gay…a giudicare da queste frasi…

    rincaro la dose…
    L’avete mai visto provarci con nico Robin?

    …ecco penso che questa frase spieghi bene…

    #668912
    ciampax
    Partecipante

    Certo che okama è gay: scusate, tutte le urla di Mr.2 “Sono un Okama, sono un Okama!” che stavano a significare? “Sono il vero scopritore della teoria della relatività alla patate!”? 🙂

    #668913
    tappoxxl
    Membro

    lo so che vuole dire gay, ma io non parlo giapponese quindi non so cosa voglia dire okama…però si capiva subito che mr 2 intendeva dire ke è gay…la frase di chaplin era simpatica e riassumeva bene il concetto…

    #668942
    Caesar VII
    Partecipante

    Piuttosto in nessuno spoiler si fa riferimento alla nuova e da me attesissima serie di Miniavventure… Chi toccherà stavolta? credevo perona ma ora come ora è piuttosto improbabile…

    #668948
    Redazione
    Amministratore del forum

    le miniavventure sono una cosa fantastica XD! CHOPPERMEN!!!!!

    #668951
    Redazione
    Amministratore del forum

    esce lunedì prossimo in giappone…

    udite udite… ci sono le prime immagini….

    se confermate…
    a fine capitolo
    rufy incontra jimbe e crocodile…
    Ace è già stato portato via…

    :thx::icon_neutral: wooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!!

    #669042
    Redazione
    Amministratore del forum

    bene..ovviamente ace non c’è…che faranno lo decapiteranno in modo classico e verrà salvato all’ultimo o saranno + fantasiosi sta volta i marine??bah…voglio proprio vedere l’incontro mister 0 e cappello

    #669043
    Redazione
    Amministratore del forum

    le immagini che ho visto io oltre a non essere confermate le prime mi sembrano fake, invece le ultime due dove si vedono rufy, jimbe, crocodile e la regina mi sembrano attendibili, quindi penso che crocodile e jimbe si siano alleati con rufy; per quanto riguarda gli script penso che siano fake perchè rufy non può imparare ad utilizzare l’haki in 2 minuti e soprattutto dopo tutto quello che gli è successo

    #669219
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh..secondo me a causa dell’iniezione di ormoni può fare tutto…magari gli ormoni curativi e quelli adrenalinici insieme possono avere qualche effetto collaterale positivo…ma l’haki sarebbe la regia ambizione?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.