Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994976
    cerchio
    Partecipante

    in effetti Kabuto non ha i sandali, è a piedi nudi

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4540[/ATTACH][/SPOILER]

    può essere che la giara dei fratelli Kinkaku e Ginkaku non sia spuntata a caso!? e che possa essere utile per salvare Naruto in qualche modo attraverso il chakra della volpe??
    poipoi.jpg

    #994978
    kant
    Membro

    in effetti Kabuto non ha i sandali, è a piedi nudi

    può essere che la giara dei fratelli Kinkaku e Ginkaku non sia spuntata a caso!? e che

    ho linkato un’immagine nei post precedenti al riguardo

    #994982
    chaplin
    Partecipante

    Trovato le raw

    – E’ bruttissimo sentir dire da Orochimaru ““, (ma qui colpevolizzo i traduttori)

    Hanno tradotto letteralmente quanto scritto da Kishi…
    La frase completa è all’incirca…
    Una persona sconosciuta, uscita da chissà dove, sta facendo non sappiamo cosa a Sasuke-kun.
    Questo va a supportare l’ipotesi sia un personaggio totalmente nuovo…

    Per quanto riguarda Kurama…
    è “uno, nessuno e centomila”.
    Non si può escludere che qualcosa possa essere rimasto all’interno dei manufatti… Magari trattenuto dai suoi “occupanti”.

    Uhmm Ten Ten a con sé il ventaglio di banano?
    Possibile che Kishi tiri imballo la “risonanza” e che i due manufatti siano stati attirati dal terzo…
    Un classico…

    #994985
    Bunta-sama
    Partecipante

    Trovato le raw

    Hanno tradotto letteralmente quanto scritto da Kishi…
    La frase completa è all’incirca…
    Una persona sconosciuta, uscita da chissà dove, sta facendo non sappiamo cosa a Sasuke-kun.
    Questo va a supportare l’ipotesi sia un personaggio totalmente nuovo…

    Per quanto riguarda Kurama…
    è “uno, nessuno e centomila”.
    Non si può escludere che qualcosa possa essere rimasto all’interno dei manufatti… Magari trattenuto dai suoi “occupanti”.

    Uhmm Ten Ten a con sé il ventaglio di banano?
    Possibile che Kishi tiri imballo la “risonanza” e che i due manufatti siano stati attirati dal terzo…
    Un classico…

    Ehm… quella è la frase che Orociok dice in merito a quanto affermato da Karin. Quindi non da indizi “diretti” in merito a Mister X.

    Per i manufatti, contando la spada bilama che dovrebbe ancora avere Darui, col ventaglio di banano che ha Tenten e la giara siamo a tre. All’interno di una dei due cocci dovrebbe esserci “solo” la corda magica che ancora manca all’appello.

    #994987
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… quella è la frase che Orociok dice in merito a quanto affermato da Karin. Quindi non da indizi “diretti” in merito a Mister X.

    Per i manufatti, contando la spada bilama che dovrebbe ancora avere Darui, col ventaglio di banano che ha Tenten e la giara siamo a tre. All’interno di una dei due cocci dovrebbe esserci “solo” la corda magica che ancora manca all’appello.

    La frase di Oro conferma che anche lui ha interpretato la risposta negativa di Karin in quel modo…

    Ti sei perso la zucca… ( è nota il doppio senso :asd: )
    cade anche lei dal cielo…
    La corda dovrebbe essere nel vaso (assorbita insieme al gemello che la possedeva) :sisi:

    ———- Post added at 17:28 ———- Previous post was at 17:25 ———-

    In realtà è il vaso che non hai contato… ma fa lo stesso… :prrr:
    Ci sono tutti e 5

    #994988
    Bunta-sama
    Partecipante

    La frase di Oro conferma che anche lui ha interpretato la risposta negativa di Karin in quel modo…

    Ti sei perso la zucca… ( è nota il doppio senso :asd: )
    cade anche lei dal cielo…
    La corda dovrebbe essere nel vaso (assorbita insieme al gemello che la possedeva) :sisi:

    ———- Post added at 17:28 ———- Previous post was at 17:25 ———-

    In realtà è il vaso che non hai contato… ma fa lo stesso… :prrr:
    Ci sono tutti e 5

    Io mi stavo riferendo ai soli cimeli posseduti dai gemelli, in totale 4. Di cui solo tre dovrebbero essere liberi, mentre la cordicella dovrebbe essere all’interno dei cocci.
    L’anfora era custodita dal Raikage, se non erro. Quindi è “extra conteggio”, pagliaccio :prrr:

    Per quel che concerne Orociok, la sua interpretazione non è, né più né, che pari alla nostra. Si affida alle sensazioni di Karin, quindi ci andrei assai cauto.

    #994990
    Falkenbach
    Partecipante

    Questo va a supportare l’ipotesi sia un personaggio totalmente nuovo…

    Anche non riuscendo ad immaginare chi sia in quel caso, penso che questa possibilità sia affascinante, e molto anche :sisi:
    Ma anche se fosse “nuovo”, penso Kishi possa aver già lasciato qualche indizio qua e la in quel caso, un po’ ci spero :asd:

    #994991
    chaplin
    Partecipante

    Per quel che concerne Orociok, la sua interpretazione non è, né più né, che pari alla nostra. Si affida alle sensazioni di Karin, quindi ci andrei assai cauto.

    Il mio dubbio riguardava esclusivamente la traduzione di domande e risposte… :sisi:
    Oro chiede espressamente se si trattava di un chakra che Karin aveva già memorizzato.
    E lei risponde che non è memorizzato…
    La traduzione era quindi corretta :sisi:
    Detto ciò… Kishi ha un numero infinito di scappatoie a cui ricorrere…
    La stessa nuvola di sabbia che avvolge X… se carica di chakra… potrebbe disturbare e camuffare il chakra rilevato… :sisi:
    Quello è un altro dettaglio confermato dalle raw e che avevo scordato di far notare…
    Si cita la sabbia… un elemento a caso? :mah:

    #994992
    kant
    Membro

    aggiungo al toto mister x, uno dei monaci del tempio del fuoco

    #994993
    Falkenbach
    Partecipante

    aggiungo al toto mister x, uno dei monaci del tempio del fuoco

    Non credo loro siano abbastanza “rilevanti”, questo sconosciuto deve avere dei motivi (oltre che le capacità naturalmente) per aiutare Sasuke, probabilmente è qualcuno di molto forte o che sa molto sui nemici, che possa essere davvero d’aiuto all’alleanza quindi, un pezzo grosso insomma :sisi:

    #994994
    kant
    Membro

    Non credo loro siano abbastanza “rilevanti”, questo sconosciuto deve avere dei motivi (oltre che le capacità naturalmente) per aiutare Sasuke, probabilmente è qualcuno di molto forte o che sa molto sui nemici, che possa essere davvero d’aiuto all’alleanza quindi, un pezzo grosso insomma :sisi:

    beh i monaci no sarebbero poi fuori questo tuo profilo,
    cmq kabuto e zetsu restano i 2 migliori candidati,
    personaggi mai visti kishi ne potrebbe inventare quanti ne vuole, però dovrà essere convincente sul perchè spuntino proprio adesso

    #994995
    Falkenbach
    Partecipante

    beh i monaci no sarebbero poi fuori questo tuo profilo,
    cmq kabuto e zetsu restano i 2 migliori candidati,
    personaggi mai visti kishi ne potrebbe inventare quanti ne vuole, però dovrà essere convincente sul perchè spuntino proprio adesso

    Tra i due direi Kabuto, come ti dicevo Karin conosce già il chakra degli Zetsu :sisi:
    Per quanto la possibilità di un nuovo personaggio sia affascinante, concordo con te, dovrà essere molto convincente al riguardo :sisi:

    #994996
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tra i due direi Kabuto, come ti dicevo Karin conosce già il chakra degli Zetsu :sisi:
    Per quanto la possibilità di un nuovo personaggio sia affascinante, concordo con te, dovrà essere molto convincente al riguardo :sisi:

    Per convincente o meno che possa essere, Kishi, qualora decidesse di introdurre un nuovo, fantomatico, personaggio, scatenerebbe su di se le ire di tutti. Il motivo è semplicissimo.

    Se tira fuori un “kaioh shin” verrà da chiedersi semplicemente “ma ‘sto Dio non poteva scendere prima sulla Terra così moriva meno gente?”.
    Quindi… scarterei.

    Se tira fuori un “bonzo guerriero della foresta di Nottingham”, per spiegarne i motivi, starà lì con 10000 flashback e/o rimandi a microscopici dettagli inseriti in capitoli dimenticati sugli scaffali più alti delle librerie. Non smadonnereste per questo? Io dico di si.

    Idem se ti tira fuori un insignificante ninja del villaggio della roccia (uno a caso) che se n’è rimasto nelle retrovie, o comunque ha mantenuto un profilo basso durante la guerra, e che, in realtà, si dimostra essere uno coi controc…. che la sa davvero lunga, ecc.

    Il personaggio “NUOVO” sarebbe un espediente rischiosissimo per Kishimoto. Porterebbe il finale del manga sul ciglio del baratro e non credo sia quello che l’autore vorrebbe dopo N anni di serializzazione.

    #994997
    TVRX T-T
    Membro

    Per convincente o meno che possa essere, Kishi, qualora decidesse di introdurre un nuovo, fantomatico, personaggio, scatenerebbe su di se le ire di tutti. Il motivo è semplicissimo.

    Se tira fuori un “kaioh shin” verrà da chiedersi semplicemente “ma ‘sto Dio non poteva scendere prima sulla Terra così moriva meno gente?”.
    Quindi… scarterei.

    Se tira fuori un “bonzo guerriero della foresta di Nottingham”, per spiegarne i motivi, starà lì con 10000 flashback e/o rimandi a microscopici dettagli inseriti in capitoli dimenticati sugli scaffali più alti delle librerie. Non smadonnereste per questo? Io dico di si.

    Idem se ti tira fuori un insignificante ninja del villaggio della roccia (uno a caso) che se n’è rimasto nelle retrovie, o comunque ha mantenuto un profilo basso durante la guerra, e che, in realtà, si dimostra essere uno coi controc…. che la sa davvero lunga, ecc.

    Il personaggio “NUOVO” sarebbe un espediente rischiosissimo per Kishimoto. Porterebbe il finale del manga sul ciglio del baratro e non credo sia quello che l’autore vorrebbe dopo N anni di serializzazione.

    Forse mi ricordo male io, ma Kishi, in un’intervista più o meno recente, aveva parlato riguardo all’introduzione di un nuovo personaggio prima del finale del manga. Appena trovo l’articolo lo posto, (se non è OT, ovvio)…

    #995001
    Falkenbach
    Partecipante

    Per convincente o meno che possa essere, Kishi, qualora decidesse di introdurre un nuovo, fantomatico, personaggio, scatenerebbe su di se le ire di tutti. Il motivo è semplicissimo.

    Se fosse un personaggio nuovo, non serve che sia un Kaioshin, un bonzo o uno dell’alleanza uscito dal nulla. Come dicevo, potrebbero esserci già indizi sparsi riguardo questo fantomatico personaggio, qualcuno che abbiamo visto indirettamente o sentito nominare, quando si parla di personaggio “nuovo”, con nuovo penso che si intenda qualcuno come Obito per fare un esempio.

    Prendi il caso Obito, tutti lo davano per morto, Tobi non poteva essere lui ecc ecc, e poi diventa uno dei vilian finali. Stessa cosa potrebbe accadere qua, magari sbuca fuori qualcuno che davamo per morto, disperso o sparito. Contando che debba essere in grado di aiutare Sasuke, dare una mano all’allenza (sempre se fosse dei buoni), non deve aver conosciuto Tobirama e nemmeno Karin, oltre all’essere scalzo, è chiaro che non si trovino personaggi che possano combaciare con tutte queste condizioni, l’unico possibile sembra Kabuto.

    Che la trovata di introdurre qualcuno ora non piaccia ad alcuni, non vuol dire che sia così terribile, l’importane è come lo piazza nella storia. A me non dispiacerebbe per esempio :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.