Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 304 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da TVRX T-T.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #963280
    TVRX T-T
    Membro

    Posso fare una domanda? giusto per curiosita’ sono l’unico che prova imbarazzo a leggere capitoli del genere? Quando leggo le solite frasi di naruto mi imbarazzo…. Trovo veramente ridicole certe frasi che probabilmente kishimoto pensa siano ad effetto ma a me lasciano perplesso… Temi banali e scontati in un contesto fuori luogo…..

    Oddio, la gente in genere si scandalizza per altri motivi. Per quanto riguarda le frasi “alla Naruto”, ti devo dar ragione: non tanto per l’imbarazzo, ma per il fatto che ormai ci siamo già abituati, e nel mio caso stufati di questi monologhi sull’amicizia e sul non arrendersi mai. Il messaggio di fondo è bellissimo, ma riproposto 100mila volte stufa. Nel mio caso, inoltre, Naruto non è neanche il mio personaggio preferito: aprendo una piccolissima parentesi, è proprio per questo motivo che per certi aspetti preferisco OP. (Per chi volesse chiarimenti, ne parliamo via MP, non voglio creare il DecaOT, :asd:)

    Un’altra cosa che trovo poco coerente e’ il fatto che naruto abbia distribuito a tutti il chakra della volpe…. 600 capitoli per riuscire a trovare un legame con la volpe poi nel giro di due capitoli chakra per tutti…. Infine visto questo capitolo mi sembra scontato che come detto da molti il quarto hokage portera’ in dote l’ultima parte della volpe cosi’ per magia ci risara’ il pieno di chakra per tutti…..

    Questa è un’altra particolarità che non ha entusiasmato neanche me. Va bene che il particolare chakra di Naruto, riesce a impedire il rigetto di chakra demoniaco, ma da cui a fare trasfusioni di chakra a tutti gli shinobi, è un pò eccessivo. Per il resto, spero che se davvero il dono del Quarto sarà un bel pò di energia, gente come Sakura possa dire: Se non sai renderti utile, fatti da parte e lascia lavorare i professionisti. :sisi:

    #963323
    kant
    Membro

    Posso fare una domanda? giusto per curiosita’ sono l’unico che prova imbarazzo a leggere capitoli del genere? Quando leggo le solite frasi di naruto mi imbarazzo…. Trovo veramente ridicole certe frasi che probabilmente kishimoto pensa siano ad effetto ma a me lasciano perplesso… Temi banali e scontati in un contesto fuori luogo…..

    direi di no, non perchè dica chissà cosa, bensì perchè parla come dovrebbe fare un ragazzo di 16 anni qual’è, nel pieno del furore idealistico, ed è qui la bravura di kishi, i suoi personaggi non vanno oltre quello che dovrebbero essere, così come l’obito che incontra madara, fa esattamente la sua parte insignificante da moccioso, di fronte ad un esperto anziano che nella vita ne ha viste e soprattutto fatte di tutti i colori

    Un’altra cosa che trovo poco coerente e’ il fatto che naruto abbia distribuito a tutti il chakra della volpe…. 600 capitoli per riuscire a trovare un legame con la volpe poi nel giro di due capitoli chakra per tutti….

    affatto, perchè non è naruto a capirlo e farlo, bensì è la volpe per prima a comprendere che può dare ad altri il suo chakra, attraverso la “mediazione” di naruto, come fa per kakashi, che sta alla base dell’intuizione di shikaku per donarlo al resto dell’alleanza

    #963327

    Dopo un flashback sulla sufficienza, ecco che Kishimoto inciampa nuovamente quando va dai protragonisti. Sasuke ormai è un personaggio confusionario, probabilmente il mangaka vuole farci dire che soffre di doppia personalità…magari tripla! Orochimaru, l’unico villain che era rimasto decente, ora appare di più come “il genio della lampada” al servizio di Sasuke. Il Team Taka non si sa più cosa gli fa stare uniti dopo che il loro capo gli ha abbandonati per strada.:stupid: Su Naruto concordo con quelli che hanno detto che le sue frasi non fatto più effetto su nessuno ormai.:coffe: Quando Kakashi è sparito col Kamui e ha detto “Naruto, lascio tutto a te!” c’è da esclamare qualcosa tipo: “siamo messi bene!”.:patpat: Quasi, quasi spero che sia già iniziato lo Tsukuyomi infinito all’insaputa di tutti. Dai, un comportamento simile con certi personaggi non se pò vede’!:ahhhhh:

    #963619
    Lispich
    Membro

    Ma cmq spero che si risolva il mistero di Rin, ma una domanda, Kakashi ha usato tante volte ms ma senza perdere la vista perché e lo stesso Tobi, io mi immagino se Tobi aveva i due occhi senza donarli a Kakashi, mi immagino che mostro doveva essere

    #963621
    kant
    Membro

    Ma cmq spero che si risolva il mistero di Rin, ma una domanda, Kakashi ha usato tante volte ms ma senza perdere la vista perché e lo stesso Tobi, io mi immagino se Tobi aveva i due occhi senza donarli a Kakashi, mi immagino che mostro doveva essere

    tante volte?
    contro deidara, contro pain, contro obito, 3 volte in 17 anni, obito forse solo 3 volte non l’ha usato in 17 anni…

    cmq con i se ci facciamo poco, però se dobbiamo andare di se,
    obito ha dato il suo occhio a kakashi perchè era in punto di morte,
    a seguito di quella donazione si è ritrovato nella caverna di madara, dove è stato riparato è migliorato col mezzo zetsu, che gli ha permesso di abusare del MS senza problemi,
    tutto questo per dire, se obito non fosse stato in punto di morte,
    non avrebbe donato nulla a kakashi e non sarebbe mezzo zetsu, per cui,
    sarebbe diventato cieco come qualsiasi altro uchiha che avesse abusato dei suoi occhi

    #963622
    TVRX T-T
    Membro

    Ma cmq spero che si risolva il mistero di Rin, ma una domanda, Kakashi ha usato tante volte ms ma senza perdere la vista perché e lo stesso Tobi, io mi immagino se Tobi aveva i due occhi senza donarli a Kakashi, mi immagino che mostro doveva essere

    Io penso che la mancata perdita di vista di Obito sia dovuta alle cellule di Hashirama. Di conseguenza, anche Kakashi non ha riportato perdite di alcun tipo alla propria vista.
    Cmq, Obito ha avuto per un certo periodo due occhi: nello scontro con Konan ne ha usato uno per usare Izanagi, (e per pararsi il c**o, :asd:).
    Se forte, non è stato molto furbo. :sisi:

    #963632
    The_Moon
    Membro

    usa le 6 vie solo per dargli il rinnegan, per rivitalizzare i corpi nagato usa il mondo dei naraka che non lascia nessuna faccia da zombie, quindi è evidente che ha usato l’edo-tensei

    per finire e dirla tutta, i controllati sono strapieni di piercing perchè sono una specie di marionette senza una loro volontà, (mentre abbiamo visto che i jinchuriki hanno pure la loro anima quando parlano con naruto), invece il controllore è strapieno di barre nere del mazou conficcate sul corpo, che usa per spedire il segnale alle marionette, come si è visto chiaramente con nagato,
    in definitiva li ha resuscitati e controllati con l’edo-tensei ed ha usato il minimo delle 6 vie per potergli dare rinnegan e sharingan, usando molto meno chakra di quanto facesse nagato

    Penso anch’io che i corpi utilizzati da Obito siano degli edo ma per il resto la tecnica è la stessa. L’oggetto a cui è applicata la tecnica ha natura diversa; questa la differenza. Le sbarre nere servono per controllare i corpi allo stesso modo in cui faceva Nagato. Stai controllando le forze portanti e non le bestie direttamente per cui ci sta che qualche bestia possa sfuggire al controllo. Per il dispendio di chakra occorre distinguere tra il momento della creazione dei corpi ed il loro uso. Nel caso di corpi edo Obito non ha dovuto creare nulla … Per quanto riguardo l’uso penso che il dispendio di chakra sia lo stesso con la differenza che il controllore di corpi edo potrebbe anche trovarsi al cospetto di edo ostili nel caso in cui il creatore degli edo attuasse un voltafaccia.

    #963636
    Lispich
    Membro

    Grazie ragazzi avete ragione forse è merito del dna 1 hokage e forse per Kakashi nn vale dato che è un trapianto

    #963642
    Dragon
    Partecipante

    E kakashi poi come ha detto kant non lo usa così spesso… anzi, ogni volta che lo usa sta male (la prima volta si è dovuto far portare in spalla da Gai XD, e hanno anche dovuto trovare un sostituto per la squadra). Inoltre contro Pain muore anche per averlo usato…
    Solo adesso grazie al chakra della volpe può usarlo senza conseguenze drastiche.

    #963647

    Scusate l’off-topic ma non posso non mandarla :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #963673
    TVRX T-T
    Membro

    Scusate l’off-topic ma non posso non mandarla :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sei un mostro! :asd:
    Ma ti perdoniamo. :asd:

    #963679
    gabriel
    Partecipante

    Scusate l’off-topic ma non posso non mandarla :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    l’hai disegnato tu??

    se si, sei davvero bravissimo…anzi eccezionale.

    #963774
    kant
    Membro

    Scusate l’off-topic ma non posso non mandarla :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    fa impressione vedere madara con i capelli di sakura :asd:

    #963979
    Falkenbach
    Partecipante

    “i Utilizzatori così potenti di taijutsu, possono facilmente mettere KO anche un nemico come Madara a distanza ravvicinata”.
    altri invece hanno parlato di mettere in
    serie difficoltà madara….

    io ho scritto “battere-fare gravemente male”…mi sembra che non mi sia inventato nulla…. semplicemente assurdo.

    .

    Credo tu volessi citare me dato che ho aperto il dibattito :sisi: Ho specificato che potrebbe metterlo KO facilmente se non fosse un edo, ma ho anche specificato che con Madara non si Può mai sapere dato che non è male nel taijutsu anche lui. I tuoi commenti mi sembrano un pò di parte, ma come ha detto qualcuno, non stiamo dicendo che Gai sia il dio degli shinobi, ma ha uno stile di combattimento che in genere predomina contro chi usa arti magiche. Ti faccio notare come tutti parliamo in via ipotetica eh :sisi: A volte si sopravalutano alcuni personaggi e se ne sottovalutano altri, non tenendo conto che non è questione di forza ma quanto più di vantaggi, non esistono personaggi supremi, lo stesso Hashirama è stato battuto da qualcuno se non è più in vita no?

    PS: scusate tutti il ritardo, mi son fatto un viaggetto :asd:

    #963989
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo tu volessi citare me dato che ho aperto il dibattito :sisi: Ho specificato che potrebbe metterlo KO facilmente se non fosse un edo, ma ho anche specificato che con Madara non si Può mai sapere dato che non è male nel taijutsu anche lui. I tuoi commenti mi sembrano un pò di parte, ma come ha detto qualcuno, non stiamo dicendo che Gai sia il dio degli shinobi, ma ha uno stile di combattimento che in genere predomina contro chi usa arti magiche. Ti faccio notare come tutti parliamo in via ipotetica eh :sisi: A volte si sopravalutano alcuni personaggi e se ne sottovalutano altri, non tenendo conto che non è questione di forza ma quanto più di vantaggi, non esistono personaggi supremi, lo stesso Hashirama è stato battuto da qualcuno se non è più in vita no?

    PS: scusate tutti il ritardo, mi son fatto un viaggetto :asd:

    Non riapriamo discussioni vecchie secoli e per di più OT, grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.