Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862571
    Caius Iulius
    Partecipante

    PS 1 : certo che dentro naruto c’è un bel po’ di traffico :asd:

    PS 2: avete visto come hachibi sveglia bee durante un genjutsu? 😀 sarà quella la protezione? 😀

    PS1: avevo vista una bella vignetta satirica a tal proposito raffigurante l’interno della mente di Naruto….

    PS2: bee da solo non vale un tubo….mentre a Gaara l’Ichibi stava di peso, se rimuovessere l’hachibi a bee, sarebbe spacciato :sisi:

    #862573
    bluclaudino
    Partecipante

    Bee è un fenomeno, con samehada e l’Hachibi è nella top ten (minimo sindacale) dei Pg più forti del manga!

    ———- Post added at 17:56 ———- Previous post was at 17:55 ———-

    P.s. Hanno corretto le scan su MS!

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    PS2: bee da solo non vale un tubo….mentre a Gaara l’Ichibi stava di peso, se rimuovessere l’hachibi a bee, sarebbe spacciato :sisi:

    Peso de che? Un ammasso enorme di chakra per fare tecniche mostruose, ma quale peso? E’ un peso per tutti coloro che non lo controllano, Naruto compreso..

    #862576
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bee è un fenomeno, con samehada e l’Hachibi è nella top ten (minimo sindacale) dei Pg più forti del manga!

    Ti aspettavo blu :prrr:, comunque hai detto bene: con Samehada e Hachibi riesce ad essere al minimo sindacabile :asd:

    #862578
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo……..a prescindere dalle mancanze o quant’altro, mi è venuta in mente una cosa :icon_eek:!!!
    Se gli Edo hanno chakra, ed hanno un legame di chakra con il loro evocatore, la shamehada potrebbe svolgere un ruolo fondamentale :icon_eek:!!!
    Avete fatto 2+2 ? Esatto :asd:!!!
    Bee potrebbe usarla per risucchiare il chakra degli Edo in questione, e magari ne porta via un pò pure a Kabuto, a quel punto si potrebbero fare un pò di chiacchiere interessanti in santa pace :stupid:!!!
    Ok, Itachi non vuole gettare fango sul suo clan, giusto e corretto!!! Ma non credo che Sasuke si riesca a convincere in qualche altro modo. O riuscirà a parlare con lui…………..e ne dubito fortemente, oppure dovrà lasciare, come tra l’altro ha già fatto, tutto in mano a Naruto e raccontargli tutto!!!
    Infine, sono sempre convinto che ci sia un modo per riuscire a “liberare” per lo meno Itachi…………….altro sacrificio estremo di Nagato :mah:………oppure basterebbe che Itachi dia un’occhiataccia a Kabuto per farlo cadere in un’illusione :mah:………….certo che Itachi assieme a Naruto e Bee sarebbero una bella squadretta, ma soprattutto sarebbero una bella sorpresa per Madara :asd::icon_eek::bowdown:!!!

    #862583
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti aspettavo blu :prrr:, comunque hai detto bene: con Samehada e Hachibi riesce ad essere al minimo sindacabile :asd:

    Non bestemmiare please: è minimo nella top ten, non penso possa rientrare nella top 5 (ma nemmeno Naruto)..
    Poi se secondo te è così “scarso”, allora Kakashi è una caccola microscopica a confronto..
    Bee in questo capitolo ha dimostrato di essere incredibilmente versatile: riesce ad eludere le illusioni con una facilità estrema, ora è in grado di assorbire i ninjutsu, nel Taijutsu con spada è il più forte del manga (indiscutibile!), ed ha 3 biju-mode che potrebbe usare quando vuole ora che sono in guerra, secondo me è il 6°-7° più forte, sicuramente a livello di un Kage!

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:07 ———-

    Che significa l’ultima frase che dice Itachi: “Vediamo che succede..”??

    #862590
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non bestemmiare please: è minimo nella top ten, non penso possa rientrare nella top 5 (ma nemmeno Naruto)..
    Poi se secondo te è così “scarso”, allora Kakashi è una caccola microscopica a confronto..
    Bee in questo capitolo ha dimostrato di essere incredibilmente versatile: riesce ad eludere le illusioni con una facilità estrema, ora è in grado di assorbire i ninjutsu, nel Taijutsu con spada è il più forte del manga (indiscutibile!), ed ha 3 biju-mode che potrebbe usare quando vuole ora che sono in guerra, secondo me è il 6°-7° più forte, sicuramente a livello di un Kage!

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:07 ———-

    Che significa l’ultima frase che dice Itachi: “Vediamo che succede..”??

    Prova a dare Samehada e Hachibi a Kakashi poi vediamo che succede alla tua top10 :asd:

    #862591
    ReIsidoro
    Membro

    Ma secondo voi l’Edo-Itachi potrebbe creare una sua copia(uguale a quella dello scontro Sasuke vs Danzo)e far ragionere Sasuke? Magari raccontandogli tutta la verità su quello che ha fatto, e il perchè.

    #862595
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma secondo voi l’Edo-Itachi potrebbe creare una sua copia(uguale a quella dello scontro Sasuke vs Danzo)e far ragionere Sasuke? Magari raccontandogli tutta la verità su quello che ha fatto, e il perchè.

    Non penso che la verità si disc osti molto dalle rivelazioni di Tobi, piuttosto Itachi dovrebbe far ragionare il fratellino sul loro legame.

    Però piuttosto che un clone dovrebbe andarci di persona, non cambierebbe nulla….se Kabuto lo priva della volontà il clone scomparirebbe comunque…

    #862598
    chaplin
    Partecipante

    Che significa l’ultima frase che dice Itachi: “Vediamo che succede..”??

    Significa…
    L’ultima volta che ho usato questi occhi ti sei fatto fregare come un allocco… vediamo che succede stavolta…

    variante…
    L’ultima volta che ho usato quest’occhi ti sei fatto fregare come un allocco… vediamo che succede stavolta… per merito del corvaccio con cui t’ho farcito

    #862599
    bluclaudino
    Partecipante

    Prova a dare Samehada e Hachibi a Kakashi poi vediamo che succede alla tua top10 :asd:

    ma figurati, con quella cacca di chakra che ha Kakashi l’Hachibi lo distrugge/prosciuga, di conseguenza Samehada non selo caca di striscio:sisi:

    #862603
    Caius Iulius
    Partecipante

    ma figurati, con quella cacca di chakra che ha Kakashi l’Hachibi lo distrugge/prosciuga, di conseguenza Samehada non selo caca di striscio:sisi:

    AHahahahaah, stupendo: condividiamo la maggior parte delle idee generali del manga….ma i personaggi preferiti di uno sono quelli più odiati dall’altro….grande blu :icon_eek::D:prrr:

    Comunque ti consiglierei di cambiare “appellativo” a Kakashi…..oltre a me ci sono molti suoi fan in giro :icon_eek:

    Tornando al capitolo mi aspetto una nuova abilità dello Sharinghan di Itachi: preciso, la capacità di donare l’abbiamo vista solo da lui :icon_redface::icon_eek:

    #862606
    bluclaudino
    Partecipante

    AHahahahaah, stupendo: condividiamo la maggior parte delle idee generali del manga….ma i personaggi preferiti di uno sono quelli più odiati dall’altro….grande blu :icon_eek::D:prrr:

    Comunque ti consiglierei di cambiare “appellativo” a Kakashi…..oltre a me ci sono molti suoi fan in giro :icon_eek:

    Non ho detto che Kakashi è una cacca (lo metterei sicuramente nella top 25, e non mi sembra certo poco!), solo che ha poco chakra, quindi certi numeri non li può fare, anzi, conosce 1000 tecniche, ma per volta ne può usare davvero poche: certo è che ha la tecnica giusta per molte occasioni, ed i suoi scontri sono strabelli:sisi:

    Tornando al capitolo mi aspetto una nuova abilità dello Sharinghan di Itachi: preciso, la capacità di donare l’abbiamo vista solo da lui :icon_redface::icon_eek:

    Capacità di donare? Non dona un bel niente a Sasuke, lo ripeto (per la trentordicesima volta!): quella era una tecnica di sigillo, “Tensa Fuujin Amaterasu”, poteva sigillargli una diarrea emorragica (per combattere Tobi, utile..), invece ha optato per Amaterasu:icon_redface:

    #862612
    teoteo
    Membro

    @ blu: ovviamente bee è uno dei personaggi più forti e condivido la tua idea ma non mi demolire kakashi!! :sad1::asd:

    comunque riguardo allo scontro…ricordiamoci che naruto ha diviso il chakra tra molte copie :sisi: e per conto mio è meglio che si trattenga dallo sprecare chakra perché non è proprio il caso :stupid:! forse lo sta già facendo (ma non sarebbe da lui:asd:), o forse è proprio a quell’obbiettivo che vorrà arrivare kishimoto, portando a nuovi power up :sbav:
    qualcuno diceva che una copia di naruto è già alla ricerca di kabuto (lo credo anch’io) ma speriamo non lo costringa a sciogliere la tecnica perchè: addio mizukage e suoi poteri, addio informazioni da itachi ecc…meglio che pensi solo a tenerlo impegnato il tempo di scambiarsi qualche informazione :asd:

    #862615
    Jacopo
    Membro

    Ti aspettavo blu :prrr:, comunque hai detto bene: con Samehada e Hachibi riesce ad essere al minimo sindacabile :asd:

    Io non sono un narutiano, ma vedo che leggo il manga meglio di molti narutiani “accaniti”.
    Kishi ha appena fatto vedere un flashback su Bee che a 10 anni spaccava i culi a tutti. Senza nulla.

    #862617
    teoteo
    Membro

    Io non sono un narutiano, ma vedo che leggo il manga meglio di molti narutiani “accaniti”.

    Mha, per ora forse uno :sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.