Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862423
    bluclaudino
    Partecipante

    Si, ovviamente era una battuta riferita al mio avatar… :dho: Comunque tornando seri si deve Itachi che attiva il MS solo nell’occhio destro, quindi penso stia lanciando tsukuyomi, al che esce il corvo dalla bocca di Naruto… Potrebbe essere una protezione proprio da tsukuyomi? Del resto Itachi aveva visto quanto era schiappa Naruto contro i genjutsu…

    Potrebbe essere infatti quoto l’opzione di Chap che il suo “spero tu non debba mai usarlo” si riferisse al fatto che sparava di non essere edoresuscitato.. In tal caso Itachi è dio ed ha previsto la piega di mezzo manga:asd:

    #862425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrebbe essere infatti quoto l’opzione di Chap che il suo “spero tu non debba mai usarlo” si riferisse al fatto che sparava di non essere edoresuscitato.. In tal caso Itachi è dio ed ha previsto la piega di mezzo manga:asd:

    O magari più probabilemnte sapendo che Sasuke si sarebbe potuto impiantare i suoi occhi avendo anche lui tsukuyomi e vedendo quanto era facile prendere in un’illusione Naruto… :icon_eek:

    #862433
    chaplin
    Partecipante

    Guarda bene; quello del corvo, ha 4 “PUNTE”!

    Sarà un corvo shuriken :sisi:

    Potrebbe essere infatti quoto l’opzione di Chap che il suo “spero tu non debba mai usarlo” si riferisse al fatto che sparava di non essere edoresuscitato.. In tal caso Itachi è dio ed ha previsto la piega di mezzo manga:asd:

    O magari più probabilemnte sapendo che Sasuke si sarebbe potuto impiantare i suoi occhi avendo anche lui tsukuyomi e vedendo quanto era facile prendere in un’illusione Naruto… :icon_eek:

    Intendevo quello con “e in futuro da Sasuke” :icon_wink:

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    Sebbene in modo un po’ confuso ( e non so dire quanto attendibile),
    qualcuno s’è preso la briga di tradutte il testo delle immagini.
    In attesa di Ohana (o del capitolo in inglese) può essere una lettura interessante

    #862441
    bluclaudino
    Partecipante

    Sarà un corvo shuriken :sisi:

    Intendevo quello con “e in futuro da Sasuke” :icon_wink:

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    Sebbene in modo un po’ confuso ( e non so dire quanto attendibile),
    qualcuno s’è preso la briga di tradutte il testo delle immagini.
    In attesa di Ohana (o del capitolo in inglese) può essere una lettura interessante

    Non si capisce una bega! I testi sono “sparsi”, parlano in ordine “casuale”, tanto entro 2-3 orette al massimo abbiamo il cap completo su MS..

    #862444
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oppure Itachi sapeva qualcosa delle intenzioni di Kabuto riguardo tutti gli edonati… ahaha no vabbè, non credo.

    Quello sharingan stranissimo a 4 punte chissà come funzionerà contro i genjutsu, chissà se Naruto dovrà sputare una cosa simile ogni volta che sarà colpito da una Luna insanguinata o sta tecnica funziona una sola volta.

    Certo che Bee e Naruto sono parecchio nei casini, come fanno ora a sigillarli senza armi adeguate o carta igienica + sigillo speciale o uno dei tesori dell’Eremita ???

    Magari nel frattempo accade qualcosa Kabuto, che si distrae e Nagato o Itachi suggeriscono un sistema per farsi fermare…. (ahahaha questa è peggio della prima)

    #862452
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oppure Itachi sapeva qualcosa delle intenzioni di Kabuto riguardo tutti gli edonati… ahaha no vabbè, non credo.

    Quello sharingan stranissimo a 4 punte chissà come funzionerà contro i genjutsu, chissà se Naruto dovrà sputare una cosa simile ogni volta che sarà colpito da una Luna insanguinata o sta tecnica funziona una sola volta.

    Certo che Bee e Naruto sono parecchio nei casini, come fanno ora a sigillarli senza armi adeguate o carta igienica + sigillo speciale o uno dei tesori dell’Eremita ???

    Magari nel frattempo accade qualcosa Kabuto, che si distrae e Nagato o Itachi suggeriscono un sistema per farsi fermare…. (ahahaha questa è peggio della prima)

    Fossi Naruto avrei mandato un clone a fotografare il c*lo di Kabuto… :asd:

    #862458
    Kyne94
    Membro

    Fossi Naruto avrei mandato un clone a fotografare il c*lo di Kabuto… :asd:

    Il problema è che Naruto non sa che ci sia Kabuto dietro agli edo e quindi dietro ad Itachi e Nagato:sisi::sad1:……..però potrebbe sempre sentire il suo chakra maligno attraverso la modalità volpe.:sisi: in tal caso vedere Kabuto che ce le prende sarebbe un bellissimo spettacolo:asd:

    #862465
    bluclaudino
    Partecipante

    Il problema è che Naruto non sa che ci sia Kabuto dietro agli edo e quindi dietro ad Itachi e Nagato:sisi::sad1:……..però potrebbe sempre sentire il suo chakra maligno attraverso la modalità volpe.:sisi: in tal caso vedere Kabuto che ce le prende sarebbe un bellissimo spettacolo:asd:

    Naruto lo sa eccome, gliel’ha detto Shukaku in wireless attraverso Inoichi:sisi:
    In ogni caso, anche se non sapesse che c’è proprio Kabuto, sa che è qualcuno a manovrarli, quindi sta andando sicuramente a cercare il burattinaio con un clone..

    #862488
    Kyne94
    Membro

    Naruto lo sa eccome, gliel’ha detto Shukaku in wireless attraverso Inoichi:sisi:
    In ogni caso, anche se non sapesse che c’è proprio Kabuto, sa che è qualcuno a manovrarli, quindi sta andando sicuramente a cercare il burattinaio con un clone..

    Speriamo allora che Kabuto sappia difendersi perchè se venisse sconfitto facilmente sarebbe una delusione:dho:. Ma comunque sono dell’idea che la dipartita di Kabuto avverrà ancora dopo quella di Madara:sisi:

    #862489
    sharingan
    Membro

    credo che quel corvo sia proprio il dono di itachi

    che itachi avesse previsto tutto? e magari quel corvo è un sistema per bloccarlo?
    oppure un nuovo potere di naruto? credo più il primo che il secondo…

    nagato sembra aver ripreso forze, ha evocato gli animali con i piercing … per cui i piercing sono una prerogativa di nagato e non di madara

    #862496
    Dani
    Partecipante

    HELL YEAH:tunz::tunz::tunz:…Gran capitolo anche con le sole immagini,se nei dialoghi ci saranno rivelazioni(anche se ne dubito)sarà un capitolo strepitoso:sbav::sbav::sbav:.Ci ho messo un pò a capire che quella cosa che esce dalla bocca di Naruto è un corvo…devo farmi gli occhiali nuovi:dho::sisi:…però non darei per scontato che si tratti dello stesso corvo del loro precedente incontro,potrebbe essere un “semplice” Tsukuyomi(Itachi ha sempre usato i corvi nelle sue illusioni),anche se quell’occhio che sembra un evoluzione del Mangekyou Sharingan di Itachi fà pensare:stupid:…così al volo mi vengono in mente un sacco di ipotesi ma voglio aspettare il capitolo per provarci seriamente:asd:.Per quanto riguarda Kabuto io non penso che Itachi ne sapesse qualcosa altrimenti sarebbe un veggente:rovatfl:,ma chissà…stiamo parlando di un genio e con lui niente è scontato:cool:.

    #862501
    bluclaudino
    Partecipante

    credo che quel corvo sia proprio il dono di itachi

    che itachi avesse previsto tutto? e magari quel corvo è un sistema per bloccarlo?
    oppure un nuovo potere di naruto? credo più il primo che il secondo…

    nagato sembra aver ripreso forze, ha evocato gli animali con i piercing … per cui i piercing sono una prerogativa di nagato e non di madara

    Certo che arrivate sempre a conclusioni eclatanti, con una certa fretta/sicurezza..
    Non penso proprio siano una sua prerogativa, piuttosto sono la prerogativa per chi deve usare dei cadaveri veri, e quelli di Tobi non lo sono, hanno un chakra “proprio”, quindi niente ricevitori..
    Se Tobi avesse avuto il rinnegan ma niente edo a “disposizione”, avrebbe dovuto utilizzare dei cadaveri morti stecchiti e utilizzarli come marionette a tutti gli effetti..

    Ti dirò di più: Tobi secondo me quando userà il “suo” regno animale, evocherà degli animali “propri” e se essi non saranno edo-kuchiyose, avranno i piercing (i ricevitori sono i piercing, la trasmittente il Gedou Mazo)

    #862523
    Caius Iulius
    Partecipante

    Daquanto ho potuto vedere un capitoletto davvero interessante….tutto su Itachi e Naruto !!!

    #862529
    chaplin
    Partecipante

    sto leggendo il capitolo in inglese :sisi:

    ———- Post added at 16:39 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    chiacchierano durante il combattimento…
    e quando “telefonano” i loro attacchi vengono pure sgridati :asd:

    #862533
    Caius Iulius
    Partecipante

    chiacchierano durante il combattimento…
    e quando “telefonano” i loro attacchi vengono pure sgridati :asd:

    Eh no, così non si fa’ :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.