Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #994268
    bluclaudino
    Partecipante

    concordo su tutto…è la solita boiata…..mi chiedo chi ci costringe a subire simili torture…un manga basato su espedienti banali, su giochini inutili, mezzucci odiosi e prevedibile, solo per catturare un minimo anzi minimissimo nostro sguardo!…..chi ci costringe, a subire uno scempio del genere??

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Non capisco, stai scherzando o ti stai auto-trollando?

    ok. ottimo capitolo, dopo una lunga serie di capitoli che non ho proprio gradito, ecco i capitoli che mi gustano.

    voto:9.

    pps: lo spiraloso è molto molto forte, se addirittura uno come orochimaru ha dovuto agire con cautela per colpirlo…

    Giusto per capire se siete la stessa persona o hai la sindrome del “doppio” :asd:

    #994269
    Falkenbach
    Partecipante

    In realtà nel capitolo 631 quando minato arriva sul campo di battaglia si teletrasporta da naruto tramite il kunai con il marchio che c’era vicino all’uzumaki..in quel caso tobirama gli dice che ha uno shunshin migliore del suo…lasciando intendere che si riferisca al teletrasporto tramite marchio..può darsi che col nome shunshin si intenda anche la normale hirashin

    E’ arrivato sul campo di battaglia usando lo Shunshin e poi lancia il kunai per andare esattamente da Naruto. Si vede il Kunai appena piantato appunto, non può certo averlo lanciato da dentro il covo :sisi:

    Quindi sono e rimangono tecniche differenti, magari un errore nel riportare i nomi, ma è comunque strano che si parli si Shunshi e non Hiraishin :sisi:

    #994272
    chaplin
    Partecipante

    Riguardo il discorso dello shunshin no jutsu, che sarebbe il teletrasporto…mi par di capire che Gaara dica alla volpe che sarebbe più rapido contattare il quarto hokage e farlo teletrasportare lì piuttosto che raggiungerlo. Ma la volpe gli dice che Minato non può raggiungerli dato che naruto non ha ne il marchio addosso ne il chakra della volpe da usare come tramite per la tecnica

    In realtà nel capitolo 631 quando minato arriva sul campo di battaglia si teletrasporta da naruto tramite il kunai con il marchio che c’era vicino all’uzumaki..in quel caso tobirama gli dice che ha uno shunshin migliore del suo…lasciando intendere che si riferisca al teletrasporto tramite marchio..può darsi che col nome shunshin si intenda anche la normale hirashin

    uhmmmm quindi, se interpreto così le parole di Kurama…
    “il sigillo per il teletrasporto era parte integrante del sigillo di contenimento e, con la mia estrazione, sparirà insieme ad esso”
    allora riesco a dare un senso alla cosa…

    Ok… grazie :sisi:

    #994274
    gabriel
    Partecipante

    Non capisco, stai scherzando o ti stai auto-trollando?

    Giusto per capire se siete la stessa persona o hai la sindrome del “doppio” :asd:

    :asd:

    sto scherzando!

    #994275
    Madara Uciha
    Membro

    E’ arrivato sul campo di battaglia usando lo Shunshin e poi lancia il kunai per andare esattamente da Naruto. Si vede il Kunai appena piantato appunto, non può certo averlo lanciato da dentro il covo :sisi:

    Quindi sono e rimangono tecniche differenti, magari un errore nel riportare i nomi, ma è comunque strano che si parli si Shunshi e non Hiraishin :sisi:

    Boh, può certamente essere un errore, il discorso dovrebbe essere comunque quello (portare naruto da minato perchè questi non può teletrasportarsi da loro)..però sempre su MR nel capitolo 240 nel kakashi gaiden viene associato il nome shunshin alla dislocazione istantanea, ovvero la tecnica del teletrasporto con marchio. Con tutte le traduzioni che ci sono si fa molta confusione

    #994279
    gabriel
    Partecipante

    dimenticavo, molto figo il modo in cui kishi ha disegnato madra. me gusta.

    sulla questione, madara novellino:

    perche non ha ucciso sasuke? la domanda è errata, madara in realtà ha ucciso sasuke, o meglio l’ha colpito in un punto vitale che lo lascia senza speranze…

    perchè non ha ucciso naruto? stesso discorso…l’estrazione di un bijuu è fatele per la forza portante…

    quindi moriranno? ovvio che no..

    ma allora le mio risposte alle domande sopra, sono senza senso? no, hanno un senso.
    a) naruto non è uno splatter, quindi non vedo perchè madara avrebbe dovuto decapitare ad esempio naruto o sasuke…oppure ridurre sasuke un colabrodo con la sua stessa spada..

    b)sono i protagonisti, ovvio non moriranno…
    da one piece a hxh, non ricordo una sola volta che uno dei protagonisti di questi manga, in situazioni estreme, sia stato ucciso dal cattivo di turno, anche se questo ne aveva la possibilità….l’esempio piu lampante è il primo scontro rufy-crocodile…
    perché mai kishi deve eliminare i suoi protagonisti principali?

    #994283
    Falkenbach
    Partecipante

    Boh, può certamente essere un errore, il discorso dovrebbe essere comunque quello (portare naruto da minato perchè questi non può teletrasportarsi da loro)..però sempre su MR nel capitolo 240 nel kakashi gaiden viene associato il nome shunshin alla dislocazione istantanea, ovvero la tecnica del teletrasporto con marchio. Con tutte le traduzioni che ci sono si fa molta confusione

    Nono ti stai confondendo, Minato non sta usando affatto l’Hiraishin, puoi notarlo quando salva Kakashi (non ha Kunai) ed inoltre Rin specifica che usa lo Shinshin, si muove in uno spazio ridotto appunto. A parte questo, credo sia stato solo un problema di traduzione probabilmente :sisi:

    #994284
    Giga
    Partecipante

    Wow, Kishi, vacci piano xD

    Riguardo il fronte Naruto nulla da dire, anche la scena di Sakura che prende il cuore di Naruto mi ha fatto congelare. Riguardo il fronte Orochimaru, nulla da dire se non: si vede l’orecchio!. Sul fronte Madara invece…perchè lo scettro di Madara Rikudou è più incompleto di quello di Obito? E perchè Madara non è andato nella stessa fase di berserk in cui era andato inizialmente Obito?

    #994288
    Falkenbach
    Partecipante

    E perchè Madara non è andato nella stessa fase di berserk in cui era andato inizialmente Obito?

    Io avrei una mia teoria al riguardo, non è certa appunto in quanto teoria, ma potrebbe essere una spiegazione. Tempo fa dissi che per me il Mokuton assorbe chakra (Hashirama lo conferma in seguito) e che il processo con cui Obito sia diventato jinchuuriki consista nel tenere intrappolato lo Juubi alla sua parte Zetsu. Se ti ricordi la scena in cui Obido riesce a sopraffare lo Juubi, ci sono dei rami che partono proprio dalla sua parte destra.

    Questo ponte di Mokuton quindi fa da tramite e “concede” ad Obito il chakra dello Juubi. Stessa cosa per Madara, ma lui può far fronte ad uno sforzo maggiore e controllare meglio il chakra. Ne è una prova il fatto che lui riesca ad arrivare fino al drago di legno quando usa il Mokuton, mentre Obito al massimo usa lo Shashiki. Obito infatti non era in grado di gestire tanto chakra quanto Madara, analogamente agli Zetsu che fioriscono vicino a grosse fonti di chakra, assorbendolo e non riuscendo a controllarlo.

    Probabilmente c’entra anche il fatto che Madara abbia assorbito il Senjutsu :sisi:

    #994289
    Kuriel
    Membro

    Wow, Kishi, vacci piano xD

    Riguardo il fronte Naruto nulla da dire, anche la scena di Sakura che prende il cuore di Naruto mi ha fatto congelare. Riguardo il fronte Orochimaru, nulla da dire se non: si vede l’orecchio!. Sul fronte Madara invece…perchè lo scettro di Madara Rikudou è più incompleto di quello di Obito? E perchè Madara non è andato nella stessa fase di berserk in cui era andato inizialmente Obito?

    Perchè madara è un fenomeno (se non si fosse ancora capito :asd: ). Poi magari dipende anche dal fatto che obito era gravemente ferito quando divenne forza portante, magari aveva anche poco chakra quindi ci ha messo di più a controllarlo.
    Da notare come madara si faccia beffe del potere dell’eremita dei sei sentieri con la frase che dice, un po’ come quando assorbe il chakra eremitico e ne rimane deluso :asd:

    #994293
    Joyrock
    Membro

    poco tempo per argomentare, devo tornare al lavoro, ma intanto la sparo… piedino di kabuto? 🙂

    #994295
    ivshock
    Membro

    L’unica cosa che apprezzo è il disegno del nuovo Madara. Veramente bello!!!
    Per il resto, la solita baraccata….
    Karin all’improvviso diventa super Karin!!! che stufa con questi power up piovuti dal cielo a gratis…

    #994297
    kant
    Membro

    Orochimaru usa il segno maledetto… e questo viene assorbito facilmente?…

    essendo l’albero(sotto parte di statua) ad averlo assorbito, credo si possa accettarlo, visto che l’albero assorbe qualsiasi chakra e sappiamo che nel sigillo maledetto c’è il chakra di orochimaru

    Che sia Anko? La parte scura dietro l’orecchio potrebbero essere capelli…:mah:

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    Discorso sul segno maledetto a parte, orecchio e capelli ricordano più Yamato… ma è difficile usare certi elementi per il riconoscimento (sopratutto in un manga):sisi:

    a questo punto l’unico papabile rimane yamato, nel caso fosse lui però il come ed il perchè dovrà essere spiegato, altrimenti sarà difficile da digerire

    #994298
    Giga
    Partecipante

    Ragazzi ho fatto un confronto, ma non capisco ancora il perchè della staffa incompleta di Madara:

    [ATTACH=CONFIG]4532[/ATTACH]
    cfrontojinchurikkidigigakomixjam.jpg

    #994299
    kant
    Membro

    e poi lancia il kunai per andare esattamente da Naruto. Si vede il Kunai appena piantato appunto, non può certo averlo lanciato da dentro il covo :sisi:

    Quindi sono e rimangono tecniche differenti, magari un errore nel riportare i nomi, ma è comunque strano che si parli si Shunshi e non Hiraishin :sisi:

    per me minato è arrivato sul campo di battaglia coi kunai, del resto è semplice usarlo, lancia il kunai in avanti e poi teletrasporto, lancio di altro kunai o dello stesso recuperato ed altro teletrasporto e così via

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.