Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #844562
    chaplin
    Partecipante

    Postato! [SPOILER]Ma secondo me c’è qualche problema, spariscono i messaggi che scrivo:skept:[/SPOILER]

    Devi solo attendere. La nuova politica è spedire il post nello spazio, farlo rimbalzare tra un diecimila satelliti dicersi per poi farlo rispedire a 10 metri dal punto di partenza e pubblicarlo :sisi:

    Lo vedo.
    E vedo che non hai inserito fonte e crediti :sisi:

    Edit:

    exactly ..:sisi:

    #844570
    chaplin
    Partecipante

    exactly ..:sisi:

    #844569
    bluclaudino
    Partecipante

    Devi solo attendere. La nuova politica è spedire il post nello spazio, farlo rimbalzare tra un diecimila satelliti dicersi per poi farlo rispedire a 10 metri dal punto di partenza e pubblicarlo :sisi:

    Lo vedo.
    E vedo che non hai inserito fonte e crediti :sisi:

    Eh, mi sta rimbambendo sto sistema di fèce, ho dovuto correggerlo 15 volte:asd:

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    [SPOILER]Ah.. A quale fonte ti abbèveri? Su 2ch non si capisce nulla:icon_cry2:[/SPOILER]

    #844575
    Tomm@so
    Membro

    Rivoglio Kakashi :icon_mad:!!!!
    Era incavolato nero, ferito e con in mano la tagliateste!!!……….e Kishi cosa fà: mi cambia scenario :icon_mad:…………e quanto cavolo devo aspettare per vedere l’ira di Kakashi……………mi sembrano le partite interminabili di Holly & Benji (o Capitan Tsubasa, se preferite!!!) :sisi:!!!
    Kishi vedi di non fare scherzi nel prossimo capitolo…………..:stupid:

    #844577
    Anonimo
    Ospite

    Rivoglio Kakashi :icon_mad:!!!!
    Era incavolato nero, ferito e con in mano la tagliateste!!!……….e Kishi cosa fà: mi cambia scenario :icon_mad:…………e quanto cavolo devo aspettare per vedere l’ira di Kakashi……………mi sembrano le partite interminabili di Holly & Benji (o Capitan Tsubasa, se preferite!!!) :sisi:!!!
    Kishi vedi di non fare scherzi nel prossimo capitolo…………..:stupid:

    Hai ragione !!!!
    Speriamo che l’ira di Kakashi sia qualcosa di veramente spettacolare:icon_wink:

    #844579
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Ah.. A quale fonte ti abbèveri? Su 2ch non si capisce nulla:icon_cry2:[/SPOILER]

    Effettivamente :asd:
    Visto che da piccolo mi piaceva risolvere i labirinti,
    ho imparato a districarmici, malgrado l’ostico idioma 😀

    #844580
    bluclaudino
    Partecipante

    Effettivamente :asd:
    Visto che da piccolo mi piaceva risolvere i labirinti,
    ho imparato a districarmici, malgrado l’ostico idioma 😀

    [SPOILER]Ahahah, toccherà impararsi il giapponese allora, 3 anni di studi, ma ne varrà la pena: potremo leggere il capitolo 2 giorni prima dalla raw:D:D:D[/SPOILER]

    Rivoglio Kakashi :icon_mad:!!!!
    Era incavolato nero, ferito e con in mano la tagliateste!!!……….e Kishi cosa fà: mi cambia scenario :icon_mad:…………e quanto cavolo devo aspettare per vedere l’ira di Kakashi……………mi sembrano le partite interminabili di Holly & Benji (o Capitan Tsubasa, se preferite!!!) :sisi:!!!
    Kishi vedi di non fare scherzi nel prossimo capitolo…………..:stupid:

    A chi lo dici.. Noto però che Gai non selo caga nessuno, ottimo! Quando sfodererà il “Dragone della sera” contro Hanzou saro l’unico a :sbav::sbav:
    [SPOILER](occhio, il collaboratore più stretto di kishimoto, cioè io, ha parlato:asd:)[/SPOILER]

    ———- Post added at 12:40 ———- Previous post was at 12:11 ———-

    EDIT:

    A quanto pare la giara funziona in questo modo: l’utilizzatore registra con essa delle parole, e chi le pronuncia in sua presenzia, si vede risucchiare l’anima.. Mmmm, io registrerei “Aiuto!” “Scappiamo!” “Si salvi chi può” e “Cacca”:asd:

    #844583
    chaplin
    Partecipante

    A quanto pare la giara funziona in questo modo: l’utilizzatore registra con essa delle parole, e chi le pronuncia in sua presenzia, si vede risucchiare l’anima.. Mmmm, io registrerei “Aiuto!” “Scappiamo!” “Si salvi chi può” e “Cacca”:asd:

    Purtroppo ho ricordi confusi sul funzionamento ma ho l’impressione che il meccanismo sia inverso (in parte ho trovato conferma a ciò traducendo da solo lo spoiler di ohana. A me pare ci sia un “o” ).

    Ho un tenue ricordo che la persona dovesse ripetere il proprio nome, pena il risucchio e lo scioglimento nell’acido.
    Chi si distraeva veniva risucchiato. :sisi:
    Sempre se ricordo bene, credo fosse proprio in DB, i due fanno la bastardata di dire il nome di un bambino molto piccolo e quindi incapace di parlare e salvarsi :sisi:

    Ovviamente, anche se i miei ricordi fossero corretti, c’è sempre la possibilità che Kishi abbia rivoluzionato il meccanismo :sisi:

    #844586
    bluclaudino
    Partecipante

    Purtroppo ho ricordi confusi sul funzionamento ma ho l’impressione che il meccanismo sia inverso (in parte ho trovato conferma a ciò traducendo da solo lo spoiler di ohana. A me pare ci sia un “o” ).

    Ho un tenue ricordo che la persona dovesse ripetere il proprio nome, pena il risucchio e lo scioglimento nell’acido.
    Chi si distraeva veniva risucchiato. :sisi:
    Sempre se ricordo bene, credo fosse proprio in DB, i due fanno la bastardata di dire il nome di un bambino molto piccolo e quindi incapace di parlare e salvarsi :sisi:

    Ovviamente, anche se i miei ricordi fossero corretti, c’è sempre la possibilità che Kishi abbia rivoluzionato il meccanismo :sisi:

    [SPOILER]+(perhaps ohana means)
    It records a word/words and (then) sucks in the people who say the (same) word/words.[/SPOILER]

    Se non è una bufala, e se non ho tradotto male, qui dice proprio così.. Sarebbe ridicolo se Kishimoto scopiazzare completamente da Miti ed altri manga (un pò come in “Fairy tail”: disegni identici a Oda, e tecniche identiche a Naruto: vd. amaterasu ed arti mediche :stupid:)

    #844590
    Tomm@so
    Membro

    [SPOILER]+(perhaps ohana means)
    It records a word/words and (then) sucks in the people who say the (same) word/words.[/SPOILER]

    Se non è una bufala, e se non ho tradotto male, qui dice proprio così.. Sarebbe ridicolo se Kishimoto scopiazzare completamente da Miti ed altri manga (un pò come in “Fairy tail”: disegni identici a Oda, e tecniche identiche a Naruto: vd. amaterasu ed arti mediche :stupid:)

    La parola magica è: sim sala bim!!! :D……dopo di che si esce dalla giara !!!

    In ogni caso di scopiazzamenti ce ne sono stati in passato e, credo, ce ne saranno in futuro :asd:!! Molti mangaka sono influenzati dal “grande” Dragon Ball, ma soprattutto dalla mitologia giappo, ergo trovare dei punti comuni con altri manga è piuttosto semplice :D!!!

    #844612
    bluclaudino
    Partecipante

    Uscito il Full spoiler di Ohana, a breve la traduzione..

    #844616
    Narutochan
    Membro

    Uscito il Full spoiler di Ohana, a breve la traduzione..

    Vaiii Blu attendiamo con ansia…:sbav:

    #844617
    chaplin
    Partecipante

    Tra le altre cose si parla del collegamento tra i due fratelli e il kyuubi

    ———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Secondoil racconto del raikage

    Usano 5 strumenti che pare fossero del rikudoo.

    Pare che siano andati molto vicini ad uccidere il secondo hokage:sisi:

    #844640
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra le altre cose si parla del collegamento tra i due fratelli e il kyuubi

    ———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Secondoil racconto del raikage

    Usano 5 strumenti che pare fossero del rikudoo.

    Pare che siano andati molto vicini ad uccidere il secondo hokage:sisi:

    Si ho appena letto anch’io, assurdo:sbav:

    Si parla delle 5 armi e sentite qua: erano una ZUCCA rossa, una GIARA (suppongo sia quella che vediamo), un VENTAGLIO di legno di banano (il Plantain è una sorta di banano particolare:stupid:Più che altro, appena ho letto “ventaglio”, beh, non c’è bisogno di spiegare a chi ho pensato:D), una CORDA d’oro, ed una SPADA (seven stars Sword, senza plurale su sword, quindi la spada è una, ma dalle sette stelle..).
    Questa è la traduzione di una parte del full spoiler “by shounensuki”, si preannuncia allucinante sto capitolo..

    Nota: la leggenda narra che, con la zucca rossa, il Rikudo abbia fatto un risotto buono oltre ogni dire.. Quindi il mistico oggetto è andato perduto, nella pancia dei fortunati commensali:asd::asd::asd:

    #844651
    Anonimo
    Ospite

    si preannuncia allucinante sto capitolo…

    L’avevo detto che qualcosa di diverso era in arrivo, ma nessuno mi ha creduto :sisi:

    Questi capitoli non mostreranno ne’ nuovi scontri ne’ la fine di quelli già in discussione….ci saranno grandi colpi di scena e mi sa che non saranno combattimenti di breve durata, scommettiamo:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.