Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #844786
    Anonimo
    Ospite

    Presunta morte? :skept: Guarda che Sasuke sapeva benissimo di non averlo ucciso, ed infatti dice, riferendosi al fatto di uccidere la persona più cara per acquisire il MS, “Acquisirò il potere a modo mio”, quindi non uccidendo la persona a lui più vicina a quel tempo, ovvero Naruto..

    P.S. L’amaterasu immessa in Sasuke da Itachi è una vera e propria tecnica “Tensha Fuuin Amaterasu”, quindi non ha anticipato niente, ha immesso Amaterasu, e vi ha imposto l’attivazione alla vista dello sharingan di Tobi, infatti il MS che si vede nell’occhio di sasuke è di Itachi (Fonte: Naruto Hiden Sha no Sho, databook 3)

    Comunque i fatti secondo me sono chiari, poi si può interpretare questo è un diritto:
    Jacopo ha ragione, Itachi voleva che Sasuke acquisisse il MS, io mi sono espresso male: ma facendosi ammazzare, Itachi avrebbe risvegliato il potere negli occhi di Sasuke, ed estirpando Orochimaru avrebbe scongiurato un possibile insurrezione di questo in futuro.. Itachi è sempre stata la persona più vicina ed influente per Sasuke, dal primo capitolo Sasuke non parla che di lui, non vedo come Orochimaru possa scatenare una reazione emotiva abbastanza significativa in Sasuke, il quale non ha fatto una piega quando l’ha ammazzato..

    Ci ho pensato anch’io, quando sento “giara”, la prima che mi viene in mente, è quella tempestata di MUM:asd:Ma lo vedo improbabile, quella viene detto nel databook che è una magia di sua madre, mi parrebbe inverosimile se la madre avesse rubato la giara dell’eremita e ci avrebbe fatto cosa? Poi che affinità ha l’abilità di manipolare la sabbia, con quelle degli altri 4 oggetti?
    Più verosimilmente potrebbe avere qualche affinità la giara del terzo Raikage essendo una “pentola sigillante”, per questo mi incuriosiva sapere il significato del Kanji che gli è apposto..

    Ops scusa l’errore, ma io il naruto classic purtroppo l’ho seguito tutto su Italia 1….e questa mi era scappata, è dallo Shippuden cheleggo il manga….

    Comunque della seconda parte della discussione rimango convinto che lo sharinghan ipnotico si evolve da solo, non servono determinati stimoli….

    Infatti resta aperta la domanda: Itachi come ha fatto ???

    #844785
    ilbaggio
    Partecipante

    mmmh forse ho capito le vere intenzioni di kabuto :coffe:

    lui vuole far credere a madara di essere dalla sua parte e ok, però credo che voglia anche rinforzare l alleanza nija.. cioè mi spiego meglio:
    evocando tutti questi ninja molti di loro hanno con se armi importanti (vedi i sette spadaccini, i fratelli kingin) e se questi ninja vengono battuti/uccisi/intrappolati, le loro armi verrebbero recuperate dai ninja dell alleanza :ahsisi:
    non credo che da stratega (che si sta dimostrando) quale è kabuto non abbia pensato a questo pericolo!
    ora se questo risultasse vero ci si deve porre solo una domanda: perchè lo sta facendo? :coffe:

    ———- Post added at 13:05 ———- Previous post was at 13:02 ———-

    per quanto riguarda la questione di itachi.. una cosa non torna.. perchè se era veramente buono e non serviva uccidere il proprio migliore amico per attiva il MS, perchè ha detto a sasuke che per farlo dovesse uccidere il suo migliore amico? così lo avrebbe fatto crescere nell odio e nel dolore.. perchè? :ahsisi:

    #844789
    bluclaudino
    Partecipante

    Ops scusa l’errore, ma io il naruto classic purtroppo l’ho seguito tutto su Italia 1….e questa mi era scappata, è dallo Shippuden cheleggo il manga….

    Comunque della seconda parte della discussione rimango convinto che lo sharinghan ipnotico si evolve da solo, non servono determinati stimoli….

    Infatti resta aperta la domanda: Itachi come ha fatto ???

    Italia1, maledetto!:DSe guardassi l’anime adesso ti veddebbe da ridere/piangere, ridicolo, viste 2 puntate su Hidan Vs Asuma, tutto con effetto foto-negativo, seppiato, penoso.. Doppiatori osceni..

    Guarda che siamo d’accordo con te, il MS si evolve da solo, in base allo stress a cui si è sottoposti probabilmente (il Susano’o completo di sasuke si vede contro Kakashi in realtà): quello che discutevamo è l’acquisizione dell’occhio stesso, da parte di Sasuke (ma a sto punto anche da parte di Kakashi).. Ora comunque non c’entra col cap. direi di rimanere in tema: dove sta la mistica giara? Kishimoto mi sorprenderebbe notevolmente se fosse qualcosa tipo un ciondolo: sta tirando fuori oggetti mistici mostruosi, ma semplicissimi a vedersi (“il ventaglio di banano” è composto di 4 piume:asd:), e proprio per questo, bellissimi:sbav:

    #844788
    sharingan
    Membro

    sapete una cosa?
    un po’ mi dispiace che si vedano tutte queste tecniche molto diverse tra di loro. mi spiego, mi piacerebbe vedere qualche corpo a corpo, con taijutsu

    in ogni caso non credo che il dono di itachi abbia a che vedere con le 5 armi.
    la borraccia potrebbe essere quella di gaara?

    non so.

    il dono di itachi credo abbia a che vedere con qualche potere molto forte e pericoloso

    c’è troppa carne al fuoco. spero che kishi sbrogli un po’ la situazione

    ed ovviamente spero di vedere in azione madara, kabuto, sasuke, bee e naruto

    #844794
    Anonimo
    Ospite

    Inoltre, ho controllato, mentre contro Madara ha usato l’Amateratsu di Itachi (come hai detto tu), alla Valle Unrai ha usato il suo !!!!
    Questo conferma la mia tesi, il dono di Itachi è stato momentaneo, dopo averlo usato ha sempre attivato il suo.

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 13:26 ———-

    Italia1, maledetto!:DSe guardassi l’anime adesso ti veddebbe da ridere/piangere, ridicolo, viste 2 puntate su Hidan Vs Asuma, tutto con effetto foto-negativo, seppiato, penoso.. Doppiatori osceni..

    Guarda che siamo d’accordo con te, il MS si evolve da solo, in base allo stress a cui si è sottoposti probabilmente (il Susano’o completo di sasuke si vede contro Kakashi in realtà): quello che discutevamo è l’acquisizione dell’occhio stesso, da parte di Sasuke (ma a sto punto anche da parte di Kakashi).. Ora comunque non c’entra col cap. direi di rimanere in tema: dove sta la mistica giara? Kishimoto mi sorprenderebbe notevolmente se fosse qualcosa tipo un ciondolo: sta tirando fuori oggetti mistici mostruosi, ma semplicissimi a vedersi (“il ventaglio di banano” è composto di 4 piume:asd:), e proprio per questo, bellissimi:sbav:

    OK, allora abbiamo affermato che l’MS si evolve da solo !!!!
    Allora cosa c’è da discutere ???
    Sull’origine dell’ms non ci sono dubbi: l’ha ereditato dopo lo scontro con naruto alla valle della fine, quando sai era arrivato al nascondiglio di Orochimaru Sasuke aveva già l’MS

    #844795
    bluclaudino
    Partecipante

    Inoltre, ho controllato, mentre contro Madara ha usato l’Amateratsu di Itachi (come hai detto tu), alla Valle Unrai ha usato il suo !!!!
    Questo conferma la mia tesi, il dono di Itachi è stato momentaneo, dopo averlo usato ha sempre attivato il suo.

    Si certo, infatti contro Tobi ha usato il “Tensa fuujin Amaterasu” come ho detto prima, non ha usato “Enton – Amaterasu”, che invece utilizza per la prima volta su Killer Bee, non è questo che contestavo:asd: (anche se potrebbe essere che Sasuke Amaterasu lo possa utilizzare perchè gli è stato passato effettivamente da Itachi, infatti non si spiega perchè possegga 4 tecniche il suo Mangekyou: Susano’o, Tsukiyomi, Enton – Amaterasu ed Enton – Kagutsuchi, bah.. Oppure non possiede lo Tsukiyomi? Effettivamente da lui non viene mai nominato.. Quindi 2 Ninjutsu “Supremi” (le due arti infernali) e Susano’o, il Taijutsu supremo? Mmmm.. Mi accorgo che ci sono molti più dubbi del previsto:asd:)

    P.s. Quant’è fico il Ranton! Pauroso, ora si vede la reale potenzialità di quest’arte!

    #844796
    Redazione
    Amministratore del forum

    per quanto riguarda la questione di itachi.. una cosa non torna.. perchè se era veramente buono e non serviva uccidere il proprio migliore amico per attiva il MS, perchè ha detto a sasuke che per farlo dovesse uccidere il suo migliore amico? così lo avrebbe fatto crescere nell odio e nel dolore.. perchè? :ahsisi:

    Per me hai centrato in pieno il focus della questione… Ma non temere, Kishi potrebbe cavarsela con poco: basta che non chiarisca mai fino in fondo come hanno ottenuto i loro MS Kakashi, Madara e il fratello e il gioco è fatto!!! :dho:

    Si certo, infatti contro Tobi ha usato il “Tensa fuujin Amaterasu” come ho detto prima, non ha usato “Enton – Amaterasu”, che invece utilizza per la prima volta su Killer Bee, non è questo che contestavo:asd: (anche se potrebbe essere che Sasuke Amaterasu lo possa utilizzare perchè gli è stato passato effettivamente da Itachi, infatti non si spiega perchè possegga 4 tecniche il suo Mangekyou: Susano’o, Tsukiyomi, Enton – Amaterasu ed Enton – Kagutsuchi, bah.. Oppure non possiede lo Tsukiyomi? Effettivamente da lui non viene mai nominato.. Quindi 2 Ninjutsu “Supremi” (le due arti infernali) e Susano’o, il Taijutsu supremo? Mmmm.. Mi accorgo che ci sono molti più dubbi del previsto:asd:)

    No, no, nessun interrogativo, nessun dubbio. Almeno per questo… I poteri sono tre, due per occhio più un terzo usando i due occhi insieme. Sasuke non aveva tsukuyomi anzi, senti a me, dei tre poteri è il più pericoloso e magari ora lo acquisirà con il MSE e (forse, non è troppo sveglio il ragazzo…:asd:) si renderà conto di quanto era superiore a lui Itachi!!! :sisi:

    #844799
    ilbaggio
    Partecipante

    Per me hai centrato in pieno il focus della questione… Ma non temere, Kishi potrebbe cavarsela con poco: basta che non chiarisca mai fino in fondo come hanno ottenuto i loro MS Kakashi, Madara e il fratello e il gioco è fatto!!! :dho:

    No, no, nessun interrogativo, nessun dubbio. Almeno per questo… I poteri sono tre, due per occhio più un terzo usando i due occhi insieme. Sasuke non aveva tsukuyomi anzi, senti a me, dei tre poteri è il più pericoloso e magari ora lo acquisirà con il MSE e (forse, non è troppo sveglio il ragazzo…:asd:) si renderà conto di quanto era superiore a lui Itachi!!! :sisi:

    domandona (:asd:): e se quell itachi che sasuke ha visto quella notte, che gli ha detto che sarebbe dovuto crescere nell odio (parole spiaccicate di madara) e che avrebbe dovuto uccidere il suo migliore amico.. se in realtà non fosse stato il vero itachi? ma fosse stato un illusione creata da madara per cominciare ad indirizzare il “prodigioso” bambino uchiha verso la via dell odio? :ahsisi:

    ————–

    eurecaaaaaaaaaa!!!
    e se madara.. il vero madara utilizzi la stella “filosofia” di combattimento di nagato?
    nel senso.. lui dice di essere solamente un “involucro”.. mmh e se usasse gli stessi tubi neri che utilizzava nagato per controllare i suoi corpi? cioè lui se ne stà al sicuro in attesa di riacquistare i suoi pieni poteri e intanto utilizza un corpo creato con le cellule di zetsu (questo spiega il perchè della stessa consistenza del corpo e gli stessi poteri di sparire nel terreno ecc)? potrebbe essere :coffe:

    #844801
    Pado
    Membro

    domandona (:asd:): e se quell itachi che sasuke ha visto quella notte, che gli ha detto che sarebbe dovuto crescere nell odio (parole spiaccicate di madara) e che avrebbe dovuto uccidere il suo migliore amico.. se in realtà non fosse stato il vero itachi? ma fosse stato un illusione creata da madara per cominciare ad indirizzare il “prodigioso” bambino uchiha verso la via dell odio? :ahsisi:

    Impossibile. Lo stesso Itachi fa discorsi riguardanti quella notte, e per di più, alla fine, si mette a piangere. Ed è proprio questo che convince Saskè a credere che Itachi fosse buono :sisi:

    Comunque direi basta con gli OT: ci sono topic appositi per parlare di questo :icon_rolleyes:

    Sono curioso di vedere il Raikage cosa farà. Secondo me, essendo l’unico a conoscenza dell’immensa pericolosità dei due fratelli, scenderà direttamente sul campo di battaglia. Poi vi ricordo che anche Kabuto accenna al Rikudo, quindi POTREBBE avere lui il 5° oggetto :icon_confused:

    #844803
    bluclaudino
    Partecipante

    Per me hai centrato in pieno il focus della questione… Ma non temere, Kishi potrebbe cavarsela con poco: basta che non chiarisca mai fino in fondo come hanno ottenuto i loro MS Kakashi, Madara e il fratello e il gioco è fatto!!! :dho:

    No, no, nessun interrogativo, nessun dubbio. Almeno per questo… I poteri sono tre, due per occhio più un terzo usando i due occhi insieme. Sasuke non aveva tsukuyomi anzi, senti a me, dei tre poteri è il più pericoloso e magari ora lo acquisirà con il MSE e (forse, non è troppo sveglio il ragazzo…:asd:) si renderà conto di quanto era superiore a lui Itachi!!! :sisi:

    I poteri sono uno per occhio, pi il terzo in combinazione: quindi ha Amaterasu nel sinistro, Kagutsuchi nel destro, Susano’o in entrambi..
    E mo gli diamo pure tsukiyomi? Che gli spunta il terzo occhio in fronte?
    Mah, non penso proprio.. I poteri sono 3, sono finite le combinazioni semplici:sisi:Comunque siamo pesantemente OT, il tutto è partito dalla considerazione, per me improbabile, che la giara mancante, il QUINTO oggetto mistico appartenente all’eremita, appartenesse al Susano’o di Itachi.. Secondo me invece è quella beneamata giara del terzo Raikage.. Qualche Nippòfono sa decifrare questo kanji

    #844802
    ilbaggio
    Partecipante

    Impossibile. Lo stesso Itachi fa discorsi riguardanti quella notte, e per di più, alla fine, si mette a piangere. Ed è proprio questo che convince Saskè a credere che Itachi fosse buono :sisi:

    Comunque direi basta con gli OT: ci sono topic appositi per parlare di questo :icon_rolleyes:

    Sono curioso di vedere il Raikage cosa farà. Secondo me, essendo l’unico a conoscenza dell’immensa pericolosità dei due fratelli, scenderà direttamente sul campo di battaglia. Poi vi ricordo che anche Kabuto accenna al Rikudo, quindi POTREBBE avere lui il 5° oggetto :icon_confused:

    itachi si mette a parlare con sasuke o con qualcun altro di quella notte e si mette a piangere? ma quando mai XD

    #844806
    bluclaudino
    Partecipante

    itachi si mette a parlare con sasuke o con qualcun altro di quella notte e si mette a piangere? ma quando mai XD

    By KJ, cap. 403
    Non è che parlando di quella notte si mette a piangere: Sasuke, nel suo subconscio, ha sempre saputo che Itachi era disperato per aver compiuto quel gesto, e ricorda che quella notte, il fratello, piangeva..
    [SPOILER][/SPOILER]

    Impossibile. Lo stesso Itachi fa discorsi riguardanti quella notte, e per di più, alla fine, si mette a piangere. Ed è proprio questo che convince Saskè a credere che Itachi fosse buono :sisi:

    Comunque direi basta con gli OT: ci sono topic appositi per parlare di questo :icon_rolleyes:

    Sono curioso di vedere il Raikage cosa farà. Secondo me, essendo l’unico a conoscenza dell’immensa pericolosità dei due fratelli, scenderà direttamente sul campo di battaglia. Poi vi ricordo che anche Kabuto accenna al Rikudo, quindi POTREBBE avere lui il 5° oggetto :icon_confused:

    Sarebbe possibile.. Forse il 5° oggetto riguarda l’ambigua frase di Kabuto? “Finchè ho quell’altra tecnica sono invulnerabile”

    #844812
    gcesare89
    Partecipante

    ma perchè samui è stada risucchiata? troppo fighi i gemelli comunque

    #844813
    bluclaudino
    Partecipante

    ma perchè samui è stada risucchiata? troppo fighi i gemelli comunque

    Eh, bella domanda.. Secondo me stava per utilizzare la sua “Natura del chakra tabù“: sta cosa che il ventaglio può usare tutte le nature non mi quadra, quindi secondo me sigilla anche chi, dopo essere stato maledetto, sta per utilizzare l’elemento principe con cui il è affine..

    #844824
    Giò83
    Partecipante

    Sasuke non ha nemmeno lo specchio di yata se è per questo. Ha una balestra. Itachi non è una specie di Babbo Natale che va in giro a distribuire poteri. Direi che è più un Socrate che fa si che ognuno sviluppi i propri.

    Sì, non è babbo natale, ma a Naruto un’eredià l’ha lasciata:sisi: Come potrebbe avergli lasciato un potere, potrebbe avergliene dati anche due o tre, ma questi sono solo viaggi mentali..:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.