Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #844428
    Giò83
    Partecipante

    secondo me e’ giustissimo rivedere kakashi,kankuro che scappa e darui…per sasuke e’ presto teniamo in considerazione che le pedine sono state appena posizionate ed e’ ancora in atto lo spostamento delle truppe secondo la strategia di shikaku…e’ giusto secondo me che si posizionino tutti e continuino i vari scontri e poi rivedere sasuke e nello stesso capitolo se vogliamo anche naruto ma per ora nn serve distogliere l’attenzione gia da 5 situazioni di battaglia differenti…

    Quoto, secondo me Naruto e Killer Bee entreranno in battaglia dopo l’arrivo degli altri jinchuuriki :sisi: e Sasuke arriverà dopo di loro.
    Spero anch’io di vedere come prosegue lo scontro del battaglione Kakashi..:sbav: Se per questa volta non si vedesse il gruppo di darui non mi lascerebbe troppo deluso… KAKASHI FOREVER!:bowdown:

    Ho appena letto uno spoiler: Kakashi si incaxxa, fa fuoriuscire il chakra bianco caratteristico del suo clan e in frenesia fa a pezzi i restanti spadaccini in un colpo solo!:icon_eek: Arrivano Juugo e Suigetsu incavolati per la morte del Mangetsu: Kakashi fa esplodere il primo e il secondo lo smembra fino a ridurlo in un pozzanghera!:icon_eek:
    Divertentissimooo!!! E fakissimoooo!!!!:asd::asd:

    #844451
    Anonimo
    Ospite

    Quoto, secondo me Naruto e Killer Bee entreranno in battaglia dopo l’arrivo degli altri jinchuuriki :sisi: e Sasuke arriverà dopo di loro.
    Spero anch’io di vedere come prosegue lo scontro del battaglione Kakashi..:sbav: Se per questa volta non si vedesse il gruppo di darui non mi lascerebbe troppo deluso… KAKASHI FOREVER!:bowdown:

    Ho appena letto uno spoiler: Kakashi si incaxxa, fa fuoriuscire il chakra bianco caratteristico del suo clan e in frenesia fa a pezzi i restanti spadaccini in un colpo solo!:icon_eek: Arrivano Juugo e Suigetsu incavolati per la morte del Mangetsu: Kakashi fa esplodere il primo e il secondo lo smembra fino a ridurlo in un pozzanghera!:icon_eek:
    Divertentissimooo!!! E fakissimoooo!!!!:asd::asd:

    Ohhhhh se solo fosse vero !!!!

    Comunque mi aspetto veramente una reazione impulsiva di Kakashi, qualcosa che non è da lui, forse anche un gesto sconsiderato :sisi:

    #844452

    Quoto, secondo me Naruto e Killer Bee entreranno in battaglia dopo l’arrivo degli altri jinchuuriki :sisi: e Sasuke arriverà dopo di loro.
    Spero anch’io di vedere come prosegue lo scontro del battaglione Kakashi..:sbav: Se per questa volta non si vedesse il gruppo di darui non mi lascerebbe troppo deluso… KAKASHI FOREVER!:bowdown:

    Ho appena letto uno spoiler: Kakashi si incaxxa, fa fuoriuscire il chakra bianco caratteristico del suo clan e in frenesia fa a pezzi i restanti spadaccini in un colpo solo!:icon_eek: Arrivano Juugo e Suigetsu incavolati per la morte del Mangetsu: Kakashi fa esplodere il primo e il secondo lo smembra fino a ridurlo in un pozzanghera!:icon_eek:
    Divertentissimooo!!! E fakissimoooo!!!!:asd::asd:

    Non mi dispiacerebbe per niente :asd:
    Siamo sicuri che sia fake?!? :icon_eek: :stupid:

    #844469
    bluclaudino
    Partecipante

    Non mi dispiacerebbe per niente :asd:
    Siamo sicuri che sia fake?!? :icon_eek: :stupid:

    Il famoso clan Hatake, di cui non si è detto nulla? Boh.. Mi spiacerebbe solo del fatto che non sene sia parlato prima.. Comunque è fan made, gli spoiler, se va bene, escono il martedì sera/notte..

    #844481
    sharingan
    Membro

    il chakra bianco :asd:

    sto pensando una cosa: Madara potrebbe reinserire i cercoteri negli ex jinchurichi per utilizzarli in battaglia?

    comunque, mi chiedo che fine abbia fatto… possibile che Kabuto stia facendo la guerra da solo? è vero che non possiamo vedere troppi personaggi … e forse Kishi non riesce neanche a farli partecipare tutti contemporaneamente… però…

    #844486
    Anonimo
    Ospite

    Proprio quello che dicevo io prima:
    questo è il momento di vedere un po’ tutti in azione, di disporre tutte (o quasi) le carte che si hanno in tavola, non penso che gli scontri che si stanno delineando ora finiranno tanto presto come i precedenti: tutti gli schieramenti sono occuppati, è vero che i nemici sono tanti: ma se si fanno fuori tutti quelli che ci sono adesso in circolazione dopo chi rimane ???:skept:

    #844533
    Narutochan
    Membro

    cmq spero sempre che si vedano massimo due battaglioni alla volta in un capitolo perche’ adesso si fa seria la battaglia quindi bisogna porre la massima attenzione per ogni battaglione…ora che sono troppe le pedine piu di prima sarebbe meglio questa scelta stilistica tanto la frenesia della battaglia gia ce l’ha indotta…

    #844544
    Giò83
    Partecipante

    Non mi dispiacerebbe per niente :asd:
    Siamo sicuri che sia fake?!? :icon_eek: :stupid:

    Sì, quello “spoiler” proseguiva con l’arrivo di itachi, Pain e Kakuzu contro lo squadrone di Kakashi..:icon_smile:

    #844555
    chaplin
    Partecipante

    spoilerino di ohana…
    Aspetto una traduzione
    L’unica parte che mi appare chiara è che Corno d’oro e Corno d’argento hanno la capacità di intrappolare le anime deglli avversari… :sisi:

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    Traduzione postata

    Confermato anche il mio ricordo sulle modalità con cui corno d’oro e corno d’argento catturano i malcapitati 😀

    #844564
    chaplin
    Partecipante

    Blu vuol proprio prendere il mio posto :asd:

    Ok il prossimo spoiler è tuo… :icon_wink:

    #844563
    bluclaudino
    Partecipante

    spoilerino di ohana…
    Aspetto una traduzione
    L’unica parte che mi appare chiara è che Corno d’oro e Corno d’argento hanno la capacità di intrappolare le anime deglli avversari… :sisi:

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    Traduzione postata

    Confermato anche il mio ricordo sulle modalità con cui corno d’oro e corno d’argento catturano i malcapitati 😀

    Grande chap, beccata l’aspirazione d’anima!:D
    Ho tradotto col translator l’altro spoilerino, non ancora tradotto da shounensuki, se non ho capito male, il Raikage fugge dal palazzo per andare in battaglia:asd:

    #844565
    chaplin
    Partecipante

    Grande chap, beccata l’aspirazione d’anima!:D
    Ho tradotto col translator l’altro spoilerino, non ancora tradotto da shounensuki, se non ho capito male, il Raikage fugge dal palazzo per andare in battaglia:asd:

    :icon_confused: lo spoiler finto?
    Non ci siamo ancora… ne devi far di gavetta per sostituirmi…
    ti fai ancora infinocchiare dai falsi :asd:

    ———- Post added at 10:51 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    secondo spoilerino di Ohana…
    roba tua blu…

    C’è un riferimento a Gaara :icon_confused:

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:51 ———-

    Ecco… mi sa che annuncia che nel capitolo non si parla di Gaara e del Tsuchikage :sad1:

    #844566
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused: lo spoiler finto?
    Non ci siamo ancora… ne devi far di gavetta per sostituirmi…
    ti fai ancora infinocchiare dai falsi :asd:

    ———- Post added at 10:51 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    secondo spoilerino di Ohana…
    roba tua blu…

    C’è un riferimento a Gaara :icon_confused:

    Mah, qui accreditano cose ad minchiam.. Esplicitamente esplicitato: Ohana spoiler:asd:

    #844567
    chaplin
    Partecipante

    Si…
    Tutto il capitolo incentrato su
    Kinkaku and Gunkak vs. Darui, Samui, and Atsui

    ———- Post added at 10:56 ———- Previous post was at 10:55 ———-

    Mah, qui accreditano cose ad minchiam.. Esplicitamente esplicitato: Ohana spoiler:asd:

    :asd:
    E’ per quello che io mi abbevero alla fonte… e verifico personalmente ogni spoiler:icon_wink:

    #844568
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused: lo spoiler finto?
    Non ci siamo ancora… ne devi far di gavetta per sostituirmi…
    ti fai ancora infinocchiare dai falsi :asd:

    ———- Post added at 10:51 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    secondo spoilerino di Ohana…
    roba tua blu…

    C’è un riferimento a Gaara :icon_confused:

    Postato! [SPOILER]

    E’ per quello che io mi abbevero alla fonte… e verifico personalmente ogni spoiler

    Where? 2Ch?[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.