Naruto 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #912806
    bluclaudino
    Partecipante

    Daccordo con blu in parte con il tensa fuuin non si passa l’abilità innata ma un potere di essa a chi ha la stessa abilità, tipo Kuroi Kaminari a chi ha l’arte della tempesta l’ametarasu a chi ha lo sharingan, l’arte della polvere essendo un’abilità maggiore (kekkei tota) non si può trasfirire così dev’essere innata penso che ad onoki sia stata trasferita qualche potere della stessa tipo il cubo della separazione che Muu prova spesso ad usare…

    Precisando che il Terzo Raikage non ha il Ranton.. Oonoki usa delle varianti che Muu non mostra (il Cubo, inoltre sembra che lui possa aprirlo e plasmarlo, Muu non ha mostrato tale abilità)..

    Siamo comunque parecchio OT ragazzi, su su, parliamo del capitolo, c’è già un bel po’ di roba su cui chiacchierare 😀

    #912817
    Redazione
    Amministratore del forum

    Precisando che il Terzo Raikage non ha il Ranton.. Oonoki usa delle varianti che Muu non mostra (il Cubo, inoltre sembra che lui possa aprirlo e plasmarlo, Muu non ha mostrato tale abilità)..

    Siamo comunque parecchio OT ragazzi, su su, parliamo del capitolo, c’è già un bel po’ di roba su cui chiacchierare 😀

    Hemm parliamo del capitolo 😀 io la mia l’ho già detta quindi ho esaurito 😀 se avete argomentazioni sul capitolo fate pure 😀 quest’altra discussione la trovo interessante, perché qualcuno che sa come si fa non crea una discussione e si continua li, anche se credo non manchi molto con l’esaurire anche questo di argomento 🙂 cmq blu hai ragione sul fatto del raikage, non ci avevo pensato lui non aveva abilità innate, quindi per forza di cose Kuroi Kaminari non é un potere dell’arte della tempesta bensì una semplice tecnica che unisce gli elementi di fulmine ed acqua 🙂 deduco quindi che il Raikage aveva un’affinità innata del chakra con l’elemento fulmine e col tempo e con l’allenamento é riuscito a svillupparla anche con quella dell’acqua di li ha creato quella tecnica 🙂 Darui che invece ha l’abilità innata della tempesta quindi affinità già alla nascita con questi due elementi deve aver potuto imparare e riprodurre la tecnica con una certa facilità 🙂 credo che le cose siano andate così 🙂 mistero svelato 🙂 di lì il Raikage trovando un degno successore gli ha permesso di tatuarsi 🙂 per quanto riguarda Muu abbiamo visto poco o niente, il fatto di essersi dovuto scindere é stata la sua fine, cmq la tecnica del cubo consiste proprio nel disintegrare tutto quello che finisce nella sua area quindi se non si vuole disentegrare una formica bisogna espanderlo o cmq modificarne la forma quindi anche quello di Muu “presumo” sia identico 🙂 per il fatto che le abilità innate o le abilità maggiori non si possono trasferire con il tensa fuuin resto della stessa opinione o ci si nasce o al massimo la si può fregare con la manipolazione genetica 🙂 scusate il papiello 😀

    ———- Post added at 01:24 ———- Previous post was at 01:10 ———-

    Scusa Chap! Lo sai che intervengo di rado però quando lo faccio mi riesce difficile fermarmi 😀 lo so é tutto OT, prometto é l’ultima volta! 😀

    ———- Post added at 02:04 ———- Previous post was at 01:24 ———-

    Cmq a rafforzare la mia tesi ricordo tutte le abilità innate finiscono col suffisso ton….

    ———- Post added at 02:11 ———- Previous post was at 02:04 ———-

    Facendo attenzione a questo possiamo seguire questa linea guida per scindere facilmente l’abilità innata dai suoi poteri ed a maggior ragione dalle tecniche che usano gli stessi elementi dell’abilità innata 🙂

    ———- Post added at 02:19 ———- Previous post was at 02:11 ———-

    Ovviamente non son comprese le arti oculari che finiscono in gan 🙂

    #912818
    bluclaudino
    Partecipante

    Hemm parliamo del capitolo 😀 io la mia l’ho già detta quindi ho esaurito 😀 se avete argomentazioni sul capitolo fate pure 😀 quest’altra discussione la trovo interessante, perché qualcuno che sa come si fa non crea una discussione e si continua li, anche se credo non manchi molto con l’esaurire anche questo di argomento 🙂 cmq blu hai ragione sul fatto del raikage, non ci avevo pensato lui non aveva abilità innate, quindi per forza di cose Kuroi Kaminari non é un potere dell’arte della tempesta bensì una semplice tecnica che unisce gli elementi di fulmine ed acqua 🙂 deduco quindi che il Raikage aveva un’affinità innata del chakra con l’elemento fulmine e col tempo e con l’allenamento é riuscito a svillupparla anche con quella dell’acqua di li ha creato quella tecnica 🙂 Darui che invece ha l’abilità innata della tempesta quindi affinità già alla nascita con questi due elementi deve aver potuto imparare e riprodurre la tecnica con una certa facilità 🙂 credo che le cose siano andate così 🙂 mistero svelato 🙂 di lì il Raikage trovando un degno successore gli ha permesso di tatuarsi 🙂 per quanto riguarda Muu abbiamo visto poco o niente, il fatto di essersi dovuto scindere é stata la sua fine, cmq la tecnica del cubo consiste proprio nel disintegrare tutto quello che finisce nella sua area quindi se non si vuole disentegrare una formica bisogna espanderlo o cmq modificarne la forma quindi anche quello di Muu “presumo” sia identico 🙂 per il fatto che le abilità innate o le abilità maggiori non si possono trasferire con il tensa fuuin resto della stessa opinione o ci si nasce o al massimo la si può fregare con la manipolazione genetica 🙂 scusate il papiello 😀

    ———- Post added at 01:24 ———- Previous post was at 01:10 ———-

    Scusa Chap! Lo sai che intervengo di rado però quando lo faccio mi riesce difficile fermarmi 😀 lo so é tutto OT, prometto é l’ultima volta! 😀

    ———- Post added at 02:04 ———- Previous post was at 01:24 ———-

    Cmq a rafforzare la mia tesi ricordo tutte le abilità innate finiscono col suffisso ton….

    ———- Post added at 02:11 ———- Previous post was at 02:04 ———-

    Facendo attenzione a questo possiamo seguire questa linea guida per scindere facilmente l’abilità innata dai suoi poteri ed a maggior ragione dalle tecniche che usano gli stessi elementi dell’abilità innata 🙂

    ———- Post added at 02:19 ———- Previous post was at 02:11 ———-

    Ovviamente non son comprese le arti oculari che finiscono in gan 🙂

    Oddio, hai scritto delle cose un po’strane :asd: Te le sottolineo ma non commento troppo per non reiterare l’OT.

    Ti linko un articolo che ho scritto sulle innate 😉

    Le abilità innate elementali – Sulle tracce di Naruto (4) | komixjam.it

    P.s. I fulmini Oscuri con l’acqua non c’entrano niente, il Terzo Raikage non usava l’acqua fino a prova contraria e mi pare che sappiamo tutti possedesse Fulmini oscuri e Fulmine (con la tecnica “Jigokuzuki”, “Lancia infernale”), Oonoki nel cap 588 apre il cubo di “Jinton: Genkai hakuri no jutsu” (“Arte della polvere: tecnica della separazione subatomica”) per far passare attraverso il drago d’acqua elettrificato di Mei ed A.

    http://www.mangareader.net/naruto/588/14

    Fine OT, se volete parlare di Kekkei andate qui 😉

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2909-abilita-innate.html

    #912854
    Drawing
    Partecipante

    Che dire, capitolo piccolo ma spettacolare!
    Iniziamo dall’inizio xD. Appena jugo parla dell’edo tensei di madara sasuke rimane leggermente shockato perché lui pensava che quello sotto la maschera fosse madara!
    Inoltre sasuke dice “c’è una cosa che lui deve fare assolutamente” riferito a orochimaru.Secondo la mia ipotesi quello che sa tutto del clan e del villaggio e lo stesso MADARA EDO.
    Pero’ madara edo sta andando dalla volpe e di conseguenza incontrerà anche l’uomo mascherato, ma se la mia ipotesi fosse giusta ci sarebbe un mega incontro tra : SASUKE, MADARA EDO , E UOMO MASCHERATO.

    P.s: secondo me Tobi ( l’uomo mascherato) è Izuna

    #912882
    Jiraiya92
    Membro

    Cmq a rafforzare la mia tesi ricordo tutte le abilità innate finiscono col suffisso ton….

    tutte le tecniche degli elementi finiscono per “ton”. Katon, Raiton, Suiton, Fuiton e quello della terra che non mi ricordo come si dice. Poi c’è pure il Mokuton, ecc…
    quindi non è una prerogativa delle tecniche innate

    #912885

    tutte le tecniche degli elementi finiscono per “ton”. Katon, Raiton, Suiton, Fuiton e quello della terra che non mi ricordo come si dice. Poi c’è pure il Mokuton, ecc…
    quindi non è una prerogativa delle tecniche innate

    Doton, la terra è doton.
    però ora ragazzi smettiamola con gli OT

    #912895
    gaio
    Partecipante

    sono ancora convinto che Saskè non possa molto contro Madara (edo o mortale che sia), certo, edo è praticamente onnipotente, ecco perchè gli ho dedicato la firma:D

    #912897
    bluclaudino
    Partecipante

    Doton, la terra è doton.
    però ora ragazzi smettiamola con gli OT

    Si esatto, dai fate i bravi senò non si capisce nulla 😀

    Provo a lanciare la discussione sparando qualche domanda random:

    – Onoki non si arrende e non si arrenderà mai, questo personaggio sta davvero spopolando e mi piace, spero che muoia per questo :asd: scherzi a parte, sarebbe il coronamento della sua volontà di Pietra. Madara è sempre più spavaldo, e questo gli costerà qualcosa prima o poi, Kishi è per il contrappasso e Madara non la passerà liscia. Cosa farà adesso? Il Susano completo dice di non volerlo usare, io ci credo poco, ma tant’è.. Tsunade ha il sigillo ripristinato, prevedo lo scontro sarà interrotto.. da Kabuto!

    – Sasuke vuole vedere Orochimaru, questo è chiaro secondo me. Perchè vuole farlo? C’è qualcos’altro che vuole sapere? Non dovrebbe conoscere abbastanza? C’entra assolutamente con la pergamena, essa alla fine non è semplicemente un upgrade di poteri, si rivelerà davvero come la pedina vincente della guerra? Cosa contiene? I segreti del Rinnegan, o meglio ancora, i segreti di Madara?

    – Tobi non ho capito che combina.. Innanzitutto il ventaglio, lo sta usando, o ci si gratta la schiena? Il Juubi incompleto penso che alla fine sarà un po’ come la volpe di Naruto, semplicemente un po’ più piccolo.. trovo che sia meglio così, è qualcosa di più abbordabile..

    #912900
    Redazione
    Amministratore del forum

    tutte le tecniche degli elementi finiscono per “ton”. Katon, Raiton, Suiton, Fuiton e quello della terra che non mi ricordo come si dice. Poi c’è pure il Mokuton, ecc…
    quindi non è una prerogativa delle tecniche innate

    Si infatti intendevo linea guida per escludere nel senso se non ha il suffisso di sicuro non lo é 🙂 se lo ha bisogna ancora vedere 🙂 cmq io ho finito 🙂 blu sono andato
    nel tuo articoletto sto aspettando 😛

    #912902
    gaio
    Partecipante

    – Sasuke vuole vedere Orochimaru, questo è chiaro secondo me. Perchè vuole farlo? C’è qualcos’altro che vuole sapere? Non dovrebbe conoscere abbastanza? C’entra assolutamente con la pergamena, essa alla fine non è semplicemente un upgrade di poteri, si rivelerà davvero come la pedina vincente della guerra? Cosa contiene? I segreti del Rinnegan, o meglio ancora, i segreti di Madara?

    non può essere semplicemente la ricetta segreta del Ramen all’Ichiraku?:asd:
    oppure un modo per fermare gli Zombie che sono stati richiamati con l’Edo (anche se l’unico rimasto non è più vincolato dalla tecnica)
    oppure la verità dietro l’identità di Toby
    oppure un Jutsu per fermare il Gedo Mazo

    #912908
    bluclaudino
    Partecipante

    Si infatti intendevo linea guida per escludere nel senso se non ha il suffisso di sicuro non lo é 🙂 se lo ha bisogna ancora vedere 🙂 cmq io ho finito 🙂 blu sono andato
    nel tuo articoletto sto aspettando 😛

    Ho risposto qui http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2909-abilita-innate-7.html

    #913116
    chaplin
    Partecipante

    Alloraaa
    Ho appena scoperto che il prossimo numero del WSJ escirà sabato 14 (anticipando di 2 giorni l’uscita)…
    Dunque è possibile che gli spoiler del capitolo 593 escano domani… se non addirittura oggi :sisi

    #913118
    Jiraiya92
    Membro

    Alloraaa
    Ho appena scoperto che il prossimo numero del WSJ escirà sabato 14 (anticipando di 2 giorni l’uscita)…
    Dunque è possibile che gli spoiler del capitolo 593 escano domani… se non addirittura oggi :sisi

    non dirmi che dopo questa uscita ci sarà la pausa.

    visto che sai bene il prospetto uscite, potresti dirmi quando nel periodo estivo ci sarà la pausa?

    #913121
    chaplin
    Partecipante

    non dirmi che dopo questa uscita ci sarà la pausa.

    visto che sai bene il prospetto uscite, potresti dirmi quando nel periodo estivo ci sarà la pausa?

    Solitamente ad agosto, preannunciata dall’uscita del numero doppio… :sisi:

    #913123

    vista l’imminente uscita del capitolo doppio, probabilmente ,nei prossimi capitoli si scoprirà poco o nulla…
    [SPOILER]Ok adesso il juubi risorto ucciderà tutti, escluso madara che resuscita tutti con le sfere del drago, richiama Goku che diventa SS di 5 lv e distrugge la storia fuorché l’ichikaru, così da passare il resto della vita a mangiare ramen, The End! :asd: [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.