Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #870867
    Caius Iulius
    Partecipante

    @ caiusSonosicuro che Gai si uccidera’ da solo aprendo le 8 porte ed esplodendo definitivamente…:D:D

    Vero, prima dobbiamo infatti vedere la tecnica della sera :sisi:

    @Gilles: no, Op no 😀 !!!

    #870877
    The Comedian
    Membro

    Passato remoto, terza persona singolare del verbo… :ciapet: :asd: 😀 :rovatfl: :rofl:

    Avrei dovuto scrivere:Non penso che Kagashi morirà di nuovo!?
    Comunque:che egli muoia è congiuntivo presente. :icon_confused:

    #870883
    bluclaudino
    Partecipante

    Avrei dovuto scrivere:Non penso che Kagashi morirà di nuovo!?
    Comunque:che egli muoia è congiuntivo presente. :icon_confused:

    Io Kago, tu Kagi egli Kaga, noi Kaghiamo voi Kagate essi Kagano..
    Ma mi piacerebbe che mi Kagashi:asd:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:57 ———-

    P.s. Davvero sei convinto che Kagashi sia giusto? Ahahah, questa è strabella.. Come Naluto o Sapura :asd:

    #870888
    Narutochan
    Membro

    Egli Kage…
    Kagashi nn fa una grinza secondo me :D:D:D

    Cmq adesso che naruto domina il chackra della volpe forse sara’ in grado di sentire oltre la presenza di madara ma anche i sentimenti di Hinata che dite?? 😀

    #870889
    hinata-chan
    Partecipante

    Egli Kage…
    Kagashi nn fa una grinza secondo me :D:D:D

    Cmq adesso che naruto domina il chackra della volpe forse sara’ in grado di sentire oltre la presenza di madara ma anche i sentimenti di Hinata che dite?? 😀

    Speriamooooo!
    Più che altro dovrebbe sentire la stupidità di Sakura e allontanarsi da lei.

    Come ipotesi del cap. successivo io opterei per il fronte Kakashi/Spadaccini. Anche perchè è il più lontano narrativamente….

    #870898
    Tomm@so
    Membro

    Stavo pensando a chi o cosa possa evocare Muu :asd: e un fulmine mi ha attraversato il cervello :stupid:………..:rovatfl:!!!
    Non centra nulla con Muu, ma piuttosto con Mr .X………………..:icon_eek:……….e se Mr. X fosse il Juubi :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:……………Kabuto nel suo errare ha trovato un unghio, un pelo, un baffo o qualcosa di simile…………………così si spiegherebbe la paura di Madara……….Ha Sharingan, Ha Rinnegan………..non dovrebbe temere nessun ninja del presente e/o del passato…………..forse l’eremita originario :mah:, ma sembrerebbe un pò troppo scontata………..stà cosa è quantomeno intrigante:sisi:!!!
    Per il resto, non penso che Muu evochi Mr. X, la sua forza è dimezzata, è solo e dunque contro l’esercito che ha di fronte non avrebbe speranze………per cui l’unica potrebbe essere che evochi dei rinforzi…………o magari stà facendo un evocazione inversa e richiama Kabuto :icon_eek: ………..non sò se sia tecnicamente possibile che l’edo richiami l’evocatore……….dato il legame che c’è tra i due, io propendo per il si :stupid:………..così magari scopriremo qualcosa di più sulle intenzioni di Kabuto :D!!!

    #870909
    Giò83
    Partecipante

    Stavo pensando a chi o cosa possa evocare Muu :asd: e un fulmine mi ha attraversato il cervello :stupid:………..:rovatfl:!!!
    Non centra nulla con Muu, ma piuttosto con Mr .X………………..:icon_eek:……….e se Mr. X fosse il Juubi :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:……………Kabuto nel suo errare ha trovato un unghio, un pelo, un baffo o qualcosa di simile…………………così si spiegherebbe la paura di Madara……….Ha Sharingan, Ha Rinnegan………..non dovrebbe temere nessun ninja del presente e/o del passato…………..forse l’eremita originario :mah:, ma sembrerebbe un pò troppo scontata………..stà cosa è quantomeno intrigante:sisi:!!!
    Per il resto, non penso che Muu evochi Mr. X, la sua forza è dimezzata, è solo e dunque contro l’esercito che a di fronte non avrebbe speranze………per cui l’unica potrebbe essere che evochi dei rinforzi…………o magari stà facendo un evocazione inversa e richiama Kabuto :icon_eek: ………..non sò se sia tecnicamente possibile che l’edo richiami l’evocatore……….dato il legame che c’è tra i due, io propendo per il si :stupid:………..così magari scopriremo qualcosa di più sulle intenzioni di Kabuto :D!!!

    Ohi, non credo che il Juubi possa starci in una cassa da morto…:rovatfl:
    Se dovessi puntare su un personaggio, io scommetterei su Sasuke Sarutobi… non per motivazioni plausibili, solo perchè LO VOGLIO VEDERE IN AZIONEEEEEEE!!!!! :rovatfl::sbav::sbav:

    #870912
    hinata-chan
    Partecipante

    No no il Juubi non credo proprio, non è puro chakra??? :icon_confused::skept: :stupid: O mi sbaglio???? :icon_eek:

    Ci sta però che Muu evochi Mr X, ma credo che quel fronte lo vedremo in seguito…

    @Tomm@so:
    [SPOILER]Ti prego metti le H :bowdown:[/SPOILER]

    #870915
    Redazione
    Amministratore del forum

    No no il Juubi non credo proprio, non è puro chakra??? :icon_confused::skept: :stupid: O mi sbaglio???? :icon_eek:

    Ci sta però che Muu evochi Mr X, ma credo che quel fronte lo vedremo in seguito…

    @Tomm@so:
    [SPOILER]Ti prego metti le H :bowdown:[/SPOILER]

    I biju sono mostri fatti solo di chakra ma il juubi il corpo ce l’aveva eccome, sigillato dall’eremita nella Luna e per me richiamato da Nagato sotto forma di gedou mazo. Ormai dovrebbe essere quasi assodato… Tomm@so credo intendesse dire che Kabuto non vuole richiamare subito mister X ma qualcun altro, magari il juubi, ma per me il juubi è il gedou mazo quindi addio teoria… Piuttosto mi chiedevo se non richiamasse qualche squadra speciale della roccia, in fin dei conti questo paese per adesso si è visto proprio poco rispetto ad altri…

    #870916
    hinata-chan
    Partecipante

    I biju sono mostri fatti solo di chakra ma il juubi il corpo ce l’aveva eccome, sigillato dall’eremita nella Luna e per me richiamato da Nagato sotto forma di gedou mazo. Ormai dovrebbe essere quasi assodato… Tomm@so credo intendesse dire che Kabuto non vuole richiamare subito mister X ma qualcun altro, magari il juubi, ma per me il juubi è il gedou mazo quindi addio teoria… Piuttosto mi chiedevo se non richiamasse qualche squadra speciale della roccia, in fin dei conti questo paese per adesso si è visto proprio poco rispetto ad altri…

    Zazzo è vero!!!! Mi ero scordata della Luna!!!!!!!!! Grazie Argiope, hai spolverato un po’!

    #870917
    The Comedian
    Membro

    Io Kago, tu Kagi egli Kaga, noi Kaghiamo voi Kagate essi Kagano..
    Ma mi piacerebbe che mi Kagashi:asd:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:57 ———-

    P.s. Davvero sei convinto che Kagashi sia giusto? Ahahah, questa è strabella.. Come Naluto o Sapura :asd:

    Egli Kage…
    Kagashi nn fa una grinza secondo me :D:D:D

    Cmq adesso che naruto domina il chackra della volpe forse sara’ in grado di sentire oltre la presenza di madara ma anche i sentimenti di Hinata che dite?? 😀

    Chiedo venia :bowdown::bowdown: ero talmente rincoglionito:rovatfl: (non lo dovrei bippare, se lo rivolgo a me stesso) ma tra cercare di far funzionare la tastiera e cercare di riavviare il modem per avere una connessione che duri più di mezz’ora, non ho parole per la mia stupidaggine.:dho:
    Scusa Kakashi Hatake! :bowdown::dho:
    Se non dico un’altra c*****a l’eventuale corpo del Juubi non dovrebbe essere situato sulla luna:icon_confused:

    #870924
    Tomm@so
    Membro

    No no il Juubi non credo proprio, non è puro chakra??? :icon_confused::skept: :stupid: O mi sbaglio???? :icon_eek:

    Ci sta però che Muu evochi Mr X, ma credo che quel fronte lo vedremo in seguito…

    @Tomm@so:
    [SPOILER]Ti prego metti le H :bowdown:[/SPOILER]

    Scusa dove dovrei metterle :stupid:!!!……………:D
    Il Juubi un corpo lo aveva eccome!!!

    Inoltre, nella bara, sicuramente il corpo non ci stà, per ovvi motivi,………però magari un artiglio o chessò :mah: ci potrebbe stare……………e Madara, magari, lo ha riconosciuto :D!!!
    Sia chiaro è una teoria………..dunque come tutte le altre, lascia il tempo che trova :asd:!!!

    #870955
    sharingan
    Membro

    bisogna ragionare:

    di chi potrebbe aver paura madara?
    qualcuno più forte di lui, oppure qualcuno che nasconda un segreto

    gli indiziati sono:

    – il 1° hokage (da eliminare, perchè è stato sigillato dal 3°), e poi madara ha già clonato il 1°

    – il 2°, neanche

    – il 3° perchè dovrebbe aver paura di lui? non credo i due abbiano mai avuto contatti

    – il 4°, forse… se non fosse che è sigillato con la volpe, ma chissà

    – il suo vero corpo, forse…

    – il fratello di madara

    – il vero madara, perchè tobi non è madara

    – l’eremita delle 6 vie… possibile

    credo che sia tra questi che vada ricercato l’indiziato

    #870860

    Cmq adesso che naruto domina il chackra della volpe forse sara’ in grado di sentire oltre la presenza di madara ma anche i sentimenti di Hinata che dite?? 😀

    Questa è una bellissima idea, sarebbe uno sviluppo interessante e coerente con quanto visto finora :sisi:

    I biju sono mostri fatti solo di chakra ma il juubi il corpo ce l’aveva eccome, sigillato dall’eremita nella Luna e per me richiamato da Nagato sotto forma di gedou mazo. Ormai dovrebbe essere quasi assodato… Tomm@so credo intendesse dire che Kabuto non vuole richiamare subito mister X ma qualcun altro, magari il juubi, ma per me il juubi è il gedou mazo quindi addio teoria… Piuttosto mi chiedevo se non richiamasse qualche squadra speciale della roccia, in fin dei conti questo paese per adesso si è visto proprio poco rispetto ad altri…

    Può essere di tutto, di indizi ce ne sono pochi. Però Muu sta per evocare l'”asso nella manica” di Kabuto, lo dice il titolo e sono anche le parole di Kabuto stesso.

    Se questo asso nella manica è mister X allora c’è da rifare un po’ di valutazioni: che sia Madara, che sia l’Eremita o che sia Izuna utilizzarlo in battaglia mi sembra uno spreco. È l’arma attraverso cui Kabuto ha preso Madara per le @@, convincendolo ad allearsi con lui, e fin dall’inizio è sembrata (almeno a me) un’arma da usare contro Madara, non a suo vantaggio.

    Se non è mister X allora può essere qualunque cosa: di certo, per essere un asso della manica, dev’essere qualcuno/qualcosa di molto potente, in grado di cambiare le sorti della guerra. Basti pensare che i 4 Kage non erano considerati un asso nella manica, ma delle carte qualsiasi.

    Stavo pensando a chi o cosa possa evocare Muu :asd: e un fulmine mi ha attraversato il cervello :stupid:………..:rovatfl:!!!
    Non centra nulla con Muu, ma piuttosto con Mr .X………………..:icon_eek:……….e se Mr. X fosse il Juubi :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:……………Kabuto nel suo errare ha trovato un unghio, un pelo, un baffo o qualcosa di simile…………………così si spiegherebbe la paura di Madara……….Ha Sharingan, Ha Rinnegan………..non dovrebbe temere nessun ninja del presente e/o del passato…………..forse l’eremita originario :mah:, ma sembrerebbe un pò troppo scontata………..stà cosa è quantomeno intrigante:sisi:!!!
    Per il resto, non penso che Muu evochi Mr. X, la sua forza è dimezzata, è solo e dunque contro l’esercito che ha di fronte non avrebbe speranze………per cui l’unica potrebbe essere che evochi dei rinforzi…………o magari stà facendo un evocazione inversa e richiama Kabuto :icon_eek: ………..non sò se sia tecnicamente possibile che l’edo richiami l’evocatore……….dato il legame che c’è tra i due, io propendo per il si :stupid:………..così magari scopriremo qualcosa di più sulle intenzioni di Kabuto :D!!!

    [SPOILER]:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:[/SPOILER]

    #870987
    Narutochan
    Membro

    @ Argiope
    Ti prego spiegami un secondo il fatto riguardante nagato e il juubi perche l’unica cosa che sappiamo e’ del juubi e della luna ma nagato nn l’ho inquadrato nel discorso visto che e’ stato sigillato…

    @ Gio83
    A sasuke sarutobi nn ci avevo mai pensato e nn e’ male affatto come pensata ma nn ce lo vedrei come l’asso nella manica di Kabuto bensi come un edonato ovviamente piu forte degli altri visti finora piu o meno…
    Voglio ricordare che un po di tempo fa facemmo una discussione accesissima su shisui perche col fatto che fosse stato nominato piu di una volta ma mai per caso,sostenevo che doveva essere un personaggio troppo importante invece altri sostenevano il contrario…Adesso che mi ci fai pensare e’ vero che sasuke sarutobi e’ stato solo menzionato una volta dalla mamma di sasuke mentre parlava con kushina ma e’ stato nn per caso secondo me perche riflettendoci:”A noi che ce ne frega che sasuke abbia preso il nome dal padre del terzo??”e soprattutto perche mai kishi ce lo vuole far sapere durante un racconto di kushina nel quale tutte le altre informazioni erano importantissime e nn aveva tanto tempo a disposizione??

    Cmq a parte questi viaggioni mentali l’asso nella manica sara’ senz’altro di cuori vedrete:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.