Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #634510
    bluclaudino
    Partecipante

    La piega presa nell’ultimo capitolo, al netto del fatto che sto guardando l’Anime di Hunter X Hunter, mi sembra per l’appunto molto Togashiana. Mi ricorda quelle situazioni che vedevano Killua e Gon sconfitti, senza speranze. Quindi per quanto riguarda Naruto e Sasuke, credo che ci sarà un periodo limitato durante il quale saranno più morti che vivi, ma soprattutto semmai si risveglieranno [e non credo sarà in questo capitolo nè nei prossimi] saranno abbattuti. Perchè onestamente non hanno alcuna speranza di farcela così come sono ora, e nemmeno sono in vista power-up di chissà quale entità.

    Ipotizzo: Sasuke può ottenere il Rinnegan, bene, Madara già lo possiede e benchè Sasuke sarebbe molto potenziato non credo proprio che eguaglierebbe il vecchiardo + Il Vorticoso + Gedo Mazo + Biju + Varie ed eventuali. Naruto è messo molto peggio, più che ricevere Yin Kurama da Minato ad ora non vedo quali potenziamenti possa ottenere. Gli altri dell’alleanza sono messi come prima, solo più stanchi. La situazione mi sembra più che critica, con Tobirama ed Hashirama fuori gioco.

    Direi che in tavola ci sono diverse carte, ma sono tutte due di picche.

    Capitolo Vorticoso: non sapiamo se contiene qualcuno ed in quel caso chi stia “avvolgendo”, ma vediamo Orochimaru indagare, e spero di vedere il lato più investigativo del personaggio.

    Mini-previsione per il prossimo capitolo: Orochimaru si muove.

    Ho trovato quest’immagine spoiler su Tumblr, sarà vera o no? In caso conferma l’ipotesi che ho fatto giorni fa [SPOILER]è***8249;¥ã***8222;è***8212;©ä¸»: Photo[/SPOILER]

    Credo sia facilmente Fake.. di solito poi, quando escono delle immagini così presto e così pompanti, sono probabilmente trollate.

    #994073
    chaplin
    Partecipante

    :mah: non so se Kishi possa lasciare i due eroi a lungo fuori dai giochi…
    I flashback credo se li sia già giocati tutti. Tranne quello su come Madara sia sopravvissuto allo scontro con Hashirama… o la vera storia degli occhi presi al/avuti dal fratello. Si tratta però di argomenti che potranno interessare in seguito.
    Kishi potrebbe mostrarci un Bee redivivo e l’incontro con Gaara e Naruto nella dimensione dei Bijuu (come già pronosticai tempo addietro).
    Oppure spostare l’attenzione su Kakashi, Minato e l’Obi2face. Dopo il primo e il secondo (due capitoli fa) ed il terzo (un capitolo fa) toccherebbe al quarto entrare in scena (o al terzo farsi eliminare dai giochi. In tal caso il capitolo dovrebbe concentrarsi tutto su quel fronte).
    Se Gaara intende portare Naruto dal padre… il cambio di scena potrebbe anche fare da cerniera con l’ipotesi precedente.
    Il salvataggio di Sasuke dovrebbe essere un’operazione più semplice… e probabilmente più in sordina rispetto a quella di Naruto.

    :mah: tra meno di 3 giorni lo sapremo :sisi:

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:28 ———-

    Oh beh… dimenticavo… tra i flashback ci potrebbe essere anche quello su come Madara ha organizzato le cose per portare Obito dalla sua parte.
    Ma è qualcosa che potrebbe non esistere. :sisi: fine OT

    #994080
    gabriel
    Partecipante

    vorrei capire come ha fatto madara a sopravvivere dal colpo mortale, che il primo gli ha inflitto alla fine del loro ultimo scontro.

    #994081
    TVRX T-T
    Membro

    Mah, capitolo che riparte con gli eroi parecchio spompati, (chi di vita e chi di chakra).

    Gioco la schedina pure per Naruto:
    – Gaara recupera Bee, e gli svela il piano di Kurama, (mi piace molto l’idea di Chap, la riunione in sala-bijuu)
    – Minato e Kakashi vengono a sapere dell’accaduto, e si decidono ad uccidere Dark Zetsu con annesso Obito, (io già vedo Kakashi perforare il petto di Obito come fece con Rin, ma non ora)
    – Madara che punta alla sua prossima preda, (o che magari raggiunge il Gedo, ovunque esso sia).

    #994082
    ningen
    Membro

    Sono quasi disinteressato, circa gli eventi che stanno avvenendo… Forse è la prima volta che sta venendo a mancare la voglia di “vedere come va a finire”. Questa settimana di pausa tral’altro ha quasi annientato le possibili mie aspettative, quindi non saprei che dire ne cosa aspettarmi da questo capitolo. Dico solo un banale “spero che sia un capitolo interessante”.

    #994086
    Falkenbach
    Partecipante

    La piega presa nell’ultimo capitolo, al netto del fatto che sto guardando l’Anime di Hunter X Hunter, mi sembra per l’appunto molto Togashiana. Mi ricorda quelle situazioni che vedevano Killua e Gon sconfitti, senza speranze. Quindi per quanto riguarda Naruto e Sasuke, credo che ci sarà un periodo limitato durante il quale saranno più morti che vivi, ma soprattutto semmai si risveglieranno [e non credo sarà in questo capitolo nè nei prossimi] saranno abbattuti. Perchè onestamente non hanno alcuna speranza di farcela così come sono ora, e nemmeno sono in vista power-up di chissà quale entità.

    Ti dirò Blu, seguo anche io HxH (anime e manga) ma tutte queste somiglianze non le ho notate, se poi Kishi ha voluto prendere spunto non c’è riuscito, il pathos che crea Togashi è impareggiabile :sisi:

    Ipotizzo: Sasuke può ottenere il Rinnegan, bene, Madara già lo possiede e benchè Sasuke sarebbe molto potenziato non credo proprio che eguaglierebbe il vecchiardo + Il Vorticoso + Gedo Mazo + Biju + Varie ed eventuali. Naruto è messo molto peggio, più che ricevere Yin Kurama da Minato ad ora non vedo quali potenziamenti possa ottenere. Gli altri dell’alleanza sono messi come prima, solo più stanchi. La situazione mi sembra più che critica, con Tobirama ed Hashirama fuori gioco.

    Mi balenava in testa l’idea che il vorticoso possa andare a soccorso di Obito. Sarebbe anche un intralcio a Madara e potrebbe rallentare i piani di quest’ultimo :sisi:

    Comunque, piccola previsione sul futuro di Naruto:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    #994088
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti dirò Blu, seguo anche io HxH (anime e manga) ma tutte queste somiglianze non le ho notate, se poi Kishi ha voluto prendere spunto non c’è riuscito, il pathos che crea Togashi è impareggiabile :sisi:

    Sono arcinote le somiglianze tra HxH e Naruto, per evidenza dei fatti e per ammissione di Kishi.. se non le vedi non posso farci niente :asd:

    E non dimenticare che, nonostante HxH sia cominciato un anno prima di Naruto, ne ha la metà dei capitoli, non è una cosa di poco conto tenere un livello molto alto con 700 capitoli sulle spalle e per me Naruto rimane ad un gran bel livello.

    Il pathos creato nell’ultimo capitolo per me è del tutto paragonabile a quello che Togashi crea quando

    [SPOILER]Gon e Killua scappano da Pitou che si batte con Kaito o quando arrivano ad NGL dopo essere stati sconfitti da Shoot e Knuckle.[/SPOILER]

    Non vorrei comunque alimentare troppo l’OT.

    #994090
    gabriel
    Partecipante

    Sono quasi disinteressato, circa gli eventi che stanno avvenendo… Forse è la prima volta che sta venendo a mancare la voglia di “vedere come va a finire”. Questa settimana di pausa tral’altro ha quasi annientato le possibili mie aspettative, quindi non saprei che dire ne cosa aspettarmi da questo capitolo. Dico solo un banale “spero che sia un capitolo interessante“.

    sarà il solito pessimo capitolo.

    ma perché lo seguiamo(?) dico io! perché dobbiamo torturarci(?) con quella banalità che è l’opera di kishimoto.

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:57 ———-

    Ti dirò Blu, seguo anche io HxH (anime e manga) ma tutte queste somiglianze non le ho notate, se poi Kishi ha voluto prendere spunto non c’è riuscito, il pathos che crea Togashi è impareggiabile :sisi:

    Mi balenava in testa l’idea che il vorticoso possa andare a soccorso di Obito. Sarebbe anche un intralcio a Madara e potrebbe rallentare i piani di quest’ultimo :sisi:

    Comunque, piccola previsione sul futuro di Naruto:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    stupendo lo spoiler:asd:

    a parte gli scherzi, madara è davvero troppo forte…secondo voi come si può fermare?

    #994093
    bluclaudino
    Partecipante

    sarà il solito pessimo capitolo.

    ma perché lo seguiamo(?) dico io! perché dobbiamo torturarci(?) con quella banalità che è l’opera di kishimoto.

    Ma guarda me lo chiedo anch’io :asd: E dire che nessuno ti obbliga a leggere il manga nè a commentarlo :ahsisi: Se bisogna creare un bel clima di scontro prima ancora che il capitolo esca mi preparo subito col fucile puntato, basta avvisare.

    #994098
    ningen
    Membro

    Ma lasciate stare fucili, bombe e tutto il resto non ne vale più la pena :icon_redface:
    Anzi non ne è mai valsa la pena :asd:
    Piuttosto meglio una :birra:

    #994103
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma lasciate stare fucili, bombe e tutto il resto non ne vale più la pena :icon_redface:
    Anzi non ne è mai valsa la pena :asd:
    Piuttosto meglio una :birra:

    Non vale la pena nemmeno che i poliziotti proteggano il parlamento eppure giustamente lo proteggono, altrimenti sarebbe anarchia. E nel mio thread non voglio anarchia :icon_mad: Fine OT.

    #994117
    kant
    Membro

    lo scorso capitolo ci ha lasciati con i 2 protagonisti in fin di vita, per cui credo che in questo si assisterà al recupero dei 2,
    magari vedremo che fine ha fatto mazou e dove si stesse dirigendo madara, dopo aver lasciato sasuke
    ci potrebbe essere qualche altro scambio tra obito e minato con kakashi, o qualche trovata di shikamaru contro la statua
    sul rinnegan a sasuke non sono a conoscenza di nessuna base da cui partire, considerato che non mi pare che sasuke abbia avuto le cellule di hashirama in qualche maniera

    la cosa che aspetto di più, sarà cosa si sia inventato kishi per recuperare naruto, sperando non cada nella banalità o peggio ancora nel fan service

    #994179
    Cornice
    Partecipante

    Sono arcinote le somiglianze tra HxH e Naruto, per evidenza dei fatti e per ammissione di Kishi.. se non le vedi non posso farci niente :asd:

    E non dimenticare che, nonostante HxH sia cominciato un anno prima di Naruto, ne ha la metà dei capitoli, non è una cosa di poco conto tenere un livello molto alto con 700 capitoli sulle spalle e per me Naruto rimane ad un gran bel livello.

    Il pathos creato nell’ultimo capitolo per me è del tutto paragonabile a quello che Togashi crea quando

    [SPOILER]Gon e Killua scappano da Pitou che si batte con Kaito o quando arrivano ad NGL dopo essere stati sconfitti da Shoot e Knuckle.[/SPOILER]

    Non vorrei comunque alimentare troppo l’OT.

    Secondo me la la differenza è notevole.
    [SPOILER]Prima di tutto Gon E Killua sono davvero senza speranze, non hanno escogitato un piano come lasciato intendere da Kishimoto. Sono stati costretti a scappare perchè l’avversario è decisamente al di sopra del loro livello. Inolltre la caratterizzazione dei personaggi da un valore diverso a tutta la vicenda, Gon che come ogni protagonista è testardo, altruista e impulsivo, avrebbe sicuramente affrontato Pitou trovando così morte certa se non fosse stato per Killua che lo mette KO e lo porta via. Mi sono trovato senza speranze perchè per la prima volta in un manga di combattimenti, la forza di volontà e la determinazione sono inutili per cambiare le sorti di un evento. Una situazione molto realistica e per questo secondo me crea un effetto molto diverso.[/SPOILER]
    Punto di vista espresso, chiudo OT.
    Passando al capitolo spero che non si cincischi ancora e si arrivi ad un punto di svolta. A questo punto vorrei vedere il piano di Madara completo in qualche modo, voglio che entrino nel sogno e qualcuno trovi una falla nel sogno che riporta tutti alla realtà.
    Questo processo potrebbe far avere un epifania a Madara che pur rimanendo imbattibile dal punto di vista fisico come ci è stato mostrato, avrebbe però ora perso le certezze in cui crede ora, rassegnandosi e designando Sasuke, Naruto, Gaara e tutti gli altri come futuri costruttori del nuovo mondo a partire dall’alleanza formatasi per combattere lui, (ovviamente dopo aver spiegato molte cose su gli avvenimenti passati che assillano molte persone). Nessun profeta, nessun eremita, nessun martire che si addossa tutte le colpe o diventa eroe della guerra.
    Oppure qualche colpo di genio di Kishimoto, che conserva oramai da troppo tempo! :icon_smile:

    #994180
    franceviola87
    Partecipante

    sinceramente non penso che già dal prossimo capitolo i due eroi vengano salvati, anzi come colpo di scena mi piacerebbe che uno di due ci lasci le penne…
    secondo me questo capitolo si dividerà in:
    sakura che prova in tutti i modi naruto
    karin che scapicolla verso sasuke
    orochimaru che studia da detective conan
    un’occhiata a kakashi & co e a quei rammolliti dell’alleanza.
    e, come sempre, spero che il vecchio madara riesca finalmente a fare sto tsukuyomi infinito, ho troppa voglia di vederlo 🙂

    #994182
    ciola
    Partecipante

    ricordiamoci che c’è orocimaru, qualcosa la farà di sicuro o per sasuke o per guadagnare tempo….una domanda ,bee è stato risucchiato assieme al biju o come naruto è stato separato ?????? nel caso fosse ancora dentro il demone qualche possibilità c’è…… faranno secondo me un attacco combinato da dentro con i demoni e fuori con l’alleanza ..staremo a vedere =)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.