Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #842646
    Pupi1995
    Membro

    Si arrabbia perchè dice che una tecnica come la Resurrezione impura non dovrebbe mai essere utilizzata, perchè è una vigliaccata utilizzare coloro che sono già morti come pupazzi senza cuore. In particolare fa riferimento a quando,nella prima serie Haku si sacrifica per salvare la vita di Zabuza, e questi ne rimane molto colpito e commosso, mentre adesso è solo un essere comandato e senza emozioni, e questo lo fa incavolare visto che alla fine con Zabuza,Kakashi aveva instaurato una certa empatia proprio per il fatto che aveva dimostrato di non essere il demone disumano di cui tutti parlavano, ma anche lui provava delle emozioni come il dolore per la perdita di un amico.
    Alla fine ti è tutto chiaro se vai a leggere nella prima serie, lo scontro sul ponte tra Zabuza e Kakashi, e lo vai a comparare con l’ultimo capitolo.

    Ah ok… Sisì lo scontro sul ponte me lo ricordo però mi pareva strano perché Kakashi i flashback al riguardo li ha nel mezzo del capitolo, e poi li riprende alla fine arrabbiandosi come non mai, e a me sembrava una cosa un po’ improvvisa… Grazie comunque 😀

    #842652
    Narutochan
    Membro

    ricordiamo che zabusa,nella prima serie,chiude il discorso con kakashi con un “amico mio” inaspettato quindi e’ normale che stia nervosissimo e poi anche perche’ c’e’ sai che ora si deve dare una svegliata perche danzo “mori”…

    #842681
    ReIsidoro
    Membro

    E se fosse proprio Kakashi a far fuori Kabuto?
    Non l’ho mai visto cosi itrippato. Se lo prende gli fa il culo 4×4.

    #842686
    tommykid
    Membro

    kakashi ricordiamo che ha ancora la sua arma nel mangekyou sharingan…è inevitabile pensare che sia migliorato molto anche dall’ultimo attacco di Pain, e in effetti non l’abbiamo vai visto arrabbiato, ma sempre freddo calcolatore, penso debba essere una gran bella macchina per uccidere, ricordiamoci che era un anbu e che in tutto il mondo ninja è conosciuto un motivo ci sarà.

    #842721
    Redazione
    Amministratore del forum

    kakashi ricordiamo che ha ancora la sua arma nel mangekyou sharingan…è inevitabile pensare che sia migliorato molto anche dall’ultimo attacco di Pain, e in effetti non l’abbiamo vai visto arrabbiato, ma sempre freddo calcolatore, penso debba essere una gran bella macchina per uccidere, ricordiamoci che era un anbu e che in tutto il mondo ninja è conosciuto un motivo ci sarà.

    infatti il su MS era migliorato e si è visto contro sasukkia, quando per attivarlo ci ha messo un istante, se non sbaglio in quella occasione dovette far sparire una freccia del susanoo. Come dissi tempo fa questo potere è molto strano, troppo simile a quello che usa tobi.. ma poi nello scontro con konan, madara ha sacrificato un occhio per usare l’ izanagi e quindi anche la possibilità che fosse obito è tramontata.. però tra i poteri di tobi e quelle di kakashi i conti non tornano per niente!:icon_confused:

    #842726
    tommykid
    Membro

    non potrebbe essere che l’abilità di kakashi derivi dal fatto di usare un sharingan non proprio, se pensiamo a tobi che ha sacrificato il suo occhio così,senza pensarci su, e che si può presupporre che abbia qualche sharingan da parte, mooooolto liberamente si può pensare che usando sharingan non suoi abbia sviluppato l’abilità del collegamento con un altra dimensione semplicemente la usa 100.000 volte meglio del nostro hatake

    #842753
    Omitna
    Membro

    boh… a me sinceramente sta parte del manga non dice proprio nulla… spero che sasuke e/o naruto riescano a risollevare un manga in decadenza verso il banale, lo scontato e il noioso.

    #842760

    invece a me sta guerra sta interessando molto piu di quanto immaginassi… Abbiamo l’occasione di vedere ninja morti da tempo e che mai mi sarei immaginato, tipo l’uomo invisibile.
    Nonostante ciò vorrei rivedere naruto come procede con gli allenamenti, ma soprattutto sasuke con i suoi occhi nuovi.

    Ma come mai su mangadayo ci sono le scans solo fino al 522?

    #842767
    Pupi1995
    Membro

    boh… a me sinceramente sta parte del manga non dice proprio nulla… spero che sasuke e/o naruto riescano a risollevare un manga in decadenza verso il banale, lo scontato e il noioso.

    E perché? Capisco che a qualcuno non possa piacere l’inizio un po’ strano di questa guerra, ma le novità non mancano e peggio del periodo-Danzo non può andare…

    #842769
    Vlalexio
    Membro

    Ma anche a mè non entusiasma molto questa guerra, manca di carisma dei personaggi e gli scontri sono banali e poco emozionanti siam ben lontani dai (vecchi capitoli).:icon_cry2:

    #842787
    Nick90
    Moderatore

    Ma come mai su mangadayo ci sono le scans solo fino al 522?

    Mangadayo in pausa! | Mangadayo

    Eppure è nella home del sito. :fagiano:

    #842791
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E se Juugo e Suigetsu rintracciano Sasuke nel covo e pensano di rubare l’altro rinnegan? Poi chissà se Sasuke tornerà insieme a loro o no, come per riformare un Taka senza Karin…
    Cmq immagino la furia atroce di Madara quando scopre il furto…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Magari potrebbero allearsi con Kabuto per eliminare Madara e il suo fido Zetzu

    #842793
    bluclaudino
    Partecipante

    Primi spoiler non tradotti di Ohana..
    A quanto pare, si vedono 4 dei precedenti Kage resuscitati (tranne l’Hokage), in azione? Chaplin tu ci hai capito qualcosa in più?

    #842794
    Giò83
    Partecipante

    Primi spoiler non tradotti di Ohana..
    A quanto pare, si vedono 4 dei precedenti Kage resuscitati (tranne l’Hokage), in azione? Chaplin tu ci hai capito qualcosa in più?

    Immagino allora che il mizukage affiancherà gli spadaccini.. magari ha anche lui il potere di creare una sorta di nebbia dalle proprietà particolari per agevolare i moschettieri..

    #842796
    bluclaudino
    Partecipante

    Immagino allora che il mizukage affiancherà gli spadaccini.. magari ha anche lui il potere di creare una sorta di nebbia dalle proprietà particolari per agevolare i moschettieri..

    Intendi Yagura? Da quello che ho capito io, è insieme a Muu, al terzo Raikage ed al padre di Gaara, il quarto Kazekage se non sbaglio.. Quindi sono tutti contro il battaglione di Gaara (Shikamaru, Temari..).
    Quindi se non ho capito male, se è davvero così, addio Gaara, non ci resta che scoprire come sarà ammazzato:asd::asd:

    EDIT:

    Compaiono inoltre, a qauanto pare, Hizashi, Asuma, Dan, e Kimimaro?
    Il padre di Gaara è un ninja sensitivo..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.