Naruto 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #912501
    Redazione
    Amministratore del forum

    giorno da segnare sul calendario: sasuke fa ubn ragionamento giusto…ma questo orocimaru redivivo? e sopratutto…dove cavolo va sasuke?
    comunque sasuke con lo sharingan eterno calmo controllato e cattivo può fare molti più danni della versione psicopatica

    Giustissimo… Questa è la domanda sulla quale dovremmo sbizzarrirci un po’!!!! Apro io le danze… :icon_redface:

    Dove ha intenzione di andare Sasuke? Dove andrà dovrebbe trovare Orochimaru… Che abbia la possibilità di attivare la spada totsuka e liberarlo dal sigillo? :icon_eek:

    Cosa intende dire con il fatto che Orochimaru non può essere morto tanto facilmente? Vorrà forse dire un pezzo di lui e magari della sua anima, una specie di horcrux, è da qualche parte? Magari nel segno di Anko, dato che lo fanno vede proprio in quell’istante…? :icon_eek:

    E perché non ha tolto di mezzo Kabuto? Ha forse intenzione di lasciarlo in vita, una volta che verrà fuori da izanami? :icon_eek:

    Cosa c’era scritto sul rotolo? Non sembra colpirlo tanti il rotolo, o forse si… :icon_eek:

    Madara conta qualcosa? Quando sente pronunciare il suo nome sobbalza… :icon_eek:

    E poi quell’immagine finale… Il terzo potere è Sasuke? Dopo Tobi e Madara…? :icon_eek:

    Ma più di tutto… Ha ritrovato il sale in zucca? E’ tornato quello di un tempo…? Si chiede cosa sia un clan, cosa sia un villaggio… Probabilmente quale sia il SUO clan e quale sia il SUO villaggio. O forse no…? :icon_eek:

    #912502
    Jiraiya92
    Membro

    Sasuke secondo me,tornerà buono,ma vorrà affrontare Naruto, alla fine della guerra

    e questa sarebbe una delle più grandi cavolate di kishi.
    come avevo detto, se deve succedere, kishi si deve inventare qualcosa di veramente bello e giustificato ma spero sempre che ciò non accada.

    #912503

    Che il cerchio si chiuda? Orochimaru primo ninja di spessore (quella cattiva eh!) diventi anche l’ultimo?
    Per i piani fra Mum e Umedo penso che Orochimaru gli abbia conosciuti solamente dopo la realizzazione dei suddetti e dubito che ne abbia preso parte sin dalla creazione, proprio per cause temporali, insomma sa di cosa trattano ma non ne è direttamente coinvolto.

    #912661
    Giò83
    Partecipante

    Solo sharingan? O anche altre? Dice qualcosa? Potrebbe essere qualcosa di altamente figo!

    Sì, secondo me esistono altre tecniche che prevedono il passaggio di particolari jutsu… Mi sbaglio o Oonoki ha detto che l’arte della polvere gli era stata passata da Muu? :mah:

    #912662

    Non so se il probabile ritorno di Orochimaru sarà un fatto positivo o negativo ai fini della storia, giudicherò questa cosa nei capitoli in cui avverrà. Il tentativo di Tobi di far rinascere il Decacoda incompleto potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua. Ha il tentacolo dell’Ottacoda ma Fratelli Oro e Argento erano evocati dalla Resurrezione Impura, ora che è rilasciata loro non ci sono più, di conseguenza Tobi non ha la minima dose di chakra dell’Enneacoda per svegliare la Bestia. Varrà ugualmente??:icon_confused: Boh.:mah:

    #912665
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se il probabile ritorno di Orochimaru sarà un fatto positivo o negativo ai fini della storia, giudicherò questa cosa nei capitoli in cui avverrà. Il tentativo di Tobi di far rinascere il Decacoda incompleto potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua. Ha il tentacolo dell’Ottacoda ma Fratelli Oro e Argento erano evocati dalla Resurrezione Impura, ora che è rilasciata loro non ci sono più, di conseguenza Tobi non ha la minima dose di chakra dell’Enneacoda per svegliare la Bestia. Varrà ugualmente??:icon_confused: Boh.:mah:

    L’abbiamo già detto, sono finiti nella dimensione della Zucca Rossa così come Nagato è nella spada di Totsuka :sisi: non sono stati richiamati nel mondo Puro, erano confinati nella zucca ed ora lo sono nel Gedou Mazo :sisi:

    #912669

    L’abbiamo già detto, sono finiti nella dimensione della Zucca Rossa così come Nagato è nella spada di Totsuka :sisi: non sono stati richiamati nel mondo Puro, erano confinati nella zucca ed ora lo sono nel Gedou Mazo :sisi:

    Fa differenza se sono sigillati nelle giare? chiedo perché anche molti altri erano stati sigillati dai ninja durante la guerra, ciò nonostante la tecnica viene rilasciata anche per loro. Fa differenza quel sigillo e nell’essere sigillati in uno dei 5 Tesori?:icon_confused:

    #912670
    bluclaudino
    Partecipante

    Fa differenza se sono sigillati nelle giare? chiedo perché anche molti altri erano stati sigillati dai ninja durante la guerra, ciò nonostante la tecnica viene rilasciata anche per loro. Fa differenza quel sigillo e nell’essere sigillati in uno dei 5 Tesori?:icon_confused:

    Secondo me fa molta differenza: Zucca Rossa, Orcio d’Ambra e Spada di Totsuka non sono semplici sigilli, sono vede e proprie dimensioni, come il luogo del vortice di Tobi o il Sigillo del Diavolo.. I sigilli vari sono per fermare temporaneamente i movimenti, non vengono trasporati in un altro luogo :sisi: non sono jutsu spaziotemporali..

    #912675
    greywolf
    Partecipante

    e questa sarebbe una delle più grandi cavolate di kishi.
    come avevo detto, se deve succedere, kishi si deve inventare qualcosa di veramente bello e giustificato ma spero sempre che ciò non accada.

    io spero che accada visto che è praticamente dall’inizio del manga che tutto ruota allo scontro tra questi due, fisico, psicologico, ideologico ecc ecc. sono la personificazione (letteraria) dello yin e yang! al massimo si può discutere come finirà: si salveranno tutti e due? moriranno entrambi? o “ne resterà solo uno” (qua ci starebbe bene un assolo di brian may)?

    basare un fumetto su una contrapposizione di idee, dare vita a questo contrasto tramite i protagonisti e poi non risolvere tutto in una battaglia finale sarebbe oltremodo deludente (per me). che poi vinca il concetto “buono” scontato come il sole che sorge, ma è il come che affascina.

    uno delle pecche più grandi di dragonball, è stata l’assenza di un degno match finale tra vegeta e goku (piazzatelo voi se dopo la fine di bu, o dopo gli anni dell’addestramento di ub) perchè quello fittizio con uno pompato con la magia e l’altro “depotenziato”, mi ha lasciato un po’ di amaro (specialmente per la non conclusione).

    #912691

    Sì, secondo me esistono altre tecniche che prevedono il passaggio di particolari jutsu… Mi sbaglio o Oonoki ha detto che l’arte della polvere gli era stata passata da Muu? :mah:

    Io penso che sia nel senso di insegnare, per paragonare Jiraya il Rasengan a Naruto.

    #912699
    bluclaudino
    Partecipante

    Io penso che sia nel senso di insegnare, per paragonare Jiraya il Rasengan a Naruto.

    Le Kekkei Genkai non si isnegnano, tantomeno le Kekkei Tota :sisi:

    Quindi passare, significa proprio passare.. proprio come fa Itachi con Sasuke tramite il “Tensa Fuuin”.. è probabile esista qualche tecnica simile, anche il Terzo Raikage ha passato i Kuroi Kaminari a Darui :sisi: Probabilmente questa è una info da Databook, dovremo aspettare il 5° se non sbaglio..

    P.s. non andiamo troppo OT però :p qualche thread per le Kekkei dovrebbe esserci e potrebbe essere interessante discuterne in modo un po’ più esteso 😉

    #912708

    Le Kekkei Genkai non si isnegnano, tantomeno le Kekkei Tota :sisi:

    Quindi passare, significa proprio passare.. proprio come fa Itachi con Sasuke tramite il “Tensa Fuuin”.. è probabile esista qualche tecnica simile, anche il Terzo Raikage ha passato i Kuroi Kaminari a Darui :sisi: Probabilmente questa è una info da Databook, dovremo aspettare il 5° se non sbaglio..

    P.s. non andiamo troppo OT però :p qualche thread per le Kekkei dovrebbe esserci e potrebbe essere interessante discuterne in modo un po’ più esteso 😉

    ok mea culpa, non ricordavo che l’arte della polvere fosse una kekkai.
    [SPOILER]fine OT[/SPOILER]

    #912741
    Redazione
    Amministratore del forum

    Daccordo con blu in parte con il tensa fuuin non si passa l’abilità innata ma un potere di essa a chi ha la stessa abilità, tipo Kuroi Kaminari a chi ha l’arte della tempesta l’ametarasu a chi ha lo sharingan, l’arte della polvere essendo un’abilità maggiore (kekkei tota) non si può trasfirire così dev’essere innata penso che ad onoki sia stata trasferita qualche potere della stessa tipo il cubo della separazione che Muu prova spesso ad usare…

    ———- Post added at 17:40 ———- Previous post was at 17:10 ———-

    Cmq bisognerebbe riportare la frase precisa presa dal giornalino cosa che blu potrebbe fare 🙂 e se li ci fosse la parola “insegnata” il tutto sarebbe cmq soggetto a troppe interpretazioni..

    #912765
    chaplin
    Partecipante

    Mi permetto un veloce contributo alla discussione OT (che, in quanto tale, va interrotta)
    Abbiamo già assistito al trasferimento di un’abilità innata…
    L’arte del legno di Danzou e UmEdo…
    In quel caso abbiamo anche un’idea di come sia avvenuto :sisi:

    #912773
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi permetto un veloce contributo alla discussione OT (che, in quanto tale, va interrotta)
    Abbiamo già assistito al trasferimento di un’abilità innata…
    L’arte del legno di Danzou e UmEdo…
    In quel caso abbiamo anche un’idea di come sia avvenuto :sisi:

    Certo chap ma questo non mi sembra il caso di Onoki o di Darui, fregare ed utilizzare le cellule altrui equivale a fregare un occhio ad uno sharingato 😀 cmq concludo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.