Naruto 531: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #847608
    michael
    Membro

    Se ho capito bene Chiyo conosce gli ingredienti per l’antidoto per il veleno della salamandra e lo rivela a Kankuro.

    Sbaglio o Mifune dice che in passato ha cercato di conquistare i 5 paesi per unirli in uno solo?! :icon_eek: Wow! In ogni caso lui e i samurai sono proprio tosti!!!

    #847611
    cerchio
    Partecipante

    ho postato la traduzione in Italiano della parte fin ora uscita :sisi:

    mi sà che Hanzou e Mifune sono conoscenti di vecchissima data

    #847612
    bluclaudino
    Partecipante

    Sulla vecchia Chiyo c’ho preso… 😀

    Eheh, già, bella Chap!:D
    Mo devi “antennare” qualcos’altro, tipo la fine del manga.. Almeno..

    ho postato la traduzione in Italiano della parte fin ora uscita :sisi:

    mi sà che Hanzou e Mifune sono conoscenti di vecchissima data

    P.s. Fatta decisamente meglio stavolta:prrr:

    ———- Post added at 20:31 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    Bah, ho visto tutte le immagini del cap. e non vorrei essere precipitoso senza aver potuto leggere (anche se a grandi linee sappiamo già i dialoghi): questo capitolo non mi sembra un granchè, Hanzou che abilità possiede? Non capisco..
    Usa quella falcetta col pesetto e basta? Più che stupirmi l’abilità di Mifune mi stupisce la scarsezza di Hanzou, che se era uno scontro normale, senza possibilità di rigenerazione, era spacciato O_o

    P.s. Anche se, non lo chiameranno “delle salamandre” solo perchè evoca una salamandra vero!? E’ possibile che abbia qualche abilità rigeneratrice simile a quella delle salamandre in natura? (che sono in grado di rigenerare arti interi partendo dal moncherino O_O) Poi la spada di Mifune è sospetta, secondo me ha un chè di leggendario:asd:

    #847642
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s. Fatta decisamente meglio stavolta:prrr:

    [SPOILER]hanzo: certo essendo tu sei il maestro dello come risaputo.[/SPOILER]

    :D:prrr::laugh::icon_wink::D

    #847653
    Narutochan
    Membro

    di questo colpo di testa di chiyo avevo visto anche io bene e penso tra un po arriveranno gli impulsi negativi di kabuto e nn ho capito se sakura potra mai arrivare anche perche e’ impegnata con kakashi…

    #847753
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER]hanzo: certo essendo tu sei il maestro dello come risaputo.[/SPOILER]

    :D:prrr::laugh::icon_wink::D

    lo hai letto mentre ero ancora “work in progress” nella traduzione della 2° parte (ero indeciso se scrivere “tu sei il maestro” o “essendo tu il maestro….”), (dopo però ho effettivamente dimenticato la parola “Iai”:sisi:)
    inserisci la parola “Iai” tra “dello” e “come” e ti renderai conto che il tutto avrà un significato, chiara dimenticanza nella trascrizione della parola :sisi: :sisi:

    :prrr:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr: :prrr: :prrr: :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]hai la longevity di Matusalemme, 83 post dei quali l’82° probabilmente scritto nel 2008 per ringraziare i benvenuto della presentazione e sei venuto a scrivere l’83° giusto per far roteare gli ammenicoli a me :asd: :asd: :asd: :wink:[/SPOILER]

    comunque grazie dell’osservazione :sisi: ho corretto :sisi:

    [SPOILER]provvederò a che tu sia il secondo da sinistra dopo Camillo :icon_redface: :asd: :asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]scherzo :asd: :wink:[/SPOILER]

    #847754
    Narutochan
    Membro

    Rettifico,a questo punto nn servira’ sakura visto che gia kankuro e’ stato aiutato a combattere il veleno dai samurai che da qualche piccolo consiglio della vecchietta…
    son contento che per ora la vecchietta nn sia ancora sotto il controllo compleato di kabuto,nn merita di essere maltrattata cosi dopo cio che ha fatto all’inizio dello shippuden…
    Kimimaro mi dispiace che sia morto perche e’ un ninja dal potere inestimabile ed e’ un peccato vederlo sempre contro i buoni e soprattutto quando e’ stato usato in quella maniera da orochimaru senza neanche aver avuto la possibilita’ di redimersi…
    voglio capire cosa si dicono per bene hanzou e pain nel flashback e se l’e’ meritata la fine che ha fatto per mano di nagato…
    peccato nn aver visto nulla su Dan e la sua fantasmagorica tecnica che sicuramente nn verra’ bloccata in tempo perche se no rimarremmo proprio con l’amaro in bocca…

    #847989
    cerchio
    Partecipante

    letto il capitolo
    Hanzou è più debole in quanto a detta di Mifune ha perso o piegato i propri ideali (facendo un parallelismo con la spada che con il passare del tempo se non curata, non sarà più affilata come lo era un tempo, oltre ad essere arrugginita e macchiata di sangue, stessa cosa vale per la propria forza e determinazione che se non portata avanti e curata nonostante le difficoltà, ma piegata alla sete di potere perderà di efficacia) (Lo stesso Pain dice ad Hanzou che un tempo lo stimava ma che era cambiato, ormai incapace anche di rendersi conto dello stesso motivo della propria sconfitta)

    in generale mi sembra però che tutti gli edotenseizzati siano decisamente più deboli di quanto lo fossero in vita

    guardate questa immagine è stupenda: :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #848019
    Narutochan
    Membro

    [SPOILER]che immagine assurdaaaaaaaaaaa[/SPOILER]

    #848063
    chaplin
    Partecipante

    mi sà che Hanzou e Mifune sono conoscenti di vecchissima data

    Eheh, già, bella Chap!:D
    Mo devi “antennare” qualcos’altro, tipo la fine del manga.. Almeno..

    :DAllora…
    mi son reso conto che, oltre ad averci preso sulla vecchia Chiyo,
    già nel thread precedente avevo intuito anche altro…
    Subito dopo l’accenno all’avvelenamento di Kankuro ad opera di Hanzo, avevo accennato qualcosa su Mifune e Hanzo…
    Leggere per credere :seethis:

    Kankaru afferma di avere il corpo che sta diventando insensibile (avvelenato da Hanzo??)
    Mifune dice di aver voglia di battersi con Hanzo (semplice battuta o questioni in sospeso?)

    Per quanto riguarda la tua domanda…
    niente di più facile…
    è…
    ga :coffe:

    #848087
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho letto velocemente in inglese senza tradurre troppo. Mifune è diventato fra i miei preferiti nel manga nel giro di poche pagine, non so perché… Qualche frase a effetto ben realizzata e poi mi piace il suo stile e il ripetere la parola “fede”, è un uomo di grandi ideali almeno credo.
    Avevo la percezione che fosse fortissimo perché sono convinto che sia ispirato dall’attore molto famoso (quindi proporzione famosissimo=fortissimo), ma credo che il duello sia tutt’altro che finito e Hanzou tutt’altro che debole cm può sembrare in questo cap. Il nome di quest’ultimo incuteva terrore ovunque e avrà qualche asso da buttar fuori.

    Riflettendo… intanto i jinchuuriki ancora devono comparire! Dei kage almeno sn comparsi, già è qualcosa… non vorrei che Kishi mi dia torto e che mostri le forze portanti poco prima di inserir in loro i demoni cn qualke stratagemma… a quel punto ci vorrebbe solo l’intervento di bee e naruto e un bel po’ di fortuna per sistemare gli altri 7 demoni.

    #848094
    cerchio
    Partecipante

    Riflettendo… intanto i jinchuuriki ancora devono comparire! Dei kage almeno sn comparsi, già è qualcosa… non vorrei che Kishi mi dia torto e che mostri le forze portanti poco prima di inserir in loro i demoni cn qualke stratagemma… a quel punto ci vorrebbe solo l’intervento di bee e naruto e un bel po’ di fortuna per sistemare gli altri 7 demoni.

    non credo che reinserirà i demoni nei jinkuricosi
    Tobi già la stava menando per il fatto di aver utilizzato un pò di energia demoniaca per Creare l’orda di Zetsu bianchi, figurati tirchio com’è, se reinserisce i demoni nei rispettivi portatori

    #848101
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non credo che reinserirà i demoni nei jinkuricosi
    Tobi già la stava menando per il fatto di aver utilizzato un pò di energia demoniaca per Creare l’orda di Zetsu bianchi, figurati tirchio com’è, se reinserisce i demoni nei rispettivi portatori

    :rovatfl::rovatfl: mi è piaciuta questa!
    Se vale l’idea x cui chi compare alla fine è il più forte, se questi jinchuuriki si fanno attendere saranno davvero portentosi. A inizio guerra non me l’aspettavo ed in effetti la ragazza della nebbia che aveva il demone-gatto in poki minuti fu presa… gli altri pure non dovrebbero essere così tremendi se tardano ancora… :icon_confused: ahhh per non parlare di Utakata delle bolle se il filler ha visto giusto sulla sua “forza”

    #848109
    Narutochan
    Membro

    cmq nn penso che rimetterebbe mai i demoni nei corrispettivi jinchuuriki perche avrebbe fatto prima ad abbindolarli cosi come ha fatto con tutta l’akatsuki che nn ucciderli tutti appositamente…quel loro chackra gli serve per il suo piano che nn prevede la formazione dei jinchuuricki bensi direttamente del juubi…

    #846964
    Pupi1995
    Membro

    Ho letto velocemente in inglese senza tradurre troppo. Mifune è diventato fra i miei preferiti nel manga nel giro di poche pagine, non so perché… Qualche frase a effetto ben realizzata e poi mi piace il suo stile e il ripetere la parola “fede”, è un uomo di grandi ideali almeno credo.
    Avevo la percezione che fosse fortissimo perché sono convinto che sia ispirato dall’attore molto famoso (quindi proporzione famosissimo=fortissimo), ma credo che il duello sia tutt’altro che finito e Hanzou tutt’altro che debole cm può sembrare in questo cap. Il nome di quest’ultimo incuteva terrore ovunque e avrà qualche asso da buttar fuori.

    Riflettendo… intanto i jinchuuriki ancora devono comparire! Dei kage almeno sn comparsi, già è qualcosa… non vorrei che Kishi mi dia torto e che mostri le forze portanti poco prima di inserir in loro i demoni cn qualke stratagemma… a quel punto ci vorrebbe solo l’intervento di bee e naruto e un bel po’ di fortuna per sistemare gli altri 7 demoni.

    Allora anche Sabu-chan avrebbe dovuto essere un mostro in combattimento :rovatfl: (non so se ve lo ricordate, è il cantante da cui stava prendendo lezioni Bee prima di essere attaccato da Kisame, ed è ispirato ad un famosissimo cantante giapponese)
    No dai comunque probabilmente hai ragione, Mifune è forte.

    La storia mi sta piacendo sempre di più, in ogni caso :sisi:

    Mi è sorto un dubbio: come è possibile che Hanzo, nonostante sia morto, sia riuscito ad evocare la salamandra? In teoria il patto di sangue non dovrebbe essersi sciolto, una volta morto l’evocatore? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.