Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #897166
    Caius Iulius
    Partecipante

    Una domanda che nn centra un cavolo,tempo fà i due sopravissuti del team falco,avevano trovato una pergamena,e la volevano consegare a Sasuke, e se nella pergamena ci fosse scritto la senni modo del serpente???

    Non credo, non sarebbe una cosa importante ormai…deve essere qualcos’altro…di vitale importanza !

    #897172
    The Comedian
    Membro

    Una domanda che nn centra un cavolo,tempo fà i due sopravissuti del team falco,avevano trovato una pergamena,e la volevano consegare a Sasuke, e se nella pergamena ci fosse scritto la senni modo del serpente???

    Non credo, non sarebbe una cosa importante ormai…deve essere qualcos’altro…di vitale importanza !

    Inizialmente pensai la stessa cosa ma a meno che non sia come raggiungere il monte, e fare aver un power up a Sasuke penso riguardi il piano originale di Madara o Tobi…

    #897181
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    a quello che ho capito io è scritto tutto sulla famosa stele degli uchia e se non ricordo male hanno detto che a ogni step degli occhi si vede un pazzo nuovo, in pratica con lo sharingan normale si vede come puoi ottenere il ms, con un ms ti fa vedere come avere un ems, e con un ems ti fa vedere come avere un rinengan; e probabilmente spiegherà anche le varie tecniche segrete/proibite ed eventuali effetti collaterali.

    Ho riletto il volumetto dello scontro tra Itachi e sasuke, e itachi dice a sasuke che con l’ ems si attiva un nuovo potere … chissà quale sarà…. adesso sono curioso

    #897186
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sarebbe bello che Kishi ci mostrasse un giorno o l’altro la stele completa e tradotta :sisi:

    #897190
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Sarebbe bello che Kishi ci mostrasse un giorno o l’altro la stele completa e tradotta :sisi:

    sarebbe anche carino che ci raccontasse esattamente la sua storia ossia da dove viene

    #629266
    Caius Iulius
    Partecipante

    sarebbe anche carino che ci raccontasse esattamente la sua storia ossia da dove viene

    Penso che sia opera del Rikudou…sicuramente !

Stai visualizzando 6 post - dal 121 a 126 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.