Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #632716
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #862084
    Caius Iulius
    Partecipante

    Apertura episodio su Itachi e Nagato, chiusura su Madara o Kabuto…
    Nel corso del capitolo scontro sui kage…dai la sparo lì !!!

    #862087
    teoteo
    Membro

    Apertura episodio su Itachi e Nagato, chiusura su Madara o Kabuto…
    Nel corso del capitolo scontro sui kage…dai la sparo lì !!!

    spero di no! :asd: troppi fronti e quindi non si arriverebbe a niente di interessante…spero il capitolo sia concentrato per almeno 12 pagine su solo una sola situazione…preferirei itachi-nagato…ma forse continuerà lo scontro tra kage visto che è già a buon punto

    #862123
    Kyne94
    Membro

    Apertura episodio su Itachi e Nagato, chiusura su Madara o Kabuto…
    Nel corso del capitolo scontro sui kage…dai la sparo lì !!!

    Sarebbe un disastro e un impiccio inutile e Kishi lo sà quindi concordo con teoteo:sisi:

    #862105

    Se conosco Kishi… Prima di 2-3 capitoli Nagato-Naruto non li vediamo

    #862130
    chaplin
    Partecipante

    Dopo il titolo dell’ultimo capitolo (con lo scontro disegnato in due pagine che non abbiamo potuto vedere poichè rimaste appiccicate tra loro) m’aspetto l’ennesima fregatura…
    Dopo i saluti continueranno per la loro strada… :sisi:

    E’ più probabile si continui con i kage.
    Il terzetto sconfitto in questo stesso capitolo oppure, se Kishi vuol tirarla per le lunghe, un capitolo per kage… :sisi:

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    Se conosco Kishi… Prima di 2-3 capitoli Nagato-Naruto non li vediamo

    Nel caso, salutamelo 😉

    #862169
    michael
    Membro

    Dopo il titolo dell’ultimo capitolo (con lo scontro disegnato in due pagine che non abbiamo potuto vedere poichè rimaste appiccicate tra loro) m’aspetto l’ennesima fregatura…
    Dopo i saluti continueranno per la loro strada… :sisi:

    E’ più probabile si continui con i kage.
    Il terzetto sconfitto in questo stesso capitolo oppure, se Kishi vuol tirarla per le lunghe, un capitolo per kage… :sisi:

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    Nel caso, salutamelo 😉

    Mi è sfuggito…cos’è questa storia delle pagine incollate? :icon_eek:

    #862198
    teoteo
    Membro

    Mi è sfuggito…cos’è questa storia delle pagine incollate? :icon_eek:

    :rovatfl: penso fosse una battuta! :asd:

    #862202
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dopo il titolo dell’ultimo capitolo (con lo scontro disegnato in due pagine che non abbiamo potuto vedere poichè rimaste appiccicate tra loro) m’aspetto l’ennesima fregatura…
    Dopo i saluti continueranno per la loro strada… :sisi:

    Non ho capito chap…a me è sembrato di vedere tutto :icon_eek:

    #862181
    Tomm@so
    Membro

    Chap, digli che era una battuta………….rischi di innescare una bomba :asd:!!!
    Comunque sia, in questo capitolo VOGLIO Naruto e Bee con Itachi e Nagato :icon_mad:!!!
    Se il loro incontro deve essere solo di chiacchiere, come probabilmente sarà, le voglio sentire subito :sisi::stupid:, anche perche, probabilmente saranno suggerimenti per come eliminare gli Zetsu in maniera sbrigativa; ovviamente Naruto aggiornerà Itachi anche sulla situazione del fratello, sempre che Nagato non gli abbia già accennato qualcosa dato che durante la sua dipartita, Sasuke già orbitava attorno a Tobi :D!!! In più Itachi potrebbe fare chiarezza su Tobi/Madara, tutto ciò se Kabuto lo consentirà :icon_eek::stupid::icon_eek:………..ricordo che ancora non conosciamo le sue vere intenzioni e mantenere un alone di mistero su Tobi potrebbe tornargli comodo :skept:!!!
    Se i Kage continueranno a parlare come stanno facendo, rivelando i loro punti deboli, lo scontro che gli vede coinvolti non può durare che un capitolo …………e forse è pure troppo :prrr:!!!
    Al di fuori di NBIN, mi interesserebbe vedere come se la cava l’attuale Mizukage contro lo Zetsu nero ed ovviamente Kakashi!!!!

    P.S.: i cloni di Naruto avranno raggiunto tutte le destinazioni :icon_confused::asd::icon_confused:……….in quel caso altra carne al fuoco nel vedere le reazioni dei ninja dell’alleanza nel vederlo :asd:!!!

    #862183
    Caius Iulius
    Partecipante

    Chap, digli che era una battuta………….rischi di innescare una bomba :asd:!!!
    Comunque sia, in questo capitolo VOGLIO Naruto e Bee con Itachi e Nagato :icon_mad:!!!
    Se il loro incontro deve essere solo di chiacchiere, come probabilmente sarà, le voglio sentire subito :sisi::stupid:, anche perche, probabilmente saranno suggerimenti per come eliminare gli Zetsu in maniera sbrigativa; ovviamente Naruto aggiornerà Itachi anche sulla situazione del fratello, sempre che Nagato non gli abbia già accennato qualcosa dato che durante la sua dipartita, Sasuke già orbitava attorno a Tobi :D!!! In più Itachi potrebbe fare chiarezza su Tobi/Madara, tutto ciò se Kabuto lo consentirà :icon_eek::stupid::icon_eek:………..ricordo che ancora non conosciamo le sue vere intenzioni e mantenere un alone di mistero su Tobi potrebbe tornargli comodo :skept:!!!
    Se i Kage continueranno a parlare come stanno facendo, rivelando i loro punti deboli, lo scontro che gli vede coinvolti non può durare che un capitolo …………e forse è pure troppo :prrr:!!!
    Al di fuori di NBIN, mi interesserebbe vedere come se la cava l’attuale Mizukage contro lo Zetsu nero ed ovviamente Kakashi!!!!

    P.S.: i cloni di Naruto avranno raggiunto tutte le destinazioni :icon_confused::asd::icon_confused:……….in quel caso altra carne al fuoco nel vedere le reazioni dei ninja dell’alleanza nel vederlo :asd:!!!

    Ehy chap: su queste cose non si fanno battute :icon_mad: !!!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Povero Itachi, chissà che fitta al cuore dopo che Naruto gli avrà rivelato le condizioni di Sasuke :icon_eek:, spero non sia così crudele :asd: !!!
    Scherzi a parte sarebbe bellissimo vedere un incontro Itachi Sasuke (coi nuovi occhi)….spero che accada prima o poi :sbav:

    #862214
    michael
    Membro

    :rovatfl: penso fosse una battuta! :asd:

    Ah ma certoooo l’avevo capito…ehm :look:…anche la mia era una battuta :sisi: ………….
    ok l’ammetto c’ero cascato :rovatfl:

    comunque penso che vedremo itachi, Nagato e Naruto chiacchierare (senza combattere almeno per ora) e poi di nuovo i Kage :icon_smile:

    #862213
    sharingan
    Membro

    secondo me itachi non sarà sorpreso delle rivelazioni sul fratello, ricordatevi cosa disse a naruto, ovvero se sarebbe stato in grado di uccidere anche sasuke in cambio della salvezza del villaggio… o più o meno era così.

    itachi dovrebbe spiegare a naruto il suo dono, ma potrebbe anche succedere che kabuto sciolga la sua evocazione pur di non farlo parlare, chissà.

    PS: ma madara come ha fatto a rubare a kabuto i sei corpi? non dovrebbero essere sotto il controllo di kabuto? e invece no, ora li controlla madara… secondo me glieli ha fregati

    #862225
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: battuta? Ho fatto una battuta??

    [SPOILER]:doh: la prossima volta dovrò ricordarmi di aggiungere la faccina :asd: … ma anche no :cool:[/SPOILER]

    #862241
    rospo
    Membro

    secondo me itachi non sarà sorpreso delle rivelazioni sul fratello, ricordatevi cosa disse a naruto, ovvero se sarebbe stato in grado di uccidere anche sasuke in cambio della salvezza del villaggio… o più o meno era così.

    itachi dovrebbe spiegare a naruto il suo dono, ma potrebbe anche succedere che kabuto sciolga la sua evocazione pur di non farlo parlare, chissà.

    PS: ma madara come ha fatto a rubare a kabuto i sei corpi? non dovrebbero essere sotto il controllo di kabuto? e invece no, ora li controlla madara… secondo me glieli ha fregati

    Non so se i corpi che usa madara pain sono sotto l’edo tensei, non credo sia necessario perche anche nagato con il suo rinnegan controllava i corpi di sei morti. Non mi ricordo se da qualche parte nel manga si dice che i 6 pain di madara sono riportati in vita con l’edo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.