Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #843025
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma esiste la possibilità che gli zetsu bianchi passino il chakra a Kabuto come con Sasuke

    Si, esiste eccome, come esiste la possibilità che Kabuto infetti tutti gli Zetsu bianchi con il siero anti mokuton provocandone una moria generale… Ma adesso mi è balenata un’altra delle mie idee… Ricordate che dopo aver spiegato l’edo tendei Kabuto accenna ad un’altra tecnica che lo avrebbe reso invincibile??? E se fosse ora in grado di evocare anche dalla dimensione del sigillo del diavolo???? :sbav: Avrebbe a disposizione tutti gli hokage defunti e soprattutto Minato con il chakra yin del kyuubi… :bowdown:

    #843026

    Probabile che i 2 della nuvola fossero le precedenti forze portanti del 9 code? (spariamola: ke essendo il chakra del 9 code difficile da tollerare per un umano qualunque con chakra medio .. che non l’abbiano diviso in 2? ) poi vabbè il 2°hokage e riuscito a estirpare il demone e a sacrificarsi per sconfiggerli..per poi sigillare la volpe nel corpo di kushina..e ciò spiegherebbe anche il rapimento di kushina da parte della nuvola ke magari rivoleva il 9 code??

    #843029
    Redazione
    Amministratore del forum

    Probabile che i 2 della nuvola fossero le precedenti forze portanti del 9 code? (spariamola: ke essendo il chakra del 9 code difficile da tollerare per un umano qualunque con chakra medio .. che non l’abbiano diviso in 2? ) poi vabbè il 2°hokage e riuscito a estirpare il demone e a sacrificarsi per sconfiggerli..per poi sigillare la volpe nel corpo di kushina..e ciò spiegherebbe anche il rapimento di kushina da parte della nuvola ke magari rivoleva il 9 code??

    Molto più semplicemente credo abbiano delle fiasche, come quella che si vede simile a quella di Gaara, che assorbono il chakra condividendolo con quello dell’utilizzatore. Magari dopo aver rapito Kushina le hanno prelevato un bel po’ di chakra del kyuubi e lo hanno immagazzinato nelle fiasche, in un certo senso trasformandosi essi stessi in jinchuriki del kyuubi, un po’ come era stato fatto per Sora. 😎 Ok, Sora era il personaggio di un filler ma anche Raiga lo era e però le spade che utilizzava erano vere!!! :dho: Né sarebbero i primi a poter assorbire il chakra, visto che lo fa anche la samehada, Kisame, Pain, Zetsu bianco, ecc… E soprattutto questi due hanno i baffi del kyuubi!!! :sisi: Però magari prima che completassero il processo di estrazione è arrivato Minato e hanno dovuto lasciare le cose a metà. E poi tutta la fretta di intervenire del raikage è perché sono così potenti o per evitare un incidente diplomatico??? :asd:
    Ultima cosa, poi per oggi la smetto!!! Se nella bara di Kabuto ci fosse uno di questi due??? Il chakra del kyuubi ce l’hanno, magari poco ma sufficiente per completare il piano Occhio di Luna. Molto improbabile ma potrebbe anche essere… :stupid:

    #843036
    bluclaudino
    Partecipante

    Probabile che i 2 della nuvola fossero le precedenti forze portanti del 9 code? (spariamola: ke essendo il chakra del 9 code difficile da tollerare per un umano qualunque con chakra medio .. che non l’abbiano diviso in 2? ) poi vabbè il 2°hokage e riuscito a estirpare il demone e a sacrificarsi per sconfiggerli..per poi sigillare la volpe nel corpo di kushina..e ciò spiegherebbe anche il rapimento di kushina da parte della nuvola ke magari rivoleva il 9 code??

    L’unica certezza che abbiamo è che ci sono stati solo 3 Jinchuuriki del Kyubi: Uzumaki Mito, moglie di Hashirama, che viene detto essere stata la prima forza portante della volpe: Kushina, la quale ha ricevuto la benedizione prima, ed il demone poi, da Mito morente: infine Naruto..
    Quindi il duo Kin-Gin probabilmente/forse è stato posseduto solo da una parte del demone per poco tempo, incamerandone poi del chakra nella Giara che si vede (oppure la giara potrebbe servire a risucchiare le anime e, come qualcuno ha già detto, questo rispecchierebbe i poteri degli omonimi in mitologia giapponese)..

    P.s. Ma qui partorite storie dal nulla.. Questa poi da dove nasce? Il demone in Kushina è stato sigillato da Mito e Hashirama..

    #843037
    Minato88
    Membro

    Molto più semplicemente credo abbiano delle fiasche, come quella che si vede simile a quella di Gaara, che assorbono il chakra condividendolo con quello dell’utilizzatore. Magari dopo aver rapito Kushina le hanno prelevato un bel po’ di chakra del kyuubi e lo hanno immagazzinato nelle fiasche, in un certo senso trasformandosi essi stessi in jinchuriki del kyuubi, un po’ come era stato fatto per Sora. 😎 Ok, Sora era il personaggio di un filler ma anche Raiga lo era e però le spade che utilizzava erano vere!!! :dho: Né sarebbero i primi a poter assorbire il chakra, visto che lo fa anche la samehada, Kisame, Pain, Zetsu bianco, ecc… E soprattutto questi due hanno i baffi del kyuubi!!! :sisi: Però magari prima che completassero il processo di estrazione è arrivato Minato e hanno dovuto lasciare le cose a metà. E poi tutta la fretta di intervenire del raikage è perché sono così potenti o per evitare un incidente diplomatico??? :asd:
    Ultima cosa, poi per oggi la smetto!!! Se nella bara di Kabuto ci fosse uno di questi due??? Il chakra del kyuubi ce l’hanno, magari poco ma sufficiente per completare il piano Occhio di Luna. Molto improbabile ma potrebbe anche essere… :stupid:

    Trovo decisamente interessanti questi due personaggi…l’autore dimostra come al solito molta fantasia nel creare personaggi storici secondari anche per tutti gli altri 4 villaggi. E sono anche io dell’idea che questi 2 fratelli possano custorire il chakra del kyuubi, rendendoli temibili perfino dal raikage (di cui non si vede mai il braccio amputato! quindi non sapremo mai se ha deciso di rimanere menomato a vita o ha inserito una protesi per poter combattere)

    Parlando della bara invece sono dell’idea che all’interno ci sia qualcuno di importante per Madara…qualcuno che potrebbe con la sua presenza mettere a repentaglio la sua vera identità (o il mistero dietro il suo corpo/lunga vita) o il suo piano per vincere la guerra (la mia ipotesi? Il vero Madara Uchiha, morto nello scontro con il primo) :prrr:

    #843038
    Narutochan
    Membro

    @ blucaudino ho appena visto su youtube(mi scuso in anticipo x le mie fonti perche’ sono cosi precarie ma nn riesco a trovare altro prima che escano i capitoli in italiano)che i due della nuvola sono praticamente le guardie del corpo del raikage,quindi ecco perche’ forse voleva scendere in campo direttamente lui x combatterli e c’e’ scritto che sono loro i due assassini di Tobirama…almeno questo c’e’ scritto in uno spoiler che pero’ e’ ben fatto!
    adesso aspettiamo il capitolo in italiano ma aspetto le novita’ da voi perche davvero nn so come vederli questi capitoli se mangadayo e’ in pausa…

    #843039
    chaplin
    Partecipante

    Kinkaku e Ginkaku sono sicuramente legata alla mitologia giapponese
    I due orchi corno d’oro e corno d’argento che con le loro fiaschette risucchiavano le persone e ne bevevano i corpi liquefatti.
    Se non ricordo male, perchè la fiaschetta li risucchiasse, dovevano essere chiamate per nome.
    E se continuo a non ricordare male, c’erano anche in DragonBall.

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    Per quanto riguarda “chi ha ucciso chi”
    Il secondo Tsuchikage ha ucciso il secondo Mizukage, il quale si affretta a dire che devono essere morti insieme.
    Il secondo Tsuchikage gli dice di si… ma, dal tono della frase successiva, ho l’impressione che sia una presa in giro:asd:.. .

    #843042
    bluclaudino
    Partecipante

    Kinkaku e Ginkaku sono sicuramente legata alla mitologia giapponese
    I due orchi corno d’oro e corno d’argento che con le loro fiaschette risucchiavano le persone e ne bevevano i corpi liquefatti.
    Se non ricordo male, perchè la fiaschetta li risucchiasse, dovevano essere chiamate per nome.
    E se continuo a non ricordare male, c’erano anche in DragonBall.

    Si, in Dragonball mi pare fossero 2 bestioni con delle spadone, uno sicuramente con la barba ed i capelli rossi.. Bello quel periodo, erano le prima saghe se non sbaglio:sad1:
    Comunque quella giàra è iconografica, sicuramente non è una borraccia:asd:

    @ blucaudino ho appena visto su youtube(mi scuso in anticipo x le mie fonti perche’ sono cosi precarie ma nn riesco a trovare altro prima che escano i capitoli in italiano)che i due della nuvola sono praticamente le guardie del corpo del raikage,quindi ecco perche’ forse voleva scendere in campo direttamente lui x combatterli e c’e’ scritto che sono loro i due assassini di Tobirama…almeno questo c’e’ scritto in uno spoiler che pero’ e’ ben fatto!
    adesso aspettiamo il capitolo in italiano ma aspetto le novita’ da voi perche davvero nn so come vederli questi capitoli se mangadayo e’ in pausa…

    Io il capitolo in inglese di MH l’ho letto, e l’inglese lo conosco bene, e non c’è scritto da nessuna parte questo che dici, bensì era in uno spoiler, che tra l’altro è anche postato qui.. Ma sullo spoiler ci sono spesso errori di interpretazione, infatti se leggi cene sono degli altri..

    #843044
    chaplin
    Partecipante

    Per quanto riguarda l’errore sulla morte del secondo Hokage.
    E’ un’aggiunta del traduttore (motivata non so da cosa). Ohana non ne fa cenno.

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Si, in Dragonball mi pare fossero 2 bestioni con delle spadone, uno sicuramente con la barba ed i capelli rossi.. Bello quel periodo, erano le prima saghe se non sbaglio:sad1:
    Comunque quella giàra è iconografica, sicuramente non è una borraccia:asd:

    Un po’ grandicella ed ingombrante per essere solo di bellezza. :asd:

    Per continuare col tuffo nel passato…
    Li si trova anche nel più vecchio “Monkey”, in cui affonda le sue radici la figura di Goku :sisi:

    #843046
    bluclaudino
    Partecipante

    Per quanto riguarda l’errore sulla morte del secondo Hokage.
    E’ un aggiunta del traduttore (motivata non so da cosa). Ohana non ne fa cenno.

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Un po’ grandicella ed ingombrante per essere solo di bellezza. :asd:

    Per continuare col tuffo nel passato…
    Li si trova anche nel più vecchio “Monkey”, in cui affonda le sue radici la figura di Goku :sisi:

    Mmmm, non lo conosco:sad1:
    Comunque il tizione che annuncia Kin-Gin si caca letteralmente addosso, nemmeno il ninja della pioggia che ha annunciato gli spadaccini o quello che ha riconosciuto Gari e Pakura, si sono spaventati così.. devono avere tecniche pazzesce, speriamo in qualcosa di originale ma non troppo “Landscape destructive”:asd:

    #843051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la combinazione terra fuoco vento, cosa potrebbe portare?
    La prima cosa che mi è venuta in mente è un meteorite.
    In un mondo in cui ti evocano rane giganti che parlano tutto è possibile

    #843056
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma la combinazione terra fuoco vento, cosa potrebbe portare?
    La prima cosa che mi è venuta in mente è un meteorite.
    In un mondo in cui ti evocano rane giganti che parlano tutto è possibile

    Mi sa che non hai capito.. Fuoco+Terra+Vento=Arte della polvere=”Espansione ereditaria”, “Abilità unica”, non saprei, chiamala come vuoi..

    #843070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate la mia curiosità, ma la Mizukage sta partecipando o no alle riunioni?

    #843072
    desecrhate
    Partecipante

    scusate la mia disattenzione/ignoranza… ma dato che mangadayo è in pausa i capitoli ve li leggete in inglese su mangastream?

    #843076
    Narutochan
    Membro

    quello e’ il sito per leggerli in inglese,controlla perche ti ho scritto in posta a riguardo…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.