Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #966289
    franceviola87
    Partecipante

    forse kakashi in quel momento vide rin scagliarglisi contro con lo sharingan, ma decise di colpirla lo stesso per il bene del villaggio.. a rafforzare questa teoria, nel flashback si vede chiaramente kakashi piangere mentre uccide la sua amica. e dalla sua espressione non sembra piu di tanto sorpreso dalla decisione della ragazza.

    beh, non era sorpreso perchè glielo chiede la stessa rin di ucciderla per il bene del villaggio… quindi sapeva già cosa aveva in mente e magari dentro di se sapeva che era la scelta giusta, ma crudele, da fare

    #966290
    kage84
    Membro

    ultime 2 pagine figherrime! Si entra nel vivo della battiglia, arrivano i Kage, con Naruto che evidentemente aveva già percepito il chakra del padre, vista la sua non sorpresa.

    #966294
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    lo juubi sboccia…
    sembra un margheritone…

    Non starò a commentarvi il capitolo… (è da leggere)…
    Una solo cosa che ho da scrivere…
    Minato teletrasporta via la bijuu dama?
    L’immagine non è chiara… ma mi sembra la dinamica più probabile. :sisi:

    #966295
    franceviola87
    Partecipante

    come previsto ci son state tantissime chiacchiere fra obito e kakashi, sembra quasi che non abbiano intenzione di combattere ma tentare con le parole di portare l’amico dalla propria parte.
    madara che si annoia mentre il juubi spacca il mondo con quella che sembra una mega biju dama!!!!
    non ho ben capito cosa vogliono fare bee e l’ottocode, da quel che ho capito si vogliono fondere, ma questo significherebbe la loro fine? spero di aver tradotto male…
    riguardo alla tecnica di shikamaru, se ho ben capito, consiste nel fare una mega barriera di muri da ricreare man mano che vengono distrutti… non mi sembra un’idea degna dell’intelletto di shikamaru, infatti quell’enorme palla abbatte con una facilità disarmante i birilli…
    per fortuna interviene il babbone che salva le chiappe a tutti!!!!
    comunque un bel capitolo, finalmente vedremo anche gli edo-kage in azione, e anche madara sarà costretto a fare sul serio ora!!!!

    #966296
    chaplin
    Partecipante

    ma sì dai… faccio uno sforzo…
    Aggiungo solo che
    -mi sembra palese ormai che quella di Obito sia un’illusione
    -Madara/Kishi afferma che il/lo Juubi ha reagito alla vista dei Bijuu all’interno di Naruto…

    #966297
    kant
    Membro

    nulla da fare anticipato, cancello e scrivo altro

    ———- Post added at 09:13 ———- Previous post was at 09:11 ———-

    ma sì dai… faccio uno sforzo…
    Aggiungo solo che
    -mi sembra palese ormai che quella di Obito sia un’illusione
    -Madara/Kishi afferma che il/lo Juubi ha reagito alla vista dei Bijuu all’interno di Naruto…

    si obito e kakashi sono in un’illusione, però è altrettante palese che kakashi non è vittima ma ne sia consapevole come aveva ipotizzato the luikage, così è più accettabile

    #966298
    chaplin
    Partecipante

    madara che si annoia mentre il juubi spacca il mondo con quella che sembra una mega biju dama!!!!
    non ho ben capito cosa vogliono fare bee e l’ottocode, da quel che ho capito si vogliono fondere, ma questo significherebbe la loro fine? spero di aver tradotto male…

    non ho capito cosa hai tradotto…
    :mah:
    parlano della trasformazione finale del juubi e di doverla impedire (genericamente)

    #966300
    Giga
    Partecipante

    Ok ragazzi, so che mi lincerete, sopratutto i Minato boys, ma il capitolo mi è parso un pò meh. Juubi a parte che spacca sempre culi :asd: .
    Riguardo Obito e Kakashi, penso sia una questione personale di ognuno di noi, certi potranno identificarsi nel discorso di Obito e certi in quelli di Kakashi : personalmente quello che dici Kakashi per me sono cavolate, buonismo e idealismo, certo, il discorso che impari dai tuoi lutti o comunque della tue delusioni è vero ed è un modo per affrontare le realtà, ma non è che l’esperienza portata da questi lutti o nuovi insegnamenti da altre persone possono riempire questo vuoto. Anzi, per uno come Obito, il pensiero di essere amico con qualcun altro dopo la morte di Rin farebbe solo pensare inevitabilmente alla loro morte.
    Riguardo Minato…non mi era venuto da pensare che Naruto potessi percepire le intenzioni (KCM) e il chakra (Sage Mode), ecco perché sa già che c’è Minato :dho:

    Comunque vedo che Kishi bilancia ogni capitolo discorso con Obito con un capitolo risposta che sia di Naruto o Kakashi, penso che ovviamente sia intenzionale, però, ecco, mi sembrano costruiti meglio graficamente quelli in cui è Obito a spiegare la sua visione, forse perché in fin dei conti Kishi è più vicino alle sue posizioni che a quelle di Naruto (e l’ha dimostrato in tutto il manga)

    #966302
    kant
    Membro

    Riguardo Minato…non mi era venuto da pensare che Naruto potessi percepire le intenzioni (KCM) e il chakra (Sage Mode), ecco perché sa già che c’è Minato :dho:

    magari, in precedenza da narutovolpe, avrà percepito il resto del chakra del kyubi dentro al padre

    #966303
    Minato27
    Membro

    Finalmente arriva Minato e come ogni eroe che si rispetti lo fa all’ultimo momento

    lo juubi sboccia…
    sembra un margheritone…

    A me non piace, mi ricorda un Pokemon

    [SPOILER] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4d/045_Vileplume.png [/SPOILER]

    #966304
    kant
    Membro

    Minato teletrasporta via la bijuu dama?
    L’immagine non è chiara… ma mi sembra la dinamica più probabile. :sisi:

    è l’unico iscritto all’albo per vaporizzatori di teriosfere :asd:

    figurarsi adesso che si ricarica in automatico

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:50 ———-

    Riguardo Obito e Kakashi, penso sia una questione personale di ognuno di noi, certi potranno identificarsi nel discorso di Obito e certi in quelli di Kakashi : personalmente quello che dici Kakashi per me sono cavolate, buonismo e idealismo, certo, il discorso che impari dai tuoi lutti o comunque della tue delusioni è vero ed è un modo per affrontare le realtà, ma non è che l’esperienza portata da questi lutti o nuovi insegnamenti da altre persone possono riempire questo vuoto. Anzi, per uno come Obito, il pensiero di essere amico con qualcun altro dopo la morte di Rin farebbe solo pensare inevitabilmente alla loro morte.

    il problema è che ormai sono concetti letti e riletti, o ne esce un colpo di scena nuovo, oppure comincia ad annoiare

    #966305
    gabriel
    Partecipante

    sinceramente il capitolo non mi è piaciuto neanche un po…anzi lo ritengo uno dei peggiori di ksihi… apprate le ultime 2 pagine ovviamente…
    chiacchiere su chiacchiere…il juubi che spara la solita mega biju-dama…e basta…pessimo capitolo…

    #966306
    Sylar
    Membro

    Letto il capitolo.
    Obito e Kakashi continuano a ripetersi le stesse cose (Kakashi è retoricamente di gran lunga superiore al bamboccio Uchiha).
    L’alleanza tenta di rendersi utile e di restituire a Naruto il favore, ma l’intervento provvidenziale è quello di Minato.
    Non ho però capito come abbia fatto sparire di preciso la mega-biju dama.
    (correggo, dimenticavo lo speciale rapporto tra Minato e le teriosfere)

    E già non vedo l’ora che esca il prossimo…

    #966307
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo un po’ piattino e scialbo :sisi:

    Certo che Minato sprizza sempre figaggine da ogni poro, entrata figa all-togheter, ed ora voglio vedere come caricano gli altri Kage! Oppure non ci sono perchè hanno soccorso Tsunade & Co.?

    Ora sì, ora aspetto l’ignoranza di spacconaggine piena :asd:

    #966310
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mamma mia, appena viste le ultime due pagine volevo sparare kishi per aver concluso lì il cap:asd: Caspiterina ma com’è possibile che l’entrata in scena di Minato è sempre e comunque una figata assoluta??? Voglio leggere il prossimo!:dho:
    Comunque non l’ho trovato così male il cap e anzi, voglio proprio vedere se alla fine Obito tornerà quello di prima grazie a Kakashi. Dopo ci sarà un tutti contro Rikudou 2:sisi: Ad ogni modo credo anche io che gli altri siano ad aiutare Tsunade e co. perchè altrimenti credo che kishi li avrebbe fatti vedere tutti in una volta più o meno come quando sono stati evocati:sisi: Al massimo oltre Minato c’è Sasuke ed il suo vecchio team riunito+ Orociock:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.