Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #862949
    Tomm@so
    Membro

    Visto che tanto dobbiamo aspettare un altro giorno per gli spoiler :sad1:……….ne approfitto per sparare qualche boiata:D!!!!
    Tsunade è da tutt’altra parte rispetto a Dan, e francamente non penso si incontreranno :rovatfl:…………magari Dan potrebbe lasciare un messaggio a Naruto per Tsunade………….un messaggio particolare……….gli rivelerà il segreto della sua tecnica :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
    La speranza è sempre quella………..vedere Naruto fare qualcosa di diverso dal rasengan!!!!
    In fondo, lo ha appena visto e già lo ha preso in simpatia……….sà che Tsunade ha riposto in lui la sua fiducia……………per quale motivo non dovrebbe farlo anche lui :stupid:?
    Della sua tecnica conosciamo poco (niente!!!!!!) e se non scaturisce da una abilità innata………………avremo il lampo fantasma della foglia :sbav:!!!!
    Che era una boiata lo avevo premesso :sarcastic:!!!!

    #862931
    The Comedian
    Membro

    settimana senza capitolo…bene…:dho:
    Già per quanto possa essere forte il rasengan ne vorrei vedere altre di tecniche usate da naruto

    #862932
    rospo
    Membro

    Non sarebbe male Dan come potenziale maestro di Naruto.. anche se oramai Naruto ha più maestri che tecniche…

    …e se Muu evocasse la Mamma di Naruto??? …sarà evocabile?

    …in quanto a boiate, qua nessuno è fesso!!! 🙂

    #862935
    gcesare89
    Partecipante

    kakashi non è che abbia insegnato granchè a naruto sopratutto nella prima serie è stato un maestro piuttosto deficitario, jiraya grandissimo (i rospi pure), killer bee pure eh. kushina nojn credo sia evocabile in quanto fu sigillata in naruto ma potrei sbagliarmi

    #862937
    Lispich
    Membro

    Ahahah ottima battuta che Mister x e Stay Puft Marshmallow:D:asd::rovatfl:..Cmq scherzi a parte,perchè nel mondo di Naruto,nessuno conosce gli uzumaki?se sono veramente potenti come dicno,qualcuno le doveva conoscere,per esempio Nagato e Madara,o almeno Itachi,ma qui nessuno compreso Hokage,Kakaschi e lo stesso Naruto sanno chi sono gli Uzumaki,lasciamo stare Naruto che è un pò tonto come Goku :stupid::stupid::rovatfl: ma almeno Tsuname,lo doveva sapere qualcosa,visto che forse sono imparentati,e Jiraya sembrava che fosse allo scuro del potenziale di quel clan:sisi::sisi::sisi::sisi: cmq Naruto oltre alla modo senny e modo foxy altre tecniche potenti non le sa,se naturalmente si esclude Taj***363; Kage Bunshin no Jutsu e i vari Rasengan nn ha altro,mentre gli altri Ninjia hanno un assortimento di tecniche tremende,ok che le tecniche di Naruto sono forti,ma nn conosce nessun sigillo tremendo sono:stupid::stupid::stupid::stupid::stupid:

    #863787
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Ahahah ottima battuta che Mister x e Stay Puft Marshmallow:D:asd::rovatfl:..Cmq scherzi a parte,perchè nel mondo di Naruto,nessuno conosce gli uzumaki?se sono veramente potenti come dicno,qualcuno le doveva conoscere,per esempio Nagato e Madara,o almeno Itachi,ma qui nessuno compreso Hokage,Kakaschi e lo stesso Naruto sanno chi sono gli Uzumaki,lasciamo stare Naruto che è un pò tonto come Goku :stupid::stupid::rovatfl: ma almeno Tsuname,lo doveva sapere qualcosa,visto che forse sono imparentati,e Jiraya sembrava che fosse allo scuro del potenziale di quel clan:sisi::sisi::sisi::sisi: cmq Naruto oltre alla modo senny e modo foxy altre tecniche potenti non le sa,se naturalmente si esclude Taj***363; Kage Bunshin no Jutsu e i vari Rasengan nn ha altro,mentre gli altri Ninjia hanno un assortimento di tecniche tremende,ok che le tecniche di Naruto sono forti,ma nn conosce nessun sigillo tremendo sono:stupid::stupid::stupid::stupid::stupid:

    mmm su jiraya e madara ho dei dubbi, anche perchè jiraya conoscenva Kushina, poi lei era anche la forza portante quindi penso che la conoscessero in molti… penso che sia stata oscurata dal fatto che suo papà fosse il qurto…

    su naruto è vero che usa sempre le stesse tecniche, cmq bisogna calcolare che in confronto ad altri personaggi ha molte più tecniche… se calcoli Shikamaru ( che è uno dei mie personaggi preferiti ) alla fine usa solo il controllo dell’ombra, ino solo il capovolgimento spirituale ecc ecc

    naruto in confronto è molto più vario… modalità eremitica, modalità volpe ( in tutte le salse), moltiplicazione del corpo, rasengan ( anche lui in tutte le salse ), rasenshuriken( ho come si scrive ), richiamo dei rospi… e prima o poi farà la bomba biuju…

    #863790
    Lispich
    Membro

    :sisi:Hai ragione,però rimango ha dire che rimane un mistero la famiglia di Naruto,ma se Tobi conosceva il potenziale,perchè nn ha avvisato gli altri nijia?,per esempio Kabuto sembra che nn sappi nulla anche se ora ha le cellule del senny,è vero Naruto inconfronte al mitico Shikamaru ne ha di più,però se lo parogoniamo a Sasuke Kakaschi al 4 Hokage, Jiraya per citarne i più famosi.:icon_smile: Poi questa domanda che faccio non centra nulla,ma se il primo Hokage era fortissimo come ha fatto il terzo a batterlo?, ok che nn aveva il cento per cento edo Hokage,ma come tecnicha sembra che quelli che tornano in vita siano più deboli del originale, guarda un esempio lampante agato,sconfitto con facilità e pure è il nijia più forte,bo:dho::dho::dho::dho: nn capisco nulla ultimamente,per ora sembra che la guerra nn ha fatto tantissimi morti,se si va a vedere Pain da solo ha distrutto tutto la foglia,e tra parentesi poco prima aveva ucciso Jiraya questi per ora non hanno ucciso nessuno di famoso,per questo tornando al discorso di prima mi domando efficacia degli edonati Nagato è stato sconfitto sassori pure i vari kage pure mah:icon_confused::icon_confused::icon_confused:,forze secondo me gli edosenni non sono forti come gli originali

    #863793
    bluclaudino
    Partecipante

    settimana senza capitolo…bene…:dho:
    Già per quanto possa essere forte il rasengan ne vorrei vedere altre di tecniche usate da naruto

    Non c’è? Dove l’avresti letto? :icon_redface: Il capitolo ci sarà eccome, si stava solo cercando di spiegare come funzionano le release..

    #863796
    Narutochan
    Membro

    Uomini di poca fede…domani dovrebbero uscire gli spoiler pazientiamo un altro po anche se e’ dura…Speriamo si sveli l’asso nella manica di Kabuto perche’ il dubbio e l’attesa mi logorano…

    #863798
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    :sisi:Hai ragione,però rimango ha dire che rimane un mistero la famiglia di Naruto,ma se Tobi conosceva il potenziale,perchè nn ha avvisato gli altri nijia?,per esempio Kabuto sembra che nn sappi nulla anche se ora ha le cellule del senny,è vero Naruto inconfronte al mitico Shikamaru ne ha di più,però se lo parogoniamo a Sasuke Kakaschi al 4 Hokage, Jiraya per citarne i più famosi.:icon_smile: Poi questa domanda che faccio non centra nulla,ma se il primo Hokage era fortissimo come ha fatto il terzo a batterlo?, ok che nn aveva il cento per cento edo Hokage,ma come tecnicha sembra che quelli che tornano in vita siano più deboli del originale, guarda un esempio lampante agato,sconfitto con facilità e pure è il nijia più forte,bo:dho::dho::dho::dho: nn capisco nulla ultimamente,per ora sembra che la guerra nn ha fatto tantissimi morti,se si va a vedere Pain da solo ha distrutto tutto la foglia,e tra parentesi poco prima aveva ucciso Jiraya questi per ora non hanno ucciso nessuno di famoso,per questo tornando al discorso di prima mi domando efficacia degli edonati Nagato è stato sconfitto sassori pure i vari kage pure mah:icon_confused::icon_confused::icon_confused:,forze secondo me gli edosenni non sono forti come gli originali

    beh nagato è stato battuto da naruto ( che lo aveva già battuto anche quando era vivo da solo ), bee e itachi… direi 3 ninja mica da poco sicuramente tra i più forti di tutto il manga.
    cmq se non erro il primo giorno è morta la metà dell’eseercito, certo per ora che non sia morto nessuno di “famoso” ma sembra, io aspetterei di vedere tutti i fronti e presumo il resoconto della fine del secondo giorno per tirare conclusioni.
    inoltre Kishi tende a var dedere che le nuove generazioni hanno il sopravvento su quelle vecchie.:sisi::sisi:

    #863944
    Caius Iulius
    Partecipante

    beh nagato è stato battuto da naruto ( che lo aveva già battuto anche quando era vivo da solo ), bee e itachi… direi 3 ninja mica da poco sicuramente tra i più forti di tutto il manga.
    cmq se non erro il primo giorno è morta la metà dell’eseercito, certo per ora che non sia morto nessuno di “famoso” ma sembra, io aspetterei di vedere tutti i fronti e presumo il resoconto della fine del secondo giorno per tirare conclusioni.
    inoltre Kishi tende a var dedere che le nuove generazioni hanno il sopravvento su quelle vecchie.:sisi::sisi:

    Se lo scontro fosse stato solamente un 1 vs 1 tra Nagato e Naruto quest’ultimo avrebbe perso in entrambe le occasioni alla grande :sisi:

    Nel primo caso avevamo:
    Pein vs Konoha + Rospi + Katsuya + Naruto…e blablabla…
    Nel secondo:
    Nagato vs Itachi, Bee e Naruto

    quindi fate voi…

    #863950
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Se lo scontro fosse stato solamente un 1 vs 1 tra Nagato e Naruto quest’ultimo avrebbe perso in entrambe le occasioni alla grande :sisi:

    Nel primo caso avevamo:
    Pein vs Konoha + Rospi + Katsuya + Naruto…e blablabla…
    Nel secondo:
    Nagato vs Itachi, Bee e Naruto

    quindi fate voi…

    beh konoa mia trop… non hanno seccato nessun pain alla fine…

    #863822
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non so se arrivo in ritardo o se nessuno finora non ne abbia già parlato,
    ma che è sta storia del plot di Naruto? E’ uscito il capitolo 0 (forse perché ieri era il compleanno di naruto-personaggio?)
    Naruto 0 Page 6, Read Naruto 0 Online for Free

    #863823
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi:Hai ragione,però rimango ha dire che rimane un mistero la famiglia di Naruto,ma se Tobi conosceva il potenziale,perchè nn ha avvisato gli altri nijia?,per esempio Kabuto sembra che nn sappi nulla anche se ora ha le cellule del senny,è vero Naruto inconfronte al mitico Shikamaru ne ha di più,però se lo parogoniamo a Sasuke Kakaschi al 4 Hokage, Jiraya per citarne i più famosi.:icon_smile: Poi questa domanda che faccio non centra nulla,ma se il primo Hokage era fortissimo come ha fatto il terzo a batterlo?, ok che nn aveva il cento per cento edo Hokage,ma come tecnicha sembra che quelli che tornano in vita siano più deboli del originale, guarda un esempio lampante agato,sconfitto con facilità e pure è il nijia più forte,bo:dho::dho::dho::dho: nn capisco nulla ultimamente,per ora sembra che la guerra nn ha fatto tantissimi morti,se si va a vedere Pain da solo ha distrutto tutto la foglia,e tra parentesi poco prima aveva ucciso Jiraya questi per ora non hanno ucciso nessuno di famoso,per questo tornando al discorso di prima mi domando efficacia degli edonati Nagato è stato sconfitto sassori pure i vari kage pure mah:icon_confused::icon_confused::icon_confused:,forse secondo me gli edosenni non sono forti come gli originali

    Per me il discorso non è così semplice…
    Intanto dividiamo gli edonati in tre categorie:
    – Edo pronti a collaborare con Kabuto per varie ragioni, tipo Sasori, Deidara, i gemelli cornuti, il IV kazekage. Questi effettivamente hanno combattuto al meglio delle loro possibilità. Beh, Sasori a dire il vero non era una marionetta e non aveva marionette ma per gli altri il discorso può andare.
    – Poi ci sono gli edo che non ne vogliono sapere di collaborare, la stragrande maggioranza… Con questi Kabuto può solo sperare che sia sufficiente la loro reazione agli attacchi, in pratica l’unica cosa che sono obbligati a fare. Però possono dare consigli e dire i loro punti di debolezza, il che limita molto la loro reale pericolosità. L’altro punto che poteva essere a favore di Kabuto sono i legami che possono avere con loro i vivi che magari li fanno esitare ma fino ad ora non è mai stato così, tranne un po’ per Choji.
    – infine ci sono gli edo controllati direttamente da Kabuto, non più pochi per volta per quello che si è visto. Come è stato per Zabusa e Haku, Nagato, il III kazekage. Questi comunque potrebbero non essere al massimo delle loro possibilità perché non agiscono di loro iniziativa ma sono comandati da Kabuto, il quale potrebbere anche non essere all’altezza…

    #863188
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se arrivo in ritardo o se nessuno finora non ne abbia già parlato,
    ma che è sta storia del plot di Naruto? E’ uscito il capitolo 0 (forse perché ieri era il compleanno di naruto-personaggio?)
    Naruto 0 Page 6, Read Naruto 0 Online for Free

    :doh:E’ il capitolo pilota creato da Kishimoto per il suo debutto ad un concorso dello Shonen Jump Akamaru, io ce l’ho in cartaceo alla fine del secondo databook ufficiale:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.