Naruto 613: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #941426
    RossCT
    Membro

    Comunque sembra ormai ufficiale, con la fine del Juubi non finirà la guerra: “senza sconfiggere il Decacoda non potete attaccarci”, ergo una volta sigillato il Juubi dentro Naruto lui sarà in grado di tener testa al Secondo Rikudo (anzi, forse è anche più potente vista l’immortalità dell’Edo Tensei ed il Mokuton di Hashirama). Come scontro finale della guerra potrebbe essere leggermente figo :sarcastic: Poi ci sarà Naruto VS Sasuke :ahsisi:

    Per il prossimo capitolo vedremo l’inizio della strategia di Shikaku, penso che abbia capito come sfruttare l’incompletezza del Juubi e la difficoltà nel controllarlo di Madara/Obito, Shikamaru renderà il suo babbo fiero di lui :sisi: Penso che Shikaku ed Inoichi siano morti davvero però.. l’annuncio finale è piuttosto esplicito, ci rimane secco anche Choza a questo punto :sisi:

    perchè pure Choza?

    #941427
    meruz
    Membro

    piccola domanda/ipotesi, la ninja che teletrasportò hokage e raikage sul campo di battaglia, era ancora al quartier generale?

    #941428
    bluclaudino
    Partecipante

    La morte del gruppo dell’inteliggence è stava l’unica cosa degna di nota di questo capitolo e poi madara che si è dimostrato un maestro dell’arte della guerra e come generale ha fatto la cosa che in guerra farebbe chiunque per bloccare il nemico. Sicuramente ora ci sarà, penso, una riorganizzazione.
    Peccato anche per Ao, che poteva diventare un ninja di grande spessore, però che un però grosso quanto una casa e cioè se shikaku voleva essere invisibile all’occhio del nemico

    Ah già, c’era anche Ao :doh: Peccato, non era male come personaggio.. comunque, se davvero questa cosa fosse confermata, sarebbero schiattati:

    Shikaku
    Inoichi
    Ao
    Aoba (se non sbaglio è rimasto come supporto assieme ed Ao)
    Mabui (assistente di Ay, quella della “Tecnica dell’invio celeste”)

    Sarebbe un bel bottino per tutti quelli che chiedono sangue :sarcastic:

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:14 ———-

    piccola domanda/ipotesi, la ninja che teletrasportò hokage e raikage sul campo di battaglia, era ancora al quartier generale?

    Mabui :ahsisi: Si, probabilmente diciamo adios anche a lei, R.I.P. :asd:

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    perchè pure Choza?

    O tutti o nessuno :mah: Altrimenti il messaggio generazionale è incompleto.. Choza l’ha già detto nello scontro con Asuma, “ora Choji è degno di diventare il capostipite degli Akimichi”, ci lascerà per salvare suo figlio contro il Juubi :sisi:

    😀

    #941430
    RossCT
    Membro

    dobbiamo pensare anche che qualcuno sia sopravissuto 🙂

    ———- Post added at 11:19 ———- Previous post was at 11:17 ———-

    O tutti o nessuno :mah: Altrimenti il messaggio generazionale è incompleto.. Choza l’ha già detto nello scontro con Asuma, “ora Choji è degno di diventare il capostipite degli Akimichi”, ci lascerà per salvare suo figlio contro il Juubi :sisi:

    😀

    L’ho chiesto perchè choza non era al quartier generale, ma era sul campo di battaglia l’ultima volta che l’abbiamo visto

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    In quel villaggio distrutto con la prima bomba secondo voi risiedevono i signori feudali?

    #941431
    meruz
    Membro

    Mabui :ahsisi: Si, probabilmente diciamo adios anche a lei, R.I.P. :asd:

    Stavo però pensando che Mabui (grazie per il nome 🙂 ) potrebbe aver agito negli ultimi istanti, davanti a morte certa anche un teletrasporto, seppur molto rischioso, potrebbe esser stata una possibilità da valutare.

    #941432
    franceviola87
    Partecipante

    capitolo scioccante, non mi aspettavo assolutamente la morte di shikaku & co… per quelli che volevano le morti illustri, sono stati accontentati!!!!
    spero che non si siano salvati, ci starebbe malissimo
    il juubi è sempre più brutto e sempre più forte, sarà davvero difficile riuscire a sconfiggerlo, ora dobbiamo sperare solo che la nuova strategia funzioni, in alternativa ci affideremo al buon shikamaru.
    capitolo utile solo a farci vedere nuovamente la forza del juubi, completo, e le morti illustri

    #941433
    gio27
    Partecipante

    sempre più convinto della mia ipotesi. il juubi non è incompleto ma solo in una forma intermedia , si aspetta un’ulteriore trasformazione che probabilmente non vedremo perchè farebbe perdere definitivamente il controllo del demone a Madara ed Obito.

    Per quanto riguarda la nuova strategia, credo che lo stesso autore non sappia ancora dove andare a parare. sembra che abbiamo provato di tutto, manca solo forse il trasferimento dell’anima che Ino potrebbe utilizzare , ma chi immobilizza l Juubi?? Shikamaru con il controllo dell’ombra??? non credo sia tanto potente da poter trattenere quella bestia!!!!!! E se Kishi , ha in mente una cosa del genere , per me si cade nel ridicolo.

    #941436
    The_Moon
    Membro

    Shikaku è andato e non penso che Kishi lo salverà con qualche tecnica di teletrasporto o altro. Alle nuove generazioni il compito di salvare il mondo.
    Il Juubi ha assunto una forma più umanoide, più snella ma le tomoe sono ancora 6 per cui è lecito chiedersi se il processo di completamento sia ancora in atto o se questo sia il massimo a cui possa arrivare partendo solo dai pezzi del 8 e 9 code.
    Madara e Obito hanno difficoltà a controllare questo stadio del dieci code per cui è chiaro che il controllo non è mai avvenuto attraverso il rinnegan ma da sempre grazie al chakra di Hashirama (la connessione tramite quelle radici simili a quelle con cui Madara era connesso al Mazou).
    E se sulla famosa stele (posseduta da sempre dal clan Uchiha) l’eremita avesse lasciato anche indicazioni sul come fermare il Juubi? Se così fosse probabilmente sarebbero leggibili solo con il rinnegan per cui …

    #941443
    bellachioma
    Partecipante

    Ah già, c’era anche Ao :doh: Peccato, non era male come personaggio.. comunque, se davvero questa cosa fosse confermata, sarebbero schiattati:

    Shikaku
    Inoichi
    Ao
    Aoba (se non sbaglio è rimasto come supporto assieme ed Ao)
    Mabui (assistente di Ay, quella della “Tecnica dell’invio celeste”)

    Sarebbe un bel bottino per tutti quelli che chiedono sangue :sarcastic:

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:14 ———-

    Mabui :ahsisi: Si, probabilmente diciamo adios anche a lei, R.I.P. :asd:

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    O tutti o nessuno :mah: Altrimenti il messaggio generazionale è incompleto.. Choza l’ha già detto nello scontro con Asuma, “ora Choji è degno di diventare il capostipite degli Akimichi”, ci lascerà per salvare suo figlio contro il Juubi :sisi:

    😀

    Era ora direi…sto ancora aspettando i resti di qualche Kage…

    Per il resto non sapevo che anche i Bijuu potessero contrarre la sindrome di down…

    #941447
    kant
    Membro

    E se sulla famosa stele (posseduta da sempre dal clan Uchiha) l’eremita avesse lasciato anche indicazioni sul come fermare il Juubi? Se così fosse probabilmente sarebbero leggibili solo con il rinnegan per cui …

    personalmente dubito e non poco che il rikudou abbia lasciato le istruzioni solo per chi avesse la tecnica oculare, perchè si sa che la stele uchiha può essere letta a diversi livelli a secondo del livello dell’occhio, quindi che solo uno dei suoi figli potesse avere la possibilità di sapere come passare al livello successivo non avrebbe senso, probabilmente se nella stele c’è scritto del juubi e come controllarlo lo avrà lasciato scritto non il rikudou bensì il figlio dell’eremita, ovviamente anche l’altro figlio doveva avere le stesse conoscenze del fratello, conoscenze che spero abbia tramandato con qualche altro sistema

    #941448
    Omoi
    Membro

    Non so come, il Juubi m’interessa sempre meno..
    Shikamaru&Clan potranno fare molto col supporto del raiton, mi sovviene lo scontro con i mostri di Tayuya…
    Shikaku penso sia andato, quel che doveva fare lo ha fatto, tuttavia non escludo altri sopravvissuti nel HQ. Sicuramente ci verrà detto di più nei prossimi capitoli.
    Complimenti a Kishimoto per la scelta di segare il quartier generale, non me lo sarei mai aspettato in un frangente così :0.

    #941450
    The_Moon
    Membro

    personalmente dubito e non poco che il rikudou abbia lasciato le istruzioni solo per chi avesse la tecnica oculare, perchè si sa che la stele uchiha può essere letta a diversi livelli a secondo del livello dell’occhio, quindi che solo uno dei suoi figli potesse avere la possibilità di sapere come passare al livello successivo non avrebbe senso, probabilmente se nella stele c’è scritto del juubi e come controllarlo lo avrà lasciato scritto non il rikudou bensì il figlio dell’eremita, ovviamente anche l’altro figlio doveva avere le stesse conoscenze del fratello, conoscenze che spero abbia tramandato con qualche altro sistema

    E’ probabile che anche l’altro fratello potesse leggere la stele ma al momento i poteri di Hashirama sono nelle mani del nemico. Il nemico ha tutto: rinnegan, poteri di Hashirama, sharingan …

    #941451
    kant
    Membro

    sempre più convinto della mia ipotesi. il juubi non è incompleto ma solo in una forma intermedia , si aspetta un’ulteriore trasformazione che probabilmente non vedremo perchè farebbe perdere definitivamente il controllo del demone a Madara ed Obito.

    Per quanto riguarda la nuova strategia, credo che lo stesso autore non sappia ancora dove andare a parare. sembra che abbiamo provato di tutto, manca solo forse il trasferimento dell’anima che Ino potrebbe utilizzare , ma chi immobilizza l Juubi?? Shikamaru con il controllo dell’ombra??? non credo sia tanto potente da poter trattenere quella bestia!!!!!! E se Kishi , ha in mente una cosa del genere , per me si cade nel ridicolo.

    a dire il vero non sappiamo ancora come si evolveranno le cose, possiamo fare teorie, la differenza tra noi e kishi è semplice, noi sapppiamo tutto quello che kishi ha voluto farci sapere, lui sa quello che ancora non ha voluto farci sapere, non mi sembra roba di poco conto,
    di sicuro qualcuno in passato è riuscito ad immobilizzarlo, quindi non può essere impossibile rifarlo, basterà aspettare

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:19 ———-

    E’ probabile che anche l’altro fratello potesse leggere la stele ma al momento i poteri di Hashirama sono nelle mani del nemico. Il nemico ha tutto: rinnegan, poteri di Hashirama, sharingan …

    quindi anche tsunade avrebbe potuto leggerla senza sharingan?
    mi viene difficile pensare che il rikudou divida i suoi poteri, per poi di fatto incitare il figlio senza tecnica oculare a strappare l’occhio al fratello per avere le sue conoscenze
    veramente strana come cosa, la via più semplice resta che sia stato il figlio o addirittura uno dei suoi discendenti a scrivere la stele uchiha, mentre il ramo senju(di cui sappiamo nulla o quasi) avrà tramandato ai posteri le conoscenze in altro modo

    #941454
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo però pensando che Mabui (grazie per il nome 🙂 ) potrebbe aver agito negli ultimi istanti, davanti a morte certa anche un teletrasporto, seppur molto rischioso, potrebbe esser stata una possibilità da valutare.

    Di niente 😀

    Però dubito che possa aver fatto una cosa simile, Ay è sopravvissuto grazie all’armatura di Raiton, Tsunade grazie al sigillo Yin, Shikaku & Co. finirebbero semplicemente a brandelli come Mabui ha detto.. farli morire in questo modo piuttosto che nell’altro non avrebbe senso :asd: E non credo si possa scappare da quell’esplosione, avete visto che raggio immenso e quale potenza possiede, penso siano stato disintegrati e basta, credo che potrei convincermente questa volta.. Kishi non è molto dedito alle morti/non morti (l’episodio del Gedo Rinne Tensei di Nagato è unico e caratteristico).

    #941455
    kant
    Membro

    Stavo però pensando che Mabui (grazie per il nome 🙂 ) potrebbe aver agito negli ultimi istanti, davanti a morte certa anche un teletrasporto, seppur molto rischioso, potrebbe esser stata una possibilità da valutare.

    non tutti hanno la tempra e/o qualità fisiche del raikage o tsunade, la possibilità ci potrebbe essere però al momento è molto debole

    edit:
    hanno già risposto, scusate

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.