One Piece 540: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #669221
    lazzapeppers
    Membro

    dio mio…crocodile + rufy + jimbe…adesso so cazzi amari…

    speriamo solo ke crocodile nn faccia il bastardo…già me lo vedo rufy nei guai x tradimento di crocodile…

    #669299
    mix979
    Membro

    Quoto,penso che crocodile darà nn pochi problemi,però confidiamo in iva-chan dopo tutto conosce un segreto su di lui,e questo avrà un suo peso

    #669395
    lazzapeppers
    Membro

    xò ke brutto crocodile senza mantello…

    #669520
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno mi spieghi come sia possibile che un supercriminale come crocodile, che sta ar gabbio, possa avere ancora l’uncino (potenziale arma)???…magellan dice che per la sicurezza possono fare qualsiasi cosa e non hanno tagliato il braccio a crocodile!?!…vabbe cmq non è una cosa così clamorosa…non mi ci incavolo nemmeno più di tanto…

    #669522
    Caesar VII
    Partecipante

    qualcuno mi spieghi come sia possibile che un supercriminale come crocodile, che sta ar gabbio, possa avere ancora l’uncino (potenziale arma)???…magellan dice che per la sicurezza possono fare qualsiasi cosa e non hanno tagliato il braccio a crocodile!?!…vabbe cmq non è una cosa così clamorosa…non mi ci incavolo nemmeno più di tanto…

    Chiuso in una cella di agalmatolite a nessuno importava se si teneva quel suo bel uncino, visto che non poteva scappare… al massimo poteva usarlo per suicidarsi ma non credo sarebbe importato a nessuno ad Impel down

    #669523
    tappoxxl
    Membro

    ecco nn mi ricordavo l’algamatolite grazie…

    #669535
    lazzapeppers
    Membro

    e cmq l’uncino glielo svitano…tipo capitan uncino…nn è tuttuno col braccio…più ke altro ad alabasta aveva tolto il cappuccio gettandolo nelle tombe imperiali (poi crollate),vi ricordate vero ke affrontò rufy con l’uncino velenoso?!ki gli ha recuperato l’uncino da mettere sopra?:icon_rolleyes:

    #669538
    tappoxxl
    Membro

    guarda io ho pochissima memoria…mi ricordo che ha usato l’uncino contro rufy ma pensavo che se vai in galera le armi te le togliessero!…cmq siete grandi…sapete tutto!

    #669542
    lazzapeppers
    Membro

    io le robe me le ricordo xkè i volumi gli ho letti minimo 2-3volte ciascuno…altrimenti ciao…anke xkè sono strapieni di dettagli ke ad 1a prima lettura nn ci fai caso…

    #669570
    sunj@
    Membro

    come ha supposto qualcuno l’uncino gli serve per farsi il bidet…
    anche in prigione ci lava il c…! :ciao:

    #669596
    tappoxxl
    Membro

    io le robe me le ricordo xkè i volumi gli ho letti minimo 2-3volte ciascuno…altrimenti ciao…anke xkè sono strapieni di dettagli ke ad 1a prima lettura nn ci fai caso…

    anke io……ma cmq la mia poca memoria è una cosa clamorosa!…meno male che ci siete voi a ricordare per me!

    #669719
    chaplin
    Partecipante

    a giudicare dalle raw in giapponese….
    tutte le immagini spoiler confermate…
    direi che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle…

    Nota a margine: che crocodile sia un infiltrato al soldo della marina?
    Cosa resa plausibile dal suo rifiuto ad evadere in precedenza e dal fatto che gli han lasciato l’uncino…

    #669724
    Bunta-sama
    Partecipante

    a giudicare dalle raw in giapponese….
    tutte le immagini spoiler confermate…
    direi che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle…

    Nota a margine: che crocodile sia un infiltrato al soldo della marina?
    Cosa resa plausibile dal suo rifiuto ad evadere in precedenza e dal fatto che gli han lasciato l’uncino…

    Nel senso che anche se gli hanno tolto il titolo di Shikibukai (si scrive cosi?) gli accordano ancora la loro fiducia cambiandogli solamente incarico? mah, con Oda tutto è possibile.

    #669728
    chaplin
    Partecipante

    Nel senso che anche se gli hanno tolto il titolo di Shikibukai (si scrive cosi?) gli accordano ancora la loro fiducia cambiandogli solamente incarico? mah, con Oda tutto è possibile.

    beh… se infiltri un poliziotto in carcere prima (simuli) la sua espulsione.
    Comunque… in ogni carcere viene chiesto ai detenuti di collaborare in cambio di vantaggi di varia natura…

    sono ipotesi “pour parler”…
    niente da difendere a spada tratta 😉

    #669731
    Bunta-sama
    Partecipante

    beh… se infiltri un poliziotto in carcere prima (simuli) la sua espulsione.
    Comunque… in ogni carcere viene chiesto ai detenuti di collaborare in cambio di vantaggi di varia natura…

    sono ipotesi “pour parler”…
    niente da difendere a spada tratta 😉

    La tua ipotesi è abbastanza plausibile.
    Non scordarti che Crocodile è stato imprigionato per il suo tentativo di conquista di Alabasta, dire che hanno “simulato” mi sembra troppo.
    Al massimo hanno trovato un modo per servirsi ancora di lui, soprattutto visto il livello dei prigionieri del livello 6

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.