Naruto 566: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #879701
    michael
    Membro

    l’ho pensato pure io, soprattutto con Naruto che cerca di fermarlo…se perfino lui la trova una cattiva idea vuol dire che per cena ci mangiamo un bel fritto di polpo! 😛

    ———- Post added at 14:14 ———- Previous post was at 14:10 ———-

    la morte non dipende dalla fine del chakra della bestia, è proprio la separazione dal Bijuu che comporta la morte

    Non mi riferivo alla fine del chakra della bestia, ma proprio di quello della forza portante. Per me quando un demone viene estratto porta via con se anche l’energia del jinchuriki ed è questo che causa la morte! Kushina infatti è sopravvissuta all’uscita della volpe grazie alla quantita anomala di chakra degli Uzumaki :sisi:

    #879695
    Snello
    Membro

    Visto che questa guerra va avanti con continui cambi di scena (e di conseguenza colpi di scena), secondo me nel prossimo capitolo o nel seguente ci sposteremo su Sasuke..

    #879690
    The Comedian
    Membro

    Non mi riferivo alla fine del chakra della bestia, ma proprio di quello della forza portante. Per me quando un demone viene estratto porta via con se anche l’energia del jinchuriki ed è questo che causa la morte! Kushina infatti è sopravvissuta all’uscita della volpe grazie alla quantita anomala di chakra degli Uzumaki :sisi:

    Ma la stessa Kushina disse che era comunque prossima alla morte, dopo l’estrazione del Bijuu. Quindi se dovesse perderlo Bee morirebbe,su questo ci sono pochi dubbi (sempre se non venga resusiscitato come Gaara)…l’unico modo con il quale si potrebbe salvare è che Samehada lo rifornisca immediatamente di chakra…ma la vedo un po’ forzato.
    Spero che questo capitolo resti ancora sulle forze portanti e che la cooperazione di Bee e Naruto ne porti all’eliminazione di almeno un paio, prima di cambiare scenario.

    #879688
    michael
    Membro

    Ma la stessa Kushina disse che era comunque prossima alla morte, dopo l’estrazione del Bijuu. Quindi se dovesse perderlo Bee morirebbe,su questo ci sono pochi dubbi (sempre se non venga resusiscitato come Gaara)…l’unico modo con il quale si potrebbe salvare è che Samehada lo rifornisca immediatamente di chakra…ma la vedo un po’ forzato.
    Spero che questo capitolo resti ancora sulle forze portanti e che la cooperazione di Bee e Naruto ne porti all’eliminazione di almeno un paio, prima di cambiare scenario.

    Però Kushina aveva appena partorito, era già distrutta fisicamente (e quindi anche a corto di chakra visto che questo deriva anche dall’energia fisica)

    #877774
    Logan
    Membro

    appunto Kushina sarebbe morta anche senza che la volpe la colpisse
    non sappiamo quanto gli altri jinchuriki ci abbiano messo a morire dopo l’estrazione, solo di Gaara e dubito siano morti tutti nello stesso tempo
    Kushina era poi molto particolare questo le ha permesso di resistere un po di più, dubito basterebbe il chakra di Samehada per Bee, forse una fusione con la spada…ma dovrebbero restare uniti per sempre

    #880018
    chaplin
    Partecipante

    Avevo chiesto nell’altra discussione il vostro pensiero su Kabuto, del perché stesse facendo questa guerra… chap esprimiti sono curioso 😀 che voglia diventare lui ora il ridoku? l’unica spiegazione che mi sono dato.. ma non credo si possa fare non essendo un uchiha o un senju o cmq un parente stretto un affine a questi due clan esempio come gli Uzumaki, ovviamente se é Sasuke gli servirà a questo suppongo. Poi mi sono chiesto il perché non abbia tradito Tobi nel momento in cui a sigillato le bestie nei sui edo visto che per quell’obbiettivo sono indispensabili e poi gli avrebbe fregato anche il rinnegan. Teoria di blu (tobi non fidandosi ha prima preso il controllo delle edo e poi ha sigillato i bijuu approfittando del fatto che Kabuto fosse distratto impegnato in altre battaglie con altri edo), ma cmq anche tu blu non hai esplicitato il tuo pensiero su kabuto.. a cosa mira? che voglia che naruto o cmq l’alleanza faccia il lavoro sporco per lui così facendo fuori tobi riacquista il controllo degli edo/Jinch***363;riki? mah…

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    Mi scuso per gli errori orrori grammaticali ma volte scrivo di fretta nelle pause lavorative senza neanche rileggere..

    Così, ad occhio (non di luna), penso che intenda dotare Sasuke del rinnegan.
    Al momento ha testato la validità della sua teoria.
    Se intenda anche reincarnarsi in Sasuke non saprei.

    Dubito gli convenga tradire MUM prima di avere tra le mani Sasuke :sisi:

    #880031
    Narutochan
    Membro

    Non muore bee sicuro al 100% perche’ e’ l’unico rimasto che puo’ dare ancora molto a naruto…poi forse potrebbe essere catturato ma e’ ancora prestino…

    #880034
    Tomm@so
    Membro

    Così, ad occhio (non di luna), penso che intenda dotare Sasuke del rinnegan.
    Al momento ha testato la validità della sua teoria.
    Se intenda anche reincarnarsi in Sasuke non saprei.

    Dubito gli convenga tradire MUM prima di avere tra le mani Sasuke :sisi:

    ……………e soprattutto sempre che non lo risvegli prima Sasuke, e note le simpatie di Kishi per l’emo, non lo escluderei!!!! Poi voglio proprio vedere come riesce a convincerlo :asd:!!! Inoltre, sempre che Kabuto sopravviva alla visita imminente che stà per ricevere :sisi:!!! Un bell’intreccio!!!

    #880043
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti la strategia di kabuto per me non ha senso… Sasuke cmq sia lo deve prendere con le cattive che vuoi convincere…il rinnegan non é un problema sa come svilupparlo o poteva fregarlo direttamente a tobi, senza pensare che Tobi era meglio farlo fuori prima che ora.. ha perso molti edo che potevano essere utili alla sua causa anche se gli rimane Madara il più forte degli edo.. di questa guerra credo che non gliene fregi molto ed ora rischia che itachi lo faccia fuori.. non riesco a darmi una spiegazione..

    #880048
    Ruffy
    Membro

    Per me alla fine Naruto muore da eroe, verrà ricordato al pari dell’eremita (senza risvegliare il rinneghan eh!), sasuke diverrà il 7 Hokage…

    Spero non finisca così (ma il contrario!!!) però… Ho sognato una volta questa fine… Bha, vedremo xD

    io invece mi sono immaginato che naruto e sasuke insieme battono l’ultimo nemico, chiunque sia (kabuto, tobi o madara che ritorna dall’oltretomba non so come xD), e poi naruto hokage e sasuke primo consigliere (o viceversa :asd:) 😀

    #880049
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secendo me farà anche un’altra stronzata, cioé immettere le cellule del suo braccio ovvero di Orochimaru nel corpo di Anko anche perché una delle poche ad avere ancora il sigillo maledetto… ricordo però che quello non sarebbe da considerarsi l’ Orochimaru di sempre perché la sua anima é sigillata, ma un vero e proprio clone…

    #880052
    Lispich
    Membro

    :icon_confused:Ma questa guerra è sempre più strana,chi sà quando Sasuke ri apparirà,e Tobi si toglie quella dannata maschera:icon_confused:

    #880063
    The Comedian
    Membro

    Infatti la strategia di kabuto per me non ha senso… Sasuke cmq sia lo deve prendere con le cattive che vuoi convincere…il rinnegan non é un problema sa come svilupparlo o poteva fregarlo direttamente a tobi, senza pensare che Tobi era meglio farlo fuori prima che ora.. ha perso molti edo che potevano essere utili alla sua causa anche se gli rimane Madara il più forte degli edo.. di questa guerra credo che non gliene fregi molto ed ora rischia che itachi lo faccia fuori.. non riesco a darmi una spiegazione..

    Concordo:sisi:….il piano di Kabuto è lo stesso di Orochimaru,ma la strada che sta percorrendo è di una tortuosità unica.

    #880066
    Lispich
    Membro

    Concordo:sisi:….il piano di Kabuto è lo stesso di Orochimaru,ma la strada che sta percorrendo è di una tortuosità unica.

    Gia,ma quale è il vero obbietivo di Kabuto?? Ma crede sul serio che tobi regalerà Sasuke alla fine della guerra:stupid::stupid::stupid:(Intant vincerà alleanza,perchè il manga deve finire bene, ma Kabuto non lo sa :D:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:)Cmq anche se Tobi darà Sasuke a Kabuto, crede che il bimbominkia,si faccia comandare a bachetta da un viscido serpente??:icon_confused::stupid::stupid: Più tosto Sasuke si uccide che tornare da Kabuto,e poi,Kabuto non riuscirebbe mai a sconfiggere un personaggio del calibro di Sasuke:sisi::sisi:

    #880067
    RossCT
    Membro

    Poi non dobbiamo dimenticare che in giro ci sono gli ex compagni di Sasuke, cioè il team TAKA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.