Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #869999
    sharingan
    Membro

    scusate, quando il villaggio di nagato viene distrutto… si sa che è già il villaggio della pioggia?

    se nagato è un uzumaki le cose sono 2:
    – quel villaggio è il villaggio del vortice (e quindi assistiamo alla distruzione del villaggio del vortice)
    – nagato è stato adottato dai suoi genitori (oppure i genitori sono scappati dopo la distruzione del villaggio del vortice, poi poi assistere anche alla distruzione del villaggio della pioggia)

    ***************

    comunque, madara faceva affidamento su nagato per essere resuscitato, e invece viene edonato… avete letto il suo disgusto per quella tecnica?

    madara la conosce… però tobi non sembra conoscerla, infatti se la fa spiegare da kabuto…

    se madara la conosce allora l’ha conosciuta dal 2° hokage… ora bisogna stabilire quando il 2° hokage ha inventato la tecnica della risurrezione impura, se prima o dopo essere diventato hokage…

    perchè nel secondo caso, significa che madara è sopravvissuto allo scontro contro il 1° e ha visto la tecnica dell’edo dal 2°

    #868506
    Narutochan
    Membro

    All’appello manca la storia degli Uzumaki e qui qualcuno ce la dovra’ raccontare perche’ dovranno pur aver avuto un ruolo importante nelle guerre passate oltre a sapere che son stati sterminati e messi in fuga i superstiti…
    Ma perche’ Kishi nn ci ha detto nulla a riguardo ancora sia attraverso Nagato morente che Nagato edo e sia anche attraverso qualcuno??
    Puo’ essere che Nagato nn sapesse di essere un Uzumaki pero’ nn possiamo nn aver ancora saputo nulla a parte quelle piccole cose dette da kushina,a meno che sara’ una rivelazione vera e propria tra poco…

    #868501
    lucakun
    Membro

    Ho riletto il capitolo e ho notato una cosa: l’EdoMadara non è vecchio! è giovane! e i suoi vestiti sono quelli di una volta! secondo me sono gli stessi che ha usato nello scontro con il primo! quindi è morto in quell’occasione?? si, ma come fa a conoscere Nagato??? forse quando è stato ucciso si era già sdoppiato? Supponiamo di si, e allora il Madara2 ha vissuto per un po’, forse si è sdoppiato più di una volta… fino ad arrivare a Tobi… e ogni Madara sdoppiato morto… ha portato con se la propria coscienza e vita vissuta al Madara originale… quindi il Madara ennessimo che si è sdoppiato in Tobi avrebbe conosciuto Nagato e portato alla coscienza del Madara originale tutto quello che ha fatto in ‘vita’…

    #867531
    gcesare89
    Partecipante

    mamma mia che capitolo Madara è Madara ma tobi chi è? Ragazzi poche balle il prossimo capitolo voglio un flashbach o una spiegazione ti tutto cio NON POSSIAMO ASPETTARE è come stare per fare l’amore e ricevere una telefonata di lavoro

    #863676
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il mio occhio stanco per una settimana di lavoro ha notato una cosa:

    Ma Madara è senza l’arma ventaglio! Quindi Tobi, oltre l’identità, gli ha rubato pure quella!

    Secondo me Madara, anche nel caso estremo in cui si mostrerà amico di Tobi, appena lo vede la rivorrà subito!!!

    #863678
    Omitna
    Membro

    in effetti sono curioso di sapere cosa dirà madara quando scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità… inoltre… quanto sarà forte madara???

    tutti sappiamo che è forte, ma ora la domanda diventa tutt’altro che teorica:

    quanto è più forte madara di naruto? o di kakashi? o di gaara? stiamo per scoprire il vero potere del MSE signori miei!! credo allora che lo tsuchikage stia davvero per sacrificarsi… era il solo che conoscesse madara a quanto pare!

    mi auguro ora più che mai che madara non venga sigillato senza un combattimento degno di questo nome! se mi fanno fuori un MADARA(!!!!!!! ) con la stessa semplicità con cui hanno sconfitto nagato (anche se c’era un super itachi, quindi è quasi giustificata la cosa) rosico. ci hanno ricamato fin troppo su madara, troppo è stato detto sulla sua onnipotenza in battaglia perché le “nuove” generazioni possano superarlo facilmente. è vero che è stato battuto dal primo… ma sappiamo che il primo era un gran figo! ricordiamo che teneva sotto controllo tutte i “codati” e li ha regalati solo per equilibrare il potere nelle nazioni!

    finalmente rincominciamo a dare un po’ di forma alla trama forse.

    #863679
    gcesare89
    Partecipante

    Madara vs Tobi !!!!!!!!!!! lo voglio

    #871070
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara vs Tobi !!!!!!!!!!! lo voglio

    Telo immagini che ficata!:sbav:

    #871072
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Porca miseria Madara contro Tobi sarà fenomenale!

    Il vero dilemma è sapere quanto sarà forte questo vero Madara contro questo Tobi con rinnegan… qui si gioca molto tutto il manga visto che sono 2 fulcri della storia insieme a Naruto, Sasuke e il Quarto forse.

    #870999
    sharingan
    Membro

    madara contro i 6 corpi di tobi, e si risolverebbe il problema di rivedere naruto contro i 6 corpi (già visto)…

    #871002
    Lisa-San
    Membro

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    che capitolone!!!

    torno a scrivere nel forum dopo mesi d’assenza passati sui libri che continueranno ancora per molto! (-.- ufff)

    KISHI IL GENIO!!!

    devo dire che all’inizio ero tra quelli che sostenevano che Tobi fosse Obito perché aveva solo l’occhio destro, perché il suo nome veniva fuori obitobito… ma poi sapeva troppe tecniche, era troppo abile, e poi c’erano 1000 dubbi: come cavolo era stato salvato? da chi? perché è cattivo? allora mi sono convertita anch’io a pensare che fosse Madara!
    Invece adessssssso!!!! CHI CAVOLO è TOBI???
    fino a mercoledì è lunga!

    va bhè…ancora presa dall’adrenalina (ho appena finito di leggerlo), saluto tutti! ^-^

    #871003
    Narutochan
    Membro

    Sarebbe da film vedere Madara vs Tobi ma pensiamo un attimino ad una cosa…
    madara e tobi nn dovrebbero essersi messi d’accordo tempo addietro??Non ci dovrebbe essere dell’astio tra loro anzi sono colleghi a meno che kabuto nn lo metta contro verso la fine…Cmq ricordiamoci che sasuke vuole far fuori anche madara per lo sterminio degli uchica,nn dimentichiamoci le sue parole ad itachi..

    #871010
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe da film vedere Madara vs Tobi ma pensiamo un attimino ad una cosa…
    madara e tobi nn dovrebbero essersi messi d’accordo tempo addietro??Non ci dovrebbe essere dell’astio tra loro anzi sono colleghi a meno che kabuto nn lo metta contro verso la fine…Cmq ricordiamoci che sasuke vuole far fuori anche madara per lo sterminio degli uchica,nn dimentichiamoci le sue parole ad itachi..

    Hai ragione… Madara vs Sasuke, MSE vs MSE… Questo si che sarebbe uno scontro epico!!! E magari allo stesso tempo avere un Naruto vs Tobi e un Itachi vs Kabuto… :icon_eek: :sbav: :bowdown:
    PS: comunque pensavo che sarebbe interessantissimo vedere se Madara conosce Naruto, da questo si potrebbe capire molto riguardo a quando è morto. Per adesso sappiamo solo che è morto dopo aver impiantato il rin’negan su Nagato… E resta l’incognita di chi dei sue abbia incontrato Itachi, sembrerebbe Madara dall’altezza e dai capelli ma questo significherebbe che è morto dopo la strage degli uchiha… Però è stato sicuramente Tobi a sferrate l’attacco a Konoha, infatti quello oltre ad avere i capelli corti era alto come Minato mentre Madara è più alto di una spanna… :sisi:

    #870852
    Lispich
    Membro

    Salve a tutti, Ho un a teoria su quanto è avvenuto nell’ultimo capitolo..
    Come mai far fare a Muu quel tipo di tecnica proprio in questo momento? Una clonazione di quel tipo non si era mai vista, credo, prima d’ora..
    Ecco come si sono svolti i fatti secondo la mi teoria:

    Durante il combattimento con Hashirama madara ha dovuto dividersi in due parti(con la tecnica di muu evidentemente copiata con lo sharingan) per qualche motivo a noi ancora ignoto( magari per salvare parte del suo corpo). Dopo il combattimento madara ha distrutto il villaggio del vortice probabilmente per rapire un bambino che era nato con l’abilità oculare del rinnegan: Nagato! (forse il rapimento è avvenuto prima dello scontro con hashirama ad ogni modo continuo) Questo bambino era in realtà fratello di kushina uzumaki scelta per contenere il demone volpe del villaggio della foglia! Quindi Nagato non sarebbe altri che lo zio di naruto! Questo spiegherebbe perchè kishi abbia fatto ringiovanire nagato nell’ultimo scontro con naruto, per farci vedere la somiglianza con kushina!
    In seguito una parte di madara è morta (forse proprio nello scontro con hashirama, come succede a muu quando uno dei due cloni viene sigillato) e COSì è nato tobi che non sarebbe altri che metà madara! SPiegherebbe perchè questi si sia alterato così tanto nel vedere Madara nella bara misteriosa di kabuto, proprio perchè in quel modo non aveva la possibilità di farlo resuscitare col rinnegan e quindi di poter tornare completo! Resta da capire se il piano occhio di luna sia effettivamente il suo obbiettivo oppure un semplice pretesto per scatenare la guerra…
    Mi viene da pensare che forse il combattimento con hascirama sia avvenuto dopo la devastazione del villaggio del vortice, in realtà potrebbe darsi che sia stato il vero motivo dello scontro, o comunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso della tensione accumulata.

    Ottima pensata,potrebbe essere giusto,tornerebbe anche dei punti,quindi Naruto magari potrebbe attivare gli occhi dello “Zio” Nagato?:icon_confused:Sarebbe una figata,:laugh::laugh:Speriamo che risolvano il dilemma degli Uzumaki,forse sarà propio Madara a rivelare le cose. Ora la sparo grossa, e se Madara incontrasse Tobi,forse gli avrà donato lo sharingan eterno prima di morire,e gli ha detto che un bimbo con dei poteri straordinari lo avrebbe fatto tornare in vita,e lu dovrà preparare il bimbo per resuscitarlò e nel frattempo di preparagli un nuovo corpo per distruggere il mondo:stupid::stupid:questa è ancora più grossa cavolata che ho detto scusatemi:rovatfl::rovatfl::bowdown::bowdown::bowdown:

    #871191
    Giò83
    Partecipante

    Ottima pensata,potrebbe essere giusto,tornerebbe anche dei punti,quindi Naruto magari potrebbe attivare gli occhi dello “Zio” Nagato?:icon_confused:Sarebbe una figata,:laugh::laugh:Speriamo che risolvano il dilemma degli Uzumaki,forse sarà propio Madara a rivelare le cose. Ora la sparo grossa, e se Madara incontrasse Tobi,forse gli avrà donato lo sharingan eterno prima di morire,e gli ha detto che un bimbo con dei poteri straordinari lo avrebbe fatto tornare in vita,e lu dovrà preparare il bimbo per resuscitarlò e nel frattempo di preparagli un nuovo corpo per distruggere il mondo:stupid::stupid:questa è ancora più grossa cavolata che ho detto scusatemi:rovatfl::rovatfl::bowdown::bowdown::bowdown:

    No, non mi sembra una cavolata eccessiva, dopotutto dato che non sappiamo quanto possa vedere “avanti” l’MSE per ora non abbiamo limiti all’immaginazione 😉
    A tuo favore ci sono alcune affermazioni di Tobi e Madara: quando aprono bocca sembra che il loro piano, studiato tipo 50 anni fa, fosse progettato alla perfezione anno per anno!:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.