Naruto 649: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #985817
    gabriel
    Partecipante

    Ma basta con ‘sto discorso ipocrita della noia, del non succede nulla. È noioso e non succede nulla nel momento in cui ci si aspetta e si segue il manga solo per il PEW PEW RASEEENGAN BOOM
    Fortunatamente ci sono molte più sfaccettature e argomenti, molti dei quali passati in sordina per via dell’incapacità critica del lettore medio di uno shonen.

    Dello stile ‘nooo ma cronemberg e kubrick fanno film noiosi, parlano troppo… Hai visto che mazzate si danno in trasformer 7? XD trp fikko PEW PEW’
    Ed è un peccato perché questo è il forum che ritengo più di buona qualità per le pippe mentali, teorie e spoiler.

    Il fatto penso che sia dovuto che siamo alla fine, vogliamo vedere botte come non mai e avere rispostea domande che ci martellano da anni :3
    Però kishi è un perfezionista, e se -oltre alle normalissime richieste economiche degli editori- ritiene necessario concentrarsi e sviluppare certi temi, significa che evidentemente hanno un profondo senso per l’interezza dell’opera.

    Poi io ho avuto la pelle d’oca leggendo l’epifania di Shikamaru, sorriso all’entusiasmo infantile di Kiba e preferisco di gran lunga questi focus sul lato umano dei personaggi che il susanoo tatuato (nonostante sia una tamarrata invidiabile)

    Poi boh, son gusti
    Peace!

    forse non mi sono spiegato bene, non dico che il capitolo di per se faccia cagare…al contrario se lo “isoliamo” dal resto dei cap e lo valutiamo, risulta un ottimo capitolo, gli avrei dato anche un 8.
    il problema, è che abbiamo avuto 3 capitoli consecutivi in cui sostanzialmente viene dato lo stesso messaggio….cosi non va bene (secondo me), anzi, la cosa risulta molto ma molto fastidiosa.

    #985833
    TVRX T-T
    Membro

    forse non mi sono spiegato bene, non dico che il capitolo di per se faccia cagare…al contrario se lo “isoliamo” dal resto dei cap e lo valutiamo, risulta un ottimo capitolo, gli avrei dato anche un 8.
    il problema, è che abbiamo avuto 3 capitoli consecutivi in cui sostanzialmente viene dato lo stesso messaggio….cosi non va bene (secondo me), anzi, la cosa risulta molto ma molto fastidiosa.

    Concordo con Gabriel.

    Sarebbe inutile cimentarmi in un altro commento del capitolo, dato che sarebbe un riassunto dei già tanti commenti che lo bocciano. Se venisse preso singolarmente e analizzato in tal modo, allora potrebbe piacermi, ad eccezione di alcune parti: l’eccessiva ridondanza nei discorsi dei Kage, (non quelli finali, ma per i loro primi commenti, tutti uguali); il discorso finale di Mei, (bah); l’assenza di due big dalle scene, (un Madara che in teoria sta tentando di prendere il controllo di Hashirama e del jutsu più potente dell’universo, e Orochimaru); e la ricomparsa di personaggi come Gai e Lee, che davvero non si capisce che fine avessero fatto.
    Il vero problema, come già sottolineato, è l’ennesima ripetizione di tale messaggio, che ormai conosciamo già a memoria.

    Emblematica anche la scena di Kakashi, più da un punto di vista medico, però.

    Rispetto, infine, va a Shikamaru, l’unico personaggio che sarebbe degno di essere il consigliere di un futuro Hokage.

    #634421
    Cornice
    Partecipante

    Ma basta con ‘sto discorso ipocrita della noia, del non succede nulla. È noioso e non succede nulla nel momento in cui ci si aspetta e si segue il manga solo per il PEW PEW RASEEENGAN BOOM
    Fortunatamente ci sono molte più sfaccettature e argomenti, molti dei quali passati in sordina per via dell’incapacità critica del lettore medio di uno shonen.

    Dello stile ‘nooo ma cronemberg e kubrick fanno film noiosi, parlano troppo… Hai visto che mazzate si danno in trasformer 7? XD trp fikko PEW PEW’
    Ed è un peccato perché questo è il forum che ritengo più di buona qualità per le pippe mentali, teorie e spoiler.

    Il fatto penso che sia dovuto che siamo alla fine, vogliamo vedere botte come non mai e avere rispostea domande che ci martellano da anni :3
    Però kishi è un perfezionista, e se -oltre alle normalissime richieste economiche degli editori- ritiene necessario concentrarsi e sviluppare certi temi, significa che evidentemente hanno un profondo senso per l’interezza dell’opera.

    Poi io ho avuto la pelle d’oca leggendo l’epifania di Shikamaru, sorriso all’entusiasmo infantile di Kiba e preferisco di gran lunga questi focus sul lato umano dei personaggi che il susanoo tatuato (nonostante sia una tamarrata invidiabile)

    Poi boh, son gusti
    Peace!

    Non ricordo nessun utente che abbia detto di volere solo azione. Anzi tutt’altro, quando l’azione è rappresentata da rasengan e bijuudama le critiche non si risparmiano. Il capitolo non è noioso perchè parlano… è noioso perchè non dicono niente di interessante se non stravedere per un protagonista che non combina assolutamente niente sia dal punto di vista filosofico che dell’azione. Tutt’ora non ha maturato alcun pensiero anti-Tobi. Sinceramente poi la condizione di Naruto non la vedo peggiore degli altri cresciuti a Konoha… tutti nel manga hanno subito bene o male le proprie tragedie ma quelle differenze infantili nel manga sono a fine opera ancora presenti. Questo è quello che mi annoia, di certo non il fatto che Kishimoto non si muove a trasformare Naruto in una ruspa volante.

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.