Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #870461
    sharingan
    Membro

    bè, dai, naruto che con i cloni è presente su tutti i campi è figo…

    e lo stesso kabuto ammette il suo potere e la sua forza… rimane il solito idiota, ma è sempre forte!!! (non sottovalutiamo naruto, per favore!!!)

    secondo me il muu diviso (che ora ha metà del potere, se ho capito bene), sta per evocare la bara misteriosa

    #870464
    bluclaudino
    Partecipante

    bè, dai, naruto che con i cloni è presente su tutti i campi è figo…

    e lo stesso kabuto ammette il suo potere e la sua forza… rimane il solito idiota, ma è sempre forte!!! (non sottovalutiamo naruto, per favore!!!)

    secondo me il muu diviso (che ora ha metà del potere, se ho capito bene), sta per evocare la bara misteriosa

    Ma scusate, non potrebbe semplicemente evocare un suo animale? Oppure altri Kage del passato? Boh, sembra anche a me strano che sia lui ad evocare Mr. X e non Kabuto stesso, di fronte a Tobi, per combatterlo..

    #870465
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese…
    Bee e naruto originale si riuniscono…
    Pare che il naruto che contattò bee fosse un clone…
    Muu dovrebbe essersi riunito all’altra sua metà.
    Infatti Kabuto dice che Muu deve recuperare le forze prima di richiamare “quello”

    #870478
    bluclaudino
    Partecipante

    Intanto dico solo una cosa; la prima pagina a colori è una delle più belle che abbia mai disegnato, intendo proprio come esecuzione..

    #870479
    chaplin
    Partecipante

    ops… pare che mi sia sbagliato…
    Muu non ha potuto recuperare la sua metà…
    Sempre che la traduzione sia corretta

    #870480
    bluclaudino
    Partecipante

    ops… pare che mi sia sbagliato…
    Muu non ha potuto recuperare la sua metà…
    Sempre che la traduzione sia corretta

    Beh, si vede proprio che non riesce a togliere il sigillo sebbene ci provi.. Comunque bel capitolo, in cui Naruto fa bella figura almeno una volta.. Si rende utile come farebbe un Kage (Tsunade contro Pain, Gaara contro Deidara e il Secondo Mizukage) proteggendo un’infinità di ninja..

    ———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    E infine bello vedere Naruto che non solo agisce, ma da ordini di chi colpire, e viene ascoltato come un capo, bello bello! Tanta tattica, mi piace..

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:41 ———-

    P.s. Cosa sono quei cerchi nell’erba attorno ai ninja a pagina 11?

    #870483
    chaplin
    Partecipante

    P.s. Cosa sono quei cerchi nell’erba attorno ai ninja a pagina 11?

    Aree senza nemici…
    Chiunque varca quei cerchi deve essere considerato un nemico ed eliminato.
    E’ il piano ideato da Shikamaru per non venire uccisi dagli zetsu-zelig :sisi:

    #870485
    bluclaudino
    Partecipante

    Aree senza nemici…
    Chiunque varca quei cerchi deve essere considerato un nemico ed eliminato.
    E’ il piano ideato da Shikamaru per non venire uccisi dagli zetsu-zelig :sisi:

    Pardon, devo aver letto frettolously 😀

    Bel piano mi piace, tutto per aspettare l’arrivo di Naruto, bello bello!

    #870488
    gcesare89
    Partecipante

    io non ho capito perchè dan sta fermo

    #870490
    bluclaudino
    Partecipante

    io non ho capito perchè dan sta fermo

    Beh, è dentro una barriera, Kabuto sta aspettando di andare a liberarlo, usando Muu magari?

    ———- Post added at 21:07 ———- Previous post was at 21:04 ———-

    Comunque, questi ultimi tre capitoli, sono stati favolosi, non so voi..

    Chap: a me piacerebbe ogni tanto avere un parere da parte tua riguardo la parte attuale, secondo i tuoi gusti; promettiamo che se ti fa venire la cacca molle non ti diamo contro:asd:

    #870493
    gcesare89
    Partecipante

    ah vero mi ero dimenticato la bariera. Mu ribadisco sta evocando mr x. ci mette tanto perchè il problema è che anche Galliani e Moratti stanno cercando di evocarlo per il milan e l’inter e sto poveretto non sa dove andare:asd:

    figO Naruto che salva le “fidanzate” (Hinata e purtroppo sakura). Perchè tutte le volte che salva il c**o a Hinata deve farlo anche con Sakura? Kishi non vuole sbilanciarsi…

    #870504
    chaplin
    Partecipante

    Chap: a me piacerebbe ogni tanto avere un parere da parte tua riguardo la parte attuale, secondo i tuoi gusti; promettiamo che se ti fa venire la cacca molle non ti diamo contro:asd:

    Meglio di no…
    Kishi potrebbe leggermi e farsi influenzare dal mio autorevole giudizio :coffe:

    #870510
    Narutochan
    Membro

    Perche nn riesco a vedere il capitolo in ingleseeeeeeee e tutti i commenti finora mi stanno facendo venire un acquolinaaaaaaaaaaaa…
    Per nn parla di Blu che hai gia detto tutto e mi hai fatto Gasareeeeeeeee nella descrizione del capitolo…:D

    #870514
    Pado
    Membro

    Muu secondo me sta proprio evocando Mr X! Ricordo che Kabuto disse anche “Inoltre ho ancora quella tecnica, che mi rende invincibile”. Quindi ha ancora un altro asso nella manica.
    Credo proprio che sia arrivato il momento della bara misteriosa :icon_eek:

    Bel cap, sono d’accordo. Prima pagina a colori fantastica :sbav:

    #870518
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    ancora ottimo capitolo. gli ultimi capitoli finalmente hanno smesso di deludere!

    riflessione 1: molti ho letto che criticavano naruto perchè a differenza di gaara non era in grado di difensere i suoi compagni, ma in questo cap naruto da solo è su tutti i fronti a difendere i compagni. ergo qualche bel passo in avanti lo sta facendo anche lui.

    riflessione 2: con una copia ha sconfitto reikage e mezzo muu… quando è diventato forte? in pratica li ha sconfitti con 1/10 della sua forza….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.