Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #896487
    chaplin
    Partecipante

    C’è anche un flashback…
    Itachi e mum insieme…

    E mi pare di vedere un kabutino… :sisi:

    #896488
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è anche un flashback…

    A giudicare da gli altri spoiler possiamo ipotizzare che in quel flashback si vede che è stato tobi o chi cavolo è ad insegnargli il metodo per apprendere anche l’altra tecnica oltre ad izanagi…

    #896489
    gcesare89
    Partecipante

    su chi è l’ennesimo retro-lampo?

    #896492
    chaplin
    Partecipante

    uhmm
    Dalle ultime due tavole sembrerebbe che Itachi abbia utilizzato Inazami…
    Però non mi è chiaro con quali effetti…
    Forse li vedremo nel prossimo capitolo… :sisi:

    #896494
    pagliaccio
    Membro

    su chi è l’ennesimo retro-lampo?

    un lampo fatto col retro? :O più che lampo un tuono :asd:

    #896495
    gcesare89
    Partecipante

    è una citazione famosissima…chi la coglie?

    #896497
    chaplin
    Partecipante

    A giudicare dallo spoiler di ohana…
    quello nel flash back non è un giovane Itachi…
    ma è Sasuke…

    #896498
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E finalmente si parla di Izanami!

    Lo previdi molto tempo fa, anche se non ci vuole tanto. Da Susanoo a Izanagi sono stati citati tutte le divinità (più i ninja leggendari) tranne Izanami.

    ecco il cap eng
    Naruto 581 – Read Naruto 581 Online – Page 1

    #896500
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Effettivamente era sasuke…

    Molte chiacchiere in questo capitolo… poca sostanza… :sisi:
    Un capitolo che lascia due nuove questioni aperte…
    In cosa consiste Izanami?
    Qual’è la cosa che Itachi ha intenzione di dire a Sasuke terminata la battaglia?

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Immagino che anche Inazami provochi la perdita di uno od entrambi gli occhi…
    Itachi, nel suo discorso, si riferiva ad Inazami e quindi anche la parte sulla “perdita della luce”
    dovrebbe essere riferita alla nuova tecnica :sisi:

    #896504
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Letto.

    Molto parlato, ma mi è piaciuto moltissimo. Riflettendo sul flashback di Sasuke e la storia di Kabuto, credo che Kishi abbia mostrato il primo per accomunarlo al secondo, ritornando così al ritornello dei ninja che nascono come bambini buoni e poi diventano pericolosi criminali per colpa del mondo crudele.

    Spero che al più presto Itachi racconti un bel po’ di roba, o almeno tutto quello che sa. Dovrebbe sapere un sacco di cose su Shisui, i suoi occhi e specialmente tutti i legami fra Danzou e i suoi sharingan collezionati e Orochimaru.

    Non dico tutto, ma un 80% dovrebbe saperlo.

    Il titolo è da intendere come o ?
    penso più il primo…

    #896516
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è anche un flashback…
    Itachi e mum insieme…

    E mi pare di vedere un kabutino… :sisi:

    Tobi e Sasuke :sisi:

    #896518
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qual’è la cosa che Itachi ha intenzione di dire a Sasuke terminata la battaglia?

    Perdonami Sasuke, sarà per la prossima volta:rovatfl:

    Immagino che anche Inazami provochi la perdita di uno od entrambi gli occhi…
    Itachi, nel suo discorso, si riferiva ad Inazami e quindi anche la parte sulla “perdita della luce”
    dovrebbe essere riferita alla nuova tecnica :sisi:

    Anche io ho pensato che provochi la perdita di entrambi gli occhi ma nel suo caso non dovrebbe essere un problema visto che è un edo. Tuttavia non possiamo prevedere le intenzioni di kishi e può anche darsi che resta cieco una volta sconfitto kabuto e l’edo tensei anche se è un edo, ed infine racconta tutta la verità a Sasuke ed una volta liberatosi di questi pesi che portava dentro sparisce come Sasori. il fratello di Sai, ecc…
    Però mi immagino un’altra scena spettacolare a mio parere: in pratica non penso che Madara se ne andrà così e può darsi che poco prima che Itachi riesca a battere Kabuto egli lo richiama senza che nessuno se ne accorge e colpo di scena Madara appare all’improvviso e ferma Itachi magari eliminandolo anche del tutto e lì nasce l’odio per Madara da parte di Sasuke e poi chissà che succede… Non mi dispiacerebbe tanto come cosa…

    Cmq bel cap, mi è piaciuto:biggrin:

    #896519
    Caius Iulius
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Effettivamente era sasuke…

    Molte chiacchiere in questo capitolo… poca sostanza… :sisi:
    Un capitolo che lascia due nuove questioni aperte…
    In cosa consiste Izanami?
    Qual’è la cosa che Itachi ha intenzione di dire a Sasuke terminata la battaglia?

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Immagino che anche Inazami provochi la perdita di uno od entrambi gli occhi…
    Itachi, nel suo discorso, si riferiva ad Inazami e quindi anche la parte sulla “perdita della luce”
    dovrebbe essere riferita alla nuova tecnica :sisi:

    Però dobbiamo ancora sapere se uno con l’EMS può perdere luce dagli occhi; io penso di no, per me può usare tranquillamente Izanami e Izanagi…pertanto sarebbe un potere enorme, ma bisogna vedere cosa ne pensa Kishi…

    #896520
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Effettivamente era sasuke…

    Molte chiacchiere in questo capitolo… poca sostanza… :sisi:
    Un capitolo che lascia due nuove questioni aperte…
    In cosa consiste Izanami?
    Qual’è la cosa che Itachi ha intenzione di dire a Sasuke terminata la battaglia?

    Immagino che anche Inazami provochi la perdita di uno od entrambi gli occhi…
    Itachi, nel suo discorso, si riferiva ad Inazami e quindi anche la parte sulla “perdita della luce”
    dovrebbe essere riferita alla nuova tecnica :sisi:

    Due domande non da poco no? Io questi capitoli preparatori li apprezzo moltissimo, questo in particolare per varie ragioni:
    1) Pone Itachi ad un livello altissimo, si aveva l’impressione che Itachi fosse stato ridimensionato (da Danzou e Sasuke, da Nagato, ora da Kabuto) ed invece rimane tra i primissimi ninja dell’intero Manga, assieme ad Orochimaru e Jiraya il miglior personaggio del manga senza dubbio.
    2) Sasuke viene totalmente eclissato dallo strapotere del fratello, dalla sua intelligenza tattica (sembra che Izanagi sia GIA’ stato preparato!) e dalla sua sicurezza
    3) Il prossimo capitolo sarà una figata senza dubbio, non si possono fare 5-6 capitoli di fila di sole mazzate, questi cap di approfondimento li trovo davvero stimolanti, quando teli trovi in mezzo al volumetto formano un connubio perfetto coi combattimenti :sisi:

    Ora, cosa farà mai questo Izanami? Izanagi è un illusione che “gestisce” il presente dell’utilizzatore, e se Izanami fosse una sorta di Kotoamatsukami, ma utilizzabile sul proprio destino/futuro? Programmare la propria sorte, sarebbe un potere esagerato, degno di Izanagi! :mah: bisogna aspettare “solo” una settimana :sbav:

    ———- Post added at 13:59 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    P.s. dov’è che dice che si perde l’occhio anche con Izanami? Ok, è facilmente ipotizzabile che sia così, ma lo dice esplicitamente?

    #896523
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora, cosa farà mai questo Izanami? Izanagi è un illusione che “gestisce” il presente dell’utilizzatore, e se Izanami fosse una sorta di Kotoamatsukami, ma utilizzabile sul proprio destino/futuro? Programmare la propria sorte, sarebbe un potere esagerato, degno di Izanagi! :mah: bisogna aspettare “solo” una settimana :sbav:

    Visto che dice che con Izanami può gestire il destino dell’avversario mi pare non mi sorprenderebbe se riuscisse a batterlo con tale tecnica…

    P.s. dov’è che dice che si perde l’occhio anche con Izanami? Ok, è facilmente ipotizzabile che sia così, ma lo dice esplicitamente?

    Non mi risulta ma è ipotizzabile che come per Izanagi devi pagare con un occhio, anche per Izanami devi pagare con uno se non con entrambi…
    Comunque pensandoci uno col MSE effettivamente non dovrebbe avere problemi alla cassa:sisi:
    PS: Sinceramente dopo quest’ultima cosa oserei mettere Rinnegan e MSE allo stesso livello:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.