Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #634231
    bluclaudino
    Partecipante

    Su suggerimento del pagliaccio, che aveva paura di non avere più un luogo in cui dire le sue sciocchezzuole, apro il thread 😀

    Sono partiti tutti verso il campo di battaglia, i Quattro Hokage seguiti a ruota da un Sasuke che ha recuperato un briciolo di sanità mentale, da un ambiguo Orochimaru mosso da infinita curiosità verso la via di Sasuke, infine i tre picciotti del team Taka (Karin, Jugo e Suigetsu). Dove si muoverà ora la camera di Kishimoto? Tornerà su Naruto, andra sui Gokage curati da Tsunade, resterà su Sasuke? Non ho sinceramente alcun modo per prevedere cosa accadrà e non mi sento di “sparare nel mucchio”, probabilmente si cambierà fronte per permettere che questo strano gruppo si metta in marcia e farci vedere il loro arrivo, voi cosa ne pensate?

    #962034
    chaplin
    Partecipante

    Voto per il cambio di campo.
    Tobirama ed anche Minato hanno percepito il campo di battaglia anche mentre erano ancora sottoterra.
    Ora che sono all’esterno e in cima al monte… dovrebbe poter succedere il contrario…
    Qualcuno sul campo di battaglia dovrebbe rendersi conto della loro comparsa (sebbene siano molto meno percepibili). :sisi:

    #962035
    Giga
    Partecipante

    Solitamente Kishi, quando ritorna su un campo dal quale si è astenuto per un pò di tempo, ci delizia con belle sorprese. Quindi spero che ci troveremo un Obito o un Madara Juubizzato

    AND THE BATTLE ROYALE WILL BEGIN :

    DIO VS TUTTO IL MONDO (PIU’ TRAPASSATI) :asd:

    #962038
    lucakun
    Membro

    Per me non ci metteranno molto ad arrivare sul campo di battaglia Sasuke e compagni (da parte loro mi aspetto una strategia ben studiata per poter sfruttare il fatto che nessuno sappia che Sasuke-Orochimaru hanno smesso di essere ‘anti-konoha’)
    Però penso che adesso i riflettori si sposteranno sui kage (quelli in vita) perchè dovrebbero tornare anche loro sul campo di battaglia…
    Flash sul campo di battaglia…

    #962047
    TVRX T-T
    Membro

    Mi associo anch’io all’idea del cambio di fronte. Come detto da Giga, Kishi in genere ci fa sempre qualche sorpresa quando ritorna su un campo lasciato momentaneamente in sospeso.
    Provo a spararla assieme a Lucakun: si rivedranno i Kage. E’ da un bel pò di capitoli che non si vedono, e Tsunade riceverebbe una bella sorpresa nel vedere il nonno, il prozio, il suo maestro, il Quarto e Orochimaru tutti insieme. Che l’infarto riesca dove Madara non è riuscito? Mah, sarà Oda a dircelo. :asd:

    #962051
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chissà Kishi come giostrerà il talento del primo e quello del quarto.
    Se li metterà il relazione o li terrà su 2 piani differenti, così che si possa dire “sono differenti e non si possono paragonare” e non “è palese, anche il lampo giallo è una puzza vicino al Dio degli shinobi”.
    Magari in rapida successione Madara colpisce Minato e Hashirama colpisce Madara, così a creare un po’ una scala di forze

    #962062
    Falkenbach
    Partecipante

    Non mi sorprenderei se tornassimo sulla battaglia. Una battaglia in cui un Juubi fuori controllo ha raso tutto al suolo :asd: In uno scatto d’ira della bestia, Madara ed Obito sarebbero gli unici a rimanere in piedi dati i loro poteri (un edo ed uno col Kamui), perciò spero che siano tutti a terra agonizzanti, tranne i due Uchiha che si preparano a far diventare Madara jinkurichi :asd:

    #962063
    TVRX T-T
    Membro

    Non mi sorprenderei se tornassimo sulla battaglia. Una battaglia in cui un Juubi fuori controllo ha raso tutto al suolo :asd: In uno scatto d’ira della bestia, Madara ed Obito sarebbero gli unici a rimanere in piedi dati i loro poteri (un edo ed uno col Kamui), perciò spero che siano tutti a terra agonizzanti, tranne i due Uchiha che si preparano a far diventare Madara jinkurichi :asd:

    Apocalittico.
    Devo dire, però, che questa ipotesi, lascerebbe un buon margine di manovra. Già me la immagino, (la scena):

    Naruto è a terra, e l’esercito è stremato. Madara e Obito ridono trionfanti per l’imminente vittoria.
    “Che ne diresti”, dice Obito, “di uccidere la forza portante della Volpe? Morto lui, morirebbe l’ultima speranza dell’esercito.”
    “Hai ragione. Facciamolo.”
    Ma proprio mentre stanno per sferrare l’attacco finale a Naruto, sbam, un lampo giallo. Obito trema di paura perché ha già capito tutto: il Quarto è tornato per mazzuolarlo ancora. E poi è Madare che incomincia a tremare: Hahirama è con il Quarto e gli altri Kage.

    Non sarebbe una brutta idea. Bella Falken.

    #962067
    Falkenbach
    Partecipante

    Apocalittico.
    Devo dire, però, che questa ipotesi, lascerebbe un buon margine di manovra. Già me la immagino, (la scena):

    Naruto è a terra, e l’esercito è stremato. Madara e Obito ridono trionfanti per l’imminente vittoria.
    “Che ne diresti”, dice Obito, “di uccidere la forza portante della Volpe? Morto lui, morirebbe l’ultima speranza dell’esercito.”
    “Hai ragione. Facciamolo.”
    Ma proprio mentre stanno per sferrare l’attacco finale a Naruto, sbam, un lampo giallo. Obito trema di paura perché ha già capito tutto: il Quarto è tornato per mazzuolarlo ancora. E poi è Madare che incomincia a tremare: Hahirama è con il Quarto e gli altri Kage.

    Non sarebbe una brutta idea. Bella Falken.

    Diamine potresti fare il sceneggiatore :asd: Io sono convinto che Madara diventerà jinkurichi, non riesco ad immaginare altrimenti qualcuno/qualcosa che possa tenere testa ai buoni ora :look: Inoltre una cosa che ho capito, è che avere il Rinnegan forse è la massima espressione degli utilizzatori Yin, mentre per gli Yang è l’arte eremitica il picco massimo. Se Rikudou “sconfisse” il Juubi, probabilmente può anche Hashirama. Il primo è praticamente la reincarnazione della natura con la Sennin-mode ed il Mokuton, mettiamoci Tobirama, Minato, Hiruzen, Sasuke (il quale a sua volta è molto vicino al Rinnegan), Orochimaru (che secondo me deve ancora mostrare di cosa è capace davvero), Naruto&Bee e tutta l’alleanza. Madara deve diventare Jinkurichi :sisi:

    #962071
    TVRX T-T
    Membro

    Diamine potresti fare il sceneggiatore :asd: Io sono convinto che Madara diventerà jinkurichi, non riesco ad immaginare altrimenti qualcuno/qualcosa che possa tenere testa ai buoni ora :look: Inoltre una cosa che ho capito, è che avere il Rinnegan forse è la massima espressione degli utilizzatori Yin, mentre per gli Yang è l’arte eremitica il picco massimo. Se Rikudou “sconfisse” il Juubi, probabilmente può anche Hashirama. Il primo è praticamente la reincarnazione della natura con la Sennin-mode ed il Mokuton, mettiamoci Tobirama, Minato, Hiruzen, Sasuke (il quale a sua volta è molto vicino al Rinnegan), Orochimaru (che secondo me deve ancora mostrare di cosa è capace davvero), Naruto&Bee e tutta l’alleanza. Madara deve diventare Jinkurichi :sisi:

    Grazie.
    In effetti, per far fronte a così tanti nemici, (nemici particolarmente forti), non ci sarebbero molte opzioni.
    A meno che, il Decacoda non decida di liberarsi di Madara e Obito… :asd:

    #962082
    Falkenbach
    Partecipante

    Grazie.
    In effetti, per far fronte a così tanti nemici, (nemici particolarmente forti), non ci sarebbero molte opzioni.
    A meno che, il Decacoda non decida di liberarsi di Madara e Obito… :asd:

    No questo non mi piacerebbe, spero che già da questo capitolo ci siano tante mazzate tra buoni e cattivi :sisi:

    #962089
    Giga
    Partecipante

    Sicuramente succederà una cosa simile :asd: Però Obito che si sacrifica per Madara non ce lo vedo sinceramente xD

    #962090
    TVRX T-T
    Membro

    Sarebbe bello. :sisi:
    Ma la mia un’ipotesi da non sottovalutare. Penso che potrebbe seriamente realizzarsi. :sisi:

    #962093
    ningen
    Membro

    Poche parole: cambio di fronte e botte da orbi.
    Magari gli Hokage per strada si imbatteranno negli attuali Kage in fin di vita :sisi:

    #962117
    gabriel
    Partecipante

    Chissà Kishi come giostrerà il talento del primo e quello del quarto.
    Se li metterà il relazione o li terrà su 2 piani differenti, così che si possa dire “sono differenti e non si possono paragonare” e non “è palese, anche il lampo giallo è una puzza vicino al Dio degli shinobi”.
    Magari in rapida successione Madara colpisce Minato e Hashirama colpisce Madara, così a creare un po’ una scala di forze

    ehm… già li ha messi su 2 piani completamente differenti…capisco che i fan vogliano che il personaggio preferito o uno dei preferiti, sia messo sul livello del più forte…ma i fatti dicono che hashirama (e anche madara) è il piu forte, tutti gli altri paragonati al primo(e madara) sono poca roba…

    ———- Post added at 20:21 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    ma se madara diventa la forza portante del juubi, allora obito dovrà necessariamente morire (visto che deve usare la resurrezione del rinnegan, altrimenti madara da edo non può esserlo)….

    dubito che kishi ci privi dello scontro “obitoVSminato 2″….

    comunque vorrei rammentare che madara ha sia il rinnegan che le cellule del primo e relative tecniche…non mi sembra proprio in svantaggio rispetto ai “buoni”….senza contare obito…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.