Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 283 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Falkenbach.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #960371
    bluclaudino
    Partecipante

    Addirittura è già l’ora della royal rumble?! :skept:
    Se è così,wow,si entra nel vivo…:sisi:
    Ma quando diamine esce il capitolo…lo fanno apposta! :dho: :asd:

    Direi di si, trolololololllo :asd:

    Il Jump lo hanno già in mano, ci sono alcune immagini di OP, quindi è in arriva, be quiet 😉

    #960378
    shine
    Membro

    Capitolo uscito 🙂

    #960380
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito, Tobirama rivalutato e umanizzato, bravo Kishi :sisi:

    ———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Conversone di Sasuke convincente, arriva dopo una spiegazione senza falle, Sasuke è un tipo impulsivo ma semplice, ha sempre avuto una logica basata su inesattezze raccontategli.. ora che sa che “le risate del villaggio” non sono frutto del sacrificio solo di suo fratello ma di tutti, non vuole lasciare che essi, soprattutto quello di Itachi, siano stati vani.. mi piace :sisi:

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:53 ———-

    Comunque, andranno tutti in campo! :sbav: Anche Orochimaru, che è quello che mi preoccupa di più.. è molto strano :sisi: Si prospettano scintille infuocate esplosive incandescenti :asd:

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Karin è ancora in pigiama? :skept:

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    “I quattro zombie più potenti, tre mostri ed ora.. anche un idiota.. Madara sarà senz’altro sorpreso” :asd:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:57 ———-

    Orochimaru sembra esser stato “plagiato” dalla forza di volontà di Sasuke :icon_eek: Mentre era in Kabuto vede che, a differenza dell’occhialuto, Sasuke non ha cercato di imitarlo! Accidenti.. è una bell’ammissione per Orochimaru ed una prova di carisma per Sasuke :sisi:

    A me questo capitolo ha veramente convinto, è molto logico e chiude un percorso inevitabile :sisi: Ribadisce sempre più che Kishi non ama i personaggi monodimensionali.. solo cattivi (Orochimaru) o solo buoni (Hokage).. ora sono veramente in fibrillazione per i prossimi :sbav:

    #960382
    shine
    Membro

    Minato porterà un “regalo” a Naruto, se non ho capito male… dovrebbe essere la parte di volpe sigillata nel ventre del demone!

    #960383
    bluclaudino
    Partecipante

    P.s. Tutti i Kage, ognuno sul proprio volto, sono una delle immagini più fighe, evocative e ricche di significato dell’intero Manga! :sbav:

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 15:02 ———-

    Minato porterà un “regalo” a Naruto, se non ho capito male… dovrebbe essere la parte di volpe sigillata nel ventre del demone!

    Esatto, è possibile, come avevamo già previsto :sisi: Sembra quasi un indizio di Kishi..

    #960384

    “È scattata l’ignoranza”.
    Non vedevo il Terzo Hokage così gasato da, be’, sempre. :asd:

    Il capitolo è ottimo. C’è stata la conferma delle buone intenzioni del Secondo, che in fondo è stato anche lui vittima delle circostanze e di alcune scelte sbagliate. Come ho scritto qualche giorno fa, in Naruto ogni personaggio è colpevole e vittima allo stesso tempo: Kishi è stato finora bravissimo a mostrarlo in maniera inequivocabile. :sisi:
    Ho trovato piacevoli anche gli intermezzi comici: è passato parecchio tempo dall’ultima volta in cui Kishi mi ha fatto ridere. Evidentemente è in gran forma per il gran finale. :asd:

    #960385
    obaoba89
    Membro

    Capitolo FOLLE.
    Cosa sarà il regalo?
    Orochimaru mi puzza, son diventati tutti buoni di colpo? È quello con meno motivazioni di tutti per essere dalla parte dei ‘buoni’.

    Obito si redimerà? Madara cambierà mai idea?

    FAPFAPFAP

    #960386

    Minato porterà un “regalo” a Naruto, se non ho capito male… dovrebbe essere la parte di volpe sigillata nel ventre del demone!

    Se davvero stanno così le cose, allora Kurama è infinitamente più forte degli altri demoni codati. Già a poteri dimezzati si è rivelata un po’ superiore a Bee; figuriamoci a poteri pieni. :sbav:

    #960387
    bluclaudino
    Partecipante

    “È scattata l’ignoranza”.
    Non vedevo il Terzo Hokage così gasato da, be’, sempre. :asd:

    Il capitolo è ottimo. C’è stata la conferma delle buone intenzioni del Secondo, che in fondo è stato anche lui vittima delle circostanze e di alcune scelte sbagliate. Come ho scritto qualche giorno fa, in Naruto ogni personaggio è colpevole e vittima allo stesso tempo: Kishi è stato finora bravissimo a mostrarlo in maniera inequivocabile. :sisi:
    Ho trovato piacevoli anche gli intermezzi comici: è passato parecchio tempo dall’ultima volta in cui Kishi mi ha fatto ridere. Evidentemente è in gran forma per il gran finale. :asd:

    Vero, posso ufficialmente dire che è tra i capitoli più belli almeno della guerra :sisi:

    Vedere Sasuke che ragiona e ripensa a quanto ha vissuto ed impara, in base a quanto ha sentito, era da questa vignetta che non ragionava sul suo passato:

    Naruto 414 – Read Naruto 414 Online – Page 16

    Vedere i Kage uniti, accorrere a difendere il mondo e la Foglia, vedere Hashirama quasi esaltato perchè sta per combattere di nuovo (come gli disse Orochimaru al tempo dell’invasione di Konoha “..e le guerre ti piacciono, non è vero?”), Minato che potrà permettere forse a Naruto di raggiungere la completezza (ricordiamo che Minato non dovrebbe aver mai incontrato Naruto, è solo suo figlio ad aver conosciuto un suo residuo di chakra ma il contrario no, Minato non ha conosciuto Naruto, giusto?) e Tobirama super-incazzoso..

    Vedere Orochimaru provare dei rimorsi per quanto fatto fin’ora è stata una delle cose più belle del capitolo, l’ho sempre detto che non ho mai amato la monolateralità della cattiveria di Orochimaru, mosso da non si sa cosa in grado di compiere degli abomini inredibili.. ora lo vediamo titubare e questo non può che farmi piacere :sisi:

    Insomma, per me un capitolo quasi perfetto :sisi:

    #960389
    shine
    Membro

    Per quanto riguarda la rigenerazione del chakra ho una piccola fragile teoria: considerando che, a differenza degli uomini, i biju sono enormi ammassi di chakra, se questi vengono esattamente suddivisi in una yin e una yang, come successo al nove code, in caso di “danno” alla loro energia si dovrebbe riformare solo la qualità di chakra presente (o yin o yang).

    #960390
    kant
    Membro

    rimane poco da aggiungere, mi aspettavo qualcosa in più da minato, ma forse vedremo altro nel prossimo capitolo, la spiegazione è stata logica, abbiamo anche avuto la soffiata da chi avesse preso shisui il suo spirito pro-villaggio, così come una volta per tutte finirà la leggenda di tobirama razzista

    #960391
    gabriel
    Partecipante

    capitolo stupendo, bellissimo, voto: 9.

    solo una cosa trovo inconcepibile: orochimaru…ma che razza di “conversione” è mai questa?????? è sempre stato malvagio fino al midollo, a dir poco, e ora cosi all’improvviso, cambia idea…
    trovo assurdo, il fatto che nessuno hokage, specialmente il secondo, non voglia ammazzare oro per quello che ha fatto al villaggio…è un controsenso assurdo, inconcepibile…per proteggere il villaggio si è fatto di tutto di più, e ora che si ha di fronte un nemico giurato di konoha, lo si lascia libero di agire, solo perché ha detto di essersi “riabilitato”…pura follia.

    #960394
    The Luikage
    Membro

    Appena letto il capitolo…:sisi:
    Più tardi,a freddo,l’analizzerò meglio…:sisi:
    Ora,a caldo,posso solo dire che mi ha gasato “a bestia”…:sisi:

    La battuta di Suigetsu ” i 4 zombie più potenti,3 mostri ed ora anche un’idiota…Madara rimarrà sicuramente sorpreso”,si piazza appena alle spalle del siparietto comico tra lui e Jugo,quando i due psicolabili “scoprirono” la stanza segreta di Orochimaru…:asd:
    Suigetsu epic win…:asd:

    #960396
    Madara Uciha
    Membro

    Questo capitolo ha mostrato tante cose: Shisui figlio di Kagami non me lo aspettavo proprio; Minato ci rimarrà abbastanza male dal vedere che uno dei cattivi è il proprio allievo Obito, ma almeno potrebbe partire il flash back della verità sulla morte di Rin; magari a breve si vedrà il flash back di Madara che potrebbe rievocare il momento di come si è salvato dallo scontro col primo.

    #960397
    bluclaudino
    Partecipante

    capitolo stupendo, bellissimo, voto: 9.

    solo una cosa trovo inconcepibile: orochimaru…ma che razza di “conversione” è mai questa?????? è sempre stato malvagio fino al midollo, a dir poco, e ora cosi all’improvviso, cambia idea…
    trovo assurdo, il fatto che nessuno hokage, specialmente il secondo, non voglia ammazzare oro per quello che ha fatto al villaggio…è un controsenso assurdo, inconcepibile…per proteggere il villaggio si è fatto di tutto di più, e ora che si ha di fronte un nemico giurato di konoha, lo si lascia libero di agire, solo perché ha detto di essersi “riabilitato”…pura follia.

    E’ un ex-Konohano che mai si è capito perchè fosse cattivo.. non ti sei mai chiesto “ma, Orochimaru perchè diavolo fa tutto ciò?” :mah:

    Io si e la sua non mi sembra una conversione, sembra sia mosso da semplice curiosità: vedere cosa faranno i Kage ma soprattutto vedere come si muoverà Sasuke, colui che ha resistito al suo fascino. Direi che come caratterizzazione ci sta tutta col personaggio, è sicuramente il personaggio che prova più curiosità per persone/cose/tecniche dell’intero manga ed anche ora è così.. per me non fa una piega :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.