Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862376
    Caius Iulius
    Partecipante

    I Jinchuuriki sono Edo non si discute in alcun modo: Caius & Co. hanno ragione, anche io melo chiedevo, ma lo sfondo nero dietro gli occhi indica che sono richiamati con l’edo tensei, quella è una firma che accomuna tutti gli edonati. Non mi pare invece che i Jinchuuriki avessero i bulbi neri:sisi: (a differenza di pg come Hanzou e il Terzo Raikage che anche in vita avevano i bulbi neri, chissà come mai: secondo me Hanzou per via del veleno della salamandra nera, e il Terzo Raikage per via dei fulmini oscuri :sisi:)

    Quoto blu, può essere così :icon_smile:
    Tu cosa ne pensi della mia teoria dei piercing ??

    #862391
    bluclaudino
    Partecipante

    Quoto blu, può essere così :icon_smile:
    Tu cosa ne pensi della mia teoria dei piercing ??

    ps: ho anche capito perchè i corpi non hanno i piercing come Pein :icon_redface::
    tramite i piercing i cammini prelevavano il chakra unicamente….e non la volontà che veniva impartita attraverso gli occhi :sisi:, ebbene tali corpi edo-tensei non necessitano di chakra perche lo posseggono già illimitato intrinsecamente, ecco sciolto il mistero e dimostrata la coerenza di Kishi :sisi:

    Premetto che non ho capito questa parte, in che senso “illimitatamente”? Non mi pare proprio, il chakra gli edonato lo possono ricevere in 3 modi, parto dal più probabile: 1) hanno il chakra, limitato, del corpo umano usato per la tecnica, quando si esaurisce o combattono solo a cazzotti, o vengono richiamati da Kabuto 2) hanno il chakra di Kabuto+Anko 3) hanno il chakra che avevano da vivi, in che modo non so.

    Riguardo alla teoria sulla volontà negli edo-jinchuuriki, penso che possa centrare, ma secondo me in modo più semplice: il rinnegan è per la volontà come dici tu, il chakra lo prendono in uno dei 3 modi che ho detto sopra, e Tobi ne ha preso controllo impiantandogli lo Sharingan:sisi:

    #862392
    chaplin
    Partecipante

    Raw disponibili… ma ohana no…
    Non ho idea di cosa succeda… ma se le danno di santa ragione..

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:38 ———-

    Probabile sia kabuto a scatenarli, dopo un breve chiaccihericcio

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    Il capitolo termina con qualcosa di nero che entra (o esce) nella (dalla) bocca di naruto

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    No.. non si capisce se è un corvo. Ma potrebbe :sisi:

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Le note a fine capitolo spesso portano brutte notizie… :sisi:

    ———- Post added at 10:57 ———- Previous post was at 10:44 ———-

    Ohana c’è…

    #862400
    bluclaudino
    Partecipante

    Raw disponibili… ma ohana no…
    Non ho idea di cosa succeda… ma se le danno di santa ragione..

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:38 ———-

    Probabile sia kabuto a scatenarli, dopo un breve chiaccihericcio

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    Il capitolo termina con qualcosa di nero che entra (o esce) nella (dalla) bocca di naruto

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    No.. non si capisce se è un corvo. Ma potrebbe :sisi:

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Le note a fine capitolo spesso portano brutte notizie… :sisi:

    ———- Post added at 10:57 ———- Previous post was at 10:44 ———-

    Ohana c’è…

    Gran ficata chap, ho appena visto anch’io le raw:sbav:
    La roba che esce dalla bocca è proprio il corvo, non vedi il becco che esce? La raw si vede un po’ di cacca ma si capisce benissimo! Ma, ha il mangekyou?
    Nagato che evoca della roba, Bee che recupera le sue spade da dentro la bocca di Samehada, GRAN FICATA QUESTA! Pensavo che kishi si fosse scordato delle sue spade e dello stile di lotta di Bee a 7 spade, ed invece no!
    Non l’ho ancora letto, e già mi piace questo cap, poche ciance, tante mazzate!:sbav::asd:
    Però deve concludere qualche fronte, quello dei Kage era interessante..

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    ALT!
    Il mangekyou del corvo uscente dalla bocca di Naruto è strano: è simile a quello di Itachi, ma HA PUNTE!
    Che ***** succede?!

    #862402
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gran ficata chap, ho appena visto anch’io le raw:sbav:
    La roba che esce dalla bocca è proprio il corvo, non vedi il becco che esce? La raw si vede un po’ di cacca ma si capisce benissimo! Ma, ha il mangekyou?
    Nagato che evoca della roba, Bee che recupera le sue spade da dentro la bocca di Samehada, GRAN FICATA QUESTA! Pensavo che kishi si fosse scordato delle sue spade e dello stile di lotta di Bee a 7 spade, ed invece no!
    Non l’ho ancora letto, e già mi piace questo cap, poche ciance, tante mazzate!:sbav::asd:
    Però deve concludere qualche fronte, quello dei Kage era interessante..

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    ALT!
    Il mangekyou del corvo uscente dalla bocca di Naruto è strano: è simile a quello di Itachi, ma HA PUNTE!
    Che ***** succede?!

    Non lo so… Eppure… Mi pare di avre già visto qualcosa di simile!!! :asd:

    #862403
    chaplin
    Partecipante

    Gran ficata chap, ho appena visto anch’io le raw:sbav:
    La roba che esce dalla bocca è proprio il corvo, non vedi il becco che esce? La raw si vede un po’ di cacca ma si capisce benissimo! Ma, ha il mangekyou?
    Nagato che evoca della roba, Bee che recupera le sue spade da dentro la bocca di Samehada, GRAN FICATA QUESTA! Pensavo che kishi si fosse scordato delle sue spade e dello stile di lotta di Bee a 7 spade, ed invece no!
    Non l’ho ancora letto, e già mi piace questo cap, poche ciance, tante mazzate!:sbav::asd:
    Però deve concludere qualche fronte, quello dei Kage era interessante..

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    ALT!
    Il mangekyou del corvo uscente dalla bocca di Naruto è strano: è simile a quello di Itachi, ma HA PUNTE!
    Che ***** succede?!

    Ma quanto è grossa la capoccia di questo corvo?
    Pensavo fosse il corpo e le zampe di qualcosa…
    In effetti è proprio la testa di un corvo :sisi:

    Uscirà a proteggerlo da Itachi (e in futuro da Sasuke?) :icon_confused:

    #862404
    teoteo
    Membro

    :icon_eek: sembra molto bello dall’occhiata veloce che ho dato alle raw…c’è tutto quello che volevo :sbav:
    dialogo, molte mazzate e finalmente si saprà di quale potere, itachi, ha dotato naruto…potrebbe essere un contro-genjustsu, mha…preferirei qualcosa di più potente :asd:

    edit: naruto ha anche la lacrimuccia, deve essere una faticaccia tirar fuori dalla bocca una bestia del genere :asd:

    #862405
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: sembra molto bello dall’occhiata veloce che ho dato alle raw…c’è tutto quello che volevo :sbav:
    dialogo, molte mazzate e finalmente si saprà di quale potere, itachi, ha dotato naruto…potrebbe essere un contro-genjustsu, mha…preferirei qualcosa di più potente :asd:

    edit: naruto ha anche la lacrimuccia, deve essere una faticaccia tirar fuori dalla bocca una bestia del genere :asd:

    E allora fortuna per lui che esca dalla bocca… :rofl:

    #862406
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma quanto è grossa la capoccia di questo corvo?
    Pensavo fosse il corpo e le zampe di qualcosa…
    In effetti è proprio la testa di un corvo :sisi:

    Uscirà a proteggerlo da Itachi (e in futuro da Sasuke?) :icon_confused:

    :ahsisi:

    Però continuo a pensare che quel mangekyou sia bislacco..

    #862407
    chaplin
    Partecipante

    Nel fratempo Ohana non favella… e quindi non so ancora se il numero doppio 35&36, che sapevo dovesse uscire il 6/8, uscirà invece l’8/8 (con la possibilità di avere spoilers di lunedì che va ramengo ) :sad1:

    #862408
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo so… Eppure… Mi pare di avre già visto qualcosa di simile!!! :asd:

    A me no.. Anzi, sono abbastanza sicuro non si sia mai visto quel disegno..

    #862410
    chaplin
    Partecipante

    :ahsisi:

    Però continuo a pensare che quel mangekyou sia bislacco..

    Sembra quello di itachi, con la pupilla del corvo, al centro, che lo “allarga” e “distende”… :sisi:

    #862411
    bluclaudino
    Partecipante

    Sembra quello di itachi, con la pupilla del corvo, al centro, che lo “allarga” e “distende”… :sisi:

    Guarda bene; quello del corvo, ha 4 “PUNTE”!

    #862416
    Kyne94
    Membro

    Secondo me il corvo non è niente di tutto quello che pensiamo!!! infatti potrebbe anche essere un semplice attacco genjutsu a Naruto che viene poi salvato da B:sisi:. Anche se quello sharingan ha un non so che di strano :icon_confused::skept:

    #862417
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me no.. Anzi, sono abbastanza sicuro non si sia mai visto quel disegno..

    Si, ovviamente era una battuta riferita al mio avatar… :dho: Comunque tornando seri si deve Itachi che attiva il MS solo nell’occhio destro, quindi penso stia lanciando tsukuyomi, al che esce il corvo dalla bocca di Naruto… Potrebbe essere una protezione proprio da tsukuyomi? Del resto Itachi aveva visto quanto era schiappa Naruto contro i genjutsu…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.