Naruto 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #623220
    bluclaudino
    Partecipante

    Edo tensei debellato, Tobi che sta ancora affrontando Naruto – Kakashi – Gai – Bee (e mi chiedo, quando arriverà il resto dell’esercito?) e Madara è diventato un edo inarrstabile. Cosa accadrà adesso? Vedremo un repentino cambio di fronte, oppure kishi insisterà ancora su Madara ed i Kage? Cosa sta per combinare Madara con quei sigilli? Il cambio di fronte, dove potrebbe concentrarsi? Karin? Juugo e Suigetsu? O Sasuke che continua a menarsi il gingillo? A voi la palla!

    P.s. mi scuso con Alex per la prevaricazione, ho pensato di aprire comunque visto che il cap uscirà a brevissimo 😀 spero tu non me ne voglia, ti darò una mano con la sezione da oggi 😀

    #912149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edo tensei debellato, Tobi che sta ancora affrontando Naruto – Kakashi – Gai – Bee (e mi chiedo, quando arriverà il resto dell’esercito?) e Madara è diventato un edo inarrstabile. Cosa accadrà adesso? Vedremo un repentino cambio di fronte, oppure kishi insisterà ancora su Madara ed i Kage? Cosa sta per combinare Madara con quei sigilli? Il cambio di fronte, dove potrebbe concentrarsi? Karin? Juugo e Suigetsu? O Sasuke che continua a menarsi il gingillo? A voi la palla!

    P.s. mi scuso con Alex per la prevaricazione, ho pensato di aprire comunque visto che il cap uscirà a brevissimo 😀 spero tu non me ne voglia, ti darò una mano con la sezione da oggi 😀

    Purtroppo sono stato poco bene quindi non sono stato sul forum negli ultimi giorni. Hai fatto bene ad aprirla e comunque non guasta mai qualche collega in più che gestisce una sezione in mia assenza, specie quando tecnicamente sei l’unico a farlo tra coloro che ne hanno la possibilità:sisi:
    Cooooooooooomunque non vedo l’ora di vedere cosa succederà ora che Madara pare abbia intenzione di autoedonizzarsi; ce la faranno a fermarlo prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo domani per fortuna:asd: Nel caso non ce la facessero penso che abbia senso una collaborazione di Sasuke e Naruto per fermare il tutto (e poi si occupano del loro scontro) oppure per qualche motivo Naruto diventa sul serio il nuovo jinchuuriki dello juubi e forse in questo modo anche il nuovo Rikudou Sennin. Sennò non vedo proprio come battere uno che si può definire un semidio tra i ninja:asd:… Comunque in entrambi i casi mi piacerebbe:sisi:

    #912179
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Evil
    Source: NF
    Stato:
    Confermato

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:01 ———- Previous post was at 09:00 ———-

    Se fosse confermato…
    c’è un bel po’ di roba…
    E’ arrivata l’ora X… del climax…

    ———- Post added at 09:05 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    ah si… da quello che ho postato non si capisce che chi ha aperto tutti gli occhi è il gedo mazo :sisi:

    ———- Post added at 09:53 ———- Previous post was at 09:05 ———-

    wow…letto il capitolo… tutto confermato.

    ———- Post added at 09:55 ———- Previous post was at 09:53 ———-

    Il discorso di Sasuke mi confonde… non mi è chiaro se intenda parlare con Oro, con Umedo, con Mum o conchissàchialtro:sisi:

    Voto per UmEdo…
    UmEdo Vs Sasuke :sisi:

    #912183
    bluclaudino
    Partecipante


    Il discorso di Sasuke mi confonde… non mi è chiaro se vuole parlare con Oro, con Umedo, con Mum o conchissàchialtro:sisi:

    Voto per UmEdo…
    UmEdo Vs Sasuke :sisi:

    Ma.. non sice “devo vedere Orochimaru”? “Colui che sa del clan, del villaggio, colui che conosce ogni cosa”?

    Comunque, capitolo preparatorio, ma ricchissimo! C’è di tutto! C’è anche Gai che spatroneggia! :asd:

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    In any case, Sasuke sembra molto diverso :sisi: Sembra stia pensando su chi scaricare le colpe, e penso che quel “Edo Madara è ancora in giro” lo abbia ingolosito :asd: Speriamo se la prenda un po’ con lui :sisi:

    ..prima di tutto però tirerà Orochimaru fuori da Anko, :tunz: Speriamo! Ritorna il Villain più fico della storia!

    ———- Post added at 10:05 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    :sbav: “è un osso duro, non è tipo da morire tanto facilmente” :sbav: Kishi, ti voglio bene :asd:

    #912184
    CorNix
    Partecipante

    Capitolone!!!
    Quindi: Madara è davvero un Edo immortale non controllato da nessuno (e per il nonnetto è la fine); Tobi alla fine come si pensava ha utilizzato Oro&Argento come chakra della Volpe e per quello del polipo penso gli basterà il tentacolo; Suigetsu e Jugo portano la pergamena di Orochimaru a Sasuke che dopo averla letta vuole a tutti i costi incontrare “quel pezzo di m***a” e sembra proprio che Orociok sapesse molto ma molto più di quel che si pensava e che presto si farà rivedere a partire dal segno maledetto di Anko…
    WOW :sbav:

    #912191
    The Comedian
    Membro

    Se torna davvero Orochimaru sono stra-contento!
    Ora come ora l’unico che possa salvare i kage è Sasuke…..lo Tsuchikage resta sempre il migliore :bowdown:
    Lo scorso capitolo era Edo-Madara che si apprestava a fare sigilli ora è il turno di Tobi?
    Se non ho letto male, vuole evocare il decacoda non completo?

    #912193
    Giò83
    Partecipante

    Capitolo strepitoso!!! Definirei questo momento EPICO perchè è il primo in cui SASUKE RAGIONA!!!!!!!:birra::birra::birra::shakehands:
    Bravo Sasuke, inizi ad imparare… :sisi::rofl: E ora: PERSEVERA!!!:tunz::tunz::rofl:

    Inoltre, questo Orochimaru onnipotente e onnipresente è qualcosa di fantastico!!:sbav: E’ da 3 settimane che penso che Tobi sia un esperimento impazzito di Orochimaru!!!:icon_eek::icon_eek: Mi piacerebbe molto che fosse vero!:icon_rolleyes:

    #912197
    chaplin
    Partecipante

    Ma.. non sice “devo vedere Orochimaru”? “Colui che sa del clan, del villaggio, colui che conosce ogni cosa”?

    Comunque, capitolo preparatorio, ma ricchissimo! C’è di tutto! C’è anche Gai che spatroneggia! :asd:

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    In any case, Sasuke sembra molto diverso :sisi: Sembra stia pensando su chi scaricare le colpe, e penso che quel “Edo Madara è ancora in giro” lo abbia ingolosito :asd: Speriamo se la prenda un po’ con lui :sisi:

    ..prima di tutto però tirerà Orochimaru fuori da Anko, :tunz: Speriamo! Ritorna il Villain più fico della storia!

    ———- Post added at 10:05 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    :sbav: “è un osso duro, non è tipo da morire tanto facilmente” :sbav: Kishi, ti voglio bene :asd:

    Non so… lo trovo un discorso (volutamente) lacunoso…
    vedremo…

    Dunque…
    Umedo s’è liberato dell’edo tensei…
    perchè lui può… punto
    Lui conosce i sigilli… Ehmm vabbè…
    Immaginavo non ci sarebbe potuta essere una spiegazione convincente…
    quindi posso ritenermi soddisfatto della mia insoddisfazione… :sisi:

    #912198
    RossCT
    Membro

    WOW capitolo breve, ma intenso……cmq orochimaru non poteva scomparire in quel modo…..ora sasuke come lo riporta in vita? edotensei? o c’è un metodo per estrarlo dal segno maledetto? Però peccato che kishi non ci ha detto tutto quello che c’era scritto nel rotolo, anzi non ci ha detto praticamente nulla tranne quella piccola frase……penso che il manga non finisca fra poco, perchè col ritorno di orochimaru, altri 100 capitoli ci vorranno!

    #912199
    Omitna
    Membro

    nonostante frequento questo sito da diverso tempo ormai non ho ancora capito chi è il vostro “pusher” di capitoli!!! e leggendo tutti i commenti sto con la bava alla bocca! dove cacchio li prendete??

    #912200
    bluclaudino
    Partecipante

    Dunque…
    Umedo s’è liberato dell’edo tensei…
    perchè lui può… punto
    Lui conosce i sigilli… Ehmm vabbè…
    Immaginavo non ci sarebbe potuta essere una spiegazione convincente…
    quindi posso ritenermi soddisfatto della mia insoddisfazione… :sisi:

    Ci chiedevamo pure come avesse fatto Itachi a mettere Amaterasu nell’occhio di Sasuke, si sarebbe potuta dire la stessa cosa.. peccato che Kishi abbia dedicato una buona pagina del Databook Hiden Sha no Sho al “Tensa Fuujin – Amaterasu” :sisi:

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:27 ———-

    nonostante frequento questo sito da diverso tempo ormai non ho ancora capito chi è il vostro “pusher” di capitoli!!! e leggendo tutti i commenti sto con la bava alla bocca! dove cacchio li prendete??

    Il capitolo è bello che uscito :asd: su MR e MS :sisi:

    #912205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lettura veloce del cap… Cavolo, quindi come pensavamo alla fine tobi s’è arreso ed ha deciso di evocare lo juubi solo aggiungendo il chakra dei fratelli oro ed argento eh? Che figata:sbav:
    M’è piaciuto anche Sasuke in questo cap e pare che voglia in qualche modo evocare Orochimaru dal segno maledetto… Il problema però è che quando è successo con Sasuke, lui aveva Orochimaru dentro di sé quindi aveva anche senso la cosa. Ma come cavolo lo vorrebbe fare ora che Anko ha semplicemente il suo segno maledetto?:look: Comunque se ci riesce sul serio non posso che essere felice del ritorno di uno dei personaggi migliori del manga e dopotutto non mi sembrava una fine degna di Orochimaru quella di essere battutto come se niente fosse. Comunque se il suo scopo è riuscire ad eliminare Madara con l’aiuto di Orochimaru che ne sa sempre una più del diavolo ha avuto un’ottima idea:sisi: Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire su questi tre fronti:sbav: Kishi non poteva fare un cap migliore questa settimana:D

    #912206
    narutoking
    Membro

    da questo capitolo sembra ormai chiaro che gli unici che possono fronteggiare Tobi ed Uchica Madara sono Naruto e Sasuke, con l’aiuto di Killer Bee e kakashi per Naruto e dei 5 kage per Sasuke, rimane cmq un ultimo power up che sia Naruto sia Sasuke dovranno fare per fronteggiare gli avversari. Sasuke riceverà sicuramente qualche aiuto da Orochimaru, mentre Naruto credo che in qualche modo riesca con l’aiuto della volpe, a risvegliare i poteri latenti che albergano in lui ( essendo un uzumaki come Nagato ), ed attivare i poteri dell’eremita. lo scontro finale sarà con Sasuke e chissà che proprio per salvare il suo amico ed il mondo Naruto non debba morire come ha fatto l’eremita dividendo il juubi che sta evocando Tobi o addiritura per non fare l’errore del suo predecessore contenere, dio sa con quale tecnica, il chacra dei cercoteri. ke ne pensate?

    #912207
    Redazione
    Amministratore del forum

    nonostante frequento questo sito da diverso tempo ormai non ho ancora capito chi è il vostro “pusher” di capitoli!!! e leggendo tutti i commenti sto con la bava alla bocca! dove cacchio li prendete??

    Uhm… Mai sentito parlare di Google? Suppongo di no… Allora, basta che vai su https://www.google.it/, scrivi il capitolo che ti interessa in inglese, clicchi su Cerca con Google e lo trovi. Lo so, è un procedimento molto complesso ma prima o poi dovrai imparare ad usarlo:sisi:

    #912209
    chaplin
    Partecipante

    Ci chiedevamo pure come avesse fatto Itachi a mettere Amaterasu nell’occhio di Sasuke, si sarebbe potuta dire la stessa cosa.. peccato che Kishi abbia dedicato una buona pagina del Databook Hiden Sha no Sho al “Tensa Fuujin – Amaterasu” :sisi:

    Troppo lunghe e troppo OT le motivazioni del mio disappunto…
    In soldoni… volendo usare una metafora…
    l’impressione è che si continui ad annacquare la storia…
    senza nemmeno la premura di utilizzare solo acqua pura di fonte…
    Vedremo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.