Naruto 531: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #848711
    chaplin
    Partecipante

    posto qui alcuni passaggi del nuovo capitolo

    [SPOILER]
    Nello scontro precedente Hanzo aveva risparmiato la vita a Mifune poichè lo considerava un eroe.
    Gli aveva dato l’antidoto per il suo veleno.
    Per questo Mifune aveva detto ai suoi di non aver problemi con quel veleno…
    Hanzo decide di suicidarsi.
    Kabuto tenta di fermarlo ma, tramite sigilli, i samurai interrompono il suo controllo.

    Asuma consiglia Ahikamaru su come attaccarlo.
    Choji non trova il coraggio di colpire il suo maestro.
    Asuma allora parte all’attacco, colpisce Choji e si prepara a sferrare un colpo con una tecnica del vento…
    [/SPOILER]

    #848714
    chaplin
    Partecipante

    Avevo ragione: [SPOILER]
    Hanzou è a sua volta in grado di emanare veleno, come la salamandra, ed è immune ovviamente, quindi avevo indovinato: il respiratore è un filtro al contrario, in uscita..

    [SPOILER]Hanzou : Think about it, if someone slash my inner poison bag, the poison would exit my body and there is a possibility that I would breath it.
    If I breath all the poison, it would override my poison resistance and I would be render unable to move, creathig an opening.
    And I can’t allow this to happen. So I can fight people like you.[/SPOILER]
    [/SPOILER]
    [SPOILER]FORZA GIAPPONE ED I SUO 50 EROI![/SPOILER]

    metti tutto sotto spoiler…anche la prima parte. ..
    non è il thread giusto questo.. :icon_wink:
    comunque ti sbagli… 😀
    [SPOILER]Hanzo non è affatto immune e il filtro è un filtro. Leggi meglio :icon_wink:[/SPOILER]

    #848713
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]Avevo ragione: Hanzou è a sua volta in grado di emanare veleno, come la salamandra, ed è immune ovviamente, quindi avevo indovinato: il respiratore è un filtro al contrario, in uscita..
    [/SPOILER]
    [SPOILER]Hanzou : Think about it, if someone slash my inner poison bag, the poison would exit my body and there is a possibility that I would breath it.
    If I breath all the poison, it would override my poison resistance and I would be render unable to move, creathig an opening.
    And I can’t allow this to happen. So I can fight people like you.[/SPOILER]

    [SPOILER]FORZA GIAPPONE ED I SUO 50 EROI![/SPOILER]

    ———- Post added at 10:24 ———- Previous post was at 10:05 ———-

    Prova a leggere la parte in grassetto, se cela fai traducila, magari ho sbagliato qualcosa..

    [SPOILER]532

    Mifune Vs Hanzou, Final Round.

    Mifune : You don’t remember me, all right. But it seems you don’t even remember our past fight.

    Past

    Mifune’s sword is destroyed.
    Hanzou slash him and Mifune bleed from his head.

    Hanzou : This is the poison of the Salamander. Of course, my weapon is poisoned too.
    Mifune : Ugh
    Hanzou : I’ll tell you why people call me “Hanzou of the Salamander”. As a souvenir you will take with you to hell.
    In my village there is a black salamander that can create mortal toxical poison.

    Mifune : !?

    Hanzou : I was a child When it died. I embedded his poison bag. It’s right here. ( Left side of his stomach ) so I can be immune to his poison.
    And I can poison my surrounding just by breathing.

    As I child I was scared so I stopped breathing with my mouth to prevent poisoning my surrounding.

    Mifune : So why didn’t you remove your mask ?

    Hanzou : Because there is a risk. My mask is there to prevent me from breathing my own poison.
    Mifune : ?

    Hanzou : Think about it, if someone slash my inner poison bag, the poison would exit my body and there is a possibility that I would breath it.
    If I breath all the poison, it would override my poison resistance and I would be render unable to move, creathig an opening.
    And I can’t allow this to happen. So I can fight people like you.

    Mifune : People and swords are alike. But now it’s … over for me. Profound Sadness !

    Hanzou : Let me tell you something. Do you know when people die ?
    Mifune : ?

    Hanzou : When they lose their beliefs.

    That’s why you were a pain. People judge from outward apparence. You may be defeated but
    that’s not because you were too soft.

    That’s because you were afraid of my name. Because you swore to prtect your friends. Thoses friends you used as shields.

    Mifune : *panting*

    Hanzou : Now, hero, I will name you. Tell me when you die, Tell me your NAME !

    Mifune : *breathing heavily*

    Hanzou : Let me hear it !

    Mifune : Don’t ever lay a hand on my samurai comrades.

    Hanzou : Here’s a counter poison medecine.

    Mifune : ?

    Hanzou : They say you can’t judge one’s belief by looking at people. I realized during battle.
    It’s been a long time I saw someone like you. Today, I let you live. It’s not like you were going to die immediatly after, though.

    Hanzou uses counter poison medecine on Mifune.

    Hanzou : From on now, will you die with your beliefs ? Or will you throw them and live ?

    Back to present.
    Mifune : I wanted to make sure but … did you really threw you beliefs ?
    Hanzou : You can’t judge that by looking at me.
    Mifune : !

    Hanzou : I’m immortal all right, but there is a way to stop me. I already explained it to you Mifune.
    Use the opening to seal me. If you don’t do it, you will …

    Samurai : Master Mifune ! The poison is …

    Mifune : I’m ok. I have resistance against this poison. But from on now it will be different.
    Everyone back off, with me. Prepare the seal.

    Hanzou prepare to use his blade.

    Mifune : Look around you.

    Hanzou : Mifune, I entrust my beliefs to you. ( Hanzou stabs himself with his blade ).

    Samurai : Seppuku ?

    Hanzou : This poison is the real deal.
    You can’t breath this even if your have resistance against it, be careful.

    Kabuto : My order fuuda tag is faiding. Suicide ? Then I just have to control all their moves myself one by one.

    Hanzou shivers and crumbles.

    Mifune : So you didn’t threw you beliefs after all.

    Multiple ninjas performs a seal on Hanzou.

    Kabuto : What the ? The tag stopped working.

    Mifune : “Hero” was the name you gave me. I was able to see your beliefs with my own eyes. Well done, Hanzou-dono.

    ————————-

    Shikamaru : Stop being a slowpoke, Chouji. Pull yourself together.
    Ino : He’s coming !
    Asuma : Shikamaru ! Use Shadow Mimic on Chouji to capture me !
    Shikamaru : That’s what I’m planning. ( Kage Mane no Jutsu ! )

    Shikamaru manage to capture Asuma by using Chouji’s shadow.

    Shikamaru : Now, Chouji !

    Asuma : (Perfect !)

    Chouji uses Partial Multi-Expansion Jutsu on his hand and goes for Asuma’s head but stops his gigantic
    fist just before hitting Asuma’s face.

    Asuma : What the HELL are you doing Chouji ?

    Shikamaru : Chouji ! Come on !

    Ino : Chouji …

    Chouji : I can’t. I just can’t. I’m unable to knock down and hit Asuma. I can’t do that.

    Asuma : Chouji ! ( Asuma roundhouse kick and blow off chouji )

    Asuma : DODGE ! Fuuton : Fuujin no Jutsu ( Wind Style : Dust Blast Technique )

    —————–

    Over ![/SPOILER]

    [SPOILER]Chaplin, dov’è finito il commento? O_o[/SPOILER]

    #848722
    chaplin
    Partecipante

    Avevo ragione: [SPOILER]
    Hanzou è a sua volta in grado di emanare veleno, come la salamandra, ed è immune ovviamente, quindi avevo indovinato: il respiratore è un filtro al contrario, in uscita..

    [SPOILER]Hanzou : Think about it, if someone slash my inner poison bag, the poison would exit my body and there is a possibility that I would breath it.
    If I breath all the poison, it would override my poison resistance and I would be render unable to move, creathig an opening.
    And I can’t allow this to happen. So I can fight people like you.[/SPOILER]

    [SPOILER]FORZA GIAPPONE ED I SUO 50 EROI![/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Metti tutto sotto spoiler. Non è il thread giusto…
    cmq
    se ho capito bene
    [SPOILER]Il respiratore è un respiratore. Serve a rendere il suo respiro non velenoso. Non vuole avvelenare tutti coloro che lo circondano in ogni circostanza… Inoltre è protettivo nel caso di una rottura della sacca velenosa in battaglia :sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    :asd:
    ho corretto il tiro dopo aver esaminato meglio la questione :icon_wink:

    [SPOILER]
    E’ immune sino ad un certo punto… :sisi:
    [/SPOILER]

    #848715
    bluclaudino
    Partecipante

    Metti tutto sotto spoiler. Non è il thread giusto…
    cmq
    se ho capito bene
    [SPOILER]Il respiratore è un respiratore. Serve a rendere il suo respiro non velenoso. Non vuole avvelenare tutti coloro che lo circondano in ogni circostanza… Inoltre è protettivo nel caso di una rottura della sacca velenosa in battaglia :sisi:[/SPOILER]

    [SPOILER]Scusa io che ho detto? Comunque i respiratori filtrano l’aria che si respira, il suo filtra l’aria che lui emana, a me pare che funzioni proprio al contrario.[/SPOILER]

    Il thread deve essere ancora aperto, questo si chiama spoiler no? Quindi si può spoilerare allegramente..

    Che il respiratore non sia per filtrare l’aria in entrata, bensì quella in uscita? Che abbia anche lui, come la salamandra, l’alito fituso?:asd:
    A questo punto le teorie sull’energia naturale di cui si parlava tempo fa (Kisame Squalizzato perenne ad es.) potrebbero ampliarsi..

    Mi autoquoto 😉

    #848716
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Scusa io che ho detto? Comunque i respiratori filtrano l’aria che si respira, il suo filtra l’aria che lui emana, a me pare che funzioni proprio al contrario.[/SPOILER]

    Il thread deve essere ancora aperto, questo si chiama spoiler no? Quindi si può spoilerare allegramente..

    Sì vero… sulla questione Hanzo hai ragione…
    errore mio nel interpretare il tuo pensiero…

    Per quanto riguarda la questione spoiler…
    Mi han fatto notare in passato che chi entra nel thread spoiler di un certo capitolo potrebbe non aspettarsi di trovarci spoiler del capitolo successivo.
    Sarebbe quindi auspicabile mettere tutto sotto spoiler :sisi:

    #848718
    bluclaudino
    Partecipante

    Sì vero… sulla questione Hanzo hai ragione…
    errore mio nel interpretare il tuo pensiero…

    Per quanto riguarda la questione spoiler…
    Mi han fatto notare in passato che chi entra nel thread spoiler di un certo capitolo potrebbe non aspettarsi di trovarci spoiler del capitolo successivo.
    Sarebbe quindi auspicabile mettere tutto sotto spoiler :sisi:

    😀

    Si in effetti è vero, sto mettendo quelli del prossimo.. Ora insabbio tutto, da buon italiano:prrr:

    #848739
    Kamaboko
    Membro

    Ce ne sono di cose che vorrei vedere nel prossimo capitolo…

    I punti in sospeso sono ovviamente tanti.

    Tuttavia questa volta…
    [SPOILER]
    Questa volta, piuttosto che attendere ansioso di vedere le nuove capacità di Sasuke… Piuttosto che speculare su quale possa essere il vero volto di Tobi…

    Questa volta, lasciatemelo dire, vorrei tanto vedere Naruto, circondato da una miriade dei suoi Kage Bunshin, ergersi cocciuto e spavaldo come sempre, sulle spiagge a ovest di Sendai, innanzi all’immenso tsunami di venerdì 11.

    Vorrei vederlo sfoderare il suo enorme chakra di tipo vento e tagliare, come se nulla fosse, le alte onde in arrivo dall’oceano.

    Magari vorrei vedere Temari poco distante, insieme all’inseparabile ventaglione, usare il Kamaitachi no Jutsu per sbaragliare con i suoi potenti vortici la marea ancor prima che questa possa infrangersi sulla costa.

    Vorrei vedere Gaara generare uno Shukaku no Tate davanti ad ogni abitazione della prefettura di Miyagi; un muro di sabbia per ogni casa, per difendere la città dalle acque del maremoto.

    Chissà… E magari nel prossimo capitolo potremmo vedere Kakashi alzare la sua benda per attivare Kamui su quel maledetto nocciolo scoperto, teletrasportandolo lontano dalla gente inerme di Fukushima.

    Nel frattempo Choji, insieme a suo padre, sfodererà la Cho Baika no Jutsu per sorreggere con le sue grosse mani tutti quegli edifici del Giappone che sfortunatamente non hanno avuto fondamenta antisismiche

    Invece Neji, insieme a sua cugina Hinata, grazie al suo Byakugan, aiuterà i soccorritori a trovare sotto le macerie quelle persone che sono sopravvissute ai crolli. Insieme a loro ovviamente ci saranno anche Kiba con il suo Akamaru e Shino, aiutato dai suoi insetti.

    Infine vorrei tanto vedere Tsunade e Sakura curare, insieme a Katsuyu, tutti feriti del terremoto e dell’inondazione… Rassicurandoli… Perché tanto il capitano Yamato, con un po’ di sforzo, alla fine, rifonderà la casa a tutte le centinaia di migliaia di persone che l’hanno persa…

    Questa ovviamente è soltanto fantasia, inutile ed infantile.

    Tuttavia è proprio la nostra fantasia che la cultura giapponese, moderna ed antica, ha sempre stimolato e cullato.

    Lo ha fatto tramite i suoi miti ed usanze, tramite la sua cucina, tramite i suoi cartoni e tramite i suoi manga…

    Ci ha fatto sognare quando eravamo piccoli e magari ci fa sognare anche ora… che siamo un po’ più grandicelli!

    È per questo (e molto altro ancora) che spero tanto…

    Spero che il popolo giapponese mostri ancora una volta il suo carattere forte ed orgoglioso.

    Spero che sappia affrontare e superare questa immensa disgrazia e che torni presto a cullare come prima la nostra fantasia.
    [/SPOILER]

    #848764
    chaplin
    Partecipante

    uscite alcune immagini spoiler…
    e pare si si stiano muovendo le cose su MS…
    Forse il capitolo in inglese già in serata…
    o domani mattina…

    Tutto nella norma…

    #848765
    cerchio
    Partecipante

    Ce ne sono di cose che vorrei vedere nel prossimo capitolo…

    I punti in sospeso sono ovviamente tanti.

    Tuttavia questa volta…
    [SPOILER]
    Questa volta, piuttosto che attendere ansioso di vedere le nuove capacità di Sasuke… Piuttosto che speculare su quale possa essere il vero volto di Tobi…

    Questa volta, lasciatemelo dire, vorrei tanto vedere Naruto, circondato da una miriade dei suoi Kage Bunshin, ergersi cocciuto e spavaldo come sempre, sulle spiagge a ovest di Sendai, innanzi all’immenso tsunami di venerdì 11.

    Vorrei vederlo sfoderare il suo enorme chakra di tipo vento e tagliare, come se nulla fosse, le alte onde in arrivo dall’oceano.

    Magari vorrei vedere Temari poco distante, insieme all’inseparabile ventaglione, usare il Kamaitachi no Jutsu per sbaragliare con i suoi potenti vortici la marea ancor prima che questa possa infrangersi sulla costa.

    Vorrei vedere Gaara generare uno Shukaku no Tate davanti ad ogni abitazione della prefettura di Miyagi; un muro di sabbia per ogni casa, per difendere la città dalle acque del maremoto.

    Chissà… E magari nel prossimo capitolo potremmo vedere Kakashi alzare la sua benda per attivare Kamui su quel maledetto nocciolo scoperto, teletrasportandolo lontano dalla gente inerme di Fukushima.

    Nel frattempo Choji, insieme a suo padre, sfodererà la Cho Baika no Jutsu per sorreggere con le sue grosse mani tutti quegli edifici del Giappone che sfortunatamente non hanno avuto fondamenta antisismiche

    Invece Neji, insieme a sua cugina Hinata, grazie al suo Byakugan, aiuterà i soccorritori a trovare sotto le macerie quelle persone che sono sopravvissute ai crolli. Insieme a loro ovviamente ci saranno anche Kiba con il suo Akamaru e Shino, aiutato dai suoi insetti.

    Infine vorrei tanto vedere Tsunade e Sakura curare, insieme a Katsuyu, tutti feriti del terremoto e dell’inondazione… Rassicurandoli… Perché tanto il capitano Yamato, con un po’ di sforzo, alla fine, rifonderà la casa a tutte le centinaia di migliaia di persone che l’hanno persa…

    Questa ovviamente è soltanto fantasia, inutile ed infantile.

    Tuttavia è proprio la nostra fantasia che la cultura giapponese, moderna ed antica, ha sempre stimolato e cullato.

    Lo ha fatto tramite i suoi miti ed usanze, tramite la sua cucina, tramite i suoi cartoni e tramite i suoi manga…

    Ci ha fatto sognare quando eravamo piccoli e magari ci fa sognare anche ora… che siamo un po’ più grandicelli!

    È per questo (e molto altro ancora) che spero tanto…

    Spero che il popolo giapponese mostri ancora una volta il suo carattere forte ed orgoglioso.

    Spero che sappia affrontare e superare questa immensa disgrazia e che torni presto a cullare come prima la nostra fantasia.
    [/SPOILER]

    bellissimo post per niente inutile e infantile, in onore di una nazione che ci ha dato tanto sia per rendere la nostra vita un pò più leggera sia per sperare continuamente nel futuro e nei nostri sogni

    :icon_smile:

    #848784
    bluclaudino
    Partecipante

    Ce ne sono di cose che vorrei vedere nel prossimo capitolo…

    I punti in sospeso sono ovviamente tanti.

    Tuttavia questa volta…
    [SPOILER]
    Questa volta, piuttosto che attendere ansioso di vedere le nuove capacità di Sasuke… Piuttosto che speculare su quale possa essere il vero volto di Tobi…

    Questa volta, lasciatemelo dire, vorrei tanto vedere Naruto, circondato da una miriade dei suoi Kage Bunshin, ergersi cocciuto e spavaldo come sempre, sulle spiagge a ovest di Sendai, innanzi all’immenso tsunami di venerdì 11.

    Vorrei vederlo sfoderare il suo enorme chakra di tipo vento e tagliare, come se nulla fosse, le alte onde in arrivo dall’oceano.

    Magari vorrei vedere Temari poco distante, insieme all’inseparabile ventaglione, usare il Kamaitachi no Jutsu per sbaragliare con i suoi potenti vortici la marea ancor prima che questa possa infrangersi sulla costa.

    Vorrei vedere Gaara generare uno Shukaku no Tate davanti ad ogni abitazione della prefettura di Miyagi; un muro di sabbia per ogni casa, per difendere la città dalle acque del maremoto.

    Chissà… E magari nel prossimo capitolo potremmo vedere Kakashi alzare la sua benda per attivare Kamui su quel maledetto nocciolo scoperto, teletrasportandolo lontano dalla gente inerme di Fukushima.

    Nel frattempo Choji, insieme a suo padre, sfodererà la Cho Baika no Jutsu per sorreggere con le sue grosse mani tutti quegli edifici del Giappone che sfortunatamente non hanno avuto fondamenta antisismiche

    Invece Neji, insieme a sua cugina Hinata, grazie al suo Byakugan, aiuterà i soccorritori a trovare sotto le macerie quelle persone che sono sopravvissute ai crolli. Insieme a loro ovviamente ci saranno anche Kiba con il suo Akamaru e Shino, aiutato dai suoi insetti.

    Infine vorrei tanto vedere Tsunade e Sakura curare, insieme a Katsuyu, tutti feriti del terremoto e dell’inondazione… Rassicurandoli… Perché tanto il capitano Yamato, con un po’ di sforzo, alla fine, rifonderà la casa a tutte le centinaia di migliaia di persone che l’hanno persa…

    Questa ovviamente è soltanto fantasia, inutile ed infantile.

    Tuttavia è proprio la nostra fantasia che la cultura giapponese, moderna ed antica, ha sempre stimolato e cullato.

    Lo ha fatto tramite i suoi miti ed usanze, tramite la sua cucina, tramite i suoi cartoni e tramite i suoi manga…

    Ci ha fatto sognare quando eravamo piccoli e magari ci fa sognare anche ora… che siamo un po’ più grandicelli!

    È per questo (e molto altro ancora) che spero tanto…

    Spero che il popolo giapponese mostri ancora una volta il suo carattere forte ed orgoglioso.

    Spero che sappia affrontare e superare questa immensa disgrazia e che torni presto a cullare come prima la nostra fantasia.
    [/SPOILER]

    [SPOILER]
    Quoto al 100% si riprenderanno di sicuro, sono il popolo più tenace del pianeta, non ho alcun dubbio. Inoltre domani arriveranno degli esperti USA con dei robot per spegnere i reattori. RESISTETE, ARRIVANO I RINFORZI! 🙂

    Inoltre se potete, o chi per voi se non avete carte di credito o quant’altro, fate una piccola donazione ai vari enti che si stanno adoperando per le raccolte fondi: 45500 è il numero italiano unico, per donare 2 euro via SMS, oppure i vari sistemi trasferimento crediti: per esempio, se anche solo UN DECIMO del pianeta donasse 10 miseri euro, arriverebbero a 6’000’000’000 di euro per la ricostruzione, “save the children” penserà alla psicologia dei bimbi orfani, le strutture energetiche, ma anche viveri di prima necessita e attrezzatura per combattere il freddo visto che ancora vanno sotto zero la notte, ed in tenda non c’è riscaldamento..
    C’è molto da fare, sono un popolo numeroso, ed in momenti come questi bisogna essere quanto più concreti possibile.[/SPOILER]

    Per il resto, sono molto deluso, Hanzou, anche se ancora il capitolo non l’ho letto, mi ha davvero deluso, nemmeno sorpreso.. Mah..

    #848788
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tuttavia questa volta…

    Questa volta, piuttosto che attendere ansioso di vedere le nuove capacità di Sasuke… Piuttosto che speculare su quale possa essere il vero volto di Tobi…

    Questa volta, lasciatemelo dire, vorrei tanto vedere Naruto, circondato da una miriade dei suoi Kage Bunshin, ergersi cocciuto e spavaldo come sempre, sulle spiagge a ovest di Sendai, innanzi all’immenso tsunami di venerdì 11.

    Vorrei vederlo sfoderare il suo enorme chakra di tipo vento e tagliare, come se nulla fosse, le alte onde in arrivo dall’oceano.

    Magari vorrei vedere Temari poco distante, insieme all’inseparabile ventaglione, usare il Kamaitachi no Jutsu per sbaragliare con i suoi potenti vortici la marea ancor prima che questa possa infrangersi sulla costa.

    Vorrei vedere Gaara generare uno Shukaku no Tate davanti ad ogni abitazione della prefettura di Miyagi; un muro di sabbia per ogni casa, per difendere la città dalle acque del maremoto.

    Chissà… E magari nel prossimo capitolo potremmo vedere Kakashi alzare la sua benda per attivare Kamui su quel maledetto nocciolo scoperto, teletrasportandolo lontano dalla gente inerme di Fukushima.

    Nel frattempo Choji, insieme a suo padre, sfodererà la Cho Baika no Jutsu per sorreggere con le sue grosse mani tutti quegli edifici del Giappone che sfortunatamente non hanno avuto fondamenta antisismiche

    Invece Neji, insieme a sua cugina Hinata, grazie al suo Byakugan, aiuterà i soccorritori a trovare sotto le macerie quelle persone che sono sopravvissute ai crolli. Insieme a loro ovviamente ci saranno anche Kiba con il suo Akamaru e Shino, aiutato dai suoi insetti.

    Infine vorrei tanto vedere Tsunade e Sakura curare, insieme a Katsuyu, tutti feriti del terremoto e dell’inondazione… Rassicurandoli… Perché tanto il capitano Yamato, con un po’ di sforzo, alla fine, rifonderà la casa a tutte le centinaia di migliaia di persone che l’hanno persa…

    Questa ovviamente è soltanto fantasia, inutile ed infantile.

    Tuttavia è proprio la nostra fantasia che la cultura giapponese, moderna ed antica, ha sempre stimolato e cullato.

    Lo ha fatto tramite i suoi miti ed usanze, tramite la sua cucina, tramite i suoi cartoni e tramite i suoi manga…

    Ci ha fatto sognare quando eravamo piccoli e magari ci fa sognare anche ora… che siamo un po’ più grandicelli!

    È per questo (e molto altro ancora) che spero tanto…

    Spero che il popolo giapponese mostri ancora una volta il suo carattere forte ed orgoglioso.

    Spero che sappia affrontare e superare questa immensa disgrazia e che torni presto a cullare come prima la nostra fantasia.

    Mitico Kamaboko! Hai scritto un qualcosa di fantastico!! :bowdown:
    Commenterò il capitolo quando avrò letto almeno qualcosa in inglese xkè finora non ci ho capito niente o quasi, tuttavia ci tenevo a complimentarmi per il tuo intervento

    #848810
    shikaku
    Membro

    Ragà scusate ma questa settimana ho passato giornate intere all’uni e non ho avuto tempo di far nulla (convinto anche del fatto che i capitoli non sarebbero usciti :/)

    Usate questo thread per commentare anche il 532 (da poco uscito). A questo punto sabato apro direttamente il thread per il 533

    Scusate ancora:bowdown:

    #848832
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragà scusate ma questa settimana ho passato giornate intere all’uni e non ho avuto tempo di far nulla (convinto anche del fatto che i capitoli non sarebbero usciti :/)

    Usate questo thread per commentare anche il 532 (da poco uscito). A questo punto sabato apro direttamente il thread per il 533

    Scusate ancora:bowdown:

    Tranquillo, anzi grazie! 😀

    SPOILER

    Letto il capitolo: Hanzou si perfora la Sacca di veleno (sacca presa dalla salamandra nera del villaggio) e si auto paralizza (il veleno diretto della sacca è tossico anche per lui); Kabuto non riesce a controllarlo e viene fermato con un bendaggio simile a quello di Maki della sabbia; cacca cacca cacca, sono delusissimo, non una tecnica, niente di niente, mi puzza la faccenda, Hanzou tornerà di sicuro, non ha usato alcun Ninjutsu, così sembra davvero una pippa immane..
    Chouji pippa anche lui, va bene che Kabuto punta proprio sull’emotività, ma nemmeno è cominciato lo scontro, almeno un cazzotto tiralo! Invece no, nemmeno un cazzottino, niente di niente, ed Asuma si prepara ad usare l’arte del vento “Tempesta di polvere”, sempra piuttosto auto-spaventato, sicuramente una gran tecnica, finalmente; nel complesso, capitolo tra i peggiori degli ultimi 20-25, secondo me (unica nota poetica il Seppuku di Hanzou, velato dalla volontà di perforare la sacca, ma proprio con lo stesso tradizionale movimento di lama:sisi:)

    #848893
    Dani
    Partecipante

    Tranquillo, anzi grazie! 😀

    SPOILER

    Letto il capitolo: Hanzou si perfora la Sacca di veleno (sacca presa dalla salamandra nera del villaggio) e si auto paralizza (il veleno diretto della sacca è tossico anche per lui); Kabuto non riesce a controllarlo e viene fermato con un bendaggio simile a quello di Maki della sabbia; cacca cacca cacca, sono delusissimo, non una tecnica, niente di niente, mi puzza la faccenda, Hanzou tornerà di sicuro, non ha usato alcun Ninjutsu, così sembra davvero una pippa immane..
    Chouji pippa anche lui, va bene che Kabuto punta proprio sull’emotività, ma nemmeno è cominciato lo scontro, almeno un cazzotto tiralo! Invece no, nemmeno un cazzottino, niente di niente, ed Asuma si prepara ad usare l’arte del vento “Tempesta di polvere”, sempra piuttosto auto-spaventato, sicuramente una gran tecnica, finalmente; nel complesso, capitolo tra i peggiori degli ultimi 20-25, secondo me (unica nota poetica il Seppuku di Hanzou, velato dalla volontà di perforare la sacca, ma proprio con lo stesso tradizionale movimento di lama:sisi:)

    Questo capitolo non mi ha entusiasmato ma nemmeno deluso anche se avrei preferito un esito diverso dello scontro Hanzou vs Mifune.Per quanto riguarda Hanzou forse siamo stati traditi dalle parole di Giraja che lo ha definito “un icona del mondo ninja”,certamente per aver sconfitto i tre ninja che lui stesso ha denominato “leggendari” era lecito aspettarsi tecniche strabilianti e delle abilità fuori dal comune tuttavia dobbiamo considerare il fatto che si è lasciato sigillare deliberatamente e che quindi non ha combattuto al massimo delle sue possibilità per uccidere l’avversario…io credevo che Hanzou fosse un ninja malvagio fino al midollo,pronto ad usare qualunque sotterfugio per mantenere il potere e possibilmente aumentarlo invece in questo capitolo si scopre che cercò di unificare le terre ninja per portare pace e stabilità…credo sia per questo motivo che venne considerato un icona del mondo ninja.Probabilmente non fù abbastanza tenace da resistere ai fallimenti ed al dolore che questi portarono nella sua vita e così si lasciò pervadere dalla rassegnazione adeguandosi alle regole di quel mondo che Naruto vorrebbe cambiare.Cambiando fronte…credo che qualche tentennamento da parte del trio Ino-Choji-Shikamaru ce lo si potesse aspettare nonostante tutto.Per il momento non ci sono state morti illustri quindi non credo si comincerà da uno dei tre ed è per questo che lo scontro non mi entusiasma molto,sò già come andrà a finire…(Se dovesse morire uno di loro sarebbe un colpo a sorpresa incredibile e sinceramente non mi dispiacerebbe,sarebbe anche ora:tongue:).

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.