Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #871192
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai ragione… Madara vs Sasuke, MSE vs MSE… Questo si che sarebbe uno scontro epico!!!E magari allo stesso tempo avere un Naruto vs Tobi e un Itachi vs Kabuto…

    Oh mein god! What the fuck! Shitball!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Ti immagini Kabuto che per affrontare Itachi richiama alcuni edo (Dan, Torune e altri che non si sono visti) e l’alleanza si ritrova nel mezzo dello scontro Sasuke VS Madara? Poi avremmo anche Muu a far macello.. E Naruto+Bee VS Tobi’s Pain mentre Tobi stesso è andato al QG ad accoppare i vertici, quindi ci sarebbe un A+Tsunade+Ao+Shikaku+Mabui+Inoichi VS Tobi! :icon_eek:

    Vabbè, non voglio pensarci nemmeno..

    #871165
    gcesare89
    Partecipante

    e se il madara 1 (quello in armatura) avesse trovato il modo per eternare il suo spirito o parte di esso e abbia creato il contenitore tobi, successivamente sia morto e parte dello spirito trasferito abbia continuato il piano nell’arco del secolo. l’unica cosa fallace e che l’essenza madara richiamata da kabuto sembra consapevole del piano fino alla donazione di nagato (ricordiamo che quando nagato muore) Tobi dice: “doveva usare la resurrezione eretica per me), ma non sappia nulla dell’alleanza con kabumaru etc, quindi potrebbe esserci un’interruzione della parte della coscenza di Madara 1 in quanto morto, e un continuo deklla parte della coscienza di madara nel corpo Tobi. in questo modo si spiegherebbe il fatto che non si senta “completo” cosa che dice anche Itachi (m,adara è l’ombra di sè stesso. il tutto ricollegato al dubbio che nutre anche Minato.
    Se infatti supponiamo che Tobi sia un semplice impostore come fa a conosxcere dettagli su cose mai viste?

    #871169
    The Comedian
    Membro

    Belle queste ipotesi :sbav:
    Io aspetto di vedere la reazione di tobi se viene a sapere che kabuto a evocato proprio Madara, potrebbe anche decidere di fermare kabuto, dato che se è veramente separato anima e corpo allora non può assolutamente permettere che venga sigillato.
    Quello insieme a Tobi è Sasuke?

    #871170
    ReIsidoro
    Membro

    Non ho capito.
    Ma Tobi sta andando verso Naruto e Bee, o al QG?

    #871171
    Lispich
    Membro

    Belle queste ipotesi :sbav:
    Io aspetto di vedere la reazione di tobi se viene a sapere che kabuto a evocato proprio Madara, potrebbe anche decidere di fermare kabuto, dato che se è veramente separato anima e corpo allora non può assolutamente permettere che venga sigillato.
    Quello insieme a Tobi è Sasuke?

    No si chiama Utakata il demone lumaca a sei code,sconfitto da Deva Pain,prima che questo raggiungesse il Vilaggio della foglia.Cmq ora il mistero è ancora più fitto.Chi è Tobi forse Obito o una parte di Madara?:icon_confused::icon_confused: Chi è Zetsu e Tobi hanno qualche colegamento? e poi Madara è il vero Madara?:icon_confused: oddio :dho::dho: Non capisco più nulla

    #871174
    gcesare89
    Partecipante

    No si chiama Utakata il demone lumaca a sei code,sconfitto da Deva Pain,prima che questo raggiungesse il Vilaggio della foglia.Cmq ora il mistero è ancora più fitto.Chi è Tobi forse Obito o una parte di Madara?:icon_confused::icon_confused: Chi è Zetsu e Tobi hanno qualche colegamento? e poi Madara è il vero Madara?:icon_confused: oddio :dho::dho: Non capisco più nulla

    in realtà stando alla cronologia ufficiale (manga) il sei-code è stato catturato molto prima dell’attacco alla foglia

    ———- Post added at 11:25 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Non ho capito.
    Ma Tobi sta andando verso Naruto e Bee, o al QG?

    Tobi al QG

    #871175
    Narutochan
    Membro

    @ argiope
    Intendevo proprio uno scontro triplo tra Sasuke e madara…Naruto e Bee Vs Tobi + 6 e Kabuto vs Itachi…
    Oramai le forze in gioco sono troppo potenti per vedere ancora l’altra meta’ dell’alleanza che e’ ancora in vita e che nn conta nulla dinanzi a queste forze…
    Adesso e’ il momento che le pedine piu forti si scontrino con le pedine piu forti dell’alleanza…
    Sicuramente dobbiamo aspettare ke itachi raggiunga kabuto,tobi naruto e sasuke madara ma nn ci vorra’ molto pero’ prima kakashi dovra sigillare gli ultimi 3 edo e mancano kimimaro and friends…E poi si arrivera’ a questi scontri che saranno epici e dureranno finalmente parecchio cosi da bloccare il tempo della battaglia che e’ stato finora sempre piu incalzante…:sbav:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    gcesare :Un attimo solo ma Tobi si sta dirigendo verso Naruto e bee nn verso il quartier generale…Lo dice la stessa temari che madara si sta dirigendo verso le forze portanti intendendo tobi e nn il vero madara che hanno di fronte…:D

    #871179
    gcesare89
    Partecipante

    hai ragione te ops mi sono lasciato incantare da madara e da hinata (naruto ca**o svegliati)

    #871180
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    io sono anche curioso di vedere lo zezzu nero che abilità ha… sappiamo che sta combattendo ma non sappiamo cosa stia combinando…

    #870842
    neras
    Membro

    Molto dipende anche da chi sia in realtà zeztsu, La parte bianca sembra discendere direttamente dalle cellule del primo hokage, questo porrebbe la sua creazione, ovviamente, in tempi non troppo remoti, sempre che poi sia effettivamente una creazione… Non sappiamo ancora niente sullo zeztsu nero quindi non abbiamo ancora abbastanza materiale per tirar su ipotesi, tuttavia credo che questo personaggio sia molto importante per capire come sono andate le cose nel corso della storia.
    Per quanto riguarda i genitori di nagato, credo che questi non siano quelli che lui ricorda, e credo anche che non siano stati uccisi per errore dai ninja della foglia. Penso che si tratti di un illusione creata ad arte dallo stesso madara-tobi.
    Poi pensiamo al ruolo di sasuke nel piano di madara-tobi, perchè fa in modo che abbia lo sharingan eterno? Se davvero le sue intenzioni erano quelle di resuscitare la sua parte mancante (preso per buono che si sia sdoppiato) avrebbe avuto bisogno di un corpo dove impiantare l’anima credo! Perchè se ci ripensiamo quando pain usa la stessa tecnica le anime tornano nei rispettivi corpi, ma se il corpo non esistesse più? Ecco a cosa doveva servire sasuke secondo me, al solito per far da contenitore all’anima di madara!
    E’ comunque possibile che l’uomo in maschera sia un sottoposto del super huchiha, tuttavia mi sembra di uno spessore troppo elevato, ha troppo carisma per essere una pedina! E poi ricordiamoci che minato ai tempi lo riconobbe come madara, e il biondo è risaputo che non può sbagliare mai! 🙂

    Sicuramente tobi ha grandi conoscienze medico-scientifiche, lo dimostra il fatto che riesca a controllare così bene le cellule di hascirama senza che si rivoltino, e ovviamente la creazione dell’esercito di zeztu. E’ una grandissima mente in definitiva, e questo forse mi porterebbe a pensare che non sia effettivamente madara che vedo più come un grande combattente votato unicamente allo scontro, però tante cose combacerebbero… Boh, staremo a vedere, un saluto a tutti!

    #869570
    Narutochan
    Membro

    Il discorso di sasuke come contenitore di madara e’ intrigante pero’ mi ricordo che madara parlando con zetsu diceva che avrebbero dovuto controllarlo,dopo avergli impiantato gli occhi di itachi…Sasuke potrebbe anche servirgli da contenitore ma cio che penso e’ che lo voglia usare proprio perche’ ha l’mse e tobi nn ce l’ha e forse neanche madara nn ce l’avra’ piu dopo lo scontro col primo…sasuke nn so cosa possa fare con il suo mse pero’ servira’ a tobi per completare il suo piano e nn solo usandolo come guardia del corpo…
    Per come e’ sasuke penso che tobi abbia gia considerato il fatto che prima o poi possa rivoltarglisi contro…

    #870007
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Molto dipende anche da chi sia in realtà zeztsu, La parte bianca sembra discendere direttamente dalle cellule del primo hokage, questo porrebbe la sua creazione, ovviamente, in tempi non troppo remoti, sempre che poi sia effettivamente una creazione… Non sappiamo ancora niente sullo zeztsu nero quindi non abbiamo ancora abbastanza materiale per tirar su ipotesi, tuttavia credo che questo personaggio sia molto importante per capire come sono andate le cose nel corso della storia.
    Per quanto riguarda i genitori di nagato, credo che questi non siano quelli che lui ricorda, e credo anche che non siano stati uccisi per errore dai ninja della foglia. Penso che si tratti di un illusione creata ad arte dallo stesso madara-tobi.
    Poi pensiamo al ruolo di sasuke nel piano di madara-tobi, perchè fa in modo che abbia lo sharingan eterno? Se davvero le sue intenzioni erano quelle di resuscitare la sua parte mancante (preso per buono che si sia sdoppiato) avrebbe avuto bisogno di un corpo dove impiantare l’anima credo! Perchè se ci ripensiamo quando pain usa la stessa tecnica le anime tornano nei rispettivi corpi, ma se il corpo non esistesse più? Ecco a cosa doveva servire sasuke secondo me, al solito per far da contenitore all’anima di madara!
    E’ comunque possibile che l’uomo in maschera sia un sottoposto del super huchiha, tuttavia mi sembra di uno spessore troppo elevato, ha troppo carisma per essere una pedina! E poi ricordiamoci che minato ai tempi lo riconobbe come madara, e il biondo è risaputo che non può sbagliare mai! 🙂

    Sicuramente tobi ha grandi conoscienze medico-scientifiche, lo dimostra il fatto che riesca a controllare così bene le cellule di hascirama senza che si rivoltino, e ovviamente la creazione dell’esercito di zeztu. E’ una grandissima mente in definitiva, e questo forse mi porterebbe a pensare che non sia effettivamente madara che vedo più come un grande combattente votato unicamente allo scontro, però tante cose combacerebbero… Boh, staremo a vedere, un saluto a tutti!

    se fosse così, e non dico che non lo sia, sarebbe un ripetersi della storia tipo orocimaru/kabuto e ora madara/tobi… può anche essere, ma spero che ci stupisca di più…

    #871141
    GEYSER
    Partecipante

    ho scoperto da dove ha preso spunto kishi nella creazione del personaggio di zetzu..!
    …è impressionante la varietà di sorgenti culturali e cinematografiche a cui attinge in buon kishi..
    avete mai guardato star trek..? nella seconda serie classica episodio 15 vi è la popolazione dei Cheroniani, mezzi bianchi e mezzi neri..
    ..quando li ho visti mi son rebaltato dalla sedia..

    #871144
    gcesare89
    Partecipante

    ho scoperto da dove ha preso spunto kishi nella creazione del personaggio di zetzu..!
    …è impressionante la varietà di sorgenti culturali e cinematografiche a cui attinge in buon kishi..
    avete mai guardato star trek..? nella seconda serie classica episodio 15 vi è la popolazione dei Cheroniani, mezzi bianchi e mezzi neri..
    ..quando li ho visti mi son rebaltato dalla sedia..

    corro. tempo fa mi ero semiappassionato ma tutti gli episodi non li ho mai visti kishi uomo cultura (ovviamente culturapop!!!!!!!!!!!) i samurai sono identici alle truppe di sw…adorabile

    #869278
    Caius Iulius
    Partecipante

    Innegabile la capacità di Kishi di attingere a qualunque fonte per sviluppare la sua trama !

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.