Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #632946
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #870169
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci vedrei bene la chiusura della parentesi kage con la fine dell’ultimo rimasto, il mizukage…e poi arriverà, lo spero, il momento di Kakashi !

    #870170
    chaplin
    Partecipante

    Ma ciao shika…
    Ti son fischiate le orecchie quando t’ho nominato di là? :asd:

    Ok… passo a congetturare… facciamo un po’ di (dis)ordine, partendo dagli indizi (o presunti tali) lasciatici da Kishi…

    1) l’ExMizu non è stato sigillato…
    2) Naruto, Temari, Dodai e chissà chi altro vedono un’esplosione e si dirigono in quella direzione…

    Ipotesi 1)
    L’ExMizu si libera (liquefandosi), annulla il clone (rinforzandosi nuovamente) e i rinforzi serviranno fondamentali per fermarlo definitivamente
    Ipotesi 2)
    L’ExMizu viene sigillato facilmente, ma la presenza dei rinforzi sarà necessaria. Qualcosa si scatenerà lì…all’improvviso.
    (Madara & C.? l’arma segreta di Kabuto? :mah:)
    Ipotesi 3)
    L’ExMizu viene sigillato facilmente, ma la presenza di un nutrito gruppo sarà necessaria. Naruto percepirà qualcosa e tutto il gruppo si muoverà con lui. (Bee attaccato? qualche altro fronte? :mah:)
    Ipotesi 4)
    Quale che sia la sorte dell’ExMizu… Naruto non interverrà
    Kishi ci ha fatto credere che sia diretto verso Gaara.
    In realtà non era il Jokey Boy del ExMizu quello che hanno (abbiamo) visto… Kishi cerca di trarci in inganno

    Credo di aver finito le possibili varianti (quelle basate sui due indizi):sisi:

    #870171
    Omitna
    Membro

    mmm… direi bee raggiunto da madara… alla fine kakashi deve “solo” affrontare in combattimento alcuni ninja.. ma la storia e gli sviluppi possibili sono quelli tra bee vs 6 vie di tobi e itachi vs misterX
    chissà che scontro interessante misterX vs itachi!

    se l’ex mizu si liberasse sarebbe un po’ come rovinare la grandissima figura fatta da gaara in combattimento! inoltre il mizu ha ha giocato la sua carta migliore… quindi direi che non avrebbe senso fare un’altra tecnica devastante! direi che i due gruppi si possono unire, riorganizzare le forze e raggiungere altri campi di battaglia…

    p.s. chissà che un clone d naruto non trovi sasuke e morendo informi il corpo vero di naruto sulla posizione di sasuke…

    #870175
    Caius Iulius
    Partecipante

    mmm… direi bee raggiunto da madara… alla fine kakashi deve “solo” affrontare in combattimento alcuni ninja.. ma la storia e gli sviluppi possibili sono quelli tra bee vs 6 vie di tobi e itachi vs misterX
    chissà che scontro interessante misterX vs itachi!

    Sempre che Kabuto sia intenzionato ad usarlo contro Itachi :icon_eek:
    per me l’Uchiha non gli darà troppo filo da torcere: immagino che Kabuto sia preparato a questa evenienza :sisi:

    #870179
    Omitna
    Membro

    beh… diciamo che non si aspettava il “tradimento” di itachi… certo ora si aspetta che itachi lo vada a cercare e quindi deve prepararsi… ma kabuto di per sé non è fortissimo… è forte perché ha un esercito di immortali al suo fianco tutti con abilità fortissime, ma devo dire che che non credo sia più forte di orochimaru… e orochimaru ci ha preso sempre un sacco di schiaffi da itachi… e tremava quando ne sentiva il nome…

    #870183
    gcesare89
    Partecipante

    penso di non aver mai scritto per primo cmq piuttosto facile prevedere la prima parte del capitolo un bello switch ma il problema è dove
    allora secondo me
    Le maggiori possibilità sono gli spadaccini 45%
    Dan e co 10%
    samurai etc 10%
    mitzu etc 5%
    sasuke 10%
    madaras 10%
    itachi vs kabuto 5%
    ospedale 5%

    #870186
    The Comedian
    Membro

    Penso che l’ExMizu viene sigillato facilmente,ormai gaara l’ha battuto. Naruto si riconginge con questo fronte e percependo qualcosa lo guida verso il nuovo nemico. Dopo una visita sul fronte kagashi voglio vedere le techinche degli spadaccini. MisterX vs itachi non è ancora il momento.

    #870231
    Caius Iulius
    Partecipante

    Penso che l’ExMizu viene sigillato facilmente,ormai gaara l’ha battuto. Naruto si riconginge con questo fronte e percependo qualcosa lo guida verso il nuovo nemico. Dopo una visita sul fronte kagashi voglio vedere le techinche degli spadaccini. MisterX vs itachi non è ancora il momento.

    Sarebbe una forzatura inutile far sì che il mizukage si liberi nuovamente :sisi:, penso sia ora di salutarlo almeno per un po’ di tempo.

    #870234
    Narutochan
    Membro

    Le parole del Mizukage mi sembrano tanto una benedizione a Gaara prima di abbandonare definitivamente la scena quindi anche io penso che col mizukage possa bastare e sicuramente un personaggio come lui ci manchera’ nelle fila avversarie…

    #870311
    chaplin
    Partecipante

    Dal ridisegnato sito della Jump risulta che il prossimo numero uscirà sabato…
    Ne consegue la concreta possibilità di spoiler anticipati…
    Probabilmente usciranno domani :sisi:

    #870313
    gcesare89
    Partecipante

    edvai ahhhhhhh tutto gira per il verso giusto … non è che è in previsione qualcosa di catastrofico?

    #870350
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dal ridisegnato sito della Jump risulta che il prossimo numero uscirà sabato…
    Ne consegue la concreta possibilità di spoiler anticipati…
    Probabilmente usciranno domani :sisi:

    Ottimo, ormai chiusa la parentesi kage (spero), sarebbe bello vedere qualche nuova rivelazione o di Tobi o di Kabuto :sisi:

    #870353
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Ottimo, ormai chiusa la parentesi kage (spero), sarebbe bello vedere qualche nuova rivelazione o di Tobi o di Kabuto :sisi:

    io spero che prima di aprire altri fronti chiudano gli altri… anche se una riflessione/rivelazione di Kabuto dopo la caduta di tutti i kage ci sta…

    #870367
    Yondaime#1
    Membro

    io spero che prima di aprire altri fronti chiudano gli altri… anche se una riflessione/rivelazione di Kabuto dopo la caduta di tutti i kage ci sta…

    Anche io come te spero in una riflessione/rivelazione di Kabuto,ormai ci sono una miriade di cose a noi sconosciute in questa guerra,almeno qualcosina ci dovranno svelare dico io :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.