Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862534
    chaplin
    Partecipante

    Dalle ultime parole di Itachi, direi che è probabile il corvo sia una difesa che si attiva automaticamente…

    ———- Post added at 16:44 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    Mi pare di capire che kabuto voglia i due bijuu per mercanteggiare con Madara da una posizione di forza :sisi:.

    #862535
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi pare di capire che kabuto voglia i due bijuu per mercanteggiare con Madara da una posizione di forza :sisi:.

    E infatti io cosa avevo detto :icon_redface:, Kabuto vuole scambiare Sasuke con Naruto e bee :sisi:….che Sasuke sia immune al Mugen Tsukuyomi :icon_confused: !!!

    Povero Kabuto….forse non sa’ che grazie a lui ora Tobi può farne a meno :icon_eek:

    #862536

    Leggendo le Raw pensavo meglio…

    #862537
    Caius Iulius
    Partecipante

    Leggendo le Raw pensavo meglio…

    In che senso :icon_confused:

    #862540

    Le raw mostravano delle pagine non in ordine e non tutto il capitolo (giustamente XD) però vedendo quelle mi immaginavo uno scontro più acceso… Mi aspettavo più movimento…

    ———- Post added at 17:01 ———- Previous post was at 16:57 ———-

    Settimana prossima si dovrebbe capire cos’è quel corvo… Che curiosità!!

    #862545
    Caius Iulius
    Partecipante

    Le raw mostravano delle pagine non in ordine e non tutto il capitolo (giustamente XD) però vedendo quelle mi immaginavo uno scontro più acceso… Mi aspettavo più movimento…

    ———- Post added at 17:01 ———- Previous post was at 16:57 ———-

    Settimana prossima si dovrebbe capire cos’è quel corvo… Che curiosità!!

    Non si può avere tutto…incominciamo a vedere il potere nuovo (vecchio :D:asd:) !!!

    #862549
    bluclaudino
    Partecipante

    Bee è un fenomeno :asd:

    #862550

    Naruto che sbandiera ai 4 venti il segreto di Itachi che lo ammonisce dicendogli di star zitto :asd:

    #862551
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bee è un fenomeno :asd:

    …..da baraccone :sisi:

    #862555
    Tomm@so
    Membro

    A questo punto potrebbe anche essere che un clone di Naruto arrivi da Kabuto………..senza fare chissacosa………….solo per distrarlo e permettere ai 4 di scambiare quattrochiacchiere in santa pace :asd:………fuori da orecchie indiscrete :sisi:…………..magari Kabuto sarà costretto a richiamare gli edo perche a corto di chakra :icon_eek:……………così in un colpo solo si risolverebbero diverse situazioni in modo semplice e veloce :icon_eek:: 7 spadaccini, Kage e anche Itachi e Nagato :asd:!!!
    Poi sicuramente Kabuto riuscirà a sconfiggere il clone, con le dovute fatiche, e rivedrà un pò le sue strategie :asd:!!!
    Resto sempre dell’avviso che senza aver visto il contenuto della bara misteriosa, Kabuto non potrà sparire dalla circolazione :D!!!

    #862557
    Caius Iulius
    Partecipante

    Resto sempre dell’avviso che senza aver visto il contenuto della bara misteriosa, Kabuto non potrà sparire dalla circolazione :D!!!

    Su questo non ci piove: mica si può evocare da solo :asd:
    Kabuto è ancora un personaggio intoccabile :icon_eek:

    #862560
    Jacopo
    Membro

    Finalmente!

    #862562
    Caius Iulius
    Partecipante

    Finalmente!

    Cosa Jacopo ???
    Hai per caso sbagliato 3d :icon_confused::asd:

    #862565
    sharingan
    Membro

    praticamente, naruto aggiorna itachi su quanto successo negli ultimi volumetti

    :asd:

    e itachi, dopo aver scoperto che sasuke, pur di vendicarlo, ha deciso di distruggere la foglia, dice che vuole mantenere l’onore del clan uchiha e di non dire nulla della sua storia…

    tuttavia dice anche che ha fatto bene a credere in naruto (se ho capito bene)
    e anche nagato sembra contento dei nuovi poteri di naruto e del suo sguardo

    anche naruto dice che è diventato più forte di quando hanno lottato insieme

    lo scontro fa intuire che i due possano essere sconfitti abbastanza facilmente… chissà… magari forse bee ci lascia le penne e kabuto potrebbe ottenere almeno un biju…

    ma il corvo che esce dalla bocca di naruto potrebbe essere il famoso dono, perchè è lo stesso naruto che dice: è lo stesso di quella volta? (più o meno)

    a questo punto la prossima settimana sapremo finalmente cosa è quel dono, e soprattutto a cosa servirà

    PS 1 : certo che dentro naruto c’è un bel po’ di traffico :asd:

    PS 2: avete visto come hachibi sveglia bee durante un genjutsu? 😀 sarà quella la protezione? 😀

    #862568
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, ma non vi siete accorti che su MS sono invertite delle scan, e su MR manca totalmente una scan (nonchè si vedono dimmer*a)??
    Ma che minc*iazza combinano?!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.