Naruto 556: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #632876
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread [/U]

    (Sorry guys per il mostruoso ritardo ma mi libero ora da un esame del cavolo)

    #868655
    chaplin
    Partecipante

    Doveva essere un cavolo bello grosso…
    Esaminato foglia per foglia?
    :icon_redface:

    mix di quanto ho scritto nel thread precedente:sisi:

    Direttamenta da Gaara la conferma dell’utilizzo della sabbia per localizzare la cozza illusionista :sisi:

    L’exmizu prima schernisce muu e poi fa i complimenti a Gaara

    Oonoki, a corto di chakra dopo lo scontro con Muu,
    deve limitarsi a colpire la cozza
    (probabilmente localizzata poco prima da Gaara) con un pugno di pietra.
    L’exmizu compare ( col suo vero corpo) e gli dice che il colpo era fiacco.

    Oonoki ingigantisce il pungo ma, colpendo la cozza, pare riesce solo a farsi male..
    L’ex mizukage usa una “pistola ad acqua” (tecnica del clan Hozuki, probabilmente lo stesso di Suigetsu & bro ) contro Oonoki,
    quest’ultimo salvato dalla sabbia di Gaara

    Grande funerale del desertooo

    L’exmizu si salva usando un ninjutsu l’Infinite Blast Ninjutsu.
    The Steam Dangerous Tyranny
    Voglio proprio vederlo… :sisi:
    Cucina al vapore il funerale:sisi:

    Pare si sia risvegliata la sua sete di sangue.
    Era così cattivo in vita? Viene definito Tiranno? :icon_eek:

    Probabile si intenda solo la “voglia di combattere” :icon_smile:
    Fine

    #868658
    Anonimo
    Ospite

    Ma cos’è sta roba ?

    #868659
    cerchio
    Partecipante

    è uscito il capitolo :sisi:

    #868660
    chaplin
    Partecipante

    uscito il capitolo in inglese
    c’è qualche errore nella mia interpretazione dello spoiler fatta all’impronta… :sisi:

    Il pugno di pietra di Oonoki, appesantito dalla sua tecnica speciale, fa crepare, in tutti i sensi, la cozza.
    niente più illusioni.
    Tyrant? :icon_eek:

    #868661
    Tomm@so
    Membro

    Praticamente Gaara combatteva contro il miraggio e garantiva protezione nonché bersaglio ad Oonoki :asd:………….il ragazzo ne ha di chakra :rovatfl:…………..alla faccia del vecchietto :laugh:!!!!
    Tecnica, oserei dire, quasi “divina” dell’ex mizukage……………e anche Gaara sarà a corto di chakra :sisi:………………come finirà :mah:?
    Ovvio, ci penserà la lampadina della foglia e sai che bel falò con tutto quell’olio :icon_eek:……………….:sarcastic:……………e poi gli dirà: tutto qui :sbav::asd::stupid:……………..:rovatfl:!!
    Poi spaghettata (con la vongola) per tutti :icon_eek:!!!
    Scherzi a parte bel capitolo………….bello scontro, forse il migliore di un edo (Itachi/Nagato escluso :D!!!)!

    #868663
    Redazione
    Amministratore del forum

    Praticamente Gaara combatteva contro il miraggio e garantiva protezione nonché bersaglio ad Oonoki :asd:………….il ragazzo ne ha di chakra :rovatfl:…………..alla faccia del vecchietto :laugh:!!!!
    Tecnica, oserei dire, quasi “divina” dell’ex mizukage……………e anche Gaara sarà a corto di chakra :sisi:………………come finirà :mah:?
    Ovvio, ci penserà la lampadina della foglia e sai che bel falò con tutto quell’olio :icon_eek:……………….:sarcastic:……………e poi gli dirà: tutto qui :sbav::asd::stupid:……………..:rovatfl:!!
    Poi spaghettata (con la vongola) per tutti :icon_eek:!!!
    Scherzi a parte bel capitolo………….bello scontro, forse il migliore di un edo (Itachi/Nagato escluso :D!!!)!

    Un po’ me lo sentivo, il raikage e il mizukage sembravano i più deboli e invece… :bowdown: Scontro incredibile, per me uno dei migliori in assoluto!!! :sbav: Voglio proprio vedere cosa accadrà adesso, Ooniki e forse anche Gaara sembrano arrivati alla frutta mentre il mizukage sembra ancora bello arzillo, fra l’altro non è che si capisca bene ma la tecnica finale non sembra anche a voi quella che usò Suigetsu per contrastare la biju bomb di Killer Bee…? :icon_eek: E anche la pistola d’acqua l’abbiamo intravista in quell’immagine di Mangetsu… :sisi: Infine la tecnica con cui Ooniki rompe la vongola a questo punto conferma che è in grado davvero di alterare il peso di quello che tocca con una tecnica doton. :icon_eek:

    #868685
    Narutochan
    Membro

    Bellissimo scontro e per di piu nn finisce dopo poco come gli altri bensi c’e’ un ulteriore tecnica che risponde anche alla nostra domanda che ci ponemmo all’inizio quando sapemmo di Muu sconfitto dal mizukage…

    @Argiope hai perfettamente ragione,prima si credeva fossero piu forti Muu e il kazekage e invece kishi ci ha mostrato il contrario anche se ci siamo sempre chiesti come avesse fatto il mizukage a sconfiggere Muu…
    Quella tecnica di Suigetsu contro killer bee era prettamente d’acqua questa sembra cmq nebbia assassina…

    #868679
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma il Funerale del Deserto è diverso da quello che Gaara ha usato contro Kimimaro o sbaglio??

    #868675
    Mac
    Membro

    mamma mia che capitolone!
    pare proprio che il secondo mizukage sia un ninja di massimo livello, proprio come itachi,hashirama,minato e rinnegati vari..
    la butto li, una classifica di formidabilita’ degli endokages:
    1 Mizukage
    2 Muu
    3 Raikage
    4 Gaara’s dad
    per il prossimo cap prevedo la fine di questo scontro con sigillamento finale del mizukage
    e vittoria sul fronte di gaara.. poi gli scenari in apertura potrebbero essere tra questi:
    1 Arriva Saske sul fronte Kakashi (e so ca**i)
    2 cloni di naruto arrivano al campo medico per sconfiggere ulteriori zetsu
    3 Killer Bee fa un brutto incontro (e so ca**i)

    ———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:29 ———-

    Ma il Funerale del Deserto è diverso da quello che Gaara ha usato contro Kimimaro o sbaglio??

    si, pare sia la nuova mossa finale di gaara ” Funerale del deserto imperiale”

    #868690
    gcesare89
    Partecipante

    non ho capito cosa fa il mizu…fa esplodere il funerale?

    #868699
    bluclaudino
    Partecipante

    E anche la pistola d’acqua l’abbiamo intravista in quell’immagine di Mangetsu… :sisi: Infine la tecnica con cui Ooniki rompe la vongola a questo punto conferma che è in grado davvero di alterare il peso di quello che tocca con una tecnica doton. :icon_eek:

    Si, scopriamo adesso perchè aveva la mano con quella posizione, che io ritenevo solo scenica, ed invece, Kishimoto merita ancora:bowdown:

    Altrettanto per la tecnica di Oonoki della modifica del peso, mentre riguardo al pugno di roccia, è identico a quello usato da Kitsuchi, solo che non avendo la sciatica il giovine è molto più efficace (parola di Mizukage)

    Il Nidaime Mizukage è comunque eccezionale, assurdo, ha tecniche davvero devastanti, nulla da dire un grande avversario per Muu..

    ———- Post added at 00:18 ———- Previous post was at 00:10 ———-

    non ho capito cosa fa il mizu…fa esplodere il funerale?

    Effettivamente non è ben chiaro, come non era chiaro lo scorso capitolo come il Mizuboss facesse a penetrare la difesa di Gaara: il nome è “Mugen bakuha ninjutsu” –> “Infinite explosion ninjutsu: the Steaming Danger Tyranny”, che all’incirca sarebbe “Esplosione infinita: assassino di vapore”?? o simili, non saprei proprio come tradurlo, ma sembra centri il vapore quasi sicuramente, e le esplosioni (Bakuha=Esplosione, sostantivo)..

    ———- Post added at 00:34 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    C’è però un “awakened” che non mi convince, anzi tutta l’ultima pagina non mi convince come traduzione: non vorrei azzardare a casaccio ma secondo me non è semplicemente una tecnica, ma è come uno stato di risveglio, e centra qualcosa l’Inton come elemento secondo me.. Ora sono troppo curioso voglio già il 557:sbav:

    #868707
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Praticamente Kishi mi ha sfottuto in questo cap.
    Sono il target-tipo davvero convinto che Muu fosse il più forte in assoluto fra queli edo, mentre sembra che il numero 1 fosse proprio l’edo-mizukage… così Kishi lo fa dire proprio da lui ().

    Grazie Kishi, grazie… ma ti perdono perché almeno tu non fai pause mensili come un tuo collega (magari avrà il ciclo, poveraccio, o si starà mangiando anche i soldi della Hello Kitty), non faccio nomi però.

    Sta super tecnica finale non me l’aspettavo, non oso immaginare come funzionarà, però certo che sto mizo è fenomenale: sa usare l’olio (!!!), sa fare miraggi, sarà un maestro con l’acqua e ora?? Il vapoooooreeee!?!?!
    Elemento nuovo o sbaglio!? In pratica sarebbe fuoco+acqua??

    P.S. Cmq ce la vedo una carrambata Suigetsu-mizukage. Suigetsu che ritrova lo zio, lo zio che lo ripudia perché è troppo scarso, Suigetsu chiede scusa e s’abbracciano in lacrime.

    #868734
    Giò83
    Partecipante

    Tecnica, oserei dire, quasi “divina” dell’ex mizukage……………e anche Gaara sarà a corto di chakra :sisi:………………come finirà :mah:?

    Scherzi a parte bel capitolo………….bello scontro, forse il migliore di un edo (Itachi/Nagato escluso :D!!!)!

    Il Nidaime Mizukage è comunque eccezionale, assurdo, ha tecniche davvero devastanti, nulla da dire un grande avversario per Muu..

    Effettivamente non è ben chiaro, come non era chiaro lo scorso capitolo come il Mizuboss facesse a penetrare la difesa di Gaara: il nome è “Mugen bakuha ninjutsu” –> “Infinite explosion ninjutsu: the Steaming Danger Tyranny”, che all’incirca sarebbe “Esplosione infinita: assassino di vapore”?? o simili, non saprei proprio come tradurlo, ma sembra centri il vapore quasi sicuramente, e le esplosioni (Bakuha=Esplosione, sostantivo)..

    C’è però un “awakened” che non mi convince, anzi tutta l’ultima pagina non mi convince come traduzione: non vorrei azzardare a casaccio ma secondo me non è semplicemente una tecnica, ma è come uno stato di risveglio, e centra qualcosa l’Inton come elemento secondo me.. Ora sono troppo curioso voglio già il 557:sbav:

    Ma ragazzi, avevate qualche dubbio sul MegaMizu????????? Non va bene 😀
    Per me era quasi scontato che in forza fosse almeno alla pari di Muu: l’ha sconfitto :sisi:
    E poi, questa sua eccitazione per il lottare? MA SBAVV!:sbav::sbav::sbav::bowdown::bowdown:
    E se l’olio fosse l’elemento “acqua yin”?:icon_eek:
    E se il MegaMizu abbia anche lui una kekkei tota come Muu?:icon_eek: del tipo: Acqua+Fuoco+Fulmine o Acqua+Fuoco+Vento? Perchè mettiamo il caso che abbiamo considerato male l’elemento esplosione e che sia al posto di Terra+Fulmine Fuoco+Fulmine, allora si potrebbe trattare di Acqua+Fuoco+Fulmine… ma qui mi sto spingendo, come mia pessima abitudine, un po’ troppo oltre…:asd::asd:
    Comunque, capitolo epico! Sono ancora in fase sbav da ieri!!!:laugh::laugh:

    #868736
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma ragazzi, avevate qualche dubbio sul MegaMizu????????? Non va bene 😀
    Per me era quasi scontato che in forza fosse almeno alla pari di Muu: l’ha sconfitto :sisi:
    E poi, questa sua eccitazione per il lottare? MA SBAVV!:sbav::sbav::sbav::bowdown::bowdown:
    E se l’olio fosse l’elemento “acqua yin”?:icon_eek:
    E se il MegaMizu abbia anche lui una kekkei tota come Muu?:icon_eek: del tipo: Acqua+Fuoco+Fulmine o Acqua+Fuoco+Vento? Perchè mettiamo il caso che abbiamo considerato male l’elemento esplosione e che sia al posto di Terra+Fulmine Fuoco+Fulmine, allora si potrebbe trattare di Acqua+Fuoco+Fulmine… ma qui mi sto spingendo, come mia pessima abitudine, un po’ troppo oltre…:asd::asd:
    Comunque, capitolo epico! Sono ancora in fase sbav da ieri!!!:laugh::laugh:

    # Al massimo acqua Yang, è bianco!:sisi:
    Si è detto che l’unico ninja conosciuto a possedere una Kekkai Tota fossero i due Tsuchikage, però io sono scettico: Kishimoto potrebbe averglielo fatto dire per non farci pronosticare che lo avessero altri, è una “tecnica” che usano in molti (Ichigo, sei l’unico shinigami sostituto della stori.. seeee, m’han detto:asd:)

    ———- Post added at 08:07 ———- Previous post was at 08:02 ———-

    Sta super tecnica finale non me l’aspettavo, non oso immaginare come funzionarà, però certo che sto mizo è fenomenale: sa usare l’olio (!!!), sa fare miraggi, sarà un maestro con l’acqua e ora?? Il vapoooooreeee!?!?!
    Elemento nuovo o sbaglio!? In pratica sarebbe fuoco+acqua??

    Che ne dici del Futton di Mei Terumi? A me pare proprio vapore, ed abbiamo sempre pensato che fosse Fuoco+Acqua, secondo me è simile, se si tratta di una Kekkei Genkai, inoltre è un Mizukage anche lui quindi è possibile..

    ———- Post added at 08:11 ———- Previous post was at 08:07 ———-

    P.s. Chap, sai qualche traduzione alternativa dell’ultima pagina? Sia MS che MR la danno identica! E non mi convince affatto, anzi mi sembra proprio sballata.. Jockey boy? Che cavolo significa? secondo me non ci siamo proprio..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.