Naruto 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #912277
    itachi95
    Membro

    e a sua volta da muwm nasceranno dei brumwl che potranno evocare dei nudrlv, mentre dagli abissi dell’eternità umredosparabaus sta ancora tramando alle spalle di grofsltradr :sisi:

    e non parliamo poi del mitico

    [SPOILER][YOUTUBE]TmFqsPgP90g[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    :ahsisi:

    Cerchio,stai trasformando la sezione Naruto in un thread di citazioni cinematografiche/televisive :asd:

    #912278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il primo ad aver fatto esperimente sulle cellule di hashirama é stato Orochimaru, Yamato ne é un esempio… é da molto che mi frulla per il cervello che quello assorbito da sasuke e poi imprigionato da itachi fosse uno Zetsu bianco ed anche quello facesse parte del piano di Orochimaru per sparire dalla circolazione, chi ha creto Zetsu mi pare ovvio a questo punto non occorre continuare… i miei ragionamenti sono tanti e non vorrei annoiare…

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:50 ———-

    Irina Shayk anch’io la voglio conoscere 😀

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    ah dimenticavo il vostro dubbio perché e come Madara conoscesse i sigilli dell’edo.. semplice gentile concessione di Orochimaru …

    #912283
    pagliaccio
    Membro

    orochimaru è bloccato in un illusione interna dalla spada di itachi,
    sasuke con il suo sharingan potrebbe andargli a fare visita senza liberarlo.
    di sicuro orochimaru conosce tutti gli incuci del mondo di naruto…

    #912285
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah un’altro indizio che mi fece scattare la molla fu quando Tobi disse a Konan che era stato lui a donare a Nagato il rinnegan, in quel periodo i tre sannin erano proprio nel paese della pioggia. Orochimaru voleva uccidere Nagato obbiezione.. naaaa sapeva benissimo che jiraya non gli avrebbe permesso.. solo depistaggi.. anche quelli in cui tobi maladice orichimaru…

    #912287
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhm, ho rivisto il cap in ita e… pare ci sia qualcun’altro oltre a gai e kakashi:look: Tutti gli altri ninja sono arrivati per caso???
    Comunque osservando meglio pare proprio che ora madara è come se fosse tornato in vita ed il suo scopo sarebbe quello di catturare il nove code (direi per evocare lo juubi) ed abbandonare lo scontro visto che ha perso interesse (e non vuole neanche usare di nuovo il susano’o completo visto che chi lo vede per la prima volta dovrebbe anche morire:icon_rolleyes:). Sfortunatamente per lui tobi lo sta evocando proprio ora nella sua forma incompleta quindi andrà contro i suoi piani:sisi:
    Per quanto riguarda Sasuke forse sarà davvero solo un’incontro nella mente di Anko… Dopotutto lui non ha la spada e lo scudo di Itachi e tecnicamente non potrebbe neanche riuscire a liberarlo con il segno maledetto visto che Orochimaru non si trova dentro di lei…
    Aspettiamo il prossimo cap per chiarimenti:asd:

    #912289
    Jacopo
    Membro

    C’è poco da fare. I capitoli con Sasuke sono i migliori. E sembra che quest’ultimo proceda ormai per intervalla insania. Mah speriamo che duri.

    #912295
    Jiraiya92
    Membro

    grande capitolo. quando è ricco di misteri mi piace sempre di più.

    potremmo dire che ritorna a galla l’ipotesi che tobi sia il fratello di madara. Sarà una cavolata ma la frase detta con disinvoltura da madara (vado a catturare il kyubi) mi ha fatto pensare ad un piano instaurato tra i 2.

    l’ultima pagina è volutamente ambigua, infatti sasuke non dice apertamente chi è l’uomo che sa tutto.
    Il nome del capitolo “le 3 forze” penso si riferisca al gruppo “orochimaru, tobi, madara”. uno tra questi 3 conosce la verità.

    Penso poi che il commento di Anonimo78 sia veramente interessante. Lo ripropongo qui sotto

    Il primo ad aver fatto esperimente sulle cellule di hashirama é stato Orochimaru, Yamato ne é un esempio… é da molto che mi frulla per il cervello che quello assorbito da sasuke e poi imprigionato da itachi fosse uno Zetsu bianco ed anche quello facesse parte del piano di Orochimaru per sparire dalla circolazione, chi ha creto Zetsu mi pare ovvio a questo punto non occorre continuare… i miei ragionamenti sono tanti e non vorrei annoiare…

    è un’ipotesi che calzerebbe veramente ma veramente a pennello, e tralaltro non vi sarebbero contraddizioni. kishi dovrebbe solo spiegare il mistero di zetsu, che persiste ancora.

    #912297
    chaplin
    Partecipante

    Uhm, ho rivisto il cap in ita e… pare ci sia qualcun’altro oltre a gai e kakashi:look: Tutti gli altri ninja sono arrivati per caso???

    c’è kakashi..
    Me l’ha ricordato riccardo nel thread precedente… kakashi si era sdoppiato
    Ci sono solo Gai, 2 Kakashi e Naruto… gli altri si son fermati all’autogrill :sisi:

    ———- Post added at 17:18 ———- Previous post was at 17:14 ———-

    potremmo dire che ritorna a galla l’ipotesi che tobi sia il fratello di madara. Sarà una cavolata ma la frase detta con disinvoltura da madara (vado a catturare il kyubi) mi ha fatto pensare ad un piano instaurato tra i 2.

    Quello è praticamente un dato di fatto…
    Ci sarebbe solo da capire se il sospetto, espresso a UmEdo da Kabuto, fosse corretto o meno…
    “Tobi non ha intenzione di seguire il vostro piano”

    #912299
    bellachioma
    Partecipante

    Capitolo interessante…la faccendo si sta rifacendo intrigante e meno scontata :sisi:

    Riconfermato il fatto che madara non ha più le crepe da Edo ed è ritornato in vita

    Intuizione banale: il vecchio sta per lasciarci :asd: (magari potrebbero seguirlo a ruota gli altri 4)

    P.S. L’ultima vignetta non significa che Sasuke va ad incontrare Madara e/o Tobi…l’immagne è riferita alle 3 Forze ovvero i tre ultimi villain rimasti (escludendo Zetsu nero che è furi combattimento) e l’unico a conoscere la “vera verità” sembra essere Orociock :sisi:
    Quanto intende incontrare “quel bastordo” si sta riferendo ancora ad Orochimaru…e non a uno dei due Madara, infatti sembra che madara tornato in vita lo turbi solo per un secondo…

    #912300
    Jiraiya92
    Membro

    c’è kakashi..
    Me l’ha ricordato riccardo nel thread precedente… kakashi si era sdoppiato
    Ci sono solo Gai, 2 Kakashi e Naruto… gli altri si son fermati all’autogrill :sisi:

    ———- Post added at 17:18 ———- Previous post was at 17:14 ———-

    Quello è praticamente un dato di fatto…
    Ci sarebbe solo da capire se il sospetto, espresso a UmEdo da Kabuto, fosse corretto o meno…
    “Tobi non ha intenzione di seguire il vostro piano”

    e quindi chi meglio del fratello di madara avrebbe potuto instaurare un piano con lui? poi si può ipotizzare che durante l’assenza di madara, tobi (cioè il fratello), in preda a deliri di onnipotenza, abbia cambiato idea e che voglia ricevere da solo tutti i benefici del piano

    #912302
    chaplin
    Partecipante

    e quindi chi meglio del fratello di madara avrebbe potuto instaurare un piano con lui? poi si può ipotizzare che durante l’assenza di madara, tobi (cioè il fratello), in preda a deliri di onnipotenza, abbia cambiato idea e che voglia ricevere da solo tutti i benefici del piano

    ah ecco…
    non era una deduzione… ma un premonizione/illuminazione…
    ehmm…
    ok… nulla da eccepire allora… :sisi:

    #912307
    Jiraiya92
    Membro

    ah ecco…
    non era una deduzione… ma un premonizione/illuminazione…
    ehmm…
    ok… nulla da eccepire allora… :sisi:

    scusa? spiegati meglio :coffe:

    #912310
    franceviola87
    Partecipante

    anch’io la penso come anonimo, da un sacco di tempo, cioè che tobi=orochimaru, sarebbe una cosa fantastica!!!!

    #912312
    chaplin
    Partecipante

    scusa? spiegati meglio :coffe:

    Ne approfitto per aggiungere Bee al novero dei presenti allo scontro…
    M’era passato di mente…

    Dunque

    Sarà una cavolata ma la frase detta con disinvoltura da madara (vado a catturare il kyubi) mi ha fatto pensare ad un piano instaurato tra i 2.

    Se ti ha fatto pensare ad un piano tra UmEdo e Mum… si tratta di una deduzione… ritardataria…
    Elementi più concreti offrono appigli più solidi…(questo ti ho fatto notare)
    Se ti ha fatto pensare in “particolare” ad un piano tra “fratelli”,
    dato che nulla in quella frase permette di fare una deduzione così “specifica”,
    allora devi aver avuto una illuminazione/ispirazione/sensazione/premonizione…
    Non ho nulla da eccepire…
    Ognuno ha diritto alle proprie sensazioni :sisi:

    #912317
    Tomm@so
    Membro

    Tobi non è Orochimaru…………semmai una creazione di Orochimaru :asd:!!!!
    Orociok ha creato Yamato dalle cellule del primo……….Tobi è il suo secondo esperimento riuscito :sisi:…………solo che oltre alle cellule del primo deve aver usato anche le cellule di un qualche Uchiha…………..uno a caso :D!!!!
    Lo avevo già detto in precedenza e lo ripeto ora.
    Chi voglia incontrare Sasuke non è chiaro …………..ma opterei per Madara “il deedonizzato”……………..il motivo: semplice portare a termine il compito del fratello………….nulla più. Cosa c’è nel rotolo che gli hanno consegnato Juugo e Suigetsu :mah:………….per quello che ne sappiamo potrebbe essere anche la ricetta della paella :icon_eek:………….oppure i dati dell’esperimento di Orochimaru denominato: TOBI :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………..altri segreti ora come ora sono pressoché inutili!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.