Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #962132
    kant
    Membro

    4 zombie+3 mostri+1 idiota+suigetsu

    non solo madara, ma tutti rimarranno sorpresi quando giungeranno sul campo di battaglia,

    adesso il campo non sarà più così impari come lo è stato fino ad adesso, perchè l’edo-madara+obito+il juubi erano una spanna sopra a tutta l’alleanza(più per merito di madara ed il juubi),

    posto che minato può neutralizzare obito, che i 2 senju più hiruzen possono fronteggiare madara, rimarrà il juubi il punto dolente da controllare

    sasuke in cosa possa essere utile contro il juubi non saprei, visto che i poteri oculari gli fanno un baffo, cmq vedremo la sua utilità, magari anche lui sotto l’effetto del chakra della volpe diventa di tutt’altro spessore

    #962157
    Omoi
    Membro

    Ora come ora penso che sarà proprio la pressione dei prossimi arrivi (Hokage redivivi, Gokage, Orochimaru e Taka) a sbilanciare nettamente lo scontro tra l’alleanza e Juutobidara. E temo, con riserbo, che sarà questo disequilibrio a spingere Obito al sacrificio.

    #962158
    kant
    Membro

    Ora come ora penso che sarà proprio la pressione dei prossimi arrivi (Hokage redivivi, Gokage, Orochimaru e Taka) a sbilanciare nettamente lo scontro tra l’alleanza e Juutobidara. E temo, con riserbo, che sarà questo disequilibrio a spingere Obito al sacrificio.

    sacrifico che farebbe rivivere il madara con un semplice(si fa per dire..) MSE e senza mokuton, già tempo fa scrissi che proprio la sua resurrezione era il tallone d’achille di madara, figurarsi adesso che dovrebbe tentare di diventare jinchuriki del juubi in mezzo a 4 edo-hokage di livello superiore

    #962159
    michael
    Membro

    Per me nel prossimo capitolo si tornerà sul campo di battaglia a vedere come se la cava l’alleanza e il fronte resterà sempre lo stesso d’ora in poi con brevi intermezzi dedicati a qualche chiacchiera durante il tragitto del gruppo di sasuke che secondo me si fermerà anche a dare una mano a tsunade e agli altri kage moribondi.

    Credo che a diventare Jinchiriki del jubi sarà Obito e lo affronteranno Naruto e Sasuke insieme, supportati dai Taka, i Team della Foglia e altri superstiti degli altri villaggi, mentre gli Edo-Hokage combatteranno contro Madara…insomma nuovi contro nuovo e vecchi contro vecchio (riferito alla generazione ;D)

    #962189
    Giga
    Partecipante

    Sinceramente non penso che Kishi ci faccia vedere un Obito che si sacrifica. Per due semplici ragione : ha costruito troppo attorno alle azioni di questo personaggio (praticamente tutto il manga) per lasciarlo morire così; il personaggio di Obito stesso non sarebbe incline a ciò, anzi secondo me non voleva nemmeno resuscitare Madara :asd:

    #962191
    TVRX T-T
    Membro

    Sinceramente non penso che Kishi ci faccia vedere un Obito che si sacrifica. Per due semplici ragione : ha costruito troppo attorno alle azioni di questo personaggio (praticamente tutto il manga) per lasciarlo morire così; il personaggio di Obito stesso non sarebbe incline a ciò, anzi secondo me non voleva nemmeno resuscitare Madara :asd:

    Concordo.
    Penso che Obito ci voglia essere nel “mondo perfetto” che assieme a Madara ha progettato fino ad ora.
    Come già detto da Giga, non mi sembra incline a sacrificarsi.

    Io rimango dell’idea che il decacoda si ribellerà. Non mi sembra il tipo che scende a compromessi. :sisi:

    #962198
    franceviola87
    Partecipante

    io penso che obito diventerà il jinchuuriki del juubi e madara rimarrà edo in modo da poter sfruttare la potenza di essere appunto un edo.
    in questo modo forse potrebbero contrastare l’alleanza più tutto il resto del mondo che prima o poi arriverà…
    sono in crisi di astinenza da naruto, queste pause mi uccidono 🙁

    #962199
    kant
    Membro

    l’idea obito non la condivo, anche perchè già ero dubbioso che madara riuscisse a divenire il jinchuriki del juubi in una battaglia, figurarsi obito che sinceramente con tutta la buona volontà del mondo non riesco a vederlo alla pari di madara col solo MSE

    #962202
    Falkenbach
    Partecipante

    Concordo sul fatto che Obito non volesse neanche far resuscitare Madara, ma che diventi lui il jinkurichi assolutamente no, non avrebbe senso. Se Madara vuole tornare in vita per diventare lui il jinkurichi piuttosto che rimanere Edo-mode, ci sarà un motivo no? :asd: Madara non mi sembra proprio l’ultimo arrivato, credo che abbia considerato guadagni e perdite nel tornare in vita, e se vuole farlo, evidentemente ha più da guadagnarci, mi sembra logico :asd: Io comunque rimango convinto del fatto che Obito non debba necessariamente sacrificarsi per il Gedo Rinne Tensei, sembra avere un chakra molto massiccio, forse anche per via degli innesti Senju, potrebbe sopravvivere alla tecnica o aggirare la morte in qualche modo, cosa possibile nel mondo di Naruto, vedasi Orochimaru :sisi:

    #962204
    chaplin
    Partecipante

    Concordo sul fatto che Obito non volesse neanche far resuscitare Madara, ma che diventi lui il jinkurichi assolutamente no, non avrebbe senso. Se Madara vuole tornare in vita per diventare lui il jinkurichi piuttosto che rimanere Edo-mode, ci sarà un motivo no? :asd: Madara non mi sembra proprio l’ultimo arrivato, credo che abbia considerato guadagni e perdite nel tornare in vita, e se vuole farlo, evidentemente ha più da guadagnarci, mi sembra logico :asd: Io comunque rimango convinto del fatto che Obito non debba necessariamente sacrificarsi per il Gedo Rinne Tensei, sembra avere un chakra molto massiccio, forse anche per via degli innesti Senju, potrebbe sopravvivere alla tecnica o aggirare la morte in qualche modo, cosa possibile nel mondo di Naruto, vedasi Orochimaru :sisi:

    Potremmo scoprire il vero motivo per cui Kishi vuole Redbull-Karin sul campo di battaglia…
    vedremo :sisi:

    #962206
    TVRX T-T
    Membro

    Io comunque rimango convinto del fatto che Obito non debba necessariamente sacrificarsi per il Gedo Rinne Tensei, sembra avere un chakra molto massiccio, forse anche per via degli innesti Senju, potrebbe sopravvivere alla tecnica o aggirare la morte in qualche modo, cosa possibile nel mondo di Naruto, vedasi Orochimaru :sisi:

    Esatto.
    Non sono ancora state svelate pienamente le caratteristiche del Gedo Rinne Tensei.
    Quando fu Nagato ad usarlo, rimase un dubbio: se la sua morte fosse dovuta alla tecnica oppure per lo scarso chakra rimastogli. Quindi io non escluderei questa ipotesi. Staremo a vedere.

    #962217
    Falkenbach
    Partecipante

    Potremmo scoprire il vero motivo per cui Kishi vuole Redbull-Karin sul campo di battaglia…
    vedremo :sisi:

    A questo ineffetti non avevo proprio pensato :asd:

    Esatto.
    Non sono ancora state svelate pienamente le caratteristiche del Gedo Rinne Tensei.
    Quando fu Nagato ad usarlo, rimase un dubbio: se la sua morte fosse dovuta alla tecnica oppure per lo scarso chakra rimastogli. Quindi io non escluderei questa ipotesi. Staremo a vedere.

    Appunto, Nagato anche quanto evoca il Gedo Mazou per uccidere, viene prosciugato ma non muore :sisi: Ok che resuscitare potrebbe essere più faticoso, ma non mi sembrano molto diverse come tecniche. Probabilmente un Nagato in piena forma non sarebbe morto, la stessa Conan dice se utilizzerà la tecnica col chakra rimasto morirebbe. Quindi secondo me la morte di Obito non è una condizione necessaria :sisi:

    #962282
    kant
    Membro

    Appunto, Nagato anche quanto evoca il Gedo Mazou per uccidere, viene prosciugato ma non muore :sisi: Ok che resuscitare potrebbe essere più faticoso, ma non mi sembrano molto diverse come tecniche. Probabilmente un Nagato in piena forma non sarebbe morto, la stessa Conan dice se utilizzerà la tecnica col chakra rimasto morirebbe. Quindi secondo me la morte di Obito non è una condizione necessaria :sisi:

    per quello che ricordo, nagato resuscita molti shinobi di konoha, deceduti da poche ore(anche meno), data la moltitudine di persone si pensa che consumi una quantità di chakra che lo uccide,
    ma nell’occasione non può resuscitare personaggi morti da più tempo, tipo jiraya o lo stesso yahiho, perchè per quelle resurrezioni serve molto più chakra

    madara sappiamo tutti che è morto da almeno 17 anni, quindi la quantità di chakra necessaria sarà tale che provocherà certamente la morte di chi userà il rinne tensei, del resto lo stesso obito sa che deve sacrificarsi per farlo resuscitare, quale che fossero i piani di tobi prima di questa guerra, è ormai evidente anche per lui che da solo non riuscirà mai e poi mai a lanciare lo tsukuyomi infinito, ha poche scelte, o rinne tensei o la sconfitta

    #962290
    TVRX T-T
    Membro

    per quello che ricordo, nagato resuscita molti shinobi di konoha, deceduti da poche ore(anche meno), data la moltitudine di persone si pensa che consumi una quantità di chakra che lo uccide,
    ma nell’occasione non può resuscitare personaggi morti da più tempo, tipo jiraya o lo stesso yahiho, perchè per quelle resurrezioni serve molto più chakra

    madara sappiamo tutti che è morto da almeno 17 anni, quindi la quantità di chakra necessaria sarà tale che provocherà certamente la morte di chi userà il rinne tensei, del resto lo stesso obito sa che deve sacrificarsi per farlo resuscitare, quale che fossero i piani di tobi prima di questa guerra, è ormai evidente anche per lui che da solo non riuscirà mai e poi mai a lanciare lo tsukuyomi infinito, ha poche scelte, o rinne tensei o la sconfitta

    Bé, per il primo, forse a impedirne la resurrezione è stata la distanza. E Kabuto afferma che il suo corpo era talmente tanto in profondità che non è riuscito a recuperarlo. Che senso avrebbe avuto farlo tornare in vita, se poi sarebbe morto annegato? :mah:
    Per quel che riguarda Yahiho, non avrebbe avuto senso riportarlo in vita: Nagato voleva riparare al danno che aveva causato a Konoha. E se ti riferisci a quando era morto da giovane, magari non conosceva bene la tecnica, oppure può essere usata una volta sola. Lo faceva già rivivere attraverso se stesso, e forse l’avrebbe resuscitato una volta realizzato il suo sogno.:mah:

    #962303
    kant
    Membro

    Bé, per il primo, forse a impedirne la resurrezione è stata la distanza. E Kabuto afferma che il suo corpo era talmente tanto in profondità che non è riuscito a recuperarlo. Che senso avrebbe avuto farlo tornare in vita, se poi sarebbe morto annegato? :mah:

    avrebbe evocato un rospo e buonanotte..

    Per quel che riguarda Yahiho, non avrebbe avuto senso riportarlo in vita: Nagato voleva riparare al danno che aveva causato a Konoha.

    sicuramente, però visto che ormai c’era avrebbe potuto farlo per non lasciare konan da sola

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.