Naruto 531: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #848145
    hinata-chan
    Partecipante

    Riflettendo… intanto i jinchuuriki ancora devono comparire! Dei kage almeno sn comparsi, già è qualcosa… non vorrei che Kishi mi dia torto e che mostri le forze portanti poco prima di inserir in loro i demoni cn qualke stratagemma… a quel punto ci vorrebbe solo l’intervento di bee e naruto e un bel po’ di fortuna per sistemare gli altri 7 demoni.

    Ricordiamoci che Kabuto e Madara si stanno solo usando a vicenda e che quindi l’uno non darebbe mai all’altro ciò che ha conquistato per i suoi proprio scopi. Quindi Madara non darà mai a Kabuto i Bijiu che gli servono per il suo piano.

    #848165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Hanzo senza la salamandra fa proprio pena. Ma dai mi aspettavo di più da chi aveva tenuto testa a Jiraya-Tsunade-Orochimaru.
    E’ chiaro che i bijuu non verrano reinseriti non foss’altro per non dover mandare a fanc…
    il piano per il Juubi. Metti caso che vengano uccisi morirebbe anche il demone

    #848179
    hinata-theron
    Partecipante

    a parte che ho letto il capitolo tradotto talmente male che non ho capito nulla…
    Cmq, mi sa che Kishi sta indebolendo a manetta questo edo tensei, Chiyo sta facendo un pò quello che vuole per esempio.
    Ma soprattutto Hanzou, a parte che Auron999999999 ha ragione, pareva che fosse un pò più forte in passato, seconda cosa: ma non sono immortali questi?
    Da quello che c’è scritto pare che mifune l’abbia sconfitto.. non ci capisco più nulla..

    #848197
    cerchio
    Partecipante

    a parte che ho letto il capitolo tradotto talmente male che non ho capito nulla…
    Cmq, mi sa che Kishi sta indebolendo a manetta questo edo tensei, Chiyo sta facendo un pò quello che vuole per esempio.
    Ma soprattutto Hanzou, a parte che Auron999999999 ha ragione, pareva che fosse un pò più forte in passato, seconda cosa: ma non sono immortali questi?
    Da quello che c’è scritto pare che mifune l’abbia sconfitto.. non ci capisco più nulla..

    ti riferisci alla traduzione che ho postato io in solo spoiler?

    #848226
    michael
    Membro

    a parte che ho letto il capitolo tradotto talmente male che non ho capito nulla…
    Cmq, mi sa che Kishi sta indebolendo a manetta questo edo tensei, Chiyo sta facendo un pò quello che vuole per esempio.
    Ma soprattutto Hanzou, a parte che Auron999999999 ha ragione, pareva che fosse un pò più forte in passato, seconda cosa: ma non sono immortali questi?
    Da quello che c’è scritto pare che mifune l’abbia sconfitto.. non ci capisco più nulla..

    Non credo che l’abbia sconfitto, (a meno che il suo discorso toccante non lo stia facendo dissolvere come è successo al fratello di Sai e a Sasori ma spero proprio di no) probabilmente il combattimento vero deve ancora cominciare!

    #848255
    Dani
    Partecipante

    Non credo che l’abbia sconfitto, (a meno che il suo discorso toccante non lo stia facendo dissolvere come è successo al fratello di Sai e a Sasori ma spero proprio di no) probabilmente il combattimento vero deve ancora cominciare!

    Hanzou non è stato sconfitto,Mifune ha una velocità impressionante e riesce ad impedire l’esecuzione dei sigilli.Mi aspettavo che il capo dei Samurai fosse abilissimo nell’arte della spada(che Samurai sarebbe sennò:asd:)tuttavia rimango dell’idea che lo scontro verrà vinto da Hanzou…lui è immortale e a meno che la sua anima non ritrovi la pace dissolvendosi in un cumulo di cenere prenderà Mifune per stanchezza,oltretutto c’è un certo Kimimaro che ha cominciato a darsi da fare e gli unici ninja disponibili al momento sono avvelenati.Probabilmente verranno mandati dei rinforzi dalla vicina divisione di Kakashi(un modo per rivederlo in azione:cool:).

    #848276
    tommykid
    Membro

    sbaglio o kimimaru sembra cresciuto?? il suo fisico è molto in sintonia con quello degli altri mentre nella prima serie era un bambino o poco più proprio come gli altri adesso sembra un diciotenne…svista mia????

    #848278
    bluclaudino
    Partecipante

    Hanzou non è stato sconfitto,Mifune ha una velocità impressionante e riesce ad impedire l’esecuzione dei sigilli.Mi aspettavo che il capo dei Samurai fosse abilissimo nell’arte della spada(che Samurai sarebbe sennò:asd:)tuttavia rimango dell’idea che lo scontro verrà vinto da Hanzou…lui è immortale e a meno che la sua anima non ritrovi la pace dissolvendosi in un cumulo di cenere prenderà Mifune per stanchezza,oltretutto c’è un certo Kimimaro che ha cominciato a darsi da fare e gli unici ninja disponibili al momento sono avvelenati.Probabilmente verranno mandati dei rinforzi dalla vicina divisione di Kakashi(un modo per rivederlo in azione:cool:).

    Si sono d’accordo, anche se Hanzou, non fosse stato edonato, ora sarebbe Han zou, mezzo a destra mezzo a sinistra:sisi:
    Comunque io queste tecniche ninja di Hanzou le voglio vedere, eccheccaz..

    #848421
    gcesare89
    Partecipante

    Si sono d’accordo, anche se Hanzou, non fosse stato edonato, ora sarebbe Han zou, mezzo a destra mezzo a sinistra:sisi:
    Comunque io queste tecniche ninja di Hanzou le voglio vedere, eccheccaz..

    beh considera anche che se uno sa di non morire anche se viene tagliato in due combatte in maniera molto più aperta (è lo stesso concetto di Superman che si butta nel fuoco senza batter ciglio perchè non brucia)

    #848445
    bluclaudino
    Partecipante

    beh considera anche che se uno sa di non morire anche se viene tagliato in due combatte in maniera molto più aperta (è lo stesso concetto di Superman che si butta nel fuoco senza batter ciglio perchè non brucia)

    Mah, a mè non è sembrato preparato “all’evento”, anzi non se l’aspettava proprio secondo me.. Poi ok, Deidara ha pienamente dimostrato che combattono più spensierati, anche perchè loro in realtà non hanno nulla da perdere:sisi:

    #848480
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]Comunque ragazzi, una cosa la voglio dire: al diavolo Naruto & Co..
    Spero con tutto il cuore che quei ragazzi dall’altra parte del mondo superino la catastrofe che li ha inghiottiti, i Giapponesi sono davvero un popolo ammirevole, mai vista una forza d’animo simile, bisogna mandargli tutti gli aiuti possibili, economici, umanitari.. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile a soli 7 anni dallo Tsunami del 2004..[/SPOILER]

    #848520
    chaplin
    Partecipante

    Allora…
    il numero 15 del WSJ (quello che contiene il capitolo qui spoilerato) pare (a guardare il sito) sia regolarmente uscito nelle in edicola/fumetterie.
    Il numero 16 è previsto esca sabato 19 e quindi gli spoilers potrebbero cominciare ad esserci già da oggi. Questo in situazioni normali…
    Il terremoto starà sicuramente complicando le spedizioni e quindi immagino che gli spoileratori riceveranno in ritardo la propria copia. :sisi:
    Ne consegue che sia probabile si debba comunque aspettare mercoledì.

    Salvo che il WSJ non decida altrimenti all’ultimo momento…

    #848604
    chaplin
    Partecipante

    usciti gli spoilers nuovi

    [SPOILER]
    nuovo flashback su Hanzo e Mifune.
    Alla fine Hanzo si suicida… (forse)

    Ino-Shika-Chou VS Asuma
    [/SPOILER]

    #848605
    ivshock
    Membro

    Ho letto su un sito che ancora non si ha la certezza che KISHI sia sopravissuto allo Tsunami. Voi avete notizie??

    #848616

    Non è vero… dovrebbe essere vivo…
    Se andate su
    Google Person Finder: 2011 Japan Earthquake
    potete cercare una persona e vi danno notizie su di lei…

    RIALZATI GIAPPONE!!! :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.