Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #844834
    Anonimo
    Ospite

    No, no, nessun interrogativo, nessun dubbio. Almeno per questo… I poteri sono tre, due per occhio più un terzo usando i due occhi insieme. Sasuke non aveva tsukuyomi anzi, senti a me, dei tre poteri è il più pericoloso e magari ora lo acquisirà con il MSE e (forse, non è troppo sveglio il ragazzo…:asd:) si renderà conto di quanto era superiore a lui Itachi!!! :sisi:

    Come, Sasuke non ha Tsukuyomi ???:asd:
    Ma allora come ha fatto a far rabbrividire Sai appena giunto al suo cospetto ???
    Ricordi? Lo stesso Kabuto gli disse di smetterla di usare i suoi occhi su di lui !!
    E poi, uno che non ha Tsukuyomi come avrebbe fatto a rompere quello di Itachi ???

    Questa è una domanda: Sasuke non aveva al tempo dello scontro col fratello ne’ Amateratsu (entrambi…XD Blu….), ne’ Susanoo…
    Allora vogliate spiegarmi che se ne faceva di un MS senza un minimo potere:icon_confused:

    ———- Post added at 17:34 ———- Previous post was at 17:31 ———-

    domandona (:asd:): e se quell itachi che sasuke ha visto quella notte, che gli ha detto che sarebbe dovuto crescere nell odio (parole spiaccicate di madara) e che avrebbe dovuto uccidere il suo migliore amico.. se in realtà non fosse stato il vero itachi? ma fosse stato un illusione creata da madara per cominciare ad indirizzare il “prodigioso” bambino uchiha verso la via dell odio? :ahsisi:

    Puo’ starci….magari in fin dei conti inizialmente Itachi voleva uccidere anche Sasuke, perchè no !!!

    ———- Post added at 17:38 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    Sono curioso di vedere il Raikage cosa farà. Secondo me, essendo l’unico a conoscenza dell’immensa pericolosità dei due fratelli, scenderà direttamente sul campo di battaglia. Poi vi ricordo che anche Kabuto accenna al Rikudo, quindi POTREBBE avere lui il 5° oggetto :icon_confused:

    Ovviamente il Raikage arriverà a soccorrere Darui morente, come del resto potrebbe arrivare quando questo avrà fatto piazza pulita….
    ….non penso comunque che i 2 kin sia poi eccessivamente potenti, sempre che sia vero potrebbero essere stati sconfitti da uno Yondaime poco più che bambino (quando salvo’ kushina).

    Il raikage più che dalla loro potenza per me è spaventato dal presagio, come dice chiaramente, magari questo è il primo segnale del ritorno di Rikudou sama:sisi:

    #844836
    gcesare89
    Partecipante

    piccolissimo ot: qualcuno mi spiega o mi linka (in italiano o inglese) la leggenda della giara? grazie

    #844835
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio! Qui hai raggiunto dei picchi storici, pensa un attimino prima di teorizzare, ora ti spiego quanto so io, poi potete correggermi..

    Come, Sasuke non ha Tsukuyomi ???:asd:
    Ma allora come ha fatto a far rabbrividire Sai appena giunto al suo cospetto ???
    Ricordi? Lo stesso Kabuto gli disse di smetterla di usare i suoi occhi su di lui !!
    E poi, uno che non ha Tsukuyomi come avrebbe fatto a rompere quello di Itachi ???

    Sai lo ha rabbrividito con lo Sharingan normale, con un illusione, o col suo spirito freddo, non lo so, di certo non con lo Tsukiyomi, che stai a dì!?:skept:
    Zetsu poi, durante lo scontro, si meraviglia proprio del fatto che Sasuke, col semplice Sharingan, abbia spezzato un illusione del Mangekyou (non lo Tsukiyomi, che è una specifica tecnica illusoria, la più potente, che manipola lo spazio-tempo), raccontando un aneddoto: un grande maestro ninja che armato di un semplice sasso, riusci a sconfiggere facilmente un comune avversario armato di spada: morale, conta l’abilità, non le armi che si posseggono (anche se sappiamo che Itachi lo ha fatto liberare appositamente ecc..)

    Questa è una domanda: Sasuke non aveva al tempo dello scontro col fratello ne’ Amateratsu (entrambi…XD Blu….), ne’ Susanoo…
    Allora vogliate spiegarmi che se ne faceva di un MS senza un minimo potere:icon_confused:

    Mi sembra ovvio che non aveva il MS.. Ma che manga leggi? Il mangekyou ha un disegno diverso, e il disegno degli occhi di Sasuke cambia dopo la morte del fratello, quindi acquisisce il MS dopo..

    Puo’ starci….magari in fin dei conti inizialmente Itachi voleva uccidere anche Sasuke, perchè no !!!

    Perchè Danzou e Tobi (quindi 2 che hanno punti di vista diametralmente opposti) hanno detto di no!

    Ovviamente il Raikage arriverà a soccorrere Darui morente, come del resto potrebbe arrivare quando questo avrà fatto piazza pulita….
    ….non penso comunque che i 2 kin sia poi eccessivamente potenti, sempre che sia vero potrebbero essere stati sconfitti da uno Yondaime poco più che bambino (quando salvo’ kushina).

    Il raikage più che dalla loro potenza per me è spaventato dal presagio, come dice chiaramente, magari questo è il primo segnale del ritorno di Rikudou sama:sisi:

    Mo dove l’hai letto sto presagio? E’ spaventato dalla loro forza: sono sopravvissuti 2 settimane nella pancia della Volpe e ne sono usciti, maneggiano 4/5 dei leggendari manufatti dell’Eremita, che vuoi di più?

    #844852
    gcesare89
    Partecipante

    meglio loro che sono andati nello stomaco della volpe e hanno assorbito un po’ del chacra che Sora, il cui padre non poteva sigillare il chacka, ma ai tempi del filler non si sapeva ancora ed è questo il rischio dei filler

    #844857
    Pado
    Membro

    .

    Credo di amarti :laugh: A volte mi chiedo cosa legga certa gente… E’ incredibile come non capisca niente :skept: Se non sai ancora cos’è il Mangekyou Sharingan, devi smettere di leggere Naruto :sisi:

    Cooomunque, che presagio e presagio. Questi 2 sono delle bestie! (in tutti i sensi, eh…). Li metterei un gradino sotto ai ninja top-class. Almeno per adesso, mi sembrano davvero forti e ostici come nemici. Sempre più convinto che il Raikage risolverà la situazione

    #844859
    Jacopo
    Membro

    Kishi mette tutti in scena. Il Raikage non si muoverà. Farà Darui :sisi:

    #844869
    Dani
    Partecipante

    Se devo essere sincero mi aspettavo di più dai due fratelli.In questo momento della guerra sono gli avversari più pericolosi del lotto ma “solo” perchè grazie all’Edo Tensei sono invulnerabili e possiedono quattro dei cinque oggetti appartenuti al saggio dei sei sentieri.Non fraintendetemi ma se fossero mortali e senza quegli oggetti il Raikage ci giocherebbe a ping pong…mi sembrano il classico nemico presentato come invincibile fin quando non si scopre il loro punto debole per poi fare una figura di cacca.
    Mi domando per quale motivo Samui sia stata risucchiata senza aver proferito la parola in questione,forse c’è un limite di tempo oltre il quale vieni risucchiato comunque…in questo caso Darui sarebbe nei pasticci(che eufemismo:asd:).Mi è appena venuta un illuminazione:icon_eek:…vuoi vedere che ci pensano Inoichi e il padre di Shikamaru assieme a Choza a sistemare i due fratelli?!Nel precedente capitolo Shikaku ha detto di voler entrare in battaglia con i suoi due amici/compagni e mi è sembrato di capire propio sul fronte del battaglione di Darui:potrebbero usare l’arte dell’ombra per bloccare i due fratelli e successivamente il capovolgimento spirituale per mettere contro i due fratelli facendoli sigillare a vicenda e magari liberando Atsui e Samui ammesso che sia ancora possibile.

    #844882
    Tomm@so
    Membro

    I due fratelli sembrano tosti…………..ma non dureranno più di un altro capitolo :rovatfl:!!
    Secondo me Kishi gli ha inseriti per un motivo piuttosto semplice: hanno con loro 4 dei 5 oggetti appartenuti all’eremita dei sei sentieri :D.
    Mi spiego meglio: per riuscire a maneggiare tali oggetti occorre un grande quantitativo di chakra…….questo lo dice il Raikage!
    E se questi oggetti fossero consegnati a chi conosciamo noi, o meglio a Naruto o Bee……….quanto impiegherebbero a risucchiare tutti gli edo di Kabuto e a sigillarli nella giara :icon_eek:? Possibile che Kabuto non abbia valutato tale possibilità :stupid:!! Soprattutto quelli che hanno ancora una coscienza, non ci penserebbero due volte a pronunciare la parola chiave e a farsi inghittire dalla giara :prrr:!!!……………..e poi il ventaglio che riproduce tutti e 5 gli elementi…………questi strumenti sono molto intriganti……….soprattutto se finiranno nella mani “giuste”!
    Di contro c’è che a Naruto mancherebbe solo il rinnegan per diventare l’eremita dei sei sentieri in tutto e per tutto :asd:!!!

    #844883
    Redazione
    Amministratore del forum

    I due fratelli sembrano tosti…………..ma non dureranno più di un altro capitolo :rovatfl:!!
    Secondo me Kishi gli ha inseriti per un motivo piuttosto semplice: hanno con loro 4 dei 5 oggetti appartenuti all’eremita dei sei sentieri :D.
    Mi spiego meglio: per riuscire a maneggiare tali oggetti occorre un grande quantitativo di chakra…….questo lo dice il Raikage!
    E se questi oggetti fossero consegnati a chi conosciamo noi, o meglio a Naruto o Bee……….quanto impiegherebbero a risucchiare tutti gli edo di Kabuto e a sigillarli nella giara :icon_eek:? Possibile che Kabuto non abbia valutato tale possibilità :stupid:!! Soprattutto quelli che hanno ancora una coscienza, non ci penserebbero due volte a pronunciare la parola chiave e a farsi inghittire dalla giara :prrr:!!!……………..e poi il ventaglio che riproduce tutti e 5 gli elementi…………questi strumenti sono molto intriganti……….soprattutto se finiranno nella mani “giuste”!
    Di contro c’è che a Naruto mancherebbe solo il rinnegan per diventare l’eremita dei sei sentieri in tutto e per tutto :asd:!!!

    Per il rin’negan confido in qualche modo nel dono di Itachi… :asd: Per gli oggetti in mano a Naruto o Killer Bee in effetti hai avuto un’idea pazzesca!!! :sbav:

    #844891
    turbine90
    Membro

    scusate anche se nn centra nulla..
    ho visto dei video che fanno vedere lo scontro fra sasuke e naruto e sembra che naruto muoia …ma e fake o sono video reali..???

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 10:54 ———-

    scusate anke se nn centra nulla…
    ma ho visto su youtube dei video..che fanno vede lo scontro tra sasuke e naruto attuali e sembra che naruto stia per morire ma e vero o sono solo fake,,=???????”

    #844892
    Narutochan
    Membro

    nn sono reali…

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:23 ———-

    a meno che tu nn abbia visto il trailer dell’ultimo film di naruto…

    #844894
    turbine90
    Membro

    YouTube – ?Sage Naruto VS Sasuke?- OVA 2011
    questo e il link del video…

    #844896
    Jacopo
    Membro

    YouTube – ?Sage Naruto VS Sasuke?- OVA 2011
    questo e il link del video…

    :doh:

    #844903
    turbine90
    Membro

    qualcuno puo chiarirmi le idee???

    #844926
    gcesare89
    Partecipante

    questo video è stato dato insieme con delle magliette di Naruto non c’entra nulla con la storia vera
    http://www.komixjam.it/naruto-per-uniqlo-t-shirt-dvd/

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.