Naruto 613: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 91 a 94 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #941871
    bluclaudino
    Partecipante

    Direi che si potrebbe anche terminare l’OT sul Rikudou, potreste spostarvi qui se volete continuare :sisi:

    #941874
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi che si potrebbe anche terminare l’OT sul Rikudou, potreste spostarvi qui se volete continuare :sisi:

    Sorry Blu, io ho finito, cmq ho continuato perché avevo notato che il capitolo aveva dato pochi spunti di riflessione e da un pò nessuno scriveva 🙂 cmq si eravamo OT.

    #941878
    bluclaudino
    Partecipante

    Sorry Blu, io ho finito, cmq ho continuato perché avevo notato che il capitolo aveva dato pochi spunti di riflessione e da un pò nessuno scriveva 🙂 cmq si eravamo OT.

    Essendo un capitolo abbastanza picchia picchia e poco dibattuto è normale :asd: Se volete possiamo iniziare il toto morti: chi ci lascerà le penne a breve? :asd:

    #634016
    Redazione
    Amministratore del forum

    Essendo un capitolo abbastanza picchia picchia e poco dibattuto è normale :asd: Se volete possiamo iniziare il toto morti: chi ci lascerà le penne a breve? :asd:

    Secondo me molta gente 😀 basta sparare nel mucchio che cmq si fa centro 😀 prevendo una mezza carneficina 😀 tolti i personaggi chiave il resto é potenzialmente arruolabile in un futuro edoesercito 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 91 a 94 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.