Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994753
    kant
    Membro

    ma lo sconosciuto chi potrebbe essere, che sia veramente uno zetsu, magari è il zetsu originale risorto o guarito da qualche clone?

    #994754
    Màxpayne…
    Membro

    beh zetsu potrebbe anche averne intercettato il chakra, però minato non stava eseguendo un sigillo
    ora il chakra di un demone senza essere sigillato non è che resti intrappolato, naruto ha fatto amicizia con kurama, quindi il demone potrebbe scegliere di rimanere dentro lui se il sigillo fosse rotto, ma che possa scegliere di restare dentro zetsu nero o peggio ancora che zetsu nero possa sconfiggere kurama dentro di se, sarebbe una gran cavolata e sinceramente manderei a quel paese sia kishi che il manga.

    Bhe, zetsu è stato creato dalle cellule di hashirama, quindi può darsi che abbia delle abilità di blocco sui demoni, cosi come yamato e lo stesso hashirama, quindi non sarebbe poi una così grande forzatura.

    Un conto però è prendere metà volpe e sigillarla temporaneamente per poi passarla a Madara (e ciò sarebbe fattibile e non forzato secondo me)

    Un conto sarebbe rubarla e vedere B-zetsu usare il suo chakra,in questo caso sarei d’accordo con te

    #994756
    Falkenbach
    Partecipante

    ma lo sconosciuto chi potrebbe essere, che sia veramente uno zetsu, magari è il zetsu originale risorto o guarito da qualche clone?

    Non so, ma non credo. Gli unici indizi che abbiamo però sono che ne Karin ne Tobirama lo conoscono, a giudicare dall’immagine visualizzata da Karin poi dovrebbe essere qualcuno con un chakra abbastanza grande e/o forte. Karin dice che non ha una buona sensazione, quindi o quel chakra è di qualcuno che fa parte dei cattivi (o che noi pensiamo sia dei cattivi), o è un chakra che normalmente non viene identificato come “buono”. Oltretutto è scalzo, ma se neanche Orochimaru lo riconosce, non so davvero chi possa esserci.

    Orochimaru identifica lo Zetsu a spirale (ed a quanto pare anche il suo ospite), fosse stato uno Zetsu l’avrebbe capito, e non credo Karin possa spaventarsi così per uno Zetsu. Lei poi dovrebbe riconoscerli :sisi:

    #994757
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusa ma qui sono ammesse solo critiche positive? Ovvero un lettore che non trova più coerente il manga se lo deve tenere per se e dire che va tutto bene? Siamo in censura? Non so … Anche se ritengo da molto ormai che il manga abbia preso una piega CATASTROFICA continuerò a leggerlo anche perchè dopo tutti questi anni, come te, penso di avere il diritto di vedere come va a finire questa storia. Bello o non! Io non mi limito a guardare e leggere le cose belle. Non potrei avere gusti se lo facessi.
    Poi scusa, ma qui già tutti stanno già ipotizzando degli avvenimenti futuri a cui io ho dato già un parere e mi vieni a dire che non posso??? Ma chi sei tu? Questo è un forum di discussione oppure un forum di regime secondo la volontà di blucaudino?

    Ripeto, non urlare e non incazzarti. Puoi scrivere quello che vuoi, come sempre. Li hai letti i post degli altri prima di te? Ci sono critiche eccome ma sei l’unico che si arrabbia e sbraita, per cosa poi devo ancora capirlo.

    Quindi ripeto, per la “pace” del forum, cerca di esprimerti con meno rabbia. E non rispondere qui, continua a discutere liberamente e pacificamente, grazie.

    #994758
    kant
    Membro

    Bhe, zetsu è stato creato dalle cellule di hashirama, quindi può darsi che abbia delle abilità di blocco sui demoni, cosi come yamato e lo stesso hashirama, quindi non sarebbe poi una così grande forzatura.

    Un conto però è prendere metà volpe e sigillarla temporaneamente per poi passarla a Madara (e ciò sarebbe fattibile e non forzato secondo me)

    Un conto sarebbe rubarla e vedere B-zetsu usare il suo chakra,in questo caso sarei d’accordo con te

    yamato aveva un limite sul numero di code di metà-kurama, cioè oltre un certo numero di code non poteva farci nulla, come disse mentre correva verso naruto che aveva perso il controllo contro pain, zetsu è inferiore a yamato, quindi che possa fare qualsiasi cosa contro una metà kurama senza un sigillo ad aiutarlo,
    ripeto per me è troppo indecente, sarebbe un insulto bello e buono di kishi ai suoi lettori, quindi per ora la considero un’ipotesi esclusivamente fantasiosa e nulla più

    ———- Post added at 09:39 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    p.s.
    tra l’altro yamato faceva affidamento pure sul potere inibitore del ciondolo del primo hokage

    #994760
    bluclaudino
    Partecipante

    yamato aveva un limite sul numero di code di metà-kurama, cioè oltre un certo numero di code non poteva farci nulla, come disse mentre correva verso naruto che aveva perso il controllo contro pain, zetsu è inferiore a yamato, quindi che possa fare qualsiasi cosa contro una metà kurama senza un sigillo ad aiutarlo

    Perchè dici che Kurosetsu è inferiore a Yamato? Abbiamo una coltura di cellule di Hashirama infiltrate con cellule di Madara, il tutto parassitato su Obito con tanto di Rinnegan annesso.

    Ora, non saprei fare dei livelli di forza.. ma potenzialmente c’è un bel po’ di roba con cui controllare la Volpe.

    #994761
    Màxpayne…
    Membro

    yamato aveva un limite sul numero di code di metà-kurama, cioè oltre un certo numero di code non poteva farci nulla, come disse mentre correva verso naruto che aveva perso il controllo contro pain, zetsu è inferiore a yamato, quindi che possa fare qualsiasi cosa contro una metà kurama senza un sigillo ad aiutarlo,
    ripeto per me è troppo indecente, sarebbe un insulto bello e buono di kishi ai suoi lettori, quindi per ora la considero un’ipotesi esclusivamente fantasiosa e nulla più

    ———- Post added at 09:39 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    p.s.
    tra l’altro yamato faceva affidamento pure sul potere inibitore del ciondolo del primo hokage

    Bhe B-zetsu fin’ora ha tenuto testa a kakashi e minato praticamente da solo, tanto pippa quindi non è, di certo non inferiore a yamato, direi quindi che come ipotesi e plausibile, sarebbe di certo al limite, ma plausibile

    Non sarebbe una ‘forzatura’ come questa a farmi storcere il naso, ci sono forzature ben più grosse al momento, come i doni del riko gettati sulle teste di gai e lee

    #994762
    Madara Uciha
    Membro

    yamato aveva un limite sul numero di code di metà-kurama, cioè oltre un certo numero di code non poteva farci nulla, come disse mentre correva verso naruto che aveva perso il controllo contro pain, zetsu è inferiore a yamato, quindi che possa fare qualsiasi cosa contro una metà kurama senza un sigillo ad aiutarlo,
    ripeto per me è troppo indecente, sarebbe un insulto bello e buono di kishi ai suoi lettori, quindi per ora la considero un’ipotesi esclusivamente fantasiosa e nulla più

    ———- Post added at 09:39 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    p.s.
    tra l’altro yamato faceva affidamento pure sul potere inibitore del ciondolo del primo hokage

    In quel caso yamato non può farci nulla perchè era lontano dal villaggio e non sarebbe arrivato in tempo, non per il numero di code

    #994763
    Falkenbach
    Partecipante

    Bhe B-zetsu fin’ora ha tenuto testa a kakashi e minato praticamente da solo, tanto pippa quindi non è, di certo non inferiore a yamato, direi quindi che come ipotesi e plausibile, sarebbe di certo al limite, ma plausibile

    Non hanno mai combattuto, Zetsu s’è impossessato di Obito appunto per non essere ucciso, quindi è di certo inferiore ai due, dice anche espressamente di temerli. Io ho capito cosa dice Kant, e concordo con lui, la vedo difficile che uno come Zetsu possa gestire una quantità di chakra così grande. Non è impossibile però dato che Zetsu s’era già offerto di catturare Kurama una volta :sisi:

    #994764
    bluclaudino
    Partecipante

    Non sarebbe una ‘forzatura’ come questa a farmi storcere il naso, ci sono forzature ben più grosse al momento, come i doni del riko gettati sulle teste di gai e lee

    Questa più che una forzatura è proprio una stupidata abbastanza nonsense.. non se ne capisce il motivo e non se ne sentiva il bisogno, Madara poteva sputarli e tenerseli, o calciarli a 300km di distanza, o non sputarli affatto tanto non ce ne saremmo ricordati.

    Io spero non venga usato il chakra dei Kin-Gin per Naruto ma temo sarà così..

    #994765
    Màxpayne…
    Membro

    Non hanno mai combattuto, Zetsu s’è impossessato di Obito appunto per non essere ucciso, quindi è di certo inferiore ai due, dice anche espressamente di temerli. Io ho capito cosa dice Kant, e concordo con lui, la vedo difficile che uno come Zetsu possa gestire una quantità di chakra così grande. Non è impossibile però dato che Zetsu s’era già offerto di catturare Kurama una volta :sisi:

    Io intendevo appunto B-zetsu nel suo stato attuale ovvero con il corpo ed il sharinnegan di tobi

    E chiaro che Da solo zetsu non ha chance, ma con un corpo come quello di tobi direi che il tutto diventa plausibile

    #994766
    bluclaudino
    Partecipante

    Non hanno mai combattuto, Zetsu s’è impossessato di Obito appunto per non essere ucciso, quindi è di certo inferiore ai due, dice anche espressamente di temerli. Io ho capito cosa dice Kant, e concordo con lui, la vedo difficile che uno come Zetsu possa gestire una quantità di chakra così grande. Non è impossibile però dato che Zetsu s’era già offerto di catturare Kurama una volta :sisi:

    Etticredo, parliamo di un Hokage e di un quasi-fu-Hokage :asd:

    Però forza e contrllo dei Biju sono cose diverse: cellule di Hashirama, cellule di Madara e Rinnegan.

    #994767
    Falkenbach
    Partecipante

    Etticredo, parliamo di un Hokage e di un quasi-fu-Hokage :asd:

    Però forza e contrllo dei Biju sono cose diverse: cellule di Hashirama, cellule di Madara e Rinnegan.

    Un quasi fu Hokage :asd:

    No ma parlavo di scontri appunto, avevo specificato che in caso di combattimento lo stesso Zetsu ammette di non aver avuto chance :sisi:
    Da notare anche che ormai la coscienza di Obito è andata :sisi:

    #994771
    chaplin
    Partecipante

    Consiglio di leggere sia la versione di MP che quella d MS e notarne le differenze…
    :doh: dovrò dare uno sguardo alle raw (quando saranno pubbliche)…

    uhmm obi2face mi pare lo si veda nella dimensione di DarKurama quindi direi che ha preso possesso del suo chakra (o di parte di esso)

    #994772
    ningen
    Membro

    Letto. Capitolo di transizione con pochi spunti e purtroppo con alcune scelte che non mi sono piaciute, sebbene non sia un capitolo del tutto malvagio.
    Una delle cose positive del capitolo è Orociok. Finalmente rivedo il personaggio di un tempo, o almeno questo traspare dai pensieri di Juugo, e spero che davvero le sue intenzioni siano queste… Sarebbe finalmente coerente con il personaggio che Kishimoto ha costruito per tanto tempo salvo poi cambiarlo un pò nell’ultimo periodo, ma se tutto questo è servito a questo scopo la cosa ci può stare benissimo :sisi:
    Dalla vignetta in cui Karin avverte il chakra del misterioso tizio che si è avvicinato a Sasuke, sembrerebbe un chakra negativo… Occhio però a darlo per scontato, poichè potrebbe essere anche un personaggio “positivo”.
    Scenetta con Gai, Lee e Tentenna… Non ci sta e per un semplice motivo… Dopo tutto questo tempo di assenza, non si può prenderli e dedicargli delle vignette a caso dove non fanno nulla, anzi dove fanno dei siparietti comici di dubbio gusto, coinvolgendo anche il povero “appena” morto Neji. Decisamente evitabile la vignetta in cui fa Fonzie ed a questo proposito:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4539[/ATTACH][/SPOILER]

    :asd:

    Parlando di Madara, ora ha un nuovo potere… Il potere di sputare, non si sa come ne sopratutto perchè, giare enormi dalla bocca che identifica proprio con i tesori del Rikudo… E non gliene frega nulla!! I tesori giusto giusto, colpiscono Gai e Lee in testa creando un’effetto da comiche alla “mamma mia che dolore!!”, che forse faceva ridere 20 anni fa. Per chi non ha idea di cosa stia parlando:

    [SPOILER][YOUTUBE]hfnqmr5lmFo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Andiamo al fronte Obito e a quel gruppo di pirla che lo stanno “fronteggiando”. Sakura e Gaara li raggiungono implorando il quarto Hokage di passare la sua parte di Kyubi a Naruto salvandolo. Il tutto intervallato dalla ormai solita prassi dei flash-back dedicati ai “ricordi” in mezzo. Ma a questo punto sorgono delle domande:

    – Punto primo. Come diavolo ha (aveva?) intenzione di passargli questa metà? Non compie ne sigilli ne controsigilli ne nulla. Semplicemente poggia la mano sopra Naruto… Bastava questo per passare un Biju ad un’altra persona?

    – Punto secondo. Per lo stesso fottuto motivo, come fa Zetsu ad impadronirsi della volpe? Ok, riesce a fregare tutti, ma cosa fa? Entra in contatto col Kyubi e puff Kyubi assorbito in un micro-secondo? Ma se lo Zetsu era cosi bravo ad assorbire i Biju perchè non usavano lui gli Akatsuki per assorbire il chakra dei Biju piuttosto che un lungo e complicato processo di assorbimento…

    – Punto terzo (il punto dell’idiozia). E’ mai possibile che mentre il quarto si appresta a passare la sua metà del Kyubi a Naruto, operazione delicata ed importantissima, Kakashi e Gaara se ne rimangono imbambolati a fissare Zetsubito? Ma maledizione tenete impegnato il nemico, fate qualcosa, bloccatelo con la sabbia, tentate un Kamui o un’attacco con Chidori, invece niente… Tutti fermi immobili e Zetsu nero ringrazia.

    Infine giunge anche Madara che ora si è pure evoluto (anzi si è di nuovo evoluto), mostrando delle pinze da far invidia a Pinsir e Scizor messi insieme. Madara ormai si digevolve di continuo come Aizen.
    hdc1.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.